Una nuova minaccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    bellissimo!
     
    .
  2. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Sad Chapter is Sad (but also beatiful) D'=
     
    .
  3. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti e due :)
     
    .
  4. Fantasiana
     
    .

    User deleted


    adesso arriva la parte migliore! xD

    MUAHAHAHAHAHAAAH

    scherzi a parte, non saranno bei momenti quelli per i nostri personaggi ù.ù
     
    .
  5. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    I due leoni si immobilizzarono e rimasero a fissare quegli occhi penetranti, non sapendo bene che cosa volesse fare Kaidi. Ma per quanto potesse dimostrarsi pericolosa, Jua e Makaa ebbero fiducia nel fatto che lei non li avrebbe attaccati e avanzarono ancora un po' -Non avvicinatevi- disse improvvisamente la leonessa con un tono duro e freddo -Kaidi... puoi uscire di lì... abbiamo visto quello...quello che hai fatto ma... era un combattimento tra te ed Hawa, e tu hai vinto. Non devi temere una qualche sorta di punizione... non ti vogliamo fare del male, lo sai- disse Makaa -Non è quello che potreste farmi voi che mi spaventa... ma quello che potrei farvi io...- disse a bassa voce la leonessa scura -No, tu non lo faresti mai...tu mi ami... e io ti amo... e a costo di rischiare la vita, ti tirerò fuori di lì- disse Jua avanzando ulteriormente -Come puoi sapere ciò che posso e non posso fare? Non lo so nemmeno io. Lascia che il mostro resti dov'è, prima che possa fare del male a qualcun altro...- -E' questo che pensi? Che ti consideriamo un mostro?? Guarda tutti quelli che ti vogliono bene, che ti amano... ti amerebbero comunque se ti credessero un pericolo per la loro vita? Se tu fossi davvero così terribile, se tu fossi un mostro? In te c'è del buono, Kaidi... e anche se tu ti ostinassi a dire che in realtà non c'è... ormai sarebbe troppo tardi... perchè allora significherebbe che io amo quel mostro...- disse Jua, fermatosi a soli due passi dalla sua amata, con le orecchie basse e i suoi due occhi umili e sinceri infissi in quelli impassibili di lei. Un lampo di tenerezza comparve per un breve istante proprio in quegli occhi truci; poi però la leonessa riprese a parlare, alzando la voce -Ma non hai visto come ho appena ridotto tua sorella? Tua sorella, maledizione!! Tu dovresti odiarmi... e ne avresti tutto il diritto!!!- -E tu avevi tutto il diritto di odiare lei...- intervenne Makaa -Ma io non l'ho solo odiata!!! L'ho distrutta!!! E a buon ragione, ora i cuccioli hanno paura di me!! Tu non hai idea... io ho provato un immenso piacere nell'ucciderla... nel torturarla a poco a poco... anche voi due dovreste temermi!!- gridò Kaidi, con la voce che cominciava ad incrinarsi - A volte può succedere di perdere il controllo e commettere degli errori... ma noi saremo sempre al tuo fianco perchè sarebbe ancora più crudele e insensato abbandonarti proprio quando hai più bisogno di aiuto... che razza di fratello sarei?- disse Makaa sorridendo -Noi ti abbiamo già perdonato... e abbiamo fiducia in te... ora sei tu che devi perdonare te stessa...- Kaidi ora non aveva più lo sguardo duro e terribile, ma aveva abbassato gli occhi con fare esitante. -Come... come potete ancora fidarvi di me... io... non riuscirò mai più a guardare Kiara e Kovu negli occhi... e nemmeno gli altri...- -Kaidi...- Jua si rese conto che ormai era riuscito a smuovere qualcosa nel cuore della leonessa e fece gli ultimi due passi che lo separavano dall'amata; poi, infilò il muso nella sua criniera dorata e si voltò di nuovo verso la leonessa scura, tenendo tra i denti un fiorellino giallo. La leonessa sgranò gli occhi e si ritrasse un poco quando lui si avvicinò per metterle il fiore dietro l'orecchio; quel piccolo gesto e il contatto con Jua però sciolsero definitivamente il peso che la attanagliava e uscì dall'antro scuro, gettando le zampe al collo dell'amato -Non ti lascerò mai più, lo giuro... e non ti farò mai più del male...- disse con le lacrime agli occhi, mentre sfiorava la piccola cicatrice infertagli non molto tempo prima.
     
    .
  6. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    bellissimaaa!!!
     
    .
  7. VirusImpazzito
     
    .

    User deleted


    Ho letto sia questa fanfiction che quella precedente (il primo episodio insomma): davvero appassionanti!
     
    .
  8. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!! ^_^ ^_^
     
    .
  9. Fantasiana
     
    .

    User deleted


    Prego u.u ma non si dice grazie quando è la verità ;) certo la storia è un susseguirsi di momenti tragici e abbracci -_- , ma mi piace. Descrivi un pò di più l'ambientazione ed è perfetta ** almeno per me :ok:
     
    .
  10. VirusImpazzito
     
    .

    User deleted


    Credo che in generale ci sia poco bisogno di ambientazione, visto che la grn parte dei luoghi sono quelli del film e ci sono noti :)
     
    .
  11. Fantasiana
     
    .

    User deleted


    certo, ma io sono abituata a leggermi libri di 1000 pagine con la descrizione dettagliata delle ambientazioni xD per me è naturale che in una storia ci sia una qualche descrizione, perlomeno dello stato d'animo del personaggio. Altrimenti sembra il copione di uno spettacolo teatrale! Comunque a parte questi 'dettagli trascurabili' è perfetta, come ho già detto prima u.u
     
    .
  12. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Questo episodio è migliore del precedente, io adoro questo tipo di ff, cariche di tragicità, amore e vendetta. Insomma non ci sono parole per descrivere quanto mi sia piaciuta questa ff!!!!
     
    .
  13. Fantasiana
     
    .

    User deleted


    a quando il prossimo capitolo?
     
    .
  14. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo episodio è migliore del precedente, io adoro questo tipo di ff, cariche di tragicità, amore e vendetta. Insomma non ci sono parole per descrivere quanto mi sia piaciuta questa ff!!!!

    Grazie mille!!!

    Comunque scusatemi ma sono stata qualche giorno in toscana :) appena mi ripiglio un attimo, scrivo... magari anche stasera sul tardino :D
     
    .
  15. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Jua è proprio innamorato :3

    CITAZIONE (Naisha~GNHJ @ 26/4/2011, 16:17) 
    magari anche stasera sul tardino :D

    :DD
     
    .
184 replies since 1/1/2011, 19:24   4889 views
  Share  
.