Problema personaggi bianchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    D'oh,iniziamo con i broblemi >.<"...
    Allora, ho scaricato FeralHeart e mi parte...ma c'è un problema.
    Quando vado per creare il mio personaggio,mi fa cambiare la forma delle orecchie,del naso,mi fa scegliere la criniera ecc...ma quando vado per aggiungere i markings o cambiare il colore della pelliccia,degli occhi della coda ecc (e anche per cambiare il colore dei markings) non mi si cambia! La pelliccia ed il resto rimangono bianchi! Muovo i cursori R,G,B ma non succede niente! Il personaggio rimane bianco! Vi mostro degli screenshot.

    Pelliccia,occhi,coda ecc:
    SPOILER (click to view)

    Markings:
    SPOILER (click to view)


    C'è un modo per risolvere questo problema?
    Per favore aiutatemi çwç
     
    .
  2. K-Loka
     
    .

    User deleted


    a me i Pg bianchi li da quando sto usando una Present! Prova ad andare su IV e poi clicca su Use a Present. Seleziona la prima o la seconda e dovrebbe colorarsi!
     
    .
  3. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Si ci ho provato e i preset mi funzionano! Ma ho solo marrone scuro e beige come preset! Vorrei colorare la pelliccia del mio personaggio anche con altri colori...
     
    .
  4. K-Loka
     
    .

    User deleted


    Già è vero che non puoi modificare la present...errore mio scusa...
    Non avrai mica toccato qualcosa nelle cartelle spero...comunque forse posso darti una mano.
    Perfavore , vai sulla cartella FeralHeart > Media > Textures se cerci tra le immagini dovrebbe esserci una present, cioè quella di base che hanno tutti prima di poter modificare il Pg a piacimento. Se ti manca cercherò di postarti i file che devi inserirci
     
    .
  5. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Nono non ho toccato nulla,ho controllato e ci sono tutte cose....ho provato a disinstallarlo e installarlo di nuovo ma niente,sempre questo problema. Ho guardato sul forum ufficiale del gioco e ci sono molte persone con il mio stesso problema ma nessuno sa come risolverlo. Ma una soluzione ci sarà sicuramente,almeno credo.
     
    .
  6. K-Loka
     
    .

    User deleted


    se si vuole c'è una soluzione a tutto...basta impegnarsi e forza di volontà...speriamo che lo staff ne abbia xD Comunque sono sicura che c'è una soluzione, forse non l'hanno ancora trovata...ma c'è!
     
    .
5 replies since 14/1/2011, 15:54   186 views
  Share  
.