LK Corporation (parte 2)

Il ritorno del primo figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Seconda parte di LK Corp. BUON DIVERTIMENTO

    Nala corse per gli interminabili corridoi della nave, scivando tutti gli altri leoni che al momento si trovavano in ufficio. Tutti quanti a cercare un po’ di fantasia in qualunque angolo del mondo, ma senza il minimo successo.

    Intanto in sala riunioni, Mufasa discuteva con un rilevante personaggio:
    <<mi ascolti, non è colpa nostra. Sono gli umani che non ci riescono a donare ciò che ci serve.>>, disse con tono dispiaciuto; <<ma, come ho già detto alla stampa, non possiamo neanche dargli torto: è il loro mondo corroto che li fa scendere a codesti livelli>>.
    <<non ti sto affatto rimproverando, caro Mufasa.>>, disse lui. <<io mi rendo pienamente conto della vostra situazione. Sono solamente venuto a controllare che i lavori procedano come previsto, nulla di più>>.
    In quel momento Nala entrò all’improvviso in quell’ufficio con il fiatone.
    Vide che c’era anche lui
    Per la stanchezza non riusciva a parlare
    <<sa… Sa… Salve. Scusate il disturbo>>, si riprese. <<mufasa, dove sono Kiara e Kovu?>>.
    <<in aula musica,>>, rispose Mufasa; <<ma è meglio se ti affretti: Kovu sta per tornare sulla terra>>.
    <<ok, grazie. Ah, signore, è sempre un piacere ospitarla qui>>, si riferì all’altro.
    <<ti ringrazio, Nala>>, rispose l’individuo con la sua voce stridula.
    Nala tornò a correre.
    <<e’ una buona prassi che lei venga a farci visita di tanto in tanto>>, continuò Mufasa con l’ospite. <<ma non deve minimamente preoccuparsi; tutto procede bene.>>
    <<piacere di sentirlo, ma sai com’è: preoccuparsi tanto è meglio del non preoccuparsi affatto>>, ribattè l’individuo. <<ora devo andare. L’House of Mouse è in apertura>>.
    <<se ci sarranno della novità, verrò nel club e la metterò al corrente>>, disse Mufasa.
    Si alzarono in piedi, e Mufasa dovette abbassarsi per stringergli la mano.
    <<ok. Arrivederci, Mufasa>>, disse l’individuo.
    <<arrivederci… Topolino, o devo chiamarla Mickey>>.

