4° Match

Tlk Championship contest 2010/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sephirus
     
    .

    User deleted


    4° Match
    Tlk championship contest 2010/2011



    Beeeeeeeene ragazzi rieccoci qui pronti a dare il massimo nel championship contest.vaethir è ancora in testa,seguito a breve distanza da royce ed alakay che non mollano.Il trio di testa è ben distante dagli utenti in 4a posizione...quindi coraggio ;)

    IMPORTANTE!!!IL CONTEST E' ORA APERTO!



    BENE...IL PROSSIMO CONTEST SARA'........

    LA FAN FIC MISTERIOSA!

    in questo contest sarete voi stessi gli artefici del vostro destino....
    in cima alla sezione contest sono stati messi momentaneamente tasti simili a questi [BUTTON]???[BUTTON]
    ognuno di voi dovrà cliccare su un bottonr a sua scelta...e automaticamente apparirà scritto nel post come vostro messaggio il tema che vi sarà assegnato per la fan fic.
    regole:
    -Il contest partirà solamente al mio via
    -avrete a disposizione una sola opportunità...e non è possibile scambiare le tracce che vi saranno assegnate dal fato.
    -Le tracce saranno in tutto 9...quindi se delle tracce si ripetono non preoccupatevi
    -Vietato copiare fan fic degli altri utenti
    -vietatissimo barare sull'estrazione....chi barerà sarà punito severamente.


    TROVATE QUI IL TOPIC PER DISCUTERE
    DEI VOSTRI LAVORI,OLTRE CHE PER LE VOSTRE DOMANDE!

    .

    Vinca il migliore

    Edited by »Sephirus - 17/1/2011, 22:47
     
    .
  2. »Sephirus
     
    .

    User deleted


    DICHIARO IL QUARTO CONTEST APERTO!
    NOTERETE CHE IN CIMA ALLA SEZIONE CONTEST SONO STATI MESSI DEI BOTTONI SCORREVOLI...CLICCATELO UNA SOLA VOLTA E AVRETE IL VOSTRO TEMA.AVETE ESATTAMENTE UNA SETTIMANA A PARTIRE DA ORA.(UNA SETTIMANA PER CLICCARE E FARE LA FAN FIC...ANCHE SE CLICCATE IL BOTTONE A 6 GIORNI DA QUESTO ANNUNCIO SIGNIFICA CHE AVRETE UN GIORNO A DISPOSIZIONE PER CREARE LA FAN FIC.DETTO QUESTO...BUONA FORTUNA A TUTTI E VINCA IL MIGLIORE!!
     
    .
  3. Alakay
     
    .

    User deleted


    image
    Il Mio tema sarà....
    Fan Fic sul re leone(ammesso tutto..nalakovu ecc xD!)

    Meeenomale. ^___^

    Edited by Alakay - 17/1/2011, 23:09
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    image
    Il Mio tema sarà....
    Fan Fic su Naruto!

    *_______* meraviglioso! non potevo chiedere di meglio, grazie per aver messo questo tema xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,603
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    image
    Il Mio tema sarà....
    Fan Fic su Timon e Pumbaa!

    Ohhh meno male, ho beccato un tema che conosco. Fiùùù^^
     
    .
  6. Royce93
     
    .

    User deleted


    image
    Il Mio tema sarà....
    Fan Fic su cani e gatti!
     
    .
  7. »Sephirus
     
    .

    User deleted


    MIO ERRORE DI CODICE SUL TEMA DI ROYCE....ROYCE RIPETI L'ESTRAZIONE
     
    .
  8. Royce93
     
    .

    User deleted


    image
    Il Mio tema sarà....
    Fan Fic sul re leone(ammesso tutto..nalakovu ecc xD!)
     
    .
  9. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    image
    Il Mio tema sarà....
    Fan Fic su Kung Fu Panda

    nuuuuuuu per fare questa fan fin devo anche rivedermi il film dato che non ricordo un tubo! ç.ç

    Edited by *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +* - 18/1/2011, 14:22
     
    .
  10. »Sephirus
     
    .

    User deleted


    vaethir prenderà 5 punti in meno in questo contest.comunque ripeti pure l'estrazione
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    5,428

    Status
    Anonymous
    image
    Il Mio tema sarà....
    Fan Fic su Naruto!
     
    .
  12. »Sephirus
     
    .

    User deleted


    l'estrazione stavolta è regolare.Procedete pure
     
    .
  13. Alakay
     
    .

    User deleted


    Al Tramonto.

