Guardians

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline

    Guardians
    This 'comic' is a graphic novel, meaning it will have a beginning, middle and end and follow tradition novel story in comic book form.


    image



    Pagine
    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    image

    image


    Artista
    Akeli

    SitoWeb
    Akeli.deviantart.com

    image

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,599
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Caspita questo sembra davvero interessante. Ma continua? Voglio leggerlo. Chi mi fa la traduzione? Per favore, grazie^^
     
    .
  3. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Ok, io ho ritrovato per caso questo fumetto su dA, mi piacciono da morire i disegni, quindi se non vi crea particolari problemi, continuerei io a postare (e tradurre) la storia :3 :3 Perdonatemi il tremendo up!! D:
    Tanto ecco la traduzione dell'intro e delle prime pagine ^^



    Nemesis.
    Distruttrice di mondi.
    Divoratrice della morte.

    Hanno detto, per resuscitare la dea dell'oscurità, che si sarebbe dovuta nutrire di un migliaio di anime.

    I suoi lunghi artigli sarebbero giunti al sole e avrebbero immerso il mondo nell'oscurità. Così come Akasha soffiò in noi la vita, così Nemesis l'avrebbe soffiata fuori. Stiamo vivendo un tempo preso a prestito - la morte è stato il nostro destino da molto tempo. Solo lo spirito protettivo di Akasha ci tiene in vita.




    CREAZIONE E DISTRUZIONE

    L'infinito circolo condotto attraverso la morte e la rinascita è stato rotto. Akasha è triste. Poiché ha creato molti mondi. Solo per vederli distruggere.

    In segreto, lei ha creato il nostro mondo. Ha forgiato sei spiriti, e ha richiamato giù il settimo dal Paradiso.

    Quando Nemesis ha scoperto il nostro mondo, si arrabbiò e fu tentata di fare la guerra con la sua sorella luce.

    Akasha, provando compassione verso di noi - ha usato i suoi stessi poteri per condannare Nemesis alla mortalità.

    La forza vitale di Akasha fu sigillata in una pietra, e la sua energia cucita in ogni essere vivente.




    TERRA, ARIA, FUOCO, ACQUA, LUCE e OSCURITA'.

    Questi primi sei spiriti furono creati come elementi - ognuno di loro costruì la superficie del mondo con i loro poteri.
    Il settimo, il Tempo, un antichissima entità, fu scelta dal Paradiso e divisa in due esseri per limitare il loro potere. Passato e Presente. Destino e Memoria.

    Quando Akasha fu rinchiusa, la luce svanì - si dice che le loro anime avrebbero seguito il ritorno di Nemesis, quando il suo spirito sarebbe risorto, loro sarebbero risorti per difenderci ancora una volta.

    A copia di questi primi Elementari, il Regno nominò sei spiriti guerrieri per difendere e proteggere i propri cittadini ad ogni costo. A ognuno di loro è stato consegnato un pezzo della pietra che ora rinchiude l'essenza del cuore di Akasha - giurando di difenderla fino alla morte.

    Loro vengono chiamati.

    GUARDIANS.




    Disegnato da Lauren Makena
    Sfondi di Shai Ashlin

    Tutti i contenuti appartengono a Lauren Makena 2009
    Sirist INC comics Guardians Series



    Jaireth: Kotu?
    Kotu: Hmm?

    Jaireth: Hai fame?
    Kotu: Yeah!
    Magia...



    Jaireth: Non c'è qualcosa che dovresti dire prima di mangiare?
    Kotu: Oh yeah...

    Kotu: Grazie pesce per aver provveduto a questo pasto che io e mio fratello stiamo per mangiare.
    Prometto che userò la tua forza solo per il bene -
    E spero di incontrarti quando il mio tempo in questo mondo sarà passato!
    Così come tutte le cose provengono da Akasha tutte le cose ritornano ad Akasha!
    E' tempo di mangiare!

