Una nuova minaccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Grazieeee ^////^ ora vado avanti

    -Ehi, voi cosa ne pensate dei due stranieri?- chiese Kopa - A me piacciono tanto!- disse Vitani tutta contenta -Anche a me! Sono simpatici!!- aggiunse Kovu - Tu cosa ne pensi Kiara?- chiese poi il leoncino - Eh? Cosa? Io? - disse la leoncina che al momento stava pensando ad altro - Kiara! Possibile che tu sia sempre nel tuo mondo! - la rimproverò Kopa - Ti abbiamo chiesto cosa ne pensi dei due nuovi...- - Ah! Ehm, si mi piacciono... - disse Kiara - Jua è molto simpatico e Hawa è molto dolce...- - E bella! - aggiunse Kopa - Si, ma io continuo a dire che è più bella la mamma... - ribadì Kiara - Secondo me invece è meglio Hawa - disse Vitani - Uhm, si beh ma siccome è mia mamma sarei di parte, quindi anche io voto Hawa - disse Kopa - Invece secondo me è meglio Nala...- aggiunse Kovu - Secondo me voi quattro avete tutti dei problemi di vista, se non vi accorgete che la più bella è Kaidi...- intervenne Nuka - Sì? Qualcuno mi ha chiamato? - disse la leonessa sbucando fuori senza che nessuno si fosse accorto del suo arrivo. Nuka trasalì - Oh, ehm io... ecco... nono, stavamo solo ehm...- - paragonando la bellezz...- Nuka tappò la bocca alla sorellina -... la bellezza dei metodi di caccia da usare per catturare le antilopi, eheh - disse Nuka con un sorriso nervoso. - Kaidi? Ah eccoti! Mi era sembrato di vederti andare da questa parte... ti va di venire a fare un giro? Mi piacerebbe, ecco, che tu mi mostrassi un po' la tua terra...- disse Jua con gli occhi bassi. Nuka ebbe un fremito - Kaidi stava parlando con noi! Perchè vuoi che sia proprio lei a mostrarti le terre del branco?? Puoi chiederlo a qualunque leonessa!!!- - Mi spiace, se sei impegnata posso chiedere a qualcun altro...anche se preferivo venissi tu...- disse il leone biondo sempre a testa bassa. Kaidi si accorse che era un po' a disagio e quindi accettò l'offerta di accompagnarlo - Va bene... ti porto a fare un giro...- - Ehi ragazzi!! Possiamo venire anche noi?? - disse Makaa, accompagnato da Hawa. " Oh, fantastico... già mi scoccia accompagnare questo qui... in più vengono anche i due piccioncini... mi aspetta una luuunga giornata..." pensò Kaidi - Ah, comunque credo di non essere molto simpatico al tuo amico...- constatò Jua; la leonessa disse - Ma no, fa così perchè non gli piacciono gli estranei... si abituerà dopo...- "in realtà non piacete nemmeno a me... ma mi sono promessa che sarei stata gentile..." pensò ancora Kaidi; poi il quattro leoni si allontanarono parlottando. - Odio quel Jua!!! Come si permette di venire qui e portarci via Kaidi!!! - disse Nuka arrabbiato - Tranquillo fratellone... a me non sembra che a lei piaccia quel tipo...- disse Kovu - Però lui è carino... potrebbe cominciare a piacerle dopo un po'...- disse maliziosamente Vitani - Già... cominciano a frequentarsi così... con la scusa del "visitare il territorio"... poi sempre di più... e va a finire che...- - si innamorano!!! - dissero insieme Kopa e Vitani con un sorriso. - Possibile che la vostra principale attività sia quella di infastidirmi, pulci?? - disse Nuka sempre più irritato - E dai fratellone, hai un rivale in amore! Ti spingerà a fare di meglio!!! - insistette Vitani - Ma quale rivale e rivale!!! In amore, poi! Io dico solo che Kaidi è bella e che quel bellimbusto non può permettersi di venire qui e fare quello che vuole!! Non ho mai detto che la amo!!!- sbraitò Nuka con le guancie rosse. I quattro cuccioli si scambiarono delle occhiate. - Va beh, lasciamo stare... a proposito di rivali... noi non dovevamo continuare una lotta?- disse Kovu, in posizione di attacco.- Giusto! Andiamo Kiara, questa volta li stracceremo!!! Cominciate voi a scappare!! - disse Vitani - Perchè dovete sempre cominciare voi a fare i predatori? - - Perchè siamo femmine, ed è giusto che iniziamo noi a cacciare!! - - Ma se per quasta volta cambiamo un po' le squadre? Così, invece di fare il solito maschi contro femmine...- intervenne Kopa - Massì, perchè no! Io voglio stare con Kovu! - disse Kiara affiancandosi all'amico. Vitani si avvicinò a Kopa sogghignando - Ottima idea Kopa... Noi due siamo forti insieme! Lasciamo che i due marmocchi cerchino di batterti...tanto non ce la faranno mai!! - - Lo vedremo!!!