Vari segni del destino

Se ci sono dei segni, allora loro esistono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RickyLK
     
    .

    User deleted


    Ne posto alcuni che ho trovato negli ultimi tempi, dato che scoperto questa sezione da poco:

    (oggi è 28 gen 2011)

    1) oggi riunione d'istituto a scuola: per cinque secondi nella musica che mettevano a palla fra J-AX e Max Pezzali, alla fine sento "Hakuna Matata" e tutti fanno "Buhhhh (e segni di disapprovazione)" e l'hanno tolta. Li avrei picchiati tutti. Questo segno non me l'aspettavo proprio.
    ___________________________________________________________________
    2) In "My name is Earl" nel periodo natalizio: purtroppo non ricordo il titolo dell'episodio (quello in cui il campo caravan viene investito da un uragano e tutti si prendono quello che trovano).

    Gambero (il nero con i capelli da matto) è in conflitto con sua moglie perchè pensa di essere più intelligente di lei. Si apre un dialogo.

    Gambero: "Guarda, amore: l'uragano ha portato una barca!!".

    Moglie: "Ah, quella è una barca, pensavo fosse un GREGGE di leoni"
    (Lo dice per sembrare stupida)

    Gam: "Veramente, amore, un gruppo di leoni si chiama -branco-"

    (Qui interviene uno dei figli della coppia)

    Figlio: "Io lo sapevo, mamma!! C'era anche nel RE LEONE"

    Una dedica imprevista, forse. Comuque, chi sapesse il titolo dell'episodio lo dica subito. Grazie in anticipo.
    ___________________________________________________________________

    Nel vecchio film Disney "Racconti incantati" con Adam Sandler, visto tanto tempo fa.

    Quando sta raccontando la storia medievale del bifolco invidioso di un tale chiamato "Sir Baciapiedi" (XD XD XD) ad un tratto l'inquadratura si sposta su costui che dice, dopo aver risposto a tante richieste, con voce da snob, dice a due nobiluomini: "Ma certo che vi trovo due biglietti per il RE LEONE"

    La classica "dedica-messaggio subliminale" che si vede in tutti i film Disney.
    ___________________________________________________________________

    Qui finisco.
    Quando devo affrontare una sfida, tipo un compito in classe, dico "Mufasa, aiutami tu". Dopo che vedo o sento qualcosa che mi riconduce logicamente al RL o ai leoni in generale, la sfida va a buon fine, sempre.

    Quindi, i personaggi del Re Leone forse "Ci guardano e ci proteggono da lassù".
    Esisteranno, veramente?!! =0
     
    .
  2. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    la puntata di my name is earl l'ho visto anch'io, per quanto riguarda la canzone purtroppo oggi vanno di moda quelle senza senso, quelle della disney sono canzoni capolavooi che diverse persone non capiscono o non vogliono capire cercando anche di ignorarle <_<
     
    .
  3. Nahala
     
    .

    User deleted


    che peccato per il fiasco di Hakuna Matata:(

    comunque devo cercare di trovare l'episodio che hai detto di "my name is earl", sn curiosa di vederlo!
     
    .
  4. Mheetu
     
    .

    User deleted


    Guarda caso oggi vedo il film Racconti Incantati.
    Mamma che pubblicita al Re Leone XD
     
    .
3 replies since 28/1/2011, 21:39   179 views
  Share  
.