Novizio su FH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Salve, ragazzi.
    Da poco ho ri-scaricato FH e stavolta sono riuscito a farlo funzionare correttamente e non insorge più il problema dei pg bianchi.

    Vorrei, però, che qualcuno mi aiutasse a capire un po' come funziona il gioco (comandi, amicizie ecc...), in cosa consite e tutto il resto.
    La cosa che più mi interessa è come, diciamo, "stringere amicizie" e trovare gli altri del TLK Forum, o qualche Utente italiano, tanto per cominciare: il 90% del gioco e del sito è composto da utenti di lingua anglossassone. Non è affatto un probelma parlare con loro, ma vorrei trovare anche qualche compaesano

    Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    FH è un gioco ancora incompleto. Più che un gioco è un MMORPG:
    Un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game, ovvero gioco di ruolo online multigiocatore di massa) è un gioco di ruolo per computer o console che viene svolto tramite Internet contemporaneamente da più persone. Migliaia di giocatori possono interagire interpretando personaggi che si evolvono insieme al mondo persistente che li circonda ed in cui vivono.
    Come Second Life.

    I comandi del gioco li trovo qui--->> Controlli base per giocare, impariamo a conoscere bene i comandi!

    Io trovo un sacco si Italiani perché mi risonoscono dal nome o dal mio PG che hanno visto sulla mia gallery--->> StePanda FH Version
    Con il problema del PG bianco non so come aiutarti... =S
     
    .
  3. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Forse dico una astupidaggine,ma se dai un nome inglese al tuo leone o a te pensano che sei inglese o americano XD

    Comunque,Posso postare altri dubbi al riguardo?Beh,innanzitutto, quanti e quali luoghi ci sono?E i diamanti che trovo (sui tre posti che ho esplorato) 2 volte su 3 cosa sono?E poi come si fa per salire sopra alle roccie e ad altre cose?Scusate se queste domande sono state postate da altra parte.
     
    .
  4. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Poi adesso mi ha tagliato una parte di pagina,e non posso modificare il presets e non mi si vedono tutti quei comandi in basso,con le tre zampine e con le due zampine,con il leone che ruggisce e con il fumetto...
     
    .
  5. Selene!
     
    .

    User deleted


    Il nome del tuo leone non dipende certo dalla tua nazionalità (ti basti pensare che molti si ispirano a personaggi già esistenti o cose simili).

    I luoghi penso si possa vedere quanti e quali sono spulciando nelle cartelle XD Non saprei dirti esattamente, io ne conosco solo quattro ed un quinto di cui o solo sentito parlare ma altro non saprei dirti.

    I diamanti, se intendi le luci bè...sono luci XD

    Per salire sulle rocce ti consiglio di tenere premuta la spacebar per saltare tante volte di seguito ed usare i tasti direzionali, dovrebbe essere più facile =)

    Anche io alcune volte riscontro qualche bug coi tasti e la grafica in generale, ma mi si "risolvono" sloggano o aspettando XD
     
    .
  6. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche io alcune volte riscontro qualche bug coi tasti e la grafica in generale

    Io molto spesso. E' in più vorrei anche capire una cosa: ma le chat sono proprio in comune, cioè che tutti gli utenti del mondo iscritti chattano tutti assieme soltanto, oppure si possono anche creare delle "Chat room", se così possiamo chiamarle, con gli amici?
     
    .
  7. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    IO conosco il Ficho Tunnel,l'isola(non mi ricordo come si chiama) e quell'enorme mondo verde con un fiume,dei laghi,e delle isole.Una di loro ha un portale (un cerchio rosso grande) dove si entra in un posto circondato dal mare,con le coste piene di roccie,e sopra al mare c'è questa "isola" che si estende come un corridoio,non molto grande.
     
    .
  8. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Io nemmeno riesco ad aprirlo FH ç_ç e non riesco a trovare nessuno che sappia risolvere il mio problema ho anche messo la discussione ç_ç
     
    .
7 replies since 27/2/2011, 17:11   59 views
  Share  
.