the wickedness of Zira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    scriverò una breve FF che parla di come Zira sia diventata così cattiva.
    Prima vi mostro i personaggi principali.

    SPOILER (click to view)
    Deni (madre di Zira)
    image

    Chaka (padre di Zira)
    image

    Hasci (sorella maggiore di Zira)
    image

    Dotty (amcia di Zira)
    image

    Spotty (amica di Zira)
    image

    Leza (migliore amica di Deni e madre di Dotty e Spotty)
    image

    Zira
    image




    A dopo con la storiaaaaaaaa ^^
     
    .
  2. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Ma perchè vi stà venendo la minia di mettere immagini (tra la'ltro di altri autori in questo caso) dei pG invece di descriverli semplicemente nella storia? .-.
     
    .
  3. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 19/4/2011, 15:55) 
    Ma perchè vi stà venendo la minia di mettere immagini (tra la'ltro di altri autori in questo caso) dei pG invece di descriverli semplicemente nella storia? .-.

    Quoto xD
     
    .
  4. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    em....estro brillante XD no è che mi andava, se vi dà tanto fastidio lo tolgo u.u
     
    .
  5. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    le ho messe anche perchè so che tanti utenti non sanno r vogliono sapere chi siamo i gneitori di Zira, quindi pensavo di fare una cosa carina facendovi vedere seconde me come erano fatti... -.-
     
    .
  6. VirusImpazzito
     
    .

    User deleted


    Ma sì dai, non c'è niente di male.... Memento, non essere così polemico, povera Miss.Adorable! :-)

    Fate i bravi mentre aspettiamo la fanfic
     
    .
  7. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Quando il sole nasceva, nella svana arida e dura del sud, c'era sempre qualcosa di bello, dato che il sole non nasceva mai in quel posto.
    Una terra rossa e con poche piante dal verde sbiadito, si vive male in posti come quello: le tane delle famiglie, troppo vicine l'una all'altra, vivono in un clima di estrema inclemenza. L'estate come l'inverno esaspera gli abitanti che lascia sprofondare nei propri egoismi.
    L'ambizione raggiunge il limite dell'irragionevolezza nel continuo desidero di fuggire dalle quelle terre. I principi più solidi si frantumavano in quella tremenda doccia di indifferenza. Le leonesse covavano rancore, c'era rivalità per tutto, per l'acque della pozza quanto per il cibo che rimaneva. Per le virtù in lotta tra loro senza pietà, per le leggende e superstizioni assassine che non hanno compassione neanche per i cuccioli più deboli che vengono abbandonati o allontanati nell'età adolescenziale. Per di più il vento forte, anch'esso agitata gli animi furenti, molti scapparono, i rimasti per la maggiore morivano di pazzia o di sofferenza, ma per sino di stenti...
    Quel giorno Deni, una delle poche leonesse del piccolo branco il compagno fu concesso di rimanere, partorì la seconda figlia.
    Lei, il padre Jasiri e la sorellina Hasara erano al settimo cielo per la felicità.
    La cucciola era ancora sdraiata di pancia e nessuno vedeva ancora il suo volto.
    <e' molto bella, complimenti.> disse Jasiri con tono di sufficienza.
    Deni sorrideva e la piccola Hasara le stava accanto ripetendo la stessa domanda nell'attesa di una risposta.
    <mamma, mamma! Come la chiamiamo?
    Deni fece un altro sorriso.
    <zira> disse <sento che sarà un ottima cacciatrice!>
    Poi le leccò la testa per farla girare e per poter vedere il suo volto, ma se ne pentì.
    Appena la vide, il dare fece un balzo indietro, Deni lanciò un urlo di orrore buttando via dalle sue braccia quella cucciola.
    Aveva un riga scura nel mezzo della fronte, da quelle parti motivi come quelli sul corpo significavano una maledizione.
    Deni cominciò a piangere disperata. Appena Shani, la loro capobranco, se ne fosse accorta avrebbe subito ucciso la cucciola.
    All'improvviso arrivò Leza, una amica di Deni
    <deni, perchè hai urlato> chiese cercando di vedere la cucciola, che la madre provava a nascondere tra le sue braccia.
    <e dai, fammi vedere!> esclamò cercando di voltare la cucciola facendola piangere.
    <e' un demone!! La devi uccidere subito!> urlò Leza con un ringhio.
    <sì, lo so>
    <quando lo farai>
    <non...lo farò fare a qualc'un altra, non ci riesco>
    <me ne occupo io> esclamò Leza, ma Deni le guardò il pancione perplessa (Leza sta ancora aspettando Dotty e Spotty)
    <no, non è il caso che lo faccia tu.>
    <non devi farlo sapere a Shani, si arrabbierà>
    <ormai me ne sono fatta una ragione, anche se prima ho pinato molto>
    <ma hai ancora gli occhi lucidi>
    <fa niente>

