LK Corporation (parte 3)

Kiara e suo figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Una piccola scena del secondo capitolo, molto commovente.
    BUON DIVERTIMENTO.

    2. Madre e figlio.
    Quella notte, dopo la festa, nella Sideralis, mentre tutti dormivano, Kiara si alzò in piedi in preda all’emozione.
    Si avvicinò ad un oblò e scrutò la Terra che si trovava a milioni di kilometri di distanza.
    Non poteva più attendere, doveva assolutamente rivedere suo figlio.
    Non ci pensò due volte.
    Si diresse alla cabina del teletrasporto, impostò le coordinate e lo attivò.
    Atterrò proprio davanti alla residenza dei Membrant. Si avvicinò alla finestra del primo piano e osservo l’interno. Come ella desiderava, tutti erano a letto, compreso Nicky.
    Con un artiglio forzò lentamente la porta d’ingresso, senza far scattare l’allarme. Camminò in punta di piedi in salotto trattenendo il respiro. Salì le scale emettendo qualche piccolo rumore indesiderato, ma senza correre rischi.
    Raggiunse la camera di Nicky ed aprì la porta molto lentamente.
    Non esitò ad avvicinarsi al ragazzo.
    Era talmente emozionata che si ritrasformò nella sua forma originale, da leonessa, senza più essere semi-umana.
    Appoggiò le zampe anteriori sul letto di Nicky. Lo leccò su di una guancia e strofinò il suo volto su quello del figlio in gesto d’affetto, ma senza cercare di svegliarlo.
    <<mio Dio. Sei anche più bello di come ti immaginavo>>, pensò Kiara guardandolo con le lacrime agli occhi lumiscenti nel buio. Era incredibile: una leonessa gli era entrata in casa.
    Notò che la coperta di Nicky s’era abbassata, perciò la afferò con una zampa e la tirò su.
    Più interagiva e toccava il figlio, e più Kiara si sentiva felice.
    <<devo entrare nei suoi sogni, così potra conoscermi.>>, pensò lei.
    Di fattò, entrò nei sogni del ragazzo.

    Nicky si trovava in una sconfinata prateria al tramonto, con il vento che faceva muovere l’erba.
    Dinnanzi ad egli apparve Kiara in forma leonina.
    <<ciao Kiara>>, le disse Nicky pensando di trovarsi in un sogno qualunque.
    Già l’aveva riconosciuta dal film.
    <<ciao… figlio mio>>, gli rispose Kiara con agitazione.
    Nicky rimase scioccato da quelle parole.
    <<cosa?!>>, domandò Nicky.
    <<nicky…>>, rispose Kiara. <<tu non appartieni a questo mondo. Sei mio figlio>>.
    <<non capisco…>>, disse Nicky.
    <<e’ una lunga storia, mio caro. Ma ciò che sto dicendo è vero, credimi: tu sei nato nelle Terre del Branco; sei figlio mio e di Kovu.>>, raccontò Kiara.
    Il ragazzo la guardava sempre più esterrefatto.
    <<allora perché sono umano e non leone>>, chiese Nicky.
    <<nel tempo ti sei adattato a questo mondo, mutando la tua forma originale>>, spiegò Kiara. <<ma io posso mostrarti la tua vera natura, se lo vuoi>>.
    Kiara creò nel sogno di Nicky un paesaggio stupendo, abbellito con montagne, fiumi, laghi e vasti boschi.
    <<seguimi fino al fiume. Se ti ci specchierai, vedrai come sei veramente>>, disse Kiara.
    Nicky approfittò della camminata per chiedere spiegazioni.
    <<perché mi trovo in questo mondo, se sono nato nel tuo>>, chiese Nicky.
    <<quando tu nacqui, io e tuo padre eravamo in estasi e ti chiamammo Dumasis>>, raccontò Kiara.
    <<subito dopo, Rafiki fece risorgere Mufasa con il Potere del Re, un potere unico.>>.
    <<come?>>, domandò Nicky.
    <<hai presente l’aura gialla in cui è avvolto Mufasa nella scena del 1° film quando, Simba lo rincontra? Quello è il Potere. Ed essendo tale, è in grado di far germogliare le piante, far piovere per far nascere la nuova vita dalla terra, ridare la vita… tutto ciò che sia buono e puro>>, spiegò la leonessa.
    Nicky annuì, mostrandosi moloto interessato alla cosa.
    <<ma questo Potere ha anche una controparte malvagia. Il Potere del Re Oscuro. Quest’ultimo può uccidere, distruggere mondi, evocare demoni, ecc… è in grado di fare ogni singola cosa malvagia e corrottta, ha anche corrotto Scar un tempo… ed è proprio questo il motivo per cui sei in questo mondo>>, disse Kiara.
    <<vitani, in realtà, entrò nel nostro branco sapendo che sua madre sarabbe morta nello scontro con Simba, la quale, infine, ho ucciso io.>>, raccontò. <<tornò nelle Terre di Nessuno e, come noi facemmo risorgere Mufasa, ella fece risorgere Zira e suo fratello Nuka con il Potere Oscuro>>.
    Nicky si stava davvero interessando a quella storia.
    <<zira, poco tempo dopo, entrò nelle nostre Terre più potente che mai. Mio marito ed i miei parenti riuscirono a fermarla a colpi di proiettili e con una dura lotta fino all’ultimo sangue. Io e Kovu capimmo che il nostro mondo era troppo pericoloso per te che eri appena nato. Così decidemmo di mandarti sulla terra, nella speranza che venissi trovato da una buona famiglia fino al nostro ritorno. Ma poi perdemmo le tue tracce e non ti trovammo più. Fino ad ora>>, raccontò Kiara.
    <<quanto tempo sono stato via>>, chiese Nicky.
    <<sei anni>>, rispose Kiara.
    <<ma io ne ho tredici>>, ribattè Nicky, non trovando alcun nesso cronologico con la storia di prima.
    <<il tempo scorre in modo diverso nei vari mondi>>, fece capire Kiara.
    Continuarono a camminare nel bosco finche non giunsero al fiume.
    <<ora, Nicky, guarda il tuo riflesso e scopri chi sei>>, ordinò Kiara.
    Nicky si sporse sulla riva del fiume.
    Vide riflessa l’immagine di un leone nero umanizzato, nero come la notte, con la criniera grgio scura e gli occhi che luccicavano di un colore tra il blu ed il verde.
    Era bellisimo. Kiara si sentiva sempre più entusiasta.
    Nicky non disse nulla, ma ringrazio Kiara di quella chiacchierata.
    <<c’è un ultima cosa…>>, disse Kiara con gli occhi che stavano per lacrimare di gioia. <<prima che vada… abbracciami>>.
    Nicky allargò le braccia, Kiara si mise su due zampe e lo abbraccio, dandogli anche qualche leccata molto affettuosa. Kiara si rimise in posizione e si lasciò baciare sulla fronte da Nicky.
    Cercò di consolare quella povera leonessa che piangeva accerezzandole la testa e il collo.
    <<ci vediamo, figlio mio>>, disse Kiara passandogli una zampa sulla guancia come una carezza.

