se solo tu sapessi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    premetto k questa è la mia storia raccontata sotto forma di fanfic.
    shetani camminava sotto la pioggia, in mezzo alla nebbia di montebello vicentino.
    no lei nn è una leonessa: è un leopardo femmina con il manto color del miele e delle makkie a goccia sotto gli okkie una sulla fronte.
    lei è la discendente di napoleone bonaparte e qui riflette sul suo grande amore nn corrisposto.
    a breve scriverò il primo capitolo e scoprirete mlte cose.
    sappiate inoltro k sto scrivendo un libro (shetani è la protagonista) e kiedo umilmente un "buona fortuna" da parte vostra!!!
     
    .
  2. Fantasiana
     
    .

    User deleted


    Ok buona fortuna :)

    Solo due curiosità : sbaglio o i Leopardi hanno il manto tutto a macchie? E poi come fa ad essere un leopardo ed essere contemporaneamente discendente di napoleone? O intendevi quello della pubblicità ? XD
     
    .
  3. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fantasiana @ 5/4/2011, 23:07) 
    Ok buona fortuna :)

    Solo due curiosità : sbaglio o i Leopardi hanno il manto tutto a macchie? E poi come fa ad essere un leopardo ed essere contemporaneamente discendente di napoleone? O intendevi quello della pubblicità ? XD

    infatti nn ho descritto molto.
    poi ora scrivo il 1 capitolo e capirai tutto!




    CAPITOLO 1
    un'antica leggienda conosciuto solo tra il popolo dei felini e quello dei lupi narra di napoleone bonaparte e dell'ammiraglio nelson.
    ebbene sapete ki era napoleone?
    un mio discendente e anke lui era un leopardo.
    lui fu il primo felino e a breve, nella spedizione in russia, il suo esercito si trasformò: c'erano leoni, linci e molte altre specie di felini.
    combatterono contro i russi, durante il ritorno, ma ki fu a mietere + vittime?
    fu l'ammiraglio nelson, il primo lupo k era nero cm la pece con due okki verdi cm l'erba.
    io sn la diretta discendente di bonaparte.
    io sn shetani bonaparte e questa è la mia triste storia, la storia di un'amore tormentato e trancuillo, amaro e dolce, ying e yang, lonza* e lupo...

    *lonza= nella divina commedia dante descrive una creatura simile a un leone ma maculata: un leopardo.

    la leggienda narra anke k ci saranno i discendenti dei numeri 1 k riporteranno la pace tra i due mondi.
    ebbene io ho conosciuto joe nelson...
    spero k capiate k x me è difficile parlarne...


    NOTA AUTRICE: cm vi sembra? ora ho il blocco dello scrittore e andrò avanti appena possibile...=.="
     
    .
  4. killy psm
     
    .

    User deleted


    Mi piace come incipit...il fatto ke dice qualcosa ma non tutto ti invoglia a continuare a leggerla...aspetto ke continui....solo una cosa...controlla alcuni errori di battitura XD
     
    .
  5. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    eccomi ancor!!!

    shetani bonaparte è una bellissima ragazza, con parenti franciesi sebbene sia italiana.
    i suoi occhi sn azzurri cm il cielo e la pelle sempre abbronzata tanto da far kiedere agli altri cm sia possibile k sia italiana.
    ma lei scoprirà k il suo cognome ha un vero e proprio legame francese: bonaparte.
    lei ha un potere speciale: si trasforma in un leopardo e combatte contro il suo miglior amico...
     
    .
  6. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Strano, io ero convinto che esistesse la parola "che" e che la lettera "k" da sola non componesse una parola (parola che tra l'altro non contiene la K)...

    Ma probabilmente hanno rivoluzionato la lingua italiana senza che lo sapessi...

    CITAZIONE
    trancuillo

    tranquillo con la C... .-.

    Io spero vivamente che sia solo un'errore di battutura...
     
    .
  7. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    si è un errore di battitura: di solito scrivo tutto ok!
     
    .
  8. Saxyfortunata
     
    .

    User deleted


    Mh... è vero, ci sono un bel po' di errori. Leggenda senza la i, mi raccomando ;)
    Per il resto, sono curiosa di continuare a leggere. Anche se non capisco come ti sia venuta l'idea di parlare di Napoleone. Perchè questa scelta?
     
    .
  9. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saxyfortunata @ 7/4/2011, 21:56) 
    Mh... è vero, ci sono un bel po' di errori. Leggenda senza la i, mi raccomando ;)
    Per il resto, sono curiosa di continuare a leggere. Anche se non capisco come ti sia venuta l'idea di parlare di Napoleone. Perchè questa scelta?

    perchè lo ho studiato x storia e mi ha molto affascinata!!!
    scusate gli erroracci!!!XDD
     
    .
8 replies since 5/4/2011, 21:55   172 views
  Share  
.