    Continua domani, scusateee





     
    .
  8. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    ma povera zira!
    appena nata e già la vogliono ammazzare!
    cmnq...bando alle scemenze della sottoscritta...
    bellissima! image
    sn cotta di sta fanficimage
     
    .
  9. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    Bella! Hai descritto molto bene l'ambiente...
    SPOILER (click to view)
    Mi sarebbe piaciuto sapere anche perché una "striscia" di pelame di colore diverso sulla fronte era considerata una maledizione, ma queste sono cose secondarie xD
     
    .
  10. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Bellissima continuaa
     
    .
  11. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Mmmm... interessante... veidmao coem prosegue ^^


    CITAZIONE (Miss.Adorabile @ 19/4/2011, 18:42)
    le ho messe anche perchè so che tanti utenti non sanno r vogliono sapere chi siamo i gneitori di Zira, quindi pensavo di fare una cosa carina facendovi vedere seconde me come erano fatti... -.-

    ommioddio Miss, davvero hai postato un'immagine per farcela vedere?
    Cavolo, fortuna che me l'hai detto, non ci sarei mai arrivato.

    E' ovvio che le hai messe per far vedere i personaggi! Io mi chiedevo per uale motivo non le avessi semplicemente descritte nella FF, visto che un racconto dev'essere prima di tutto narrazione... altrimenti ci leggiamo un fumetto.

    Vabbè lasicamo eprdere, prima che tu ti prenda male...

    Edited by 7-MementO-11 - 20/4/2011, 17:32
     
    .
  12. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    In quel moneto arrivò Shai, la capobranco e lanciò un ruggito molto forte per far capire che era arrivata lei assieme alla sua prorompente severità e subito si precipitò a guardare la cucciola, che la madre aveva abbandonato sul freddo suolo.
    <deni!> urlò <come ti permetti di generare un simile mostro?>
    <sai bene che non l'ho fatto di mia volontà, in ogni caso ho già deciso che può anche morire, non mi importa nulla di quella cucciola spelacchiata.
    Hasara, invece, che con la sua bontà aveva a cuore la vita della sorellina si piazzò davuanti a Shani e la pregò dicendo <non la lasciare morire! Se muore e il suo cadavere sarà lasciato nella savana gli altri branchi o le iene seguiranno la scia e verranno qui a darci fastidio! Lascia che cresca un pochino, magari quando sarà un pò più grande si dimostrerà una brava cacciatrice e allora vorrai tenerla!>
    <non essere sciocca! Non passo la responsabilità su di noi alla sfortuna>
    <se sarà brava a cacciare, col passare degli anni potrà andare a cacciare anche fuori i confini! Ti prego shani!!!>
    La leader si fermò a riflettere per qualche secondo.
    <e va bene! Ma bada bene, Deni. Appena sarà svezzata e se non risulterà molto forte se ne andrà> concluse e poi se ne andò.
    <cooosa? Dovrei addossarmi questa prole storpiata!> protestò Deni, ma Shani se ne era già andata.
    Così la madre riprese, a mala voglia, tra le braccia la cucciola e la guardò aspramente.
    <questa cosa ci ha disonorati! E ora mi tocca pure allattarla! puah!>
    Jasiri disse indifferente <non essere così aspra. Sarà una bella scocciatura, ma è pur sempre nostra figlia.>
    <si lo so, ma desidererei tanto non averla mai concepita>
     
    .
  13. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    povera Zira:( cattiva mamma!!!!
     
    .
  14. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.Chocolate.: @ 20/4/2011, 16:51) 
    povera Zira:( cattiva mamma!!!!

    già!
    di solito le madri amano i figli anke se...sn...cm dire...sfigat...maledetti o robe del genere...
    ma forse li sn troppo superstiziosi...=.="
     
    .
  15. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Davvero, povera Zira...

    dev'essere terribile vivere sapendo che la tua stessa madre ti considera un essere indegno e ributtante :(
     
    .
46 replies since 19/4/2011, 14:37   1370 views
  Share  
.