Depressione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Recenjohnnist @ 25/4/2011, 23:01) 
    all'improvviso Taka scoppiò in una fragorosa risata “E adesso perché ridi?” “Hai creduto veramente a quello che ho detto, non pensavo di essere così bravo” Zira si consolò nel sapere che il suo amante stava scherzando

    Grazie a Dio, Taka si è salvato dalla mia pioggia di bastonate ^^
     
    .
  2. Recenjohnnist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Blue @ 26/4/2011, 10:31) 
    CITAZIONE (Recenjohnnist @ 25/4/2011, 23:01) 
    all'improvviso Taka scoppiò in una fragorosa risata “E adesso perché ridi?” “Hai creduto veramente a quello che ho detto, non pensavo di essere così bravo” Zira si consolò nel sapere che il suo amante stava scherzando

    Grazie a Dio, Taka si è salvato dalla mia pioggia di bastonate ^^

    quello che mi fa ridere è che lo hai detto con il sorriso XD, comunque in questa fan fiction ve lo dico subito Taka non sarà mai cattivo.
     
    .
  3. Recenjohnnist
     
    .

    User deleted


    Scusate il capitolo così corto ma ultimamente ho poco tempo per scrivere ^^ Buona lettura

    Passarono diversi medi e finalmente il cucciolo, o meglio, la cucciola nacque, le avevano dato nome Shetani, Nuka la teneva spesso fra le sue zampe e dormiva vicino a lei. Una sera volle parlare con Sarabi in privato, uscirono e cercarono un luogo dove nessuno li potesse sentire “Sarabi” “Dimmi Nuka cosa c'è ” il giovane respirò profondamente “Vedi è ormai diverso tempo che mi accorgo di guadarti in modo diverso” La leonessa non capiva “Cosa intendi?” “Vedi io...io... non so se faccio bene a dirtelo” Sarabi sorrise e capì cosa stava cercando di dire il figlio di Taka “Nuka” il giovane si girò e in meno di un secondo si ritrovò con le sue labbra che sfioravano quelle della leonessa, il bacio durò non più di qualche secondo ma grazie a quello Nuka confermò le sue teorie “Sarabi io ti amo” sussurrò il leone alla leonessa “Scusami, io non avrei dovuto farlo Nuka tra noi non può funzionare” concluse la leonessa tornando seria “Lo so, amore mio ma questo non mi impedirà di amarti” Sarabi si girò per non guardarlo direttamente negli occhi “Ma ci sono tante leonesse nel nostro branco più belle e giovani di me” Nuka sorrise “Ma io voglio te” “Nuka io non so cosa devo fare , vorrei restare con te, ma...” il giovane si stupì “Ma allora anche tu mi ami?” “Non so se il mio sia veramente amore, e non vorrei che poi mi accorgessi che mi stavo aggrappando a te per dimenticare Mufasa, eppure quel bacio, quel calore che mi hai dato mi hanno fatto provare una sensazione che non provavo oramai da tanto tempo” Sarabi si voltò di nuovo verso il giovane “Io... devo... devo rifletterci” disse infine la madre di Simba scappando in lacrime. Andò a rifugiarsi nella grotta e si mise sdraiata, il suo cucciolo sentendo il pianto le andò vicino “Mamma perché piangi ?” chiese Simba “Perché ho fatto un brutto sogno piccolo mio” rispose sua madre abbracciandolo “Tesoro promettimi che non mi lascerai mai” il cucciolo contraccambiò il gesto d'affetto “No mamma stai io non ti lascerò mai” cuncluso il piccolo batuffolo di pelo . Diversi giorni dopo Sarabi volle parlare urgentemente con Nuka, anche stavolta andarono in un posto appartato. Sarabi buttò Nuka per terra saltandogli sopra e cominciando a leccargli il muso “Voglio stare con te per tutta la vita” disse la leonessa facendolo rialzare subito dopo.
     
    .
  4. Recenjohnnist
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno commenta più?_? D=
     
    .
  5. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Shentani?! Wow bellissima :D
     
    .
19 replies since 19/4/2011, 21:01   405 views
  Share  
.