T L K I L I V E S - P R O P E R T I E S

Qualche suggerimento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Per chi fosse arrivato al terzo indizio ecco alcuni suggerimenti per fare un primo step. Tutto sarà in spoiler ovviamente per proteggere chi invece o non è arrivato ancora a questo punto oppure vuole proseguire senza aiuti.

    SPOILER (click to view)
    Il primo passo da fare per proseguire è quello di scaricare le 4 immagini che trovate nella pagina sul vostro computer. Una volta fatto questo guardarne le proprietà (Windows -> Click destro -> Proprietà). Nel riquadro Commenti troverete le informazioni che vi servono per proseguire.

    A quanto pare questo però non è possibile per gli utenti Mac OS quindi fornisco qui anche i messaggi contenuti nelle immagini.

    pic1.jpg -> unlock
    pic2.jpg -> me
    pic3.jpg -> .html

    --------------------------

    pic4.jpg -> = password

    :Heppy:


     
    .
  2. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    e fino a qui ci sono arrivato anche da solo naturalmente non riesco a trovare la password perchè non so decifrare il codice -__-*

    Ciò rabbia pe questo
     
    .
  3. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    beato te..io invece mi sono bloccata al secondo indizio e non riesco ad andare avanti.... :o:
     
    .
  4. Franz
     
    .

    User deleted


    io sono riuscito ad entrare senza dovere inserire la password :D

    non è difficile, si prende il javascript e si guarda dove ti manda.

    vi porto un souvenir dalla "pagina sbloccata":

    SPOILER (click to view)



    ovviamente sotto c'è la solita frase scritta in "Courrier" da 12 pixel,
    ma lascio a voi lo sfizio di continuare le vostre ricerche.

    buona caccia alla soluzione!

     
    .
  5. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    cosi però non c'é gusto -_-*

    P.S. anche io ci avevo pensato ma non conoscendo il java script non so come fare XD
     
    .
  6. Franz
     
    .

    User deleted


    comunque per solidarietà ho anche scoperto la password di 18 caratteri, così posso dire di essermi meritato l'accesso alla pagina "bloccata"

    il Javascript è poi risultato meno considerevole di quanto pensassi... difatti ho trovato il 74,61% di quel codice irrilevante, ho cercato a cosa serviva ed era un impacchettatore di javascript (detto appunto packer), in modo da scompigliare il codice di indirizzamento alla pagina (25,39%) e renderlo poco comprensibile anche a chi conosce bene questo linguaggio di web script

    alla fine secondo me lo scopo era di convertire in binario i 7 caratteri ascii rappresentati nel "pic4.jpg"
    fare delle operazioni di conversione da ascii a binario, fare operazioni di somma ecc ecc,

    (PS LUKa's? non penso che sia giusto trovare soluzioni chiedendo su yahoo answers, c'era tutto il javascript copiato e incollato)
     
    .
  7. Ateyo
     
    .

    User deleted


    bene iniziavo a sentirmi solo in quella stanza....mi sono fatto vecchio nell'attesa -.-
     
    .
  8. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    Franz..per me quello che hai detto è un discorso in una lingua completamente sconosciuta..forse è perchè non capisco niente di questa roba che sono ancora ferma al secondo indizio.... image
     
    .
  9. Ateyo
     
    .

    User deleted


    per quanto ritengo che spacconeggiarsi sia una prerogativa degli idioti,oggi mi concedo un piccolo spacconeggiamento.
    Sono giunto alla fine di tutto.Ho trovato la fonte.
    Non servono nè trucchi,ne percentuali o robe che per farle bisogna starci 5 giorni senza nè mangiare nè dormire -.-
    basta ragionare ed essere umili,il che è senz'altro la lezione più importate,che ritengo sia una di quelle che questa caccia al tesoro vuole insegnare.detto questo non demordete,andate avanti e seguite il vostro obbiettivo =D.
    Non posto souvenir....chi mi crede fa bene,chi non mi crede amen...
     
    .
  10. Franz
     
    .

    User deleted


    AMEN! le percentuali non servono, erano solo un calcolo in base alla percentuale di caratteri di un file, amo fare cose statistiche =D

    la soluzione è raggiungibile da tutti, non bisogna credere o fingere di avere trovato soluzioni o quant'altro, difatti ve ne accorgerete quando arriverete alla conclusione! secondo me è molto soddisfacente raggiungere il messaggio finale di GT, io ripongo fiducia in molti di voi ^_^ non è una cosa impossibile, metteteci impegno e non mollate =)

    Edited by Franz - 19/12/2010, 11:37
     
    .
  11. ~MJOLNIR
     
    .

    User deleted


    Entrato!

    Edited by ~MJOLNIR - 21/12/2010, 18:03
     
    .
  12. Franz
     
    .

    User deleted


    confermo, jolnir è entrato ;)
     
    .
  13. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    Io devo ringraziare ateyo visto ceh abbiamo collaborato insieme per arrivare alla soluzione ^_^
     
    .
  14. Ateyo
     
    .

    User deleted


    figurati luka's? almeno siamo arrivati fino in fondo senza trucchi o stronzate varie u.u
     
    .
  15. Franz
     
    .

    User deleted


    le parole! non siamo mica in sezione sfoghi u.u
    io e jolnir da bravi informatici abbiamo usato la via più difficile, quella del javascript.

    poi ognuno sceglie la propria, che sia quella facile o no :B):
     
    .
19 replies since 8/12/2010, 11:54   513 views
  Share  
.