- disse Kovu convinto - Andiamo Kiara... cominceremo noi a scappare... cominciate a contare... e non sbirciate!!! - i due leoncini cominciarono a correre - Non ti dispiace che io sia in squadra con te vero? Sai com'è in questo gioco sono un po'...imbranata... ihih...- - Non preoccuparti! Lo sai che sei brava!!! Me lo hai dimostrato più volte, quando andiamo nel nostro... - Kovu si guardò intorno con aria circospetta, poi bisbigliò - "Posto Segreto!"- Kiara emise una risatina - Ahahah, si infatti!! Potranno anche essere bravi quanto vogliono, ma noi non li faremo mai venire alla Cascata Segreta!!! E' il NOSTRO segreto!!! - - Shhhh! Sento arrivare qualcuno! Ecco! Vedo Tani... ma dov'è Kopa? - - Raaaawr!!! - il leoncino sbucò alle spalle dei due - Beccati!!!- - Corri Kiara!!! Sai dove andare!!! - disse Kovu, che era già partito come un razzo, schivando la zampa di Vitani - Tocc...auch!!! - la leoncina cadde a terra e Kiara la saltò via per un pelo. In pochi attimi però, Kopa e Vitani erano di nuovo dietro di loro. I leoncini continuarono a rincorrersi per un bel pezzo finchè non si trovarono al confine con le terre di nessuno. Senza pensarci due volte, Kiara e Kovu superarono il tronco caduto e furono dall'altra parte. Vitani e Kopa frenarono improvvisamente - Ma siete matti?? E' pericoloso!!! - gridò Vitani - Kiara se non torni subito di qua lo dico alla mamma!!! - aggiunse Kopa. Kiara in tutta risposta gli fece una pernacchia - Vaglielo pure a dire!!!! Spione!!!! - - Che cosa?? Adesso ti vengo a rpendere di peso... - - No, fermo Kopa!!! Non voglio che tu vada di là... ci potrebbero essere dei coccodrilli nascosti... bisogna chiamare davvero qualcuno! - disse Vitani bloccando l'amico. Intanto Kovu e Kiara facevano le boccacce dall'altra parte del fiumiciattolo. Gli altri due leoncini partirono di corsa ad avvisare Nala. - Beh, direi che abbiamo vinto... quei due sono troppo fifoni per passare... non lo sanno che noi abbiamo già controllato!! - disse Kovu gongolante - Già!! Non ci sono coccodrilli qui! Vicino alla Cascata segreta sì... Ma qui non ce ne sono più! - - Beh, io direi di andarcene là a giocare un po', che dici?- Disse Kovu - Siiii!!! Tiriamo le bacche a quei dentoni!!! Ahahah sono fortissima in quel gioco!!!- rispose Kiara entusiasta. I due cuccioli infatti da un po' di tempo avevano trovato un piccolo paradiso tutto per loro dietro a una cascata, vicino alla quale vi era uno stagno pieno di pigri e grassi coccodrilli. Non era nelle terre di nessuno, ma loro camminavano lungo il fiumiciattolo per evitare di farsi vedere, fino a quando giungevano ad un altro tronco che riportava nelle terre del branco e sbucavano proprio vicini alla loro Cascata Segreta. I cuccioli si divertivano a tirare ai coccodrilli delle bacche nascosti tra le piante, facendo così arrabbiare tra di loro i grossi rettili. Erano così gelosi di quel posto, che non l'avevano mai detto a nessuno, nemmeno ai loro fratelli.
    - Ecco mamma, hanno attraversato qui...- disse Kopa indicando il tronco caduto. Con Nala, c'erano anche Simba e Sarabi; la regina non potè fare a meno di ricadere nei ricordi " E' qui che abbiamo attraversato quando siamo stati esiliati... All'epoca, credevamo di avere perso tutto... Credevamo che Simba e Nala fossero morti... credevamo di non sopravvivere... non sapevamo cosa ci aspettava... Sarafina era morta da poco... e Zira aveva scelto di rimanere con Scar... Quanto tempo abbiamo vissuto in esilio? Di sicuro non moltissimo, ma... mi è sembrata un'eternità..." - Mamma? C'è qualcosa che non va?- chiese Simba, vedendo Sarabi con lo sguardo fisso sul tronco. - No, niente, niente... cerchiamo i cuccioli-. Così, per tutto il giorno i cuccioli furono cercati e, ora di sera, tutto il branco era in movimento per cercare i due leoncini, ma di loro, nessuna traccia. Il primo gruppo che rientrò nella caverna della rupe, lì trovò addormentati uno accanto all'altra, esausti per la lunga giornata di giochi. Dopo aver scatenato il panico, soprattutto in Nala e Simba che erano entrati nella grotta come due pazzi, alla vista di quei due batuffoli accoccolati e stanchi, la paura che gli fosse capitato qualcosa svanì di colpo e i leoni guardarono i piccoli carichi di dolcezza. Anche Kopa e Vitani, che prima si erano arrabbiati, furono felici di vedere fratello e sorella sani e salvi e crollarono anche loro nel sonno.
     
