TheLionKing4-A New Generation

il mio TLK4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nahala
     
    .

    User deleted


    Sorge il sole sulle Terre del Branco... Tre giovani leoncini sono già svegli alla Rupe dei Re: sono i piccoli Shida, Insha e la bellissima Hisia. Aspettano con ansia il risveglio dei nuovi re della savana, Kovu e Kiara, nonchè loro genitori. I cuccioli sono 3 gemellini vivaci e desiderosi d'avventure: Shida ha il pelo e gli occhi come la madre, un ciuffetto bizzarro e l'ovale simili a quelli del papà e un caratterino tosto, combina-guai e mooolto vivace! Tutto il contrario di Insha: pelo del padre, occhi verdi, ovale della madre e un'innata saggezza, sarà di certo il primo erede delle terre del branco. Corregge spesso gli evidenti errori del fratello e la sua criniera è ancora non visibile...chissà di che colore sarà! Hisia è una piccola principessa peperina: ha il pelo della madre, gli occhi e l'ovale del padre. Timida e impacciata, ha rubato il cuore a molti leoni del branco per la sua dolcezza e bellezza...è segretamente innamorata del fratello Insha, che la coccola e non è al corrente del sentimento della sorella. Inoltre, imita sempre le "gesta" del fratello Shida: dice che lo fa per sentirsi più sicura!
    I 3 fratellini si avviano alla punta della rupe e fanno le "prove" dell'incoronazione come re, ruggendo e provocando le risa di qualche elefante di passaggio: "Roooar, io ruggisco + forte di tutti, perchè sono il futuro re!" diceva Shida. "Phuà, ma se non spaventi neanche una larva! Il mio è un ruggito...". Insha era davvero molto precoce. Era ancora un cucciolo, eppure ruggiva quasi come un leone adulto! "Bravo Insha, davvero un ottimo ruggito, sono sorpreso" disse Kovu ancora sbadigliando. "Dov'è la mamma?" disse timidamente Hisia. "la mamma è ancora a letto, si sveglierà tra poco. Andiamo?" rispose suo padre. I cuccioli e Kovu si avviarono verso la pozza dell'acqua. Kovu aveva promesso loro una sorpresa speciale. Arrivati a destinazione c'era nonno Simba ad aspettarli: "ecco i miei dolcissimi nipotini. Oggi, vi racconterò una bellissima storia, quella dei miei avi. Sapete, tempo fa, i re Uru e Ahadi governavano pacificamente sulle terre del branco... (parte un flashback che sta ad indicare la storia raccontata da Simba).
    Uru: Tesoro, hai parlato con tuo padre?
    Ahadi: Si cara. l'erede sarà Mufasa. Cosi è deciso.
    Uru: Cosa?? e Taka?
    A: Taka sarà il prossimo nella linea di successione se dovesse capitare qualcosa a Mufasa o se non avesse figli.
    U: Ma perchè Taka no? Ha già un amica che potrebbe diventare la sua promessa...Zira.
    A: Non mi piace quella leonessa. è troppo malefica, chissà cosa potrebbe bramare se le si facesse un torto. Non mi sembra idonea come regina. Troveremo una leonessa per Mufasa, ce ne sono così tante. Mio padre ha affermato che l'erede sarà lui, e non Taka. E in effetti sono d'accordo con lui. Guardalo(vengono inquadrati Mufasa e Taka che giocano): è magrolino, non sa cacciare, e ha degli ideali da dittatore. Mufasa è forte, saggio, generoso...lo so che a te piace di più Taka, ma bisogna pensare anche al futuro...
    U: Su questo non so darti torto, ma..come la prenderà?
    A: Non mi interessa. Deve saper accettare le condizioni stabilite. Cuccioli, venite un attimo qui, ascoltateci attentamente. Noi e vostro nonno Mohatu abbiamo deciso che il primo erede al trono sarà Mufasa. Congratulazioni piccolo, da domani inizierai un particolare addestramento insieme a me e a tuo nonno.
    (Taka è triste e cova rancori verso il fratellone... Si allontana dalla Rupe e va al cimitero degli elefanti, dove era solito andare in gran segreto, perchè gli era proibito farlo)
    T: Ehi Ubaya, dove sono Shenzy, Banzai e Ed?
    Ub.; Sono andati a prendere lezioni di caccia con loro padre.Spero che un giorno tu e i miei tre figli diventiate buoni amici...!
    Dimmi tutto piccolo, cosa ti turba?
    T: Hanno scelto Mufasa come erede e non me...
    Ub.: Bene, benissimo...allora potremo pianificare insieme un delizioso piano di vendetta, che ne dici? Odio quel tuo maledetto fratello, non vedo l'ora di attaccarlo, sarà un piacere...
    In quel momento arriva Ahadi, attacca Ubaya (che per la cronaca è la madre delle tre iene), perchè aveva origliato tutto ed era pronto a rimproverare suo figlio. Tornati alla Rupe...
    A: Come hai osato contattare Ubaya per una vendetta? è la nostra peggiore nemica, facciamo tanto per eliminarla dalla nostra vita, e tu... Tu sei un incosciente (Ahadi con un graffio procura una cicatrice sull'occhio di Taka). Adesso sparisci dalla mia vita, non posso credere che sei stato capace di tale oltraggio. Non sarai mai re, questa è una promessa, non te lo permetterò.
    (Taka, piangendo, corre dalla madre e le racconta tutta la storia. La madre non esita a rimproverarlo, ma con un tono più dolce e rassicurante)
    U: Potremo chiamarti Scar adesso, che ne dici? Scar significa cicatrice e ti starebbe benissimo!
    T: Si, è un idea!
    (Ora Taka è più sereno e non piange più. Entra Ahadi)
    A: Ah, sei qui, dovevo immaginarlo. E tu, non lo avrai perdonato, vero? Il tradimento della famiglia non può essere perdonato, per sta sera tu non fai parte della rupe dei re, vattene e non tornare fin quando non verrai a chiedermi scusa. (TAKA SCAPPA)
    U: Sei stato troppo duro con lui...
    A: Smettila di difenderlo sempre. Lo so che è il tuo preferito, ma un affronto così è imperdonabile. Deve pur crescere, e se continui a viziarlo non diventerà mai responsabile.
    U: Ma dove dormirà sta notte?
    A: Problemi suoi. Vado immediatamente a riferirlo a mio padre, non sia mai cambi idea sull'erede...
    "E così Scar scappò di casa" Continuò Simba "e andò dalle tre iene sue amiche a cercare conforto. Però alla fine dovette tornate per forza alla Rupe e chiedere scusa... Intanto un giorno arrivarono due leonesse vagabonde..."
    Muf.: Salve, voi chi siete?
    Sarabi e Sarafina: Siamo due amiche. Siamo fuggite dal nostro branco per cercarne un altro più accogliente. Tu fai parte di qualche branco?
    M: Si. Io sono il futuro re delle terre del branco, figlio del re Ahadi.
    S&S: Wow allora potresti convincere tuo padre ad ospitarci nelle terre del branco per un po'?
    M: si certo, ci parlerò io.
    (Simba) Intanto, le due leonesse si aggregarono al branco, e tra Mufasa e Sarabi nacque una profonda amicizia, nonchè un sentimento d'amore... Uru e Ahadi decidettero successivamente di promettere Sarabi a Mufasa, i due si "sposarono" e Sarabi e Sarafina rimasero incinte di me e di vostra nonna Nala...
    Hisia: Perchè ora non ci racconti la tua storia? O quella di mamma?
    (Arriva Kiara)
    Kiara: Ahahah, ma quella ve l'ha raccontata un milione di volte! Papà, perchè non gli racconti di Kopa?
    Shida, Hisia, Insha: Chi è Kopa???
    Simba: Vedo che non vi ho mai raccontato di lui! Grazie Kiara, hai avuto un ottima idea. Prima però devo fare una cosa... (Simba si abbevera alla pozza dell'acqua) Ora avete capito perchè decido di raccontarvi le mie storie qui???
    Tutti: ahahah...
    Simba: Allora, dovete sapere che vostra madre non è figlia unica... Lei ha un fratello più grande, di nome Kopa, che tornò alle terre del branco quando vostra madre vi aspettava...
