presenza a villa piuma

e lo ho visto io...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    dunque, questo è successo davvero e lo ho visto io con la mia squadra, altri 5;
    giocavo a soft air in questa villa, abbandonata nelgi anni 30 se non erro, ormai in stato pietoso,beh io comandavo una squadra di 5 persone, dovevamo fare "pulizia" cioè controllare che non ci fosse nessuno al primo piano di questa.. controlliamo tutto, e cstava solo una stanza e un corridoio, mi sporgo e noto un'ombra che scompare, raduno la squadra, convinto che ci fosse qualcuno, io in ginocchio, e un'altro sopra di me in piedi, spuntavamo dall'angolo del muro che usavamo come copertura, ecco che spunta di nuovo, ingaggiamo (spariamo) ma niente, non si dichiara colpito.. visto che era buio e nessuno aveva torce (batterie scariche) cambiamo caricatori delle armi e montiamo i traccianti, ovvero pallini di plastica che tramite irradiazione luminosa, diventano fluorescenti, per vedere dove spari e illuminare anche un po la zona.. per la seconda volta nulla di fatto.. a quel punto, controllo col nvs (che poi è il visore notturno..) ma niente, il corridoio era libero, ma la stanza non si vedeva.. a quel punto, bengala e faccio preparare gli "arcangeli" che tratto da un film "aspettativa di "vita" 17 secondi.. sarebbero quelli che concentrano avanzando tutta la potenza di fuoco in una zona per dare la possibilità a uno o 2 di entrare, do il via, tutto va da copione, tranne che una cosa, la stanza di 4 metri per 4 era vuota, senza finestre, senza scale.... lo abbiamo visto in 6.. c'era qualcuno.. molti non ci vogliono più andare a giocare li, io ci vado, mi piace come posto, però, prima di entrare, ora chiedo "permesso"...
     
    .
  2. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    non so se crederci o no, voglio dire anche io avvolte vedo delle ombre che vanno qua e la, ma non le considero un fatto del paranormale.
     
    .
  3. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    A me capita di vedere ombre a casa mia, più che altro sono ombre che hanno fisionomia, a me sembra quella di mio cugino, ma non so se sia mia impressione.. Invece da mia nonna sin da piccola avevo la sensazione che ci fossero una vecchia e una bambina in quella casa. Succedono fatti strani da lei, la casa è vecchia.. Comunque Bau, volevo chiederti una cosa: Da quando chiedi il permesso, hai rivisto quell'ombra?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    il fatto è che quell'ombra, la abbiamo vista in 6!
    e ci siamo anche abbastanza alterati ricordo, infatti il softair è un gioco basato sull'onestà in primis.
    comunque, da quel giorno sono passati un bel po di annetti, ora quella villa è completamente allo sfascio più otale.
    non ho più visto nulla anche perchè molto difficilmente ci si addentra in quanto pericolante.
    è una villa che sarà 50 metri di lunghezza per una 30ina di larghezza il tutto per 5 piani, in mezzo al bosco, e al rpimo piano vi era una cappelletta con le tombe di famiglia dei nobili Piuma, che ovviamente sono state distrutte da degli imbecilli e le loro pseudo sette sataniche.
    obiettivamente è un peccato in quanto all'interno vi erano affreschi davvero belli, scale in marmo, colonne e capitelli di notevle fattura, purtroppo nel giro di una decina di anni, forse anche meno, la struttura imploderà lasciando solo un enorme cumulo di macerie.

    poi posterò alcune foto appena la linea sarà decentE!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    mi sa che hai provato una bella emozione forte, eh, bau?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    https://giacomomontanariblog.files.wordpre...jpg?w=640&h=480


    http://4.bp.blogspot.com/-saHJZLIYZjM/UOYP...00/DSC00217.JPG

    http://giacomomontanariblog.files.wordpres...jpg?w=480&h=640

    ecco alcune immagini della villa, e questa era una foto risalente al 1900 di come si presentava prima he venisse abbandonata.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    peccato che sia stata mal ridotta, all'interno artisticamente è bella!
     
    .
  8. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    era bella prima, che vergogna! perchè ridurla così?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    è fantastica, al suo interno ci sono affreschi davvero belli, ma ormai..
    la villa è stata abbandonata ma non so per quale ragione
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    artisticamente è davvero bella! povera villa!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    qui non si vede gran che, ma era davvero splendida!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ho trovato un sito dove si parla della villa e dove ci sono immagini relative
     
    .
  13. -Vesuvio-
     
    .

    User deleted


    in che stato è stata ridotta.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Fan
    Posts
    100

    Status
    Offline
    Ci hanno fatto un video bau

    Video
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    sono molto scettico riguardo a questi "Ghost unter"..
    ma avendo vissuto in prima persona un episodio simile...
    pace all'anima loro..
    ho sempre chiesto il "permesso" ogni volta che entravamo in villa, dopo quello che avevo visto assieme ad altri; l'unica volta che non lo ho fatto, ho giocato con l'ansia.
     
    .
14 replies since 17/2/2011, 03:33   2719 views
  Share  
.