Una leoncina molto speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nala98
     
    .

    User deleted


    salto la storia di nyota e vengo al dunque ecco la storia della mia pg
    La storia di zabuni
    Prologo
    ci ritroviamo di fronte a un luogo di immensa desolazione ,dove nessun leone sano di mente andrebbe,e proprio lì una giovane leonessa sta per dare alla luce il suo primo cucciolo ... Tutto era cominciato così ....
    Lei era la regina del regno dei ghiacci ,era una bellissima leonessa dal manto bianco con due grandi occhi azzurri ,tutti conoscevano la sua bellezza e tutti i re ,anche delle terre più lontane ,venivano per provare a conquistare il suo cuore.Però sembrava che il suo cuore fosse come la neve e il ghiaccio dove viveva ,freddo e impenetrabile,ma lei in verità era dolce come il miele e si sentiva troppo giovane per potersi sposare anche se prima o poi come legge avrebbe scelto un compagno....Un triste giorno un branco di leoni venuti dall'oriente cominciò a dissipare desolazione e tristezza nelle sue terre ,lei cercò di fermarli ma il loro capo branco la spodestò esiliandola con i suoi fedeli in una landa desolata chiamata le terre del dolore .Non sapeva cosa fare si sentiva persa e sentiva un vuoto dentro sè finche non incontrò lui ,il suo amore finalmente ,riuscì a farla sentire speciale e lei si sentiva tale ...Il loro amore crebbe sempre più superando la terribile situazione ,finchè un giorno arrivò la lieta notizia :era incinta! [...]
    Il dolore è immenso ma finalmente con un ultimo sforzo e un ultimo gemito il tanto atteso cucciolo viene alla luce ,apre i suoi enormi e dolci occhi blu alla madre accenando il suo primo sorriso che riesce a far sorridere anche lei distrutta dal grande sforzo.
    "E' maschio!Ed è un cucciolo meraviglioso!" esclama la sorella minore di Linda (la nostra leonessa)
    "Sì è davvero bellissimo..."sospira guardando con orgoglio il suo cucciolo"Dov'è Kipawa?" chiede riferendosi al suo compagno
    " Lo vado a cercare non deve essere troppo lontano..."
    Ma non appena dice questo il grande e maestoso leone appare e si avvicina a Linda "Oh amor mio è fantastico! Non sai come sono felice!" "anche io ..." i due strusciano il muso uno contro l'altro in segno d'amore ... Non appena Shetani (il cucciolo) comincia ad esplorare il mondo a lui tutto nuovo una grande ferita al cuore colpisce la madre...:Kipawa muore. Attacato da un gruppo di eine non resiste alle profonde ferite e lascia per sempre la sua famiglia.Linda dopo molto tempo si risposa ma sta volta però con un "essere" crudele e senza cuore:per non essere spodestato uccide tutti i cuccioli maschi nati negli anni a venire.Shetani divenuto adolescente scappa e incontra Fiona di cui si innamora ,sconfitgge il leone a lei promesso(perchè principessa della valle delle rose ) e la sposa: passa il tempo e nascono due dolci gemellini Zabuni e Rei[...] (Fine prologo)
    La madre lecca i suoi piccolini ,gemelli sì ma così tanto diversi ...La piccola Zabuni è marrone scuro come mamma Fiona ,le zampette ,il musetto ,la pancina e il contorno degli occhi sono color giallo crema probabilmente ereditato da nonno Vilima .Ha due grandi occhioni blu e una piccola voglia come la madre,a forma di cuore,vicino alla zampetta sinistra.Il suo fratellino invece ha il manto bianco come il padre e le zampette ,il musetto ,la pancina e il contorno degli occhi sono marrone scuro come il manto di Fiona,ma la cosa più bella che il mondo poteva regargli sono i suoi bellissimi occhi gialli più intesi di quelli della madre che brillavano come tante stelle. Shetani si avvicina alla amata leccandole ill muso "Tesoro mio non ho mai visto dei cuccioli più belli ...*sospira* però scegli tu il nome io sono vero disastro!"
    "Ahahah che sciocco che sei ! No li sceglieremo insieme io a lui e tu a lei"
    "Ne sei convinta? (Lei annuisce) Bene ...Tu d'ora in poi ti chiamerai ...*pensa al nome perfetto* Uhm...........*lampo di genio!* Zauni ! tu d'ora in poi sarai Zabuni "
    "Si mi piace!"esclama Fiona "E tu...Non è facile...Non trovo niente ...Oh Shetani come possiamo chiamarlo"
    "Non lo so...Pensa a qualcuno a cui volevi bene..."
    "Io...(All'improvviso le viene un flashback...Lei doveva avere un fratellino da piccola ,che poi la madre perse,il suo nome doveva essere...)...Rei!"
    "Uhm va bene se a te piace...piace anche me !" Le sorride [...]
    image<--- Zabuni cucciola