    Era un giorno speciale per Ahadi,perché il cucciolo aveva la sua prima lezione di caccia,con suo

    padre.Il Capobranco Mohatu,disse alle leonesse di fare da guardia attorno alle terre,per non

    rischiare di far entrare qualche estraneo.Ahadi,era già pronto.La sera prima,andò a dormire

    molto presto,infatti la mattina dopo,fu il primo ad alzarsi.Si abbeverò alla Pozza dell'Acqua,e

    andò a svegliare il padre. -Papà,papà!Oggi abbiamo la mia prima Lezione di Caccia,ricordi?-

    Mohatu fece un grosso sbaglio,stiracchiò le Zampe e si alzo.Ahadi insisteva nell'andare subito a

    cacciare,ma Mohatu pronunciò una Saggia Frase. -Figlio mio,la Pazienza è la Forza di tutti i

    Grandi Re del Futuro.Porta essa sulle tue spalle,e avrai sempre ciò che vuoi..O quasi.- Ahadi

    fece un sorriso,e guardò il Padre.Dopo qualche minuto,andarono a nascondersi dietro un

    cespuglio,dove si scrutava un branco di gazzelle.Mohatu,sussurra al figlio. -Fa piano

    Figliolo,non farti scoprire,un solo rumore,può far fuggire queste gazz-..- Non fece in tempo a

    finire la frase,che Ahadi per sbaglio,spostò una piccola roccia da terra.Il rumore,fece fuggire

    le gazzelle,che correvano più veloci del vento. -Padre,- Disse Ahadi -io corro per raggiungere

    almeno una gazzella!Non rinuncerò a conquistarmi l'orgoglio di portare il cibo a casa.- Mohatu

    cercò di fermare il figlio -No,Ahadi!Aspetta!Quelle gazzelle stanno andando verso il Cimitero

    degli Elefanti!- Ahadi,fece finta di non sentire il padre.Correva molto veloce,stava quasi per

    raggiungere un cervo,ma purtroppo,inciampò su una roccia,mentre correva,e si fece male alle

    zampe.Cercò di rialzarsi,ma purtroppo,una iena lo guardò,facendo il suo verso.Ovvero,si mise a

    ridere. -Vieni con me,cucciolino.- Ahadi,si risvegliò confuso,circondato da un branco di iene

    affamate.Iniziò a sudare per l'agitazione.Nel frattempo,Mohatu stava cercando Ahadi

    ovunque,anche nei posti meno immaginabili,ma purtroppo non lo trovò. -Quello sciocco,dev'essere

    andato al Cimitero degli Elefanti,avendo seguito le Gazzelle.Dannazione,se gli succedesse

    qualcosa,io..- Mohatu,trattenne la rabbia dentro di sè.Guardo verso il Cimitero degli Elefanti,e

    si incamminò,portandosi appresso Zaharu,un Bucero Beccogiallo,con le penne color blu

    scuro.Seguiva il Re in Volo,e si assicurava che nessun nemico li stesse spiando.Arrivati

    all'entrata che conosceva Mohatu,del Cimitero degli Elefanti,Zaharu disse. -Sire,io aspetterei

    qui.Nel caso qualcuno cerchi di avvicinarsi.- In realtà,Zaharu aveva paura di entrare nel

    Cimitero,per colpa delle Iene.Mohatu,fece finta di non sapere niente sul motivo del Perché

    Zaharu voleva restare lì. -Va bene,Zaharu.Fa il tuo lavoro,e buona fortuna.- Zaharu rispose. -

    Oh,buona fortuna a lei,sire!- Nel frattempo,c'era la Iena Capobranco che parlava con Ahadi. -E

    perciò..Tu sei Ahadi.Il Principe delle Terre del Branco.Possiamo usarti per fare uno "scambio

    pacifico" con il Re.O te,o il regno..Eheh.- Una Iena,la più imbranata del gruppo,intervenì. -

    Oppure possiamo papparcelo tutto in un attimo.Gnammy Gnammy!- Tutte le iene si misero a

    ridere,ma l'unica che rimaneva seria,era la Capobranco. -Zitti,idioti!Se sentono il verso di

    Iene,Mohatu e i suoi servetti ci scopriranno!Perciò tacete!- Urlò stufa la capobranco.Tutte le

    iene si zittirono,quando qualcuno udì un suono di passi. -Ehi..Questi sono passi..di leone!-

    Disse la iena che udì quel suono,e la Capobranco disse. -Shh!State zitti!Se ci scoprono siamo

    fritti!Dobbiamo usare il cucciolo.- La Iena,prese il cucciolo per la collottola,e lo portò in un

    teschio.Mohatu,arrivò nel punto in cui stavano le Iene,che oramai erano già tutte nascoste nei

    teschi.Purtroppo,il Re non lo sapeva,e perciò non era preparato per una lotta contro un intero

    branco. -Avanti,Iene vigliacche.Venite fuori.Lasciate andare,mio figlio.- Sussurrò infuriato

