alleviamo??? XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    sulle alture liguri, proprio sopra alla casuccia della nostra cara e amata founder, si aggirano 2 loschi figuri, uno sono io, che fanno un lavoro un po particolare.. nel mio caso, è il secondo lavoro.. XD di che sto parlando, direte voi, è semplice,l'allevatore! un lavoro di fatica, senza ferie, sia al caldo in estate, che al freddo (punta di -8 gradi) in inverno.. eppure.. si va lo stesso! non si sta tranquilli un secondo, potrebbero sempre chiamarti perchè è scappato qualche animale, o perchè uno sta male..
    mi direte:" ma chi te lo fa fare.."
    beh, non ti deve spaventare il lavoro pesante, gli animali (anche quando ti caricano..) le intemperie, ecc.. ma le soddisfazioni non mancano.. arrivare e sentire gli animali che ti chiamano, mentre ignorano le altre persone, la nascita di un nuovo "rospetto" ecc.. e poi, i posti.. XD

    abbassate il volume!!!!!! XD non ho una vocina delicata.... XD

    e qui, quando avevo insegnato agli asini a bere dai beverini antigelo.. c'è voluta tutta la mia pazienza... XD

    stefi, attenta... un gg o l'altro, potresti ritrovarti 6 quintali di vacca sul tetto di casa!!! XD
     
    .
  2. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    uao..In fatto di pazienza io non ce l'avrei mai fatta...!
     
    .
1 replies since 21/2/2011, 23:16   74 views
  Share  
.