Kimba su Boing

dal lunedì al venerdì sera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,603
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Online
    Ragazzi volevo darvi questa notizia. Per tutti gli appassionati di Kimba il leone bianco, per chi è cresciuto guardando le sue avventure in tutte o in alcune versioni, per chi è curioso di vederlo, ho scoperto che dal lunedì al venerdì alle 19.15 lo danno su Boing.

    Stamattina ho guardato appunto il canale in questione di sfuggita e ho visto la pubblicità e quindi ho pensato di metterlo tra le news per avvertirvi.

    Quindi da questo lunedì tutti a vedere Kimba su Boing ^^
     
    .
  2. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    si dai che non l'ho mai visto *W*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,603
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Online
    Te lo consiglio. Poi mi pare sia nella versione del 1989, quindi quella più nuova^^
     
    .
  4. Selene!
     
    .

    User deleted


    Ohhh e da Hiro finalmente lo hanno passato a Boing!
    Spero di beccarlo ogni tanto, anche perchè io ho fatto la scorpacciata della versione vecchia e vorrei capire com'è "Una giungla di avventure per Kimba" XD
     
    .
  5. Alakay
     
    .

    User deleted


    Sembra mucho interessante *ç*
    Credo che sarò "assente" il lunedì per tutta la settimana fino al venerdì alle 7 e un quarto xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Noi, tecnicamente, abbiamo gli episodi di Kimba nel forum... poi aggiusterò meglio le sezioni, ma ci sono xD
    Io non ho Boing ç________ç non abbiamo ancora l'antennone per i canali nuovi =S
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,603
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Online
    Io ho postato questo topic per chi vuole vederselo su boing, quando in giro ce poco da vedere. Poi ognuno può vederlo sul forum se nn arriva a vedere le puntate via tv. E poi sono curiosa di vedere se anche su Boing, lo trasmettono tutto censurato o cosa^^
     
    .
  8. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    Urca! Finalmente Kimba sbarcherà su Boing. Però, mi dispiace per tutti i fan, credo ci sia la versione ridoppiata da Mediaset (anche perchè il canale Boing è della Mediaset, oltre che della Turner), basata sulla versione statunitense di Kimba il leone bianco

    Edited by Simba 97 (braciolone) - 27/12/2010, 11:22
     
    .
  9. >aslan<
     
    .

    User deleted


    Che bello!!!!*-* PEccato che si fà alla sera....Uffa!!!!Era meglio di pomeriggio....
     
    .
  10. Selene!
     
    .

    User deleted


    E' di sicuro il doppiaggio mediaset visto che il titolo è "Una giungla di avventure per Kimba" che è quello usato per la versione della Mediaset ^^

    EDIT: Ma perchè la sigla è stata fatta con scene della prima serie ed invece trasmettono la serie fatta dopo? o__o
    Io pensavo fosse un ridoppiaggio della vecchia serie invece non è la stessa che si passano i locali ma una serie più recente...°-°

    Edited by Selene! - 27/12/2010, 19:44
     
    .
  11. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene! @ 27/12/2010, 19:05) 
    E' di sicuro il doppiaggio mediaset visto che il titolo è "Una giungla di avventure per Kimba" che è quello usato per la versione della Mediaset ^^

    EDIT: Ma perchè la sigla è stata fatta con scene della prima serie ed invece trasmettono la serie fatta dopo? o__o
    Io pensavo fosse un ridoppiaggio della vecchia serie invece non è la stessa che si passano i locali ma una serie più recente...°-°

    Beh, visto che oggi l'ho perso, allora scommetto solamente che non è una serie più recente, ma un remake americano della serie (posso pure sbagliarmi se non fosse un remake americano, ma comunque...) O_ò
     
    .
  12. Selene!
     
    .

    User deleted


    No no, è la serie fatta dopo, cioè quella dove Kimba ha gli occhi più piccoli ed il ciuffo più folto, per intenderci XD
    Cioè questa The remade series
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,603
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Online
    Cioè quella delm 1989 come penso...mi pare sia quella
     
    .
  14. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Ma c'è sempre Kimba su Boing?
    L'ultima volta l'ho provato a registrare perchè non era a casa avevano trasmesso un altro cartone o ha cambiato orario?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,603
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Online
    Macchè guarda ci sono rimasta malissimo. Dopo le vacanze di natale hanno tolto Kimba da Boing per mettere "Leone cane fifone". Che marcioni, e nn l'ho visto in tutto il palinsesto giornaliero, quindi o l'hanno tolto o lo hanno inserito così solo per il periodo natalizio, però è veramente brutto se è così.
     
    .
17 replies since 25/12/2010, 21:45   374 views
  Share  
.