Cosa ne dovrei pensare ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Dunque non so se la sezione è adatta ma vorrei un vostro parere. Poco fa ho cercato su google "il figlio di Kiara e Kovu" per trovare qualche fan art da utilizzare per una fan fiction che vorrei realizzare. Ho trovato questo sito in cui sono state postate immagini colorate da me per le mie precedenti fan fiction. E senza che nessuno mi dicesse niente. Cosa dovrei fare ?? Le dovrei considerare come "rubate" anche se non sono delle vere e proprie fan art ....
     
    .
  2. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    è vero le riconosco, anche se non sono delle fan art, ma i nomi e i colori utilizzati dal sito sono uguali ai tuoi,
    Non lo so come bisogna comportarsi in questi casi, comunque avere l'educazione di chiederti l'autorizzazione per utilizzare i tuoi personaggi non costa i milioni image
     
    .
  3. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    molto probabilmente è qualcuno di questo forum anche perché quanta fortuna ci vuole per trovare le stesse immagini su google immagini, oppure ne hanno trovata una che riconduce qui e la persona ha pensato bene di sfruttare la situazione, comunque putroppo questo è il pericolo di internet
     
    .
  4. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Si infatti poi almeno poteva lasciare i legami di parentela così com'erano. Nella mia storia Duncan è il primogenito di Zira e Scar non il terzo e Tisha e Kobe sono gemelli non fidanzati. Almeno io quando uso le fan art che trovo su google non mi invento chissà cosa. Per esempio l'immagine di Shani che ho usato nel mio video "Nala e Kovu real love" era una fan art e effettivamente l'autore ha rappresentato il figlio di Nala e Kovu !! Io ci ho solo messo il nome.
     
    .
  5. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Bha, potresti cercare di contattarla/o e chiedergli almeno di mettere a posto le parentele (e magari di scusarsi)...
     
    .
  6. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Ma non so come contattarla dato che il sito è stato chiuso ....
     
    .
5 replies since 21/3/2011, 21:32   119 views
  Share  
.