    Edited by Xigbar~ - 9/3/2013, 15:28
     
    .
  4. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Ahahaah!! Che forza!! XD Mi piace molto, i disegnatori sono proprio bravi ^^
    Ma... come fa Kotu (laopardo delle nevi, immagino....) a essere fratello di Jaireth(probabile lupo...)????
    Attendo nuove pagine! XD
     
    .
  5. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MoonSight @ 9/3/2013, 15:24) 
    Ma... come fa Kotu (laopardo delle nevi, immagino....) a essere fratello di Jaireth(probabile lupo...)????

    Ahahah! Me lo sono chiesta anche io!! >.< Probabilmente saranno fratelli adottivi, o simili :3 :3
     
    .
  6. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Già, penso anch'io...^^
     
    .
  7. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Oggi ho un bel po' ti tempo libero e quindi posto altre pagine ^^
    Io continuo anche a tradurre, ma qualcuno mi dica se vi serve o meno la traduzione ^^"



    Jaireth: Cos'è questo...?
    Una lettera?
    Portala qua!



    Stò arrivando oggi per il cucciolo.
    Ci incontreremo al passo Kyota quando il sole sarà più alto.


    Kotu: Cos'è? Cosa dice?
    Jaireth: E' ah...
    ...Nulla di importante
    Solo una lettera da un vecchio amico che incontreremo oggi.



    Kotu: Veramente? Grazie!
    Jaireth: Nessun problema
    Kotu... Come posso solamente lasciarti andare? Sarai al sicuro, da solo, senza di me? Anche se lui ti ha portato da me quando eri solamente un cucciolo... Sei stato come un figlio per me. E' stato molto tempo fa. Ma sembra come se fosse ieri che ti ho preso come fossi mio.
    Sei ancora così giovane, così piccolo. Potrei insegnari ancora molto di più...
    E' sicuro che tu sia pronto per questo?
    Il mio "fratellino"
    ...




    Kotu: Wow! Pensi che otterrò presto la mia magia? Forse sarà l'elemento della terra come te! O forse il fuoco... Il fuoco sarebbe forte! O l'acqua!

    Jaireth: Penso che sarà così



    Capitolo 1
    PARTENZA

     
    .
  8. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Evvai,è da un pò che seguo il fumetto su DA quindi grazie per le traduzioni =)
     
    .
  9. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (little lioness99 @ 9/3/2013, 18:36)
    Evvai,è da un pò che seguo il fumetto su DA quindi grazie per le traduzioni =)

    Di niente ^^ Mi fa piacere che le apprezzi :3

    Altre pagine, ditemi voi se gli uccellini non sono incredibilmente noiosi D:



    Pipa: La resistenza del metallo dovrebbe essere la nostra preoccupa-
    Uccello: La resistenza! La resistenza! Tu insisti sempre su di questo e dimentichi l'aspetto! L'oro ha una buona resistenza all'ossidazione. Ti dico che l'oro bianco unito in lega con il palladio e l'argento-
    Pipa: Parli di cose senza senso! Ovviamente, il migliore metallo è l'acciaio inossidabile a duecento mila Pounds per pollice quadrato! Renderà una copertura estremamente superiore rispetto all'oro!

    Si entra nel passo Kyota



    Kotu: Quindi... Non mi hai ancora detto cosa diceva la lettera...

    Jaireth: Oh, quella... Ricordi quando abbiamo fatto la nostra lettura delle stelle la scorsa notte? Ti ricordi i simboli che ognuno di noi aveva?
    Kotu: Ummm, il cerchio e il viaggiatore, giusto?

    Jaireth: Questo è quello che intendeva la lettera.
    Guarda la davanti.

    Kotu: Woah!



    Jaireth: Lo sai, Kotu... Non importa la distanza tra loro, quelli che ami sono sempre con te - Si manifestano attraverso le parole e le azioni che ti hanno insegnato.
    Quindi tu non sei mai veramente da solo.
    Ciao, voi due.