    .
  2. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    bellissima cm sempre!!!!!!


    ps:ti prego dimmi ke in questa ff kopa nn muore...!!
     
    .
  3. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Grazie! :D

    ... Guarda, ti dirò che in realtà non ho ancora deciso... ma vista la mia propensione a fare accadere cose un po' tragiche... boh, meglio non preannunciare nulla eheh ^^"
     
    .
  4. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    nuoooo!!!!!!!!!! Incrocio le dita!! Cmq nn mi pare ke sia tanto tragica questa storia x ora...=)
     
    .
  5. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    No infatti, ma quella prima un po' lo è stata ^^"
     
    .
  6. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    si è vero o letto fino la metà poi nn lo più trovata =(
     
    .
  7. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Quella notte però, Kaidi non riusciva a dormire. Nonostante avesse passato una giornata veramente stancante, prima per aver sopportato tutto il giorno le smencerie di suo fratello e Hawa, poi per l'estenuante ricerca dei cuccioli, non chiuse occhio. "Beh a questo punto c'è solo una cosa da fare... la mia passeggiatina notturna mi schiarirà le idee..." pensò la leonessa uscendo dalla grotta con passo felpato. Poco dopo, Makaa si svegliò e notò che il posto della sorella era vuoto " Uh? Dove sarà andata Kaidi?" pensò il leone stiracchiandosi; poi sorrise "Ah, lo so! E' di sicuro alla sua collina... però sarà meglio che vada a vedere..." così anche il leone nero uscì dalla grotta, questa volta senza pestare la coda a nessuno. Come aveva pensato, trovò la sorella sulla collinetta erbosa, con lo sguardo rivblto alle stelle. Kaidi si accorse che c'era qualcuno e si voltò di scatto - Chi è là?? Ah, sei tu Makaa... strano, pensavo che ormai le seratine a guardare le stelle le volessi passare con Hawa...- -No beh, ho visto che non c'eri e sono venuto a cercarti... ma poi perchè ce l'hai tanto con lei??- - Non mi piace!! Nè lei, nè suo fratello!!- - Avanti Kaidi... sei stata tu la prima a lamentarti di non trovare un compagno...ora che ne hai l'occasione, la butti via così??- - Che cosa intendi dire?? Che dovrei andare con il primo leone che capita??- - Sì, se è quello giusto...- - E sentiamo dottor "io so tutto sull'amore", come fai a sapere che è quello giusto?? - sbottò Kaidi. Makaa le rivolse un mezzo sorriso; poi sospirò e guardò il cielo - Non mentire a te stessa... Lui ti piace... all'inizio, anche io non volevo che entrasse nel nostro territorio... ma poi ho cambiato idea...- - Senti Makaa, io non mi fido di loro!!!- - Dimmi almeno il perchè...- Kaidi si bloccò; non sapeva che cosa rispondere - Beh, ecco... non lo so- - Come temevo... Non lo sai perchè non c'è alcun motivo per essere diffidenti! Perchè non impari a conoscerli meglio? Hai già visto anche tu che sono molto socievoli e gentili... rilassati, non stare sempre a pensare male di ogni cosa!- Kaidi non disse nulla. Continuò a fissare il cielo e vide una stella cadente. - Sì... lo stavo pensando anche io... sono stata troppo scortese con Jua e lui così gentile... penso che tu abbia ragione, Makaa... ma tutta questa "saggezza", se possiamo chiamarla così, da dove arriva??- - E' la saggezza di chi è innamorato...- rispose il leone con uno sguardo scemo mettendosi le zampe sul cuore. Kaidi rise e gli diede uno spintone facendolo cadere - Sarà meglio tornare... comunque, io chiedo dove trovi sempre questa gentilezza verso tutti...- disse la leonessa scuotendo la testa - Guarda che ad essere gentili ci si guadagna e basta!! Rendere contenti gli altri, rende contento anche me! E se sei gentile, nessuno ti tratta male... Ah, giusto, a parte te...- - Ah-ah, che simpatico... ti ricordo che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio...- - Kaidi ma quand'è che hai perso il tuo senso dell'umorismo? Una volta eri tu a prendermi in giro... si vede proprio che rimanere zitella troppo a lungo ti ha inacidita...- - E' la tua vicinanza che mi irrita e lo stress mi fa invecchiare più in fretta!! Quindi è solo colpa tua!- - Figuriamoci se non dava la colpa a me...- i due fratelli continuarono a parlottare sulla strada del ritorno, fino a che giunsero ai loro rispettivi giacigli e si addormentarono.