    (parte un flashback)
    Nala: Kopa, figlio mio vieni un attimo. Tu sai che le leonesse possono aspettare più figli nel corso della loro vita...ebbene io aspetto un altro leone, il tuo fratellino, o sorellina, non si sa!
    Kopa: Davvero? è bellissimo, avrò un fratello con cui fare la lotta, potrò buttarmi nel fango e fargli tanti dispetti!
    Simba(nel flashback): KOPA!! smettila, non si fanno i dispetti, lo sai, non è da un buon re!
    K: si papà, scusa...
    S: vieni qui, piccolo insolente (Simba gioca con Kopa come fece Mufasa con lui...)!!
    N: Sarà meglio chiamare Rafiki. voglio che sia lui a presentare il cucciolo, come a fatto con Kopa e con te, Simba.
    S: si buona idea.
    (Intanto Kopa raggiunge la sua amata, segreta, Vitani, nelle Terre di Nessuno...)
    K: Vitani non possiamo continuare a vederci così...sai che non mi è permesso entrare nelle terre di nessuno...
    V: bhè neanche a me è permesso entrare nelle terre del branco, e per me la punizione sarebbe assai peggiore...
    K: Si, hai ragione...Oggi il tuo ciuffo sta benissimo!
    V: ahahah, si anche il tuo!
    "Vitani e Kopa si vedevano spesso "clandestinamente", Racconta Simba:" Ma un giorno, Zira, la mamma di Vitani e di vostro padre Kovu, scoprì tutto e ideò un complotto contro di me...
    Disse a Vitani di portare con l'inganno Kopa nel loro branco per poi ucciderlo. Se non l'avesse fatto, avrebbe ucciso lei al posto di Kopa. La piccola non potè tirarsi indietro e condusse Kopa dalla madre. Zira però decise di uccidere Kopa davanti a me, e nel tempo che rimaneva lo intrappolò in una gabbia fatta di ossa (simile a quella dove è intrappolato zazu nel primo film). Vitani, sentendosi in colpa decise di liberare il suo amato e lo aiutò a scappare. Zira, scoperto l'inganno della figlia decise di uccidere un altro leoncino simile a Kopa e poi presentarlo a me e a vostra nonna come tale. Per tutto quel tempo abbiamo sempre saputo che Kopa fosse morto, ma un giorno (quando vostra madre era incinta) tornò e con la sorpresa di tutti ci rivelò la verità. Poi decise, insieme alla sua Vitani, di viaggiare e provare a creare un branco nuovo, una nuova generazione. Poi siete nati voi, eh...
    Insha: Nonno le tue storie sono sempre così avvincenti! Un giorno anche noi racconteremo ai nostri nipoti di te e delle storie che ci raccontavi. Ti vogliamo bene!
    Simba: Anche io ve ne voglio. Ci sono tante altre storie da raccontare, ma questo, la prossima volta...

    NOTE: 1. Prima di iniziare a scrivere non ho letto nessun altro brano scritto da altri membri del forum perciò non ho copiato niente; 2. Questa è la mia storia, quindi se notate qualcosa di sbagliato (es. Ahadi figlio di Mohatu) è stato volutamente scritto; 3. Nomi che non conoscete sono stati inventati e tradotti in lingua swahilii: Ubaya=cattiveria/Inshu=saggio/Shida=problema/Hisia=emozione
    4. Grazie della lettura, esprimete pure i vostri commenti.
     
    .
  2. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    è bellissima come storia, sono belli anche i nomi dei cuccioli :lol:
     
    .
  3. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Che bei nomi!!Complimenti, l'ho letta tutta d'un fiato!Bravissima!!!
     
    .
  4. Nahala
     
    .

    User deleted


    grazie, speriamo piaccia anche agli altri!
     
    .
  5. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Molto bella!!!!

    Adoro questa FF,è bellissima! Ma povero Taka!!!!!!
     
    .
4 replies since 18/2/2011, 15:49   188 views
  Share  
.