3° Match

Tlk Championship contest 2010/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sephirus
     
    .

    User deleted


    3° Match
    Tlk championship contest 2010/2011



    La competizione si sta scaldando...la classifica è in continua evoluzione..beh possiamo partire col 3° Contest....che sarà....

    Caccia al tesoro!!!!



    questo contest consisterà in una caccia al tesoro con indizi disseminati in tutto il forum...trovata la soluzione del primo enigma giungerai alla traccia successiva....mi raccomando...non si bara...
    Regole:
    1)Procedi per la caccia al tesoro senza aiuti e senza barare!
    2)Ogni enigma ti porterà al successivo.
    3)E' vietato parlare e/o aiutare gli altri utenti in qualunque altra sezione o nel topic talk...nemmeno in spoiler.Pena la squalifica.Dovete essere in grado di farcela da soli!
    4)La soluzione In Mp a Me.Alla fine di tutto troverete una frase.....dovrete riferirmela in Mp elencandommi il percorso che aete compiuto per risolverlo.
    5)riceveranno punti solo coloro che mi invieranno la soluzione in MP.
    6) Il primo che mi invierà la soluzione sarà 1°...il secodno 2° e così via.Gli enigmi sono semplici e nona vrete difficoltà.


    TROVATE QUI IL TOPIC PER DISCUTERE
    DEI VOSTRI LAVORI,OLTRE CHE PER LE VOSTRE DOMANDE!

    .

    Detto questo..che vinca il migliore...ed ecco la priama traccia:
    SPOILER (click to view)
    Del manga del leone bianco sembra essere il primo indizio...ma solo se il tuo intuito ti condurrà all'originaria nomea

    XxX



    Edited by »Sephirus - 3/1/2011, 15:13
     
    .
  2. »Sephirus
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi.....questo sono i risultati...le risposte mi sono state mandate via mp...e solo 5 utenti su 11 hanno trovato la soluzione...
    -1° posto Vaethir
    -2°posto Alakay
    -3°posto royce93
    -4°posto roxy
    -5°posto rune starvel


    questo era il percorso....
    dal topic del terzo contest dovevate procedere al topic dei nomi originali del manga di kimba il leone bianco,per poi procedere nel topic della colonna sonora instrumental del re leone e poi nel topic della pianura del seregenti....e poi,colpo di scena,bisgonava ritornare nel topic del 3° contest.
    Siete stati molto aiutati....innanzitutto ho lasciato in primo piano le discussioni nei quali ho lasciato gli indizzi..lin modo da poter essere visibili anche in home page.
    inoltre ho lasciato un indizio nell'home page,nella tagboard,dove dicevo che c'era qualcosa "da cercare" nel topic del terzo contest...quindi evidentemente c'era un elemento nascosto che non era visibile....Ho detto poi di "cercare in basso,sotto lo spoiler" e quindi vi ho dato un grande aiuto su dove cercare...ma niente....
    SPOILER (click to view)
    image

    guardate un pò che c'era??? un link mimetizzato....da li sareste giunti alla soluzione
    SPOILER (click to view)
    image


    aggiornerò ora la classifica....roxy fa un salto inaspettato e vaethir si trova ancora in testa alla classifica...ma mancano ancora 5 gare...e tutto può accadere.
     
    .
1 replies since 3/1/2011, 14:28   272 views
  Share  
.