Kula' story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Oggi inizio la STORIA DI KULA,una cucciola delle terre del branco ai tempi di Mufasa.Amica di Simba,Maka,Tama,Tojo,Chumvi,Mheetu e Nala.

    Kula
    SPOILER (click to view)
    image

    Uploaded with ImageShack.us


    I Cuccioli :3
    SPOILER (click to view)
    image

    Uploaded with ImageShack.us


    SPOILER (click to view)
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  2. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    posso consigliartene alcune?
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image


    Edited by Miss.Adorabile - 20/4/2011, 16:18
     
    .
  3. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Grazie Miss ma le avevo già trovate ^^...Ti posso chiedere un favore puoi metterle sotto spoiler perché se mi si blocca il computer grazie ^^


    Una nuova era stava cominciando nelle Terre del Branco o anche chiamate Terre di Mufasa.Il figlio del Re stava per nascere.Sarabi,compagna di Mufasa,stava partorendo.Le sue amiche fidate non potevano aiutarla perché gravide anche loro: Serafina(madre di Nala),Hala(madre di Tojo),Mwanga(madre di Tama) e Nyota(madre di Chumvi),Mwezi(madre di Malka) e Zawadi(madre di Kula).Dopo due ore di travaglio,il piccolo principino nacque.Era una gioia immensa soprattutto per i genitori.Il cucciolo era sano e molto bello.Ci fu la presentazione del principino a tutta la savana,tutti erano felici tranne uno,Scar.Era il fratello di Mufasa e provava odio e invidia per il fratello.Voleva il suo trono e prima o poi lo avrebbe avuto,come diceva lui.
    Il giorno dopo Hala e Nyota partirono e i giorni seguenti anche le altre.L'ultima che partorì fu Mwanga.
    I cuccioli divennero molto forti con il passare degli anni.Si instaurò una bella amicizia fra i cuccioli.
    Dai Kula!Muoviti!Dobbiamo fare uno scherzo a Simba! disse Malka.
    Arrivo!Un attimo devo fare una cosa! disse Kula.Voleva prendere un fiore per Simba,tutti lo sapevano che aveva una cotta per lui ma Simba non lo sapeva.
    Non abbiamo tempo Kula...Prenderai il fiore per Simba dopo! disse Tama tirandola verso di lei.
    Trovarono Simba che dormiva accanto alla madre.I cuccioli si avvicinarono lentamente abbassati e con il sederino in aria.Fecero un agguato.Simba si svegliò di colpo emanando un grido di terrore.
    Ahahahahaah Simba te l'abbiamo fatta!!!Ahahahahah! disse Tojo.
    Simba fece una risatina
    AH si?!Adesso vediamo...chi riesco a prendere dovrà dormire nel cimitero degli elefanti!!! tutti emanarono un grido di terrore e cominciarono a correre all'impazzata.
    Kula si era fatta male alla zampa 1 settimana addietro e non correva bene.Sapeva che sarebbe stata presa,ma non mollava.Dopo 10 minuti di corsa la zampa cominciò a farle male,ma lei non mollava.
    Ahi!Ahi!La mia zampa!!!
    Ehi tutto bene Kula?! chiese Chumvi.
    Si la mia zampa mi fa male!
    E' meglio che ritorni alla Rupe
    Toccata!Hai perso Kula!Dovrai andare a dormire nel cimitero degli elefanti disse Simba toccando la testa di Kula.
    Ma sei pazzo Simba?!Si è fatta male alla zampa! disse Chumvi.
    Non è colpa mia se Kula è un'imbranata!L'accordo deve essere rispettato!!
    Chumvi,dopo le parole di Simba,saltò addosso all'amico pieno di rabbia.
    Come ti permetti!Kula si è solo rotta una zampa!Se nò saprebbe correre benissimo anche meglio di te!Dunque chiedile subito scusa,maleducato!
    Dopo le parole di Simba,Kula si mise a piangere e gli altri amici la consolarono.
    Ehi che succede qui?! Mufasa arrivò sul posto sentendo le urla dei cuccioli.
    Papà!Chumvi mi minaccia!
    Non è vero!Sei tu che hai offeso Kula e la obblighi ad andare a dormire nel cimitero degli elefanti anche se ha una zampa rotta!
    Cosa Simba?!Cimitero degli elefanti?!TI HO PROIBITO DI ANDARE LA'!Mi hai profondamente deluso! Simba abbassò le orecchie e intanto Mufasa si stava dirigendo verso Kula che piangeva ancora.
    Kula Come va la zampa?Non ti preoccupare non andrai nel cimitero degli elefanti!
    Kula sorrise.
    Mi fa molto male la zampa!Non riesco neanche a camminare. Voglio andare a casa! disse Kula piangendo.Mufasa la accarezzò con la zampa e la prese per la collottola.
    Andiamo a casa,forza. i cuccioli seguirono Mufasa verso la Rupe.Entrarono nella grotta della Rupe.Zawadi,vedendo Mufasa con in bocca Kula piangente,gli corse incontro.
    Che è successo?Cosa è successo a mia figlia? chiese preoccupata.
    Niente di grave,si è fatta male alla zampa e deve riposare.
    Grazie Sire. disse Zawadi inchinandosi e andando ad abbracciare la figlia.
    Mamma!!! disse Kula abbracciando la madre piangendo.Dopo un po' arrivò il padre di Kula,Jua che vide la figlia sofferente e andò a consolarla.
    Ehi tesoro che è successo?! chiese alla figlia.
    Simba mi crede un'imbranata solo perché ho una zampa rotta!Non è colpa mia!
    Dai tesoro lascialo perdere..vedo che Chumvi è molto gentile con te e tu nemmeno lo consideri..provaci con lui e lascia perdere Simba...
    Kula ci pensò.E' vero,Chumvi l'aveva sempre trattata bene e sempre difesa.Sorrise al pensiero,almeno piaceva a qualcuno.
    Grazie papà! disse Kula abbracciando suo padre e si addormentò fra le sue zampe.
     
