la storia di kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    mettiamo in chiaro una cosa: io non mi ritengo molto brava a scrivere, quindi non aspettatevi molto.

    ci sono tante versioni della storia di :Kopa: : io ho formulato la mia, che vi racconto subito.
     
    .
  2. bennyedit™
     
    .

    User deleted




    nala corse più forte possibile,appena vide spuntare una figurina da lontano. simba si girò e la vide, sempre bellissima, ma con un 'espressione strana...-nala, cosa c'è?- chiese. -simba!- gridò nala, in preda alla gioia-simba! non indovinerai mai! sono incinta!!!-


    scusatemi ma per oggi non posso continuare... abbiamo ospiti... continuerò domani.... ^_^
     
    .
  3. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    sono tutta orecchie! ^^
     
    .
  4. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    lo so che come capitolo è un pò corto
     
    .
  5. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    no te preocupes...;) so aspettare
     
    .
  6. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    anche ioooo!!! aspetto il seguito!
     
    .
  7. bennyedit™
     
    .

    User deleted




    era già passato diverso tempo da quando nala aveva partorito, e simba sembrava sempre più felice. il loro cucciolo cresceva forte e sano, era un leoncino vivace, e nel branco veniva trovato simpatico da tutti. aveva stretto amicizia con un piccolo ghepardo, chiamato remo, e con sua sorella, meti. remo aveva il pelo molto chiaro, mentre quello di meti era più tendente all'arancione. tutti i giorni i tre cuccioli si trovavano alla rupe dei re per giocare insieme.


    XDXD con me dovete abituarvi a capitoli corti....
    sapete, in casa mia c'è la guerra al computer...
    continuo dopo.... image
     
    .
  8. bennyedit™
     
    .

    User deleted




    un giorno, mentre meti, remo e kopa (come penso che abbiate già capito, il nome del figlio di nala e simba era questo) giocavano insieme vicino alla rupe, sarabi arrivò loro incontro:-ragazzi!!! kopa!!! ho una stupenda notizia per te!-
    - dimmi nonna.-rispose incuriosito il cucciolo. -kopa, tua madre aspetta un altro cucciolo!-.
    a queste parole il piccolo kopa saltò dalla gioia:-davvero?!?!- sarabi fece segno di sì con la testa, e alla gioia di kopa si aggiunse quella dei suoi due amici, felici perchè presto avrebbero avuto una nuova compagna di giochi.
    kopa sfrecciò verso la rupe come un razzo, seguito da meti e remo.

    XDXD ve li faccio sempre più corti...
     
    .
  9. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    XDXD non così corti!!! ^^ sn curiosa di vedere il seguito !!! :D
     
    .
  10. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    XDXD come nomi remo e meti fanno proprio... ca**re
     
    .
  11. bennyedit™
     
    .

    User deleted



    come ogni giorno kopa stava giocando con i suoi due amici e sua sorella, kiara.
    -ho in mente un gioco!- disse meti.-io chiudo gli occhi e conto fino a venti,e voi correte via andando a nascondervi.- gli altri accettarono e scapparono via, tutti in direzioni diverse.
    kopa corse velocissimo e più lontano possibile.
    forse si era allontanato un po troppo.
    troppo.
    si accorse che erano già passati diversi minuti da quando meti aveva finito di contare,ma non ci fece caso.dopo poco smise di correre e si fermò a nascondersi. passò altro tempo e dei suoi amici nemmeno l'ombra.kopa cominciò a preoccuparsi vedendo che il sole stava per lasciar posto alla luna; e pensò che sarebbe dovuto tornare a casa.
    quando stava per rimettersi in cammino, si accorse di essersi dimenticato la strada di casa...

    kopa era entrato nel panico:-forse sono venuto da quella parte... o forse da quella?!?-
    cercò di calmarsi e prese una di quelle strade.
    quella sbagliata.
    non si rese conto di star andando dalla parte opposta alla rupe.
    corse e corse, finchè non cadde a terra, sfinito.
    il giorno dopo si svegliò con una fame tremenda, