Nata e cresciuto con il Fantastico film!

Il re leone...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nala95
     
    .

    User deleted


    Io sono nata e cresciuto con Il Re Leone.
    Io sono nata nel 1995 e mio fratello ha 5 anni in più e questa è stata la mia fortuna.Mio fratello ogni giorno guardava il Re Leone e si metteva anche a ballare xD
    All'età di 3 uscì il re leone 2 e mio padre lo portò a casa come regalo(era impacchettato)e subito ci mettemmo subito a vederlo.Mio padre,quando usciva un nuovo cartone disney,ce lo portava a casa,ma il mio preferito era sempre il tlk.Iniziai le elementari,ma questo non impedì di continuare a vedere i film disney.
    L'altro giorno guardando i vecchi scatoloni della scuola,vidi un disegno del re leone proprio la presentazione di Simba.Era un progetto di scuola"disegnare il proprio film disney preferito".
    Dalla 4 elementare fino alla 3 media mi disinteressai del tlk,scordai tutte le canzoni ed era proprio uno dei miei ultimi pensieri forse colpa del trasloco.
    Un giorno d'estate e avevo appena finito la 3° media andai in mansarda/studio a cercare(nn mi ricordo cosa xD) nel mobiletto dove c'erano tutte in bella vista le cassette della disney e le notai.n particolare le cassette del tlk e mi vennero in mente tutti i giorni della mia infanzia passati insieme.Mi misi a vedere l'1,il 2 e il 3.Poi non capii la famigliarità di kovu con Scar e nuka e andai al PC e mi misi a cercare informazioni su questi personaggi e x caso entrai sul forum e decisi di iscrivermi.
    Fine storia commovente xD


    image

    Uploaded with ImageShack.us


    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Amore :3
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  2. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    ma ke bella storia!!!!

    simile alla mia ^^
     
    .
  3. nala la reginaa
     
    .

    User deleted


    si è bella
     
    .
2 replies since 5/11/2010, 22:46   460 views
  Share  
.