5° Match-Talk

Tlk championship contest 2010/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sephirus
     
    .

    User deleted


    5° match-talk



    qui potrete parlare tra di voi e confrontare i vostri lavori.UN topic dedicato a tutto,alle vostre domande,ai complimenti reciproci come alle critiche(costruttive mi raccomando).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,603
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Ce un grosso problema per me di questo match. Io nn sò l'inglese e il sito è tutto in inglese e quindi sarei molto impedita a giocarci. Nn vi è in italiano? Fatemi sapere oppure stavolta nn partecipo...
     
    .
  3. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    io tavolta non penso di partecipare...ç.ç....non posso scaricare feral hearts
     
    .
  4. Royce93
     
    .

    User deleted


    il server non mi fa entra
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,603
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Guarda royce io sto facendo una gran fatica a capire come far muore il mio leone e pure a parlare con gli altri. Spero di trovare ate^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    Io per ora non posso partecipare...in quanto il dubbio che ho espresso in Questo topic non è ancora stato chiarito xD
    Quando apro la finestra di FH non si vede il cursore, ho provato a reinstallare il gioco 2 volte. Poi ho scaricato la nuova versione del gioco che aveva messo Ireth, per vedere se il problema era nell'installer. Ho installato quella ma niente, ho provato a reinstallare anche quella ma mi sa sempre lo stesso problema...aiutatemi! xD
     
    .
  7. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    pure io non posso scaricare FH...quindi pure io credo che non parteciperò....
     
    .
6 replies since 8/2/2011, 16:14   159 views
  Share  
.