    - Bene, ora che siamo svegli... Io e Vitani volevamo dirvi che... ieri ci avete fatto prendere un colpo!!! - disse Kopa - Ma dove vi eravate cacciati??- chiese Vitani. Kiara e Kovu si scambiarono un'occhiata - Non sono affari vostri.... comunque non ci siamo allontanati troppo nelle terre di nessuno...- rispose Kiara - E comunque ieri, vi abbiamo battuto e vi siete dimostrati dei grandi fifoni!!!- continuò sprezzante la leoncina. -Ingrata!!! Io sono andato a chiamare la mamma perchè pensavo che fossi in pericolo!!!- ringhiò Kopa e si avvicinò ancora di più alla sorellina, tanto da urlarle in faccia- Tu hai fatto preoccupare tutti per nulla!!! Un intero branco a cercare una mocciosa incoscente!! - - Vale anche per te, Kovu!!! Sempre a dire di proteggerla... e poi la accompagni nelle terre di nessuno?! L'hai messa più in pericolo tu di chiunque altro!!!- -Ah sì? Per me voi due ci state solo facendo la predica perchè vi credete tanto più bravi di noi!!! Ma chi è che ieri non ha avuto il coraggio di attraversare perchè aveva paura dei coccodrilli?? Oh, già, proprio tu, Vitani!!!- ringhiò Kovu con aria di sfida - Ma non avete ancora capito che potevate morire?? Non c'è da scherzare con i coccodrilli, stupida marmocchia!!! - continuò Kopa - Smettila di chiamarmi marmocchia!!! Sei solo nato prima, è inutile che cerchi di sembrare più grande!!!- gridò Kiara - Sono comunque il fratello maggiore!!! E ho delle responsabilità su di te!!! Ma comincio davvero a chiedermi se ne valga la pena, per un'imbranata mocciosa!!!-. Questa volta Kopa aveva colpito nel segno: Kiara rimase ammutolita. Quelle parole l'avevano ferita di nuovo e sentì gli occhi riempirsi di lacrime. - Andiamocene, Tani... tanto questi due rimarrano sempre degli irresponsabili! - i due leoncini si lasciarono alle spalle i fratelli. Kiara si rannicchiò a terra e cercò di trattenere il pianto. Kovu le appoggiò una zampa sulla spalla e poi le disse:- Non te la prendere... lo sai già che non è così... A volte quei due mi fanno venire il nervoso!!! Si credono tanto più intelligenti!!!- Kiara rimase in silenzio e continuò a singhiozzare per un po' " Se ne vale la pena... si chiedeva se davvero valesse la pena di prendersi cura di una stupida mocciosa..." pensava Kiara e le parole del fratello le rimbombavano nella testa. Poi la tristezza lasciò spazio all'ira "...non solo si credono più intelligenti... ma anche più forti, più veloci, più coraggiosi... ma vedremo quanto saranno coraggiosi quando si troveranno davvero davanti ad un coccodrillo!!" - Kiara? Cosa c'è? - disse Kovu accorgendosi dello sguardo mutato dell'amica - Ho un'idea... - la leoncina spiegò cosa aveva intenzione di fare e Kovu la guardò per un attimo allibito - Ne sei davvero sicura? Certo, anche a me piacerebbe dare una lezione a quei due, però... mi sembra rischioso...- - Eddai Kovu, non vorrai mica diventare come loro?? Vedrai che così non ci tratteranno più come dei marmocchi!! - disse Kiara, con tanta decisione che riuscì a convincere Kovu - E va bene... ci vendicheremo!!! - i due leoncini iniziarono a cercare i loro fratelli maggiori per mettere in atto il loro piano.

     
    .
  8. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    w vitani e kopa!!
     
    .
  9. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    - Ti sto battendo, Kopa!!!- gridò Vitani che era quasi giunta sulla cima dell'albero. - E' perchè sei partita prima!- rispose Kopa alle prese con un ramo più in basso - Ahah, se certo, certo... Arrivata!!- disse vittoriosa Vitani sbucando fuori dalla chioma dell'albero. - Oh beh, pazienza... comunque qui la vista è stupenda!!!- disse Kopa per niente turbato dalla sconfitta -Hai ragione! Ehi! Sull'albero di fianco c'è un nido!! Guarda, ci sono degli uccellini! Che bbbelli!!- -Già... proprio belli... e teneri... yum...- disse Kopa leccandosi i baffi- -Kopa!!! Non ti azzardare a pensare di mangiarteli!!!- -Ahahah, stavo solo scherzando!! Oh, guarda là... sono Kiara e Kovu... vengono da questa parte...- -Forse si sono pentiti e ci stanno cercando... che facciamo, scendiamo?- chiese Vitani - Uhm... va bene... - i due leoncini scenero con calma l'albero facendo attenzione a dove mettevano le zampe e infine balzarono a terra. - Kiara! Kovu! Siamo qui! - dissero agitando le zampe. I due fratelli più piccoli li videre e andarono loro incontro - Ciao Kopa... Ciao Tani...noi volevamo dirvi una cosa...- disse Kovu con le orecchiette basse - Vi va ancora di sapere dove eravamo ieri?- Kopa e Vitani si scambiarono un'occhiata sorpresa - Uhm sì, certo... ma è nelle Terre di Nessuno?- - Nono... bisogna passare di lì però... volete ancora venirci?- -No! Dopo tutto il discorso che vi abbiamo fatto prima, volete ancora portarci lì??- - Ma è solo per un pezzo!! Non dobbiamo mica esplorarle!!! Il luogo dove dobbiamo andare è nelle terre del branco!- insistette Kiara. Vitani cominciava ad essere interessata - E... non ci sarebbe una via alternativa per questo posto? Se è nelle terre del branco, possiamo arrivarci anche prima no?- -Sì, però... è più esposta... Io voglio che la cascata segreta resti un segreto solo nostro... non vogliamo che i grandi la trovino!!- -Beh, in questo caso vi do ragione... sanno essere stressanti... Beh, comunque noi veniamo solo passando dalle terre del branco! Ho fatto una promessa alla mamma!!!- disse Kopa. - Ooook... però allora dovrete chiudere gli occhi!!! Non vogliamo che vi ricordiato come ci siamo arrivati!! Potreste fare la spia!!!- bisbigliò Kiara.- Uhm... ci sto! Quando si va?- disse Vitani. - Ora!! - risposero in coro Kovu e Kiara chiudendo gli occhi ai due fratelli e iniziarono ad avviarsi.

    Scusate se è corto ma devo proprio andare ^^"
     
    .
  10. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    a me nn è sembrato corto ma in confronto agli altri direi di si
     
    .
  11. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Ora riprendo e vado avanti ancora un pochino ^^

    -Possiamo aprire gli occhi adesso?- chiese impaziente Vitani -Non ancora!!- rispose Kiara. I cuccioli proseguirono ancora per un po' finchè, sbucando da dei cespugli, si ritrovarono di fianco alla ben nascosta cascata. -Beh direi che ora potete aprirli...- disse Kovu. I due leoncini, come si tolsero le zampine dagli occhi, rimasero a bocca aperta -Ma è bellissimo!! Wow... Dovevate portarci prima!!!- esclamò Kopa -E'...è...sensazionale!!! Ahahah- rideva Vitani, rotolandosi nell'erba fresca. "Divertitevi per ora... perchè tra poco questo posto lo odierete!!!" pensò Kiara ridendo sotto i baffi. -Beh, ora che vi abbiamo fatto vedere il nostro posto preferito... vi facciamo vedere anche il nostro gioco preferito!!- affermò Kovu guardando di sottecchi Kiara - Esatto! Chiudete di nuovo gli occhi! Dobbiamo solo andare oltre quei cespugli laggiù!- indicò la leoncina. Kopa e Vitani allora chiusero di nuovo gli occhi seguendo le indicazioni dei fratellini. Superati i cespugli, i leoncini si trovarono di fronte allo stagno: moltissimi coccodrilli sonnecchiavano beatamente.-Ora state qui un secondo...- disse Kovu, e si incamminò sui coccodrilli che facevano da passaggio per il centro dello stagno. Questi a poco a poco si svegliarono ma erano ancora troppo pigri per attaccare. Kiara allora cominciò a tirare contro di loro bacche e sassolini e allora sì che i grossi rettili iniziarono ad irritarsi.-Potete aprire gli occhi adesso!!!- gridò Kiara e si lanciò anche lei nello stagno. Quando i due leoncini aprirono gli occhi, rimasero paralizzati dalla paura: una enorme ressa di coccodrilli si stava agitando nel bel mezzo del laghetto rovesciando ogni cosa, ma quel che era peggio, era il fatto che Kiara e Kovu stavano proprio nel mezzo del gruppo! -Via di lì!!! Via di lì!!!!- gridava Kopa. Ma gli altri due lo ignoravano continuando a saltellare di coccodrillo in coccodrillo, mentre le fauci dei lucertoloni schioccavano cercando di prenderli. I due cuccioli però erano così abili che i coccodrilli finivano per mordersi da soli. I loro due fratelli più grandi erano allibiti dal coraggio dei più piccoli, ma continuavano a gridare loro di andarsene: cosa che non avrebbero dovuto fare. I grossi rettili se ne accorsero e volsero lo sguardo verso di loro: erano proprio sulla riva dello stagno e ci sarebbe voluto un attimo per raggiungerli. Vitani e Kopa si accorsero del loro erroree un brivido percorse loro la schiena. Intanto Kovu e Kiara si erano tolti dalla ressa aggrappandosi a delle liane e ora stavano a guardare la scena dall'alto ridacchiando. Si sarebbero goduti la fuga precipitosa dei fratelli più grandi. Ma qualcosa non andava: mentre Kopa aveva già iniziato a correre come un antilope inseguita da un ghepardo, Vitani era ancora parallizzata in preda