    Pipa: Piccolo peloso mi venderai sei mele - Non di più!
    Il misero coperto di peluria ha del pelo nelle orecchie!
    Sei! Sei! Non di più! Sei sordo tipo peloso?!
    Il bue si aspetta che Pipa mercanteggi con i cuccioli adesso?
    Quanto è assurdamente esasperante! Oltraggioso - Dico!

    Tyr: Jaireth!

    Jaireth: Buon giorno, Tyr, mio vecchio amico!



    Pipa: Mai nella mia vita... BLAH BLAH BLAAHH Lavorando per una questione secondaria ti dico. BLLLAH BLAH BLAH Quando torno indietro mi procurerò un vero lavoro...

    Kotu: Pauroso...
    Mmn...

    Tyr: Finalmente ti sei deciso a portare il ragazzo con te, vedo? E' arrivato il momento di fare questa conoscenza - Mi hai parlato di lui per anni!
    Jaireth: Non è mai stato così lontano prima... E' un po' timido...
    Kotu: Non lo sono...
    Tyr: Bene, ragazzo! Lascia che il vecchio Tyr lo stabilisca.
    Lo sai, ho sempre trovato che questi uccelli fossero anche un po' bizzarri.
    E' bello incontrarti, signor Kotu.
     
    .
  10. little lioness99
     
    .

    User deleted


    ma quegli uccelli sono inutili!D:
     
    .
  11. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (little lioness99 @ 10/3/2013, 21:22)
    ma quegli uccelli sono inutili!D:

    E pure noiosi per la traduzione!! D: Ci ho messo anni a capire cosa intendessero dire... T.T

    Comunque, continuo ^^



    Pipa: Il più puro tra gli amplificatori dell'elemento magico -. Il migliore in circolazione.
    Prendiamo la nostra merce direttamente dal magazzino del Re. Si lo facciamo.
    Non dubitarne.

    Jaireth: Calza perfettamente. Grazie, Pipa. Sarò in grado di piantare il resto dei miei alberi senza alcun problema.



    Jaireth: E di preciso dove staresti pensando di andare?

    Tyr: Oh, lascia che il ragazzo si diverta un poco! Abbiamo un sacco di cose da recuperare senza dover annoiare il giovane con tutti i nostri non-sense da adulti. Per di più il passo Kyota è a leghe da Syrullia. Non hai nulla di cui preoccuparti riguardo a quello qui.

    Jaireth: D'accordo, puoi andare - Ma stai dove puoi vederci, capito?
    Kotu: Lo farò!



    Tyr: C'era uno straniero che ti carcava oggi.
    Jaireth: Già, così ho sentito...
    Tyr: Sembrava un militare - Hai pensato ad arruolarti nuovamente? Potrebbero usare ancora un combattente come te.
    Jaireth: Solamente quella non è più la mia strada.
    Tyr: La cosa del voto assoluto alla non-violenza, eh?

    Jaireth: Mm...
    Tyr: In ogni caso perchè hai lasciato?

    Jaireth: Divergenza di opinioni.



    Thracus: Tornate ai vostri posti!







    Tao: Hey!
    Cosa stai facendo qua fuori schiavo? Provi a fuggire?!
    Aspetta...
    Tu non puoi essere un cacciatore!
    Sei troppo grasso!

    Kotu: Non sono grasso!

    Tao: Haha! Ti ho catturato, nemico.
    Kotu: E' il pelo...
    Tao: Io fisso il mio premio su questo ribelle nel nome del mio paese, Syrullia! Possa ella regnare sempre sovrana!

