aiuto!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laya98
     
    .

    User deleted


    io mi sono registrata ma non riesco a trovare il dowlond poi è scritto tutto in inglese mi serve una mano plase :GULP!:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Quante volte lo devo ripetere???
    -IL FORUM NON E' UNA CHAT
    -REGOLAMENTO
    •6. Richieste:
    Il titolo della vostra discussione sia coerente col contenuto, evitate titoli brevi ed affrettati come "aiuto", "help!", "ho un problema", "mi serve una mano". Siate chiari con la vostra richiesta, noi saremo pronti a darvi un zampa.
    Prima di aprire una discussione, controllate che la vostra domanda non sia già stata posta nella sezione.
    Per richieste e domande utilizzare la sezione "Una Zampa".



    La differenza ABISSALE fra un FORUM e la CHAT:
    -Definizione di FORUM
    Il Forum è uno spazio virtuale di interazione asincrona (a differenza della chat dove l'interazione avviene in tempo reale) nel quale più soggetti appostano messaggi in relazione alle tematiche proposte. Al contrario della chat i messaggi permangono nel tempo, quindi il mezzo si presta ad un approfondimento dei temi, oltre che ad uno scambio di idee e opinioni.

    -Definizione di CHAT
    Dal sostantivo inglese "To chat" che significa chiacchierare.
    Si tratta di un sistema di comunicazione in tempo reale e sincrona (a differenza dei forum di discussione) che permette a più utenti collegati nello stesso momento di scambiarsi brevi messaggi scritti, emulando una conversazione o, appunto, chiacchierata. I messaggi non sono permanenti.

    funny_lion_wallpaper



    Edited by StePanda - 16/7/2011, 18:30
     
    .
  3. laya98
     
    .

    User deleted


    scusa
     
    .
2 replies since 7/2/2011, 14:54   380 views
  Share  
.