    Nicky si risvegliò in piena notte, confuso se fosse stato solo un sogno o una cosa realmente fantastica, senza ritrovarsi nessuno davanti.

    Kiara era tornata sulla Sideralis, e già sentiva la mancanza di suo figlio.
     
    .
  2. killy psm
     
    .

    User deleted


    mi piace come procede la storia e desidero sapere come andrà a finire...come nicky arriverà in questo mondo fantastico e quale ruolo prenderà il suo amico di penna e tante altre cose...XD
    CITAZIONE
    <<quando tu nacqui, io e tuo padre eravamo in estasi e ti chiamammo Dumasis>>,

    quando tu NASCESTI XD
    solo una precisazione...stai attento ad alcuni errori tra battitura e grammatica XD
    x il resto CONTINUA...
     
    .
  3. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Gli errori di battitura sono causati dal fatto che il mio computer risponde lento ai comandi. Ma non mi è mi capitato di sbagliare un verbo in questo modo ^_^ . Grazie di tutto e della correzzione XD.
    Spero che altri si rechino fin qui a leggere le mie opere

    CITAZIONE (killy psm @ 22/2/2011, 19:16) 
    mi piace come procede la storia e desidero sapere come andrà a finire...come nicky arriverà in questo mondo fantastico e quale ruolo prenderà il suo amico di penna e tante altre cose...XD

    Ti volevo anche chiedere, ma ti ha commosso questa parte, vedendo Kiara, alla quale cadevano lacrime di gioia, dinnanzi a suo figlio?
     
    .
  4. killy psm
     
    .

    User deleted


    sinceramente mi è piaciuta di più la scena dove kiara invita nicky a specchiarsi nel fiume x mostrargli la sua vera identità e il saluto finale mi ha comunicato di più il suo affetto...poi ognuno vede nelle scene qualcosa del suo vissuto...anche se la scena dell'incontro in cui kiara si commuove è ben fatta... XD

    cmq x gli errori avevo immginato ke fossero di distrazione...negli altri capitoli nn hai sbagliato XD

    spero di essere stata esaustiva :D
     
    .
  5. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Grazie, è un piacere sentitertelo dire. Sappi che sono anche un'aspirante regista
     
    .
  6. killy psm
     
    .

    User deleted


    allora ti faccio tutti i miei auguri...la strada è lunga tortuosa ma la buona volontà premia sempre ^^
     
    .
  7. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    è bellissima!!!
    mi sn quasi messa a piangere!!!!!!!
    6 molto bravo a scrivere e mi piace la forma umanizzata dei vari personaggi e ho letto la terza parte d' un fiato!!!
     
    .
  8. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    E' bellissima!!!
     
    .
  9. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti

    CITAZIONE (URU THE QUEEN @ 7/3/2011, 12:15) 
    è bellissima!!!
    mi sn QUASI messa a piangere!!!!!!!

    Come "QUASI"?!?!?
    XD ^_^
     
    .
  10. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CRIME MASTER/ (LION KING) @ 7/3/2011, 21:22) 
    grazie a tutti

    CITAZIONE (URU THE QUEEN @ 7/3/2011, 12:15) 
    è bellissima!!!
    mi sn QUASI messa a piangere!!!!!!!

    Come "QUASI"?!?!?
    XD ^_^

    ciò una pellaccia dura!!!!
     
    .
9 replies since 13/2/2011, 22:57   90 views
  Share  
.