Leoni un po'... anomali.

Non solo un nostro difetto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Ho trovato molti video su youtube come questo:



    Non so se riderci sopra o meno...

    Voi cosa ne pensate?

    Attento impaziente delle risposte
     
    .
  2. Leodelli
     
    .

    User deleted


    I leoni, specialmente i maschi, praticano rapporti "omosessuali" per definire la gerarchia del gruppo. Non si tratta di tentativi di accoppiamento perchè non c'è alcun tipo di penetrazione, il maschio dominante si limita a montare e spingere i compagni della coalizione per definire il suo status sociale. Questo comportamento non è inusuale dal momento che l'8% delle monte in natura coinvolge due maschi. Inoltre questo gesto èpraticato anche dai primati più intelligenti come gorilla e scimpanzè.
     
    .
  3. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Beh, si. Sapevo che non erano in fase di accoppiamento, si può anche notare che non c'è penetrazione. Mi chiedevo perché si comportassero così: grazie Leo. :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    SONO BUELISSIMIIIIIIIIIIIII!!!!!! *.*
    CHE BUELIIIIIIIIIIIIIIIII!!! HEEEEEEEEEEEEE BEBEBEBEBEBEBEBEBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ^
    |
    Sono impazzita! xD

    Cmq... a parte gli scherzi... fra leoni è normale :)
     
    .
  5. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StePanda @ 9/6/2011, 00:25) 
    SONO BUELISSIMIIIIIIIIIIIII!!!!!! *.*
    CHE BUELIIIIIIIIIIIIIIIII!!! HEEEEEEEEEEEEE BEBEBEBEBEBEBEBEBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ^
    |
    Sono impazzita! xD

    Cmq... a parte gli scherzi... fra leoni è normale :)

    Da come l'ha esposto Leodelli, credo di si. ^_^
     
    .
  6. Mordred dei boschi
     
    .

    User deleted


    Tra molti animali è normale,.però io ho letto che oltre alla monta è facile trovare la penetrazione...tra i leoni
     
    .
  7. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Sui leoni sono veramente poco esperto. Ma sui cani, ho sentito che spesso hanno veri e propri rapporti fisici per stress. Il motivo è che i maschi sono "attivi" tutto l'anno 24 su 24 e le femmine no.
    Forse vale anche per alcuni leoni? Boh, se rinasco come leone e dopo ancora mi reincarno come server vi faccio sapere ^^
     
    .
  8. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Classico nelle coalizioni,dove ci sono più leoni maschi al controllo di un singolo branco^^
    Infatti,anche se sono i maschi a comandare, ci sono sempre i più grandi che cercano con questi comportamenti di stabilire la gerarchia di comando all'interno del gruppo, oltre che a decidere quale dei maschi si deve accoppiare per primo.

    Questo comportamento è riscontrato anche nelle leonesse,per stabilire il potere delle più anziane sulle più giovani e inesperte, ma per ora tale comportamento è stato visto solo in cattività, al contrario dell'omosessualità maschile,che è presente anche in Natura ;)

    Edited by Kopa91 - 22/11/2011, 15:24
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    asd, com'è che nn avevo ancora visto questo topic XD, può essere da spunto per uno dei miei ot XD

    ma apparte quello che fanno, sono bellissimi quei leoni con la criniera bionda *.*

    Edited by TTB-Kun - 22/11/2011, 20:44
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    diciamo che.. in cattività molte cose cambiano.
    ad esempio, l'alpha non ricopre più il ruolo fondamentele che avrebbe in libertà, ecc..
    l'atto sessuale tra individui dello stesso sesso, rappresenta la superiorità nella scala gerarchica, ma in cattività si nota che detta scala viene amancare.
    è più un atto di "piacere fisico" piuttosto che un "affermare la propria posizione gerarchica".
    infatti, come si può notare nella moltitudine di video, in cattività accade che prima uno soddisfa i suoi istinti, poi li soddisfa anche l'altro.
    cosa assai improbabile in natura, dato che il leone (in questo caso) comanda singolarmente. non ci sono in natura 2 leoni come "alpha" in un branco di leonesse.
    anzi, accade che quando un maschio viene spodestato, quello subentrante uccida i cuccioli in modo che le femmie vadano subito in calore, ovviamente per garantire l' eredità genetica.
    purtroppo la cattività altera gli equilibri della natura, infatti è assai raro che nascano cuccioli in cattività con animali nati allo stato brado.
    tornando in topic, questo comportamento (tra leoni) soddisfa solo un piacere fisico, ma nella realtà, serve ad affermare la superiorità individuale (nei gruppi di giovani maschi, che raggiunta la maturità sessuale, vengono allontanati dal branco dal maschio domnante)
     
    .
  11. Jackeinz
     
    .

    User deleted


    .."Anomali"? "Difetto"?

    Anche se in questo caso non si tratta di omosessualità, l'omosessualità esiste in molte specie animali, altro che "anomalo".
    E non è un difetto..




    Non uccidetemi per aver postato a distanza di ben 2 anni dall'ultima risposta, mi sentivo di dover commentare, scusate in anticipo...
     
    .
  12. Giulia dans le noir
     
    .

    User deleted


    Quoto Jackeinz.
    Leggendo il post, mi ero un po' indignata dal titolo "Non solo un nostro difetto", che dà per scontato che l'omosessualità sia una perversione, qualcosa di innaturale e sbagliato. O.o
    Pensavo queste idee fossero state superate molto molto tempo fa, almeno tra i non ecclesiastici...
     
    .
11 replies since 4/4/2011, 21:17   2052 views
  Share  
.