sora story(a leone nelle terre del branco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    paperino:ATTENTO SORAAA!!!!!STIAMO X SCHIANTARCI CONTRO UN MONDO!!!!!
    sora:LO SOOO!!!PERCHé MI STAI FACENDO GUIDARE NON CAPISCO??!!
    paperino:HO TROPPA PAURA!!!!>.<
    pippo:AIUTO!!!MORIREMO TUTTI!!!
    sora(con aria sconcertata):ok,ok ora sei troppo drammatizzante.....FINIREMO SOLO CON IL ROMPERCI L'OSSO DEL COLLO!!!!
    e,dopo queste parole atterarono bruscamente in un nuovo e sconosciuto mondo
    sarabi:mufasa guarda laggiù sembra ci sia stato un'icidente!!corriamo presto!!
    mufasa:ok ma simba??dove lo lasciamo??si caccierà disicuro nei guai se lo lasciamo da solo!!
    sarabi:dai,starwemo via solo poco tempo:intanto sta dormando
    e corsero verso il luogo di "atterraggio".
    <che mal di testa,mi fanno pure male tutte le ossa >.< >disse sora
    <non dirlo a me!!>esclamarono paperino e pippo insieme <state bene???>chiese mufasa....<scusa amico......ma ti sembra che stiamo bene??!!>.< > disse sora a tono;<guarda che noi ti possiamo benissimo portare nelle città urbane in uno zoo>ribbttè<te??un leolncino cosipiccolo??>rispose mufasa ridacchiando<leoncino io??guarda che sono un'essere umano e:essere umano=superiorità ai leoni e a tutti gli animali!!!>gli ribattè sora!! e,dopo essersi guardato esclamò<cavoli!!!!!!!!!!!!è vero come ho fatto a diventare un leone??e,poi dove sono paperino e pippo???><siamo sotto di te -.->dissero paperino e pippo (...) :Heppy: spero piaccia^^
     
    .
  2. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Simpatica, e anche molto comica.
     
    .
  3. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    XD sono felice che piaccia
     
    .
  4. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    rieccomi^^.....allora continuamo:<ssssscccuuuussssattttteeee ragazziiiiiiii^^""io non volevo...cioè....non pensavo......cioè scusate>disse sora....<alloraaa,cosa stavi dicendo prima??scusa non it stavo ascoltando......no aspetta stavi dicendo che ti sei perso???no,,,,troppo improbabile:come saresti riuscito ad attirare la attenzione del re sennò??poi con una navicella???come puoi giudarla....>disse Mufasa con tono autorevole
    <che??????????r......RE?????????ho ho......mi scusi mai maestà io non......>tentò di dire sora ma fu interrotto da mmufasa che disse<tranquillo...non ti do colpa perchè non lo sapevi...>....calò un secondo minuto di silenzio e sarabi disse:<da dove venite??avete un rifugio....>ma fu interrotta da un grido:<mammaaaaa!!!!!!!!!!!PAPàààààà!!!!!!!!!!!!!>...<simba!!!!!!!!!!!!DOVE SEI??CHE è SUCCESSO??!!!>gridò mufasa poco dopo che il re e la regina e i nuovi arrivati correvano verso il rifugio videro un ombbra correre verso loro (simba),ma videro anche dello omre dietro lui che lo ricorrevano (delle iene) e,simba ri urlò<mamma PAPààà!!!aiuto!!!!!!!!!> mufasa corse verso il figlio e,disse rivolto alle iene<che ci fate qui???non potete entrare nelle terre del branco!!!!ANDATEVENE......SUBITO!!>...le iene scapparono via senza fiato ma,una disse<stai SICURO CHE PRIMA O POI TUO FIGLIO DIVERRà LA NOSTRA COLAZONE!!!!!!!!!>.......mufasa rivolto al figlio tremante<tranquillo piccolo è tutto inito ora torniamo a casa>........<hei!!!aspetta maestà.........hem...come dire.......potremmo.......venire con voi??sa...non sappiamo dove rifugiarci.......>chiese tremante sora........<ok^^tranquillo non devi avere paura di me^^>gli rispose il sovrano e andarono alla tana...........ok raga io ora mi fermo un pòXD
     
    .
  5. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Continua, continua....

    SPOILER (click to view)
    Ma grammatizza un po'. E' leggermente incomprensibile ^_^
     
    .
  6. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma grammatizza un po'. E' leggermente incomprensibile ^_^

    X°°D oky^^
     
    .
  7. ~†«ÐrágôÇhâr»†~
     
    .

    User deleted


    Bellissima...Tranne Per La Grammatica :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Bella storia ;) devi solo curare un pò la grammatica
     
    .
  9. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bellissima Bella storia ;)

    grazie^U^
    CITAZIONE
    ...Tranne Per La Grammatica :D devi solo curare un pò la grammatica

    si ok^^lo farò^u^
     
    .
  10. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Sono ansioso di vedere il seguito.
     
    .
  11. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    bè,eccoti accontetato^^:dopo un'pò alla tana arrivò una laonessa con un cucciolo in bocca,esso si chiamava kyra,era svenuta,allora mufasa chiese<mh...non sarà mica degli esiliati?!?>..la leonessa rispose<no...non credo:quando lo ho visto era steso a terra acdcanto alla pozza dell'acqua...>calò un'attimo di silenzio e soora iniziò a parlare<vostra maestà io mi offro volontario nel aiutare la leoncina......> mufasa accettò e i 4 (sora pippo paperino e kyra) andarono via verso luoghi da esplorare.......ora mi fermo qui.....ecco a vopi kyra:image
     
    .
  12. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Ok, ben fatto. Continua.
     
    .
  13. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    grazie^^ scusate se c'è la targa di blinge nell'immy...^^"""""ma a me non le prende fatte direttament da paint o altro^^"""
     
    .
  14. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=theiraa= @ 4/4/2011, 20:58) 
    grazie^^ scusate se c'è la targa di blinge nell'immy...^^"""""ma a me non le prende fatte direttament da paint o altro^^"""

    Non ti preoccupare. ^_^
     
    .
  15. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    ok^^
     
    .
16 replies since 29/3/2011, 19:03   283 views
  Share  
.