    Edited by Xigbar~ - 12/3/2013, 19:06
     
    .
  12. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    "It's fluff..!"
    ahahahahahahaha oddio che carinooooo :3 *si scioglie*
    cioè, Kotu è troppo tenero XDDD
     
    .
  13. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly ~ @ 11/3/2013, 20:01) 
    "It's fluff..!"
    ahahahahahahaha oddio che carinooooo :3 *si scioglie*
    cioè, Kotu è troppo tenero XDDD

    Anche io adoro Kotu ♥
    E ha ragione lui ^^ Non è grasso, è soffice x3 x3
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Quanto è bello questo fumetto e che carino Kotu ^.^
     
    .
  15. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Continuo ^^



    Tao: Beh, il tuo pelo deve guardare dove stà andando
    Kotu: Cosa intendi dire...
    Tao: Intendo che quando un ghepardo cacciatore corre, devi fare attenzione!
    Kotu: Cos'è un sottaceto cacciato?
    Tao: Un ghepardo cacciatore è quello che io sono. Siamo i felini più veloci al mondo, è per questo che siamo noi che andiamo a catturare il cibo.
    Kotu: Catturarlo... Non lo sapevo, il cibo può scappare?
    Tao: Questo perchè qualcuno l'ha già cacciato per te. Gli animali deboli hanno bisogno di noi per sopravvivere. Altrimenti non potrebbero mangiare. Ma solo i ghepardi purosangue possono essere cacciatori, come me e mio padre

    Kotu: Oh... Che aspetto ha tuo padre?

    Tao: Simile a me, ovviamente. Tutti assomigliano ai propri familiari.

    Kotu: Ma mio fratello non mi assomiglia?
    Tao: Quindi lui non è tuo fratello.



    Kotu: ... Quindi tu non pensi che anche io possa essere un purosangue, giusto?
    Tao: Non saprei... Sei terribilmente peloso.
    Penso che possa essere solamente un "difetto di nascita". Mio cugino Kitter cadde sulla testa quando era un cucciolo, e ora i suoi occhi sono incrociati come questi.
    Voltaire non lasca che i "difettati" siano cacciatori, quindi l'hanno mandato via. Papà non mi ha voluto dire dove, penso. Probabilmente starà solamente poltrendo da qualche parte lontano. Mentre noi facciamo il vero lavoro.

    Kotu: Oh no... Pensi che succederà anche a me?

    Tao: Um -
    Nah... In più... Ho delle conoscenze! Scommetto che Voltaire ti ammetterà... Se sarai con me.
    Kotu: Veramente?
    In ogni caso, chi è Voltaire?
    Tao: Vieni! Te lo mostro!
    Kotu: Ma... Io non posso andare così lontano! Ho detto a mio fratello che io...
    Tao: Pssh, troppo imbranato per essere un cacciatore dopo tutto, eh?
    Kotu: Non lo sono!

    Tao: Guarda quà! Voltaire è l'imperatore di tutta questa zona! Quello è il suo muso sull'insegna.
    Kotu: Oh... E' inquietante...
    Tao: Yeah, grande, huh? Lui controlla ooogni cosaa. Da dove pensi arrivino la tua casa e le tue cose?
    Kotu: Forse dovrei tornare indietro...



    Kotu: Mio fratello dice che tutto proviene da Akasha...
    Tao: Whu?!
    Non dirle quella cosa! E' una brutta parola!
    Kotu: Huh?
    Tao: Sai... Aka... Beh, lo sai! Quello che hai appena detto! Ti frusteranno per questo!
    Kotu: Chi?
    Tao: I sorveglianti. Lassù,
    Kotu: Lei?
    Tao: No, non lei! Il tipo grosso! Conosci lei o qualcosa?
    Kotu: Io... Non so...
    Ricordo solamente...
    Di cadere...



    Per favore! Noooo! Aiutatela! Akeli!

    Tao: Hey! Stanno arrivando! Fuggi via da qui!
    Ti avevo detto di non dire quello. Sei nei pasticci adesso.



    Erg: Ho trovato questo capo.
    Thracus: Erg, cosa c'è ora...
    E' un Mezzogatto!
    Erg: A me sembra un gatto intero, capo.
    Thracus: No, idiota. Mezzogatto - Bianco come la neve, nebuloso, un ghepardo impuro. Dovrebbero essere estinti in questa regione. Voltaire vuole che si uccidano a vista. Cosa ti stanno insegnando...
     
    .
26 replies since 30/12/2010, 02:22   663 views
  Share  
.