    Mohatu.La Iena capobranco,uscì con il cucciolo fra i denti,che ovviamente era ancora

    vivo,insieme al suo Branco. -Bene bene,chi abbiamo qui.- Disse ridendo la Iena. -Mohatu!Che

    onore.Uuh,questo è il tuo cuccioletto?Facciamo uno scambio.Tuo figlio,per il tuo

    Regno.Oppure,rinunci a tuo figlio,e ti tieni il regno.Decidi tu.C'è sempre della "posta",in

    palio.Eheh.- Mohatu rimase shockato per l'incredibile proposta della Iena,ma più che altro,era

    un ricatto. -Mai!Io non rinuncerò a nessuno dei due!E vi batterò,scoprirete come!.- Mohatu,buttò

    un possente ruggito,raschiando la terra con gli artigli.Zaharu,udendo il ruggito,andò a chiamare

    tutte le leonesse cacciatrici,tranne una,che rimase a sorvegliare le cucciole.Le Iene

    attaccarono subito Mohatu,che cercò di difendersi con denti e artigli.Ahadi,riuscì a fuggire

    dalla Iena Capobranco,e si nascose terrorizzato dietro un teschio.Per fortuna,le Leonesse erano

    molto veloci,e scivolarono tutte sui teschi,arrivando nella metà del tempo dalle Iene.Buttarono

    tutte,le leonesse,un ruggito contro le Iene,che si impaurirono.Scoppiò una lotta incredibile fra

    Leonesse e Iene,e naturalmente Mohatu le aiutò.Alla fine,tutte le Iene erano morte,tranne una.La

    Capobranco.Che terrorizzata,si rivolge a Mohatu. -Su Mohatu..Io..infondo scherzavo!Certo!Non mi

    avrai creduta..Eheh..- Mohatu,fece un sorrisetto maligno. -Ti ho creduta abbastanza da

    sterminare il tuo dannato Branco.Ora,lascia andare mio figlio,se non vuoi fare la stessa fine

    che ha fatto il tuo Branco.- Ahadi,uscì allo scoperto,andando ad abbracciare il padre,che

    però,non era molto contento. -Forza,a casa.- Disse con tono serio Mohatu.Stava quasi per calare

    il sole,e tutti si erano avviati verso casa. -Zaharu,- disse Mohatu -conduci le leonesse alla

    Rupe,io e Ahadi vi raggiungeremo un pò più tardi.- Zaharu,annuì.Intanto,Mohatu e Ahadi si

    incamminarono verso un ruscello.Si sedettero sulla riva,osservando il Cielo. -Figliolo,perché ti

    sei allontanato?Ti avevo detto,che era pericoloso correre verso le Gazzelle senza nemmeno

    qualcuno che ti proteggeva.Hai imparato la lezione,quindi?- Chiese Mohatu al Figlio. -Sì,padre,-

    rispose Ahadi -l'ho imparata.E non la scorderò mai.Ma ciò che mi merito è,Chi la fa,L'aspetti.So

    che sono stato uno stupido,mi perdonerai mai,padre?- Mohatu sorrise,e fece l'occhiolino al

    Figlio,che si buttò sul suo orecchio,mordendolo. -Figliolo,ricorda,che i Grandi Re del

    Passato,ci osservano da lassù.E sono fieri di noi,proteggendoci e difendendoci ogni attimo.Devi

    tramandare questa frase ai tuoi figli,i tuoi eredi,e loro la tramanderanno ai loro figli,e così

    via.Ora,torniamo a casa,piccolo.- Tutti e due,si incamminarono verso la Rupe dei Re,e al

    Tramonto,si vedeva una figura grande,di un leone possente,seguito da una figura piccola,di un

    cucciolo allegro e vivace.Tutti e due erano tornati alla normalità e alla pace nel proprio

    Branco,così,gli aspetteranno tante nuove avventure..

    Fine.
     
    .
  14. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    image
    Il Mio tema sarà....
    Fan Fic sul re leone(ammesso tutto..nalakovu ecc xD!)

    Evviva ^^ *me salta di gioia* mi metto all'opera !! Ultimamente avevo delle idee ....
     