    E' una bella giornata di sole e la caverna dove vivono la piccola Zabuni e la sua famiglia è illuminata dagli intensi raggi ,un amorevole filtro di luce cade sul suo musetto svegliandola ,lei sbadiglia abbondantemente stiracchiandosi,sorride, felice, e si avvicina a suo fratello che non ne vuole proprio sapere di svegliarsi
    "Forza dormiglione è ora di svegliarsi!(Lui mugugna) Lo sò sono una rottura vero*ironica* ? Comunque sia è ora che tu ti svegli !!!"
    "Ohhhhhhh...*sospira* Va bene !Ai suoi ordini vostra Maesta!Come lei desidera!"
    "*sarcastica* Bravo vedo che ragioniamo ..."
    "Eeeee ora..." Le fà l'occhiolino e salta sulla pancia di Shetani "Sveglia ,Grande Re ! *Shetani ringhia* Basta poltrire è ora che ti metti al lavoro" Zabuni scoppia a ridere
    "Ohhh ragazzi ho sonno..." *Si copre gli occhi con una zampa*
    "Sù tesoro i piccoli hanno ragione..hop hop su forza!"
    "E va bene!"
    I cuccioli sono molto cresciuti ,Zabuni è una vera giocherellona ,impavida ma anche tanto dolce...Sulla testa di Rei è spuntato un bel ciuffetto di criniera nero,è un pigrone e vorebbe dormire notte e giorno ,non si tira mai indietro ma in fondo è un tenerone (x3).
    Zabuni corre fuori dalla caverna e appena fuori sorride al nuovo giorno.Suo fratello,che non la lascia mai da sola,le corre dietro e le si para davanti sfoderando il suo sorrisetto"Ehi dove scappi vengo anch'io!" "Va bene.. Dove andiamo?" " Uhm...Andiamo a cercare Yamashita?" " Va bene !Chi arriva ultimo è un pigrone ,quindi penso che l'onore toccherà a te!" "Spiritosa!*sarcastico*"
    Così i due vanno a cercare l'amica...Yamashita è sulla riva di un laghetto e si guarda nell'acqua limpida ,è una cucciola molto carina e simpatica ,la migliore amica di Zabuni.Il suo manto è marrone scuro e le zampette,il muso,la pancina e il contorno degli occhi sono di una tinta più chiara ,ha due dolci occhi color nocciola tendenti al castano chiaro e una piccola voglia sulla guancia destra uguale a quella dell'amica .Il suo carattere è molto forte e riesce a farsi rispettare da tutti ma con qualcuno si scioglie come la neve al sole,e qualcuno è il piccolo Rei che col suo sorrise scioglierebbe anche un icebergh...Guardandosi nell'acqua scorge un' altra figura ,quella di Zabuni a cui sorride ,inciampando dal dietro di un cespuglietto un goffo leoncino,che potete intendere di chi parlo,appare dal nulla e sorride alle due."Ahahah !!!Visto ,fratellino,io non sbaglio mai!" "Ok ok hai vinto..." le risponde un pò innervosito da quella affermazione.Yamashita gli si avvicina e lo aiuta ad alzarsi sulle zampe "Grazie ..." le sorride e lei abbassa le orecchie imbarazzata ...[uhm...qui qualcuno si è preso una cotta per mio fratello XD] pensa Zabuni.
     
    .
  2. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Che bella !!
     
    .
1 replies since 2/11/2010, 20:34   208 views
  Share  
.