    Nala giunse quasi all’aula.
    Intanto Kiara e Kovu, mentre preparavano la colonna sonora per il loro 3° film, parlavano tristemente.
    <<lo sai, amore: neanche l’emozione che la nostra saga giunga al terzo capitolo mi consola. Non posso fare a meno di pensarci.>>, disse Kiara.
    <<kiara, te l’ho già detto: non devi farti questi problemi. Nostro figlio di sicuro sta bene, non so dove, ma sicuramente è sano e salvo>>, ribattè Kovu.
    <<sei proprio sicuro?>>, chiese Kiara con tono depresso.
    <<kiara, io non ti riconosco. Da quando hanno fatto risorgere Zira con il Potere del Re Oscuro se divenuta pessimista e triste, e così non mi piaci>>, rispose Kovu abbracciandola affettuosamente, con qualche lacrima sugli occhi.
    <<ho chiesto vivamente a Simba di assegnarti un posto assieme a me come prodruttrice musicale>>, continuò. <<diceva che stare un po’ con l’uomo che ama e trovarsi nel pieno della musica avrebbe consolato sua figlia e, ammettiamolo, in fondo aveva ragione>>.
    Sul volto di Kiara si riaccese un piccolo sorriso.
    <<mi ritorna sempre in mente la scena di quel teletrasporto di fortuna sulla terra, quell’ attimo prima in cui Zira sarabbe salita a bordo con i suoi uomini e poi tu, tuo padre, Mufasa e Simba che uccidete tutti i suoi tirapiedi e la mandate via con una bella dose di proittili e schivate coreografice>>, riferì al marito.
    <<e stato difficile, per me più di tutti, trovare il coraggio di affrontarla, dato che era anche mia madre, ma fortunatamente non la mia vera madre>>, disse Kovu. <<e poi io, come te, ripenso a quell’idiota di Nuka che dice: “Kovu… non era neanche suo padre, l’ha solo adottato”, ma in realtà lo diceva solo per consolarsi del fatto che suo fratellastro minore gli avesse sbarrato la strada per il trono>>.
    Nala arrviò stremata.
    <<salve, piccioncini>>, disse con un fiatone enorme.
    <<mamma, che cosa c’è?>>, chiese Kiara.
    <<tuo fliglio…>>, disse senza fiato ed alzò il fascicolo. <<e’ vivo… e so anche dove si trova.>>.
    A quelle parole il volto pietroso di Kiara si sbloccò mentre quello di Kovu era nella sorpresa più totale.
    <<dio ESISTE!!!>>, gridò Kiara.
    <<nala, sei un genio!>>, affermò Kovu.
    Consegnò il fascicolo alla coppia.
    <<mio dio!>>, esclamò Kiara guardando la sua foto. <<di colore, con due profondi occhi verdi ed i capelli neri. Tutto suo padre>>.
    <<ma i tratti sono tutti della madre>>, ribattè Kovu scherzando.
    <<e’ bellissimo>>, disse Kiara.
    <<dobbiamo convocare tutti>>, ordinò Nala.
    <<io chiamo mio padre>>, disse Kovu.
    <<io mio nonno e papà>>, Kiara.

    Scar riusciva a centrare ogni singolo bersaglio in mezzo agli occhi con una facilità disumana. Le due desert Eagle che impugnava risuonavano come un’orchestra nel poligono di tiro della nave, ed ogni proittile si dirigeva leggiadro al beraglio.
    Era un duro, devo emmeterlo. Fu cattivo, ma in quei tempi trovò redenzione. Capì che la sua intelligenza e abilità nel combattimento e con le armi doveva sfuttarle a fin di bene. Divenì prima addestratore delle forze militari della LK e poi insegnante ufficiale di balistica e fornitore d’armamenti.
    Il vecchio sessantenne era ancora duro nonostante l’età. Combatteva come un’assatanato, ma era anche dolcissimo con tutti. Ora l’unica che davvero importasse a Scar era la felicità di suo figlio Kovu, e lo dimostrava anche.
    In quell’istante il cellulare di Scar trillò fra i mille rimbombi delle pistole.
    <<si, figliolo?>>, rispose.
    <<papà, non ci crederai, vieni in sala riunioni.>>, rispose Kovu eccitato.
    <<arrivo subito, fammi solo battere il mio record al poligono>>, disse Scar con la sua dura voce.

    Kiara chiamò Simba e Mufasa e tutta la famiglia si rincontrò. Poco dopo vennero raggiunti anche da Sarabi.

    Nala accese un proiettori.
    <<signori, voglio mettervi al corrente del fatto che pochi minuti fa sono riuscita trovare il componente mancante nella nostra famiglia, il figlio di mia figlia: Dumasis.>>, illustrò Nala con una foto di Nicky sul proiettore.
    <<come hai fatto?>>, chiese Scar incurriosito.
    <<questo ragazzo, oltre che produrre un quantitativo enorme –diciamo tanto quanto un personaggio-, addirittura andava in “Over-giving”>>, spiegò Nala. <<ma oltre a questo, riusciva anche a nutrirsene pur avendo consumato un pasto. Signori posso confermare che abbiamo dinnanzi a noi il primo esemplare di “personaggio umano”>>.
    <<sappiamo dove si trova, dove vive. Che aspettiamo ad andarlo a riprendere?>>, domandò Kovu.
    <<non possiamo. Avrà sicuramente una famiglia ed una nuova vita. Dovremmo aspettare la maggiore età, per non traumatizzarlo dall’allontanamente del suo mondo>>.
    <<hai ragione>>, ribattè Kiara. <<aspetteremo quei cinque dannati anni affinchè Dumasis, o Nicky, diventi maggiorenne>>.
    <<per me va bene. E’ la scelta più saggia>>, intervenne Simba. <<sarò felice di abbracciare mio nipote>>.
    <<dovremmo organizzare una “festa del ritrovamento” alla LK Corporation.>>, propose Mufasa.
    <<hai ragione caro>>, disse Sarabi. <<a Nicky, perduto e ritrovato.>>
    <<a Nicky!>>, risposero tutti in coro.
    <<se riuscissimo a trovare anche Kopa, sarebbe un miracolo>>, pensò Simba fra se e se.
    ___________________________________________________________________