    .
  15. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    TRADIMENTO
    Si guardò intorno. Non c'era anima viva e una lieve brezzolina gli scompigliava la criniera. Ammirò quella savana immensa, il suo regno. Pensò al sogno che aveva fatto quella notte ....
    Tu sei l'unico vero re, Simba è un traditore, devi sbarazzarti di lui ....
    Chi era ?? Era una leonessa, sembrava sua madre ma non ne era molto sicuro.
    Qualcosa lo turbava, ma non capiva cosa, non gli mancava niente: Aveva una compagna, un figlio, era il re di quelle enormi terre, eppure qualcosa non andava, chissà cosa ?? Il giovane leone cercò di cacciare quei pensieri e tornò alla rupe.
    La rupe dei re, quella grande roccia che Mohatu, il primo grande re, aveva scelto come dimora per il suo branco. Vi era una caverna dove, alla sera, tutti si recavano a dormire. Quella sera, come al solito, il re si recò a dormire con gli altri. Si accoccolò accanto a Kiara, la sua compagna. Poco più in là si era addormentato un cucciolo, suo figlio Akili. Chiuse gli occhi e piano piano prese sonno. Di nuovo sognò.
    Tu sei il mio prescelto !!
    Stavolta la voce non era di una leonessa, ma di un leone, ed era malvagia come la prima che aveva sentito la notte precedente.
    Apparì un ombra nera. Aveva la forma di un leone molto magro e dalla criniera rada. Scorse due occhi verdi scintillanti, davvero belli, ma inquietanti.
    Nonostante non l'avesse mai visto lo riconobbe. Scar. Soprattutto per le sue parole: Tu sei il mio prescelto. Sapeva benissimo che Scar prima di morire l'aveva scelto perchè da adulto prendesse il suo posto uccidendo il figlio di Mufasa.
    Ma qualcosa era andato storto poichè l'erede passò dalla parte del nemico.
    Mi ha tradito. Come hai potuto ?? disse poi. Era così reale ....
    Io non ti ho tradito disse, sicuro di se, ho fatto solo la cosa giusta
    E stare dalla parte di Simba secondo te è fare la cosa giusta ??
    rispose. Pensaci: chi ti ha visto nascere ?? Chi ti ha cantato le ninna nanne prima di dormire ?? Chi ti ha accudito assieme a Zira ?? Non penso proprio che sia stato Simba
    Non lo so
    L'ombra lo guardò intensamente Sono stato io !! Ricordi la ninna nanna che Zira ti cantava quando eri piccolo ?? Era la mia ninna nanna, solo che con parole diverse per incitarti al rancore e all'odio nei confronti di Simba
    Questo non gli era stato mai detto.
    Scar continuò Ed è così che mi sei riconoscente ?? Se non fossi mai morto ti avrei fatto da padre. Capisci ?? Il padre che non hai mai avuto. Se lui non fosse mai tornato io sarei lì con te e le guerre che hai vissuto non ci sarebbero mai state. Tu devi uccidere Simba, Kovu !! Per me !!
    Si rese conto che ciò che aveva detto era vero, e sentì il petto riempirsi di odio, odio profondo Sì, ti vendicherò. Ma come faccio ?? Io non ho mai ucciso nessuno
    Lui sogghignò ingannalo
    Tutto sparì all'improvviso e si risvegliò.
    Aveva gli occhi sgranati e un'espressione immobile.
    Ti senti bene ?? gli chiese Kiara
    Sì è tutto ok le disse e tornò in sè. Di nuovo sentì la rabbia crescergli.
    Uscì e vide Simba. Stava giocando con Akili. Iniziò a riflettere.
    Hey, Simba, come va ??
    Si girò Tutto bene Kovu, tu ??
    Anchio
    Stettero un pò in silenzio. Il giovane leone stava pensando a come trarre in inganno il vecchio re, quando ebbe una grande idea.
    Ti va di fare un giro ??
    Si, volentieri. Akili vai da tua nonna
    Va bene
    Il leoncino non sapeva che non l'avrebbe più rivisto.
    Lo portò in un canyon, che Simba subito riconobbe. Era il luogo dove aveva visto morire suo padre. Il figlio di Mufasa si trovava sul bordo. Kovu si avvicinò al suo fianco, fino a che lui nel tentativo di andare avanti scivolò, aggrappandosi alle roccie. Il giovane re si guardò intorno per assicurarsi che nessuno assistesse alla scena.
    Si accucciò e afferrò Simba per le zampe.
    Lui sorrise dai, aiutami a risalire, da solo non c'è la faccio.
    Ma si accorse che qualcosa non andava quando vide che gli occhi del genero erano stranamente malvagi. E se ne stava fermo a fissarlo, senza aiutarlo.
    Kovu che succede ?? e a quel punto capì.
    Buonanotte Simba gli sussurrò all'orecchio e vide che alla vittima si erano spalancati gli occhi. Lo mollò, lui perse l'equilibrio e cadde. Era un punto molto alto e morì sul colpo. Il leone dagli occhi verdi se ne stette a osservare per essere certo che non si muovesse più. Poi corse in direzione della rupe.
    E' successa una cosa terribile !! Simba è morto !! gridò.
    Per molto tempo tutti furono in lutto, soprattutto Kiara e Nala, la compagna di Simba.
    Quella notte Kovu andò in cima alla rupe dove poteva osservare l'orrizzonte.
    Sulla luna apparvero due figure familiari.
    Siamo fieri di te dissero.
    E respirò a pieni polmoni.
    Era orgoglioso di se stesso.
     
    .
34 replies since 12/1/2011, 22:27   1050 views
  Share  
.