creo il leone e mi fa ritrovare in una landa desolata senza niente e poi non mi accetta la pass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    AIUTATEMI PER FAVORE!!??come dice il titolo me lo installa mi fa entrare solo che appena arriva al menu io metto il nik metto la pass,ma mi dice:please dowland the latest patch from:www.feral-heart.com.io ci vado mi iscrivo ma mi dice che non posso entrare o roba simile.....poi quando nel menu appariono:log in,tools,homepage,options,quit io klikko tools e creo il mio leone/lupo...appena creato klikko ok e mi fa ritrovare in un quadrato di terra senza niente ....mi potete aiutare???........Help me please!!! :Kimba4: :GULP!:
     
    .
  2. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    ho più o meno lo swtesso problema:scrivo il mio username e la mia password poi mi dice: please downland www.feral-heart.com che significa?
     
    .
  3. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    esatto!!!quello no me lo prende
     
    .
  4. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    -.- uff.
     
    .
  5. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    anche a me,me lo dice
     
    .
  6. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    bisogna cliccare su log in mette il proprio nick e pass e crea il proprio lupo o leone e dopo finito entri nel gioco.

    X Anna Kiara, bisogna scaricare le nuove patch, o se non si riesce, riscaricare il gioco, hanno un pò rinnovato FH ora i lupidi ululano e i felidi ruggiscono, poi parlando il local si muove la bocca ^^
     
    .
5 replies since 15/2/2011, 19:46   100 views
  Share  
.