Capire una cosa particolare... aiutatemi

Mi rivolgo principalemente a GT Master| Simba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Ascoltate, a me interessebbe capire come si creano immagini e avatar, come quelllo corrente di GT Master somigliante al logo di un'auto, senza sfondo (io le chiamo così), completamente assente.

    Qualcuno, speriamo GT (XD) ^_^ , mi può aiutare?

    Edited by CRIME MASTER/ (LION KING) - 2/4/2011, 10:09
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Dall'avatar vedo che hai risolto da solo. Perfetto. :D

     
    .
  3. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Grazie, ci ho messo un po' a capire che era una immagine in png con livello in trasparenza. :) XD
    Però ho ancora un dubbio: io creo un'immagine grossa tipo il tuo avatar, che ovviamente non supera i 20 KB; il problema è che quando la inserisco me la riduce, o peggio, la dimezza. Come si può risolvere?
     
    .
  4. Recenjohnnist
     
    .

    User deleted


    Caricala su un sito di hosting tipo imageshack da li usi il link diretto dell'immagine e forumcommunity te lo ridimensiona automaticamente tipo la mia foto
     
    .
  5. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Io intendevo che la riduce quando la imposto come avatar. Quando carico non ci sono problemi...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    Le dimensioni degli Avatar degli utenti sono limitate dalle impostazioni del forum di registrazione, nel tuo caso il TLK. Questo perché il TLK ha le dimensioni degli avatar, per coloro che sono registrati con esso, limitate. Per fare in modo che il tuo avatar risulti di dimensioni normali devi:

    1- se vuoi mantenere il TLk come forum di registrazione, un Admin utenti deve fissare le dimensioni del tuo avatar.
    2- Cosa più comoda, creare un tuo forum, o andare in uno in cui hai l'amministrazione, e ridimensionare il tuo avatar a piacimento.
     
    .
  7. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Allora chiederò aiuto ad un admin per le dimensioni, grazie del chiarimento, Stardust.
    PS. Diciamo che le vere dimensioni del mio avatar (quello con CM) sono più o meno come quelle di GT :)
     
    .
6 replies since 31/3/2011, 21:03   93 views
  Share  
.