New Adventure.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alakay
     
    .

    User deleted


    New Adventure.


    Trama.:


    Oramai,il Regno di Simba era terminato al Calar del Sole.Lungo un Fiume,vi erano Kovu e Chiara che piangevano,per la morte di Simba e Nala.Un nuovo regno ebbe inizio,dove Kovu vi era il Re,e Chiara era diventata una Regina.Finalmente,un sogno che si avvera,seppur' tristi per la morte dei due Ex-Sovrani.Ma tutt'ora,Simba e Nala vegliano su Kovu e Chiara dal cielo,osservandoli e sorridendo.Proteggendo essi,erano tranquilli e sicuri del fatto che Kovu,sarebbe stato un ottimo Re,e un magnifico Padre,e Chiara una magnifica Regina,ed una perfetta Madre.Ma purtroppo,qualcosa tormentava i pensieri più profondi di Kovu.Nemmeno Vitani,sua sorellastra,capiva cos'aveva Kovu.Così,notti insonne e giornate buie,questo ebbe Kovu fino a quando non arrivò lui.Una sua,diciamo,conoscenza.Chi?,vi chiederete.Ebbene,ora lo scopriremo.




    Kovu corse verso questa sua vecchia conoscenza,che era un leone.Aveva la Criniera color nocciola,e il pelo del colore identico a quello di Simba. -No,non può essere...- Pensò Kovu shockato.Il leone somigliante,e anche molto,a Simba,iniziò a parlare. -Kovu.Ti sei dimenticato di me?Il tuo vecchio amico.Colui che ha sofferto per colpa della tua madre..Non dirmi che ti sei scordato,Kovu.Infondo,mi conosci,no?Sono Kopa,il buon vecchio Kopa.- Kovu rimase ancora più Shockato,perché il dubbio che fosse Kopa si rivelò positivo.In un certo senso,Kovu era felice di vedere il suo vecchio amico,e non vedeva l'ora di dirlo a Chiara,ma anche preoccupato,per il suo trono.Ma questa cosa,la vedremo più avanti.Nel frattempo,Chiara aveva appena partorito,aiutata dalle leonesse del branco.I suoi due cuccioli,si chiamavano Ahadi,in onore del nonno di suo Padre,e l'altro cucciolo si chiamava Kora,in onore di un vecchio amico di Simba.Kovu,fece entrare Kopa nella grotta in cui Chiara aveva partorito.Ci fu un attimo di silenzio,ma dopo si sentì la voce di Chiara urlare. -KOPA!Fratellone!Dov'eri finito tutto questo tempo!?!Ti ho cercato per anni senza mai trovarti!!- Scesero delle lacrime di gioia dagli occhi di Chiara,e Kopa fece un sorriso tranquillo. -Sorellina!!Anche io ti ho cercato per molto tempo,ma purtroppo ho avuto un po',diciamo...da fare.Beh,tu la sai la storia,no?- Kopa continuò a sorridere,mentre Chiara cercò di ricordare cosa successe tempo addietro. -Oddio,Zira..Lei,fece del male a Kopa..Fortuna che ora è tutto finito.- Chiara guardò i due cuccioli,preoccupata per il loro futuro,poi si rivolse a Kopa. -Embè,ovvio.La storia me la ricordo a memoria,ma per fortuna sai una cosa?..Zira è..Morta.Non dico che è una cosa bella,ma ora non potrà più fare del male a nessuno.- Anche Chiara sorrise.Kovu,si sedette vicino ad essa insieme a Kopa,e Chiara presentò loro i cuccioli. -Ebbene,ora Kovu è un Re-Padre.Ahah!..Loro sono Ahadi e Kora.Due maschietti..Ovvio.- Chiara si mise a ridere,mentre Kopa osservò i cuccioli.Ahadi aveva il pelo del colore di Kovu,e un ciuffetto color arancione,invece Kora aveva il pelo del colore di Kopa,e un ciuffo Nero. -Ehi,ma questi due birbantelli di cuccioli sono un Mix della famiglia!Chissà come sono di carattere,eheh!- Esclamò Kopa,sorpreso dai colori dei cuccioli.

    Dopodiché,passò quasi un anno,e i cuccioli crebbero..



    To Be Continued. :P






    Accetto moooolto volentieri consigli. u.u

     
    .
  2. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    bellissima continua!!
     
    .
  3. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    nn posti più??
     
    .
2 replies since 2/1/2011, 16:44   120 views
  Share  
.