Simba's Pride: Gamebreak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    image
    Simba's Pride: Gamebreak
    Inspired by the straight-to-video movie Lion King II: Simba's Pride, Disney Interactive brings you GameBreak: Lion King II Simba's Pride. Featuring four different games, each with 50 levels full of challenges for one or two players, this action/adventure title is sure to keep kids glued to their computers.

    First up is Cub Chase. Race through the termite mazes and try to cover all the dirt paths with paw prints before your babysitters Timon, Pumbaa and Zazu catch you. You can only get caught a certain amount of time before the game is over, but you do have power-ups which can help you along the way.

    Next is Paddle Bash. Help Timon and Pumbaa get some grub snacks by bashing plank blocks. You score points by hitting certain ones, and you can only make it to the next level by scoring more points than the computer. Power-ups abound here as well.

    Third is Swampberry Sling. Use your swampberry slingshot to hit targets, crocodiles and other swampy critters. The crocodiles are after your swampberry stash, so watch out.

    Finally, dance the day away in Conga Longa. Move around the garden and gather the animals into a conga line. Watch out, because you can lose animals in the line if you run into them or they bumo into trees, rocks, or the other cub's line. You have a minimum amount to pick up before the timer runs out or the game is over.

     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Conosco questo gioco, lo vedo spesso vendere tra l'usato ma non l'ho ancora preso, spesso è in un CD con sopra altri due giochi ma preferirei avere la versione singola XD

    Se non sbaglio uno di questi giochi è stato messo su un CD molto tempo fa che veniva dato in omaggio con i cereali.
    Il CD conteneva il gioco "becca bacca".
    Inoltre credo che il CD sia stato anche dato con topolino, ma non vorrei dire cavolate >_>

    Vedendo la intro comunque c'è qualcosa che non quadra, siccome Timon e Pumbaa avranno anche fatto da baby sitter a Kiara ma a Kovu direi decisamente di NO XD
     
    .
  3. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    MA è PER pc??
     
    .
  4. Selene!
     
    .

    User deleted


    Sì sì. Non credo esistano giochi del re leone 2 per altre piattaforme °-°
     
    .
  5. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho!!! Solo che è per windows 95... funziona anche con 98 e XP, però sul mio portatile non funziona... ci giocavo sul mio vecchio computer fisso che adesso è mezzo rotto >.< però era davvero bello!!!
    Allora adesso ve li spiego un po'...
    Nel becca bacca, ti trovi in una specie di palude dove ci sono dei coccodrilli che vogliono arrivare a mangiarti le bacche. Tu devi colpirli e impedirglielo. Inoltre ci sono altri animaletti e dei bersagli tipo tiro a segno che se li colpisci ti danno più punti. Ogni tanto sbucano anche timon, pumbaa e zazu, e se li colpisci ti vengono tolti dei punti.
    Nel caccia al cucciolo, scegli se essere Kiara o Kovu(oppure si può anche giocare in due, che secondo me è molto più divertente) e devi scappare in una specie di labirinto visto dall'alto calpestando ogni sentiero. Mentre il leoncino cammina si lascia dietro delle orme (Kiara le lascia rosa, mentre Kovu blu). Più si va avanti con i livelli e più il labirinto è intricato; inoltre arrivano i baby-sitter (timon pumbaa e zazu) che se ti prendono perdi una vita. Ci sono anche dei bonus per distrarre i baby-sitter: una maschera da iena che li terrorizza e li lascia rimbambiti per un po', una pozza di fango con cui anche se gli vai addosso non ti riconoscono e infine una specie di roccia che, se la calpesti, rilascia degli insettini e i baby-sitter si fermano a mangiare (non funziona con zazu ovviamente... ah, e lui è lento, però salta le barriere.. timon è quello che corre più veloce invece).
    Poi c'è lo spacca-blocco: avete presente quel gioco tipo flipper in cui si gioca in due e con la pallina bisogna fare "goal" nella parte dell'avversario? Ecco è tipo quello, però nel mezzo ci sono dei blocchi che danno punti e dei legnetti più tantissimi altri blocchi con delle caratteristiche speciali (per esempio, velocizzano la pallina, la triplicano, moltiplicano i punti, la incollano ecc ecc) quando uno dei due giocatori prende per primo otto legnetti la partita si conclude e si passa al livello successivo.
    Infine c'è il conga-longa: anche questo gioco si vede dall'alto. In poche parole ci sono degli animaletti sparsi in un prato e Kiara e Kovu devono "raccogliere" questi animali e fare un trenino (XD). Quando scade il tempo, si conta chi ha più animali. Ah, non dovete andare contro le roccie o altri elementi del paesaggio, perchè se ci sbattete perdete qualche animale della fila se non tutti.

    Ultima cosa, tutti i giochi hanno 3 livelli di difficoltà: cucciolo, leoncino, leone e ogni gioco ha 50 livelli.

    Personalmente ho trovato questo gioco davvero bello e in particolare adoro caccia al cucciolo e spacca-blocco. E' un peccato che non funzioni con windows 7 T.T
     
    .
  6. Fantasiana
     
    .

    User deleted


    io ce li avevo questi giochi!! xD chissà dove sono ora... a casa mia se perdi qualcosa non la ritrovi più
     
    .
  7. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Anch'io ce l'avevo quando usavo Millennium, ma che io sappia non funziona con xp. Peccato, era davvero bello
    http://it.kat.ph/the-lion-king-2-simba-s-p...k-t2718991.html
    Con questo link si può scaricare il gioco con torrent
     
    .
  8. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    quando ero piccola una mia amica mel' aveva prestato e io ci giocavo molto!!è un bel gioco!
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato qualche mese fa al Game Stop,quando sono tornata a casa però l'ho provato sul computer e non funzionava e mi diceva che serviva Windows 95,uffa,io sul portatile ho Windows 7 e sul fisso Windows xp!!!!!!!!
     
    .
  10. Selene!
     
    .

    User deleted


    Se vuoi farlo partire clicca sull'.exe del gioco e vai su proprietà. Clicca sulla scheda compatibilità e seleziona "esegui in modalità compatibile con" e metti Windows95 =)
     
    .
  11. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Grazie per la dritta Selene! oggi lo proverò!
     
    .
  12. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infine c'è il conga-longa: anche questo gioco si vede dall'alto. In poche parole ci sono degli animaletti sparsi in un prato e Kiara e Kovu devono "raccogliere" questi animali e fare un trenino (XD). Quando scade il tempo, si conta chi ha più animali. Ah, non dovete andare contro le roccie o altri elementi del paesaggio, perchè se ci sbattete perdete qualche animale della fila se non tutti.

    Io avevo questo !! Ma ho perso il dischetto qualche anno fa >.< mi piaceva da matti !!
     
    .
  13. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Oh,Selene! grazie grazie grazie infinite volte,ora riesco a giocarci ed è bellissimo!!!!!!
     
    .
  14. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Se è possibile potreste postare un link di megaupload o simili per il download del gioco ??
    Ho tanta voglia di giocarci :3 accidenti se non avessi perso quel dischetto ....
     
    .
  15. Selene!
     
    .

    User deleted


    Di nulla, è stato un piacere! ^^
     
    .
16 replies since 5/11/2010, 19:21   3068 views
  Share  
.