al panico - Perchè non scappa??? Cosa le prende?? C'è abbastanza distanza tra lei e... oddio adesso non più!!! Andiamo!!! - i due cuccioli saltarono giù dall'albero sui coccodrilli finchè non arrivarono a quello che stava per fare di Vitani un sol boccone. Gli saltarono sulla testa e le enormi fauci si chiusero con uno schiocco. Forse fu proprio il forte rumore e il respiro così vicino del rettile a fare riprendere Vitani, tanto che ella si mise a correre quanto più forte poteva. Ora però Erano Kiara e Kovu ad essere nei guai: infatti subito dopo il primo coccodrillo, ne arrivò un altro e poi un altro ancora. Ora che si erano accorti di chi fossero veramente i loro disturbatori, i coccodrilli sembravano implacabili e per poco Kiara non perse la coda tra le grosse zanne di uno di quelli. Ma avrebbe perso molto di più, se qualcuno non fosse intervenuto a salverla: poco prima che un enorme rettile serrasse le fauci su di lei, Jua la prese in bocca e schizzò via. Lo stesso fece Hawa con Kovu, benchè si trovasse in una situazione migliore rispetto all'amica. I due leoni depositarono i leoncini accanto agli altri e si ritrovarono davanti non solo due, ma quattro cuccioli terrorizzati. L'unica cosa che Kiara riuscì a sbiascicare fu un debole "grazie" e poi scoppiò a piangere. Che cosa aveva fatto?? Lei pensava che sarebbe andato tutto bene, lei e Kovu avevano già saltato altre volte su quei pigri rettili... certo, sapevano benissimo che non erano da prendere alla leggera ma a poco a poco si poteva diventare bravi a saltarli, visto che non erano poi così aggressivi... e poi avevano calcolato che i fratelli sarebbero scappati...perchè Vitani era rimasta immobile?? Kiara si sentiva terribilmente in colpa: aveva appena rischiato di morire, ma la cosa che più l'aveva scossa era che aveva appena rischiato di perdere la sua amica. Ed era tutta colpa sua. -Scu...scusatemi... davvero...- Non riuscì a dire altro mentre calde lacrime continuavano a scendere. Gli altri due cuccioli avevano ancora gli occhi sbarrati e non risposero.-Credo...credo che sia meglio portarvi alla rupe...- disse Jua, mettendosi sulla schiena Kopa e Vitani, mentre Hawa prendeva Kovu e Kiara. Alla rupe, dopo aver raccontato cosa fosse accaduto, li attendeva una bella sgridata.
     
    .
  12. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naisha~GNHJ @ 7/1/2011, 23:48) 
    Ora
    Alla rupe, dopo aver raccontato cosa fosse accaduto, li attendeva una bella sgridata.

    e lo credo ma come ie venuto in ment5e a kiara e kovu O.o
     
    .
  13. simbetta96
     
    .

    User deleted


    complimenti davvero bella ^^ come al solito i cuccioli si mettono sempre nei guai...
     
    .
  14. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simbetta96 @ 8/1/2011, 13:46) 
    complimenti davvero bella ^^ come al solito i cuccioli si mettono sempre nei guai...

    infatti...
    :Vitani:
     
    .
  15. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Bella bella bella! :)

    ottimo scherzo :D
     
    .
184 replies since 1/1/2011, 19:24   4889 views
  Share  
.