    Chiarimenti per i fan.
    -L' "Over-giving" (dall'ingl. Over= Oltre e la forma -ing di Give= dare) è quando un essere produce molta fantasia con la propria mente. Solo i personaggi possono entrare in Over-giving, ma non possono nutrirsi della loro fantsia perchè è grezza, non come quella umana.
    Nicky, essendo un "personaggio umano", può sia produrre fantasia pura in Over-giving, sia nutrirsene.

    -Mufasa è vivo, più avanti capirete perchè.

    -Scar è diventato buono, il vero "villain" di turno è Zira assieme ai suoi due figli naturali.

    -Per comprendere meglio i personaggi, cercate le immagini della copertina del gioco "Red dead redemption" e sostituite il volto di John Marston con quello di scar.
    ___________________________________________________________________

    Resta un dubbio:
    Hanno trovato Duamasis, il figlio di Kiara e Kovu.
    Ma riusciranno a trovare anche il filgio di Simba e Nala: :Kopa: ?

    Lo scoprirete in seguito.

    (NON VI AZZARDATE A COPIARE LA STORIA IN NESSUN SENSO, NEANCHE UNA PAROLA, O CHIAMO LA FOUNDER!)
     
    .
  2. killy psm
     
    .

    User deleted


    Scar mon amour *.* ci sei anche tu!!! mi hai reso ,inconsapevolmente, felice mettendo Scar XD...mi piace qusta nuova veste dei personaggi del TLK...continua continua XD XD
     
    .
  3. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (killy psm @ 9/2/2011, 22:57) 
    Scar mon amour *.* ci sei anche tu!!! mi hai reso ,inconsapevolmente, felice mettendo Scar XD...mi piace qusta nuova veste dei personaggi del TLK...continua continua XD XD

    Sono contento, fra qualche giorno posterò il seguito

    Mi sento obbligato di elencare i ruoli che i nostri amati personaggi investono nella Lion King Corporaton:

    Mufasa: Presidente (fa un po' tutto)
    Simba: Sceneggiatore dei film Disney ed esperto creatore di sogni (e con quelli che si creano i mondi)
    Nala: Gestore principale della fantasia
    Scar: Addestratore della difesa e fornitore d'armi
    Kiara/Kovu: Compositori ed aiuto regia sulla terra (hanno aiutato anche Hans Zimmer nel '94)
    Sarabi: Vice presidente e capo contabile.

    Grandi lavoratori!!
     
    .
  4. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    XD
    e se nn posti subito ti lincio!!!
    cmq: BELLISSIMA!!!! image scrivi!!!
     
    .
  5. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (URU THE QUEEN @ 12/2/2011, 15:07) 
    XD
    e se nn posti subito ti lincio!!!
    cmq: BELLISSIMA!!!! image scrivi!!!

    HOHOHOH!!! Calma! Dammi tempo XD. Non mettere mai fretta alla fantasia. Vedo che piacendo

    Fatemi un favore, però: consigliatela anche ad altri utenti, la storia. Volgio vedere se è davvero un capolavoro
     
    .
  6. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Sto per postare la terza 3a parte!!!!!
     
    .
  7. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    TERZA PARTE POSTATA
     
    .
6 replies since 9/2/2011, 22:20   96 views
  Share  
.