    .
  4. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.Chocolate.: @ 20/4/2011, 14:43) 
    Dopo un po' arrivò il padre di Kula,Jua che vide la figlia sofferente e andò a consolarla.

    Mi hai rubato il personaggio, maledetta! xD
    Ovviamente sto scherzando ^^
    Carina la FF, solo un po' poco descrittiva. :-)
     
    .
  5. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Oh scusami!!Non volevo :'(
     
    .
  6. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.Chocolate.: @ 20/4/2011, 15:12) 
    SPOILER (click to view)
    Oh scusami!!Non volevo :'(

    Stavo scherzando, non intendevo offenderti! xD
    E poi "Jua" è solo un nome proprio, nessuno ti impedisce di usarlo!
    Scusami se sono stata un po' "brusca" xD

    SPOILER (click to view)
    Continuala presto...
     
    .
  7. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    :D ok continueró presto don't worry baby
     
    .
  8. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Dopo 2 settimane...

    Era una giornata soleggiata e un po' ventosa.Il branco era nella zona relax a dormire all'ombra.Alcuni cuccioli dormivano con le loro madri e alcune leonesse erano partite per la caccia.I leoni maschi sorvegliavano e perlustravano la zona.Zawadi era andata a caccia e Jua stava perlustrando la zona,dunque Kula andò a fare un giro e il suo obbiettivo era incontrare Chumvi.
    Chumvi!Chumvi!
    Kula si stava dirigendo verso l'amico dormiente vicino alla pozza dell'acqua.
    Kula vedendo l'amico che non si svegliava,entrò nella pozza e schizzò l'amico.
    Basta!Basta! supplicò Chumvi
    Oh finalmente ti sei svegliato!E' da un'ora che provo a svegliarti!
    Chumvi rise.
    Perché mi cerchi?
    Così volevo stare un po' con te.
    Come va la zampa?
    E' guarita e tu hai fatto pace con Simba?
    Si si è anche scusato
    Sei stato carino quel giorno
    Non c'è di che
    Nessuno lo avrebbe fatto per me
    Non dire sciocchezze!Lo sai che Nala e Simba sono promessi? Le cadde il mondo addosso.Lei pensava di non esserne più innamorata ma invece lo era...
    Cosa?!E perché?
    Perché le loro madri si sono messe daccordo.
    Ad interrompere la conversazione furono Tojo,Simba,Malka e Tama.
    Ehi ragazzi Nala vi deve dire una cosa!! disse Tojo.
    A dirci che è promessa a Simba?!Lo sappiamo di già disse Kula infastidita.
    COSA?!
    Arrivò Nala con una palla di pelo chiara.
    Ecco questo è il mio fratellino Mheetu! disse Nala mostrando il fratellino.
    Wow ma è dolcissimo!

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Che bello!Complimenti!
     
    .
  9. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    Che bello, arriva Mheetu **
     
    .
  10. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Tutti ammiravano il nuovo fratellino di Nala.Era una gioia per tutti.Era nato da 2 settimane ma nessuno lo aveva visto fino ad ora. e Serafina aveva raccomandato a Nala di portarlo a casa subito per allattarlo.
    Wow Nala è bellissimo,ma perché non potevamo vederlo in queste due settimane? chiese Tama.
    Perché mia madre è super protettiva nelle prime settimane di vita del cucciolo.Mi hanno raccontato che lo era anche con me.
    Parliamo di te,Nala, è vero che sei promessa a Simba? chiese Kula un po' infastidita.
    Nala non seppe che dire.lo sapeva che l'amica era innamorata di Simba ma non lo aveva mica deciso lei di essere promessa.
    Emm...non è stata un'idea mia,Kula,mi dispiace
    Mi hai deluso Nala.Ti credevo un'amica disse Kula con le lacrime agli occhi.
    In quel momento arrivò Serafina.
    Dai forza andiamo
    Scusa Kula non volevo.Mi dispiace disse Nala abbassando la testa e seguendo la madre.
    Ehi ragazzi!Zio Scar domani mi porta alla Gola!Mi ha detto che ha una sorpresa per me! disse Simba ritornando dagli amici.
    Tuo zio,Simba non mi è mai piaciuto. disse Tojo
    Domani dobbiamo andare nella foresta Simba!!
    Non posso scusa Tama
    Uffi non sarà lo stesso senza di te Simba!
    Mi dispiace Kula!
    Però prometti che al pomeriggio vieni?
    Certo che verrò.Lo prometto
    Kula sorrise e Simba andò a casa.


     
    .
  11. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    IL GIORNO DOPO


    Simba andó con lo zio Scar nella Gola ma non si aspettava di ritrovarsi in una mandria di gnu impazziti.
    Il padre avvertito dal Scar corre in soccorso del figlio nel quale perde la vita.Scar convince Simba di essere il responsabile della morte del padre e scappa.
    Dopo poco Zira raggiunge Scar.
    Tesoro adesso sei il nuovo Re e il nostro piccolo Nuka sarà il principino. disse Zira strofinando la testa al compagno.
    Si ma bisogna stare attenti disse Scar.
    I due amanti ritornarono alla Rupe e Sarabi e gli altri non si immaginavano un futuro cosi.
    Noooooo!!!Non é possibileeee!!Il mio Simba e Mufasa noooo!!!Ti prego Scar dimmi che é uno scherzo ti pregoooo!!! urlava piangente Sarabi.
    Scar aveva la testa bassa e faceva il finto triste e non rispondeva.
    Noooo!!!!Ti pregooo nooo!!!
    Sarabi calmati non risolverai niente facendo cosí
    disse Serafina.
    Sarabi andó dentro la grotta in un angolo.
    Gli altri erano sotto la Rupe aspettando il discorso di Scar.
    Nala,Malka,Tama,Kula e Tojo strofinavano le loro testoline contro la zampa anteriore delle loro madri e piangevano silenziosamente.
    Scar sali sulla Rupe accompagnato da Zira e con sorpresa di tutti disse che ci sarà collaborazione con le iene.
    Cosa?Con le iene?Mamma ho paura! disse Tama.
    Non ti preoccupare fino a quando io e papà saremo con te non ti accadrà niente,sta tranquilla Tama. disse Mwanga.
    E poi vorrei aggiungere una cosa.TUTTI I MASCHI DEL BRANCO DOVRANNO ANDARSENE E I CUCCIOLI IN ETÀ ADOLESCENZIALE! Tutte le madri e mogli si misero a piangere.Kula abbracció il padre e disse Non andarteneee ti pregoo!!
    Amore mio vorrei restare ma non posso.Andremo nel cimitero degli elefanti.Tu quando sarai adolescente verrai da me non ti preoccupare ti voglio bene
    I padri e già gli adolescenti si recarono al Cimitero dove ormai era deserto.Kula pianse e anche Zawadi.Quella che soffriva di piú era Hala;ha perso il marito e perderà anche Tojo.Anche Nyota e Mwezi piangevano disperatamente.

    Una nuova era stava comnciando.
     
    .
  12. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    Povere leonesse...
    Comunque secondo me dovresti aggiungere qualche particolare in più, scritta così la storia è molto riassuntiva.
     
    .
  13. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me dovresti aggiungere qualche particolare in più, scritta così la storia è molto riassuntiva.

    quoto u.u
    comunque è molto bella
     
    .
  14. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Eh é un mio problema scusate...:( proveró!

     
    .
  15. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, non è male anche così ;)
     
    .
232 replies since 19/4/2011, 12:18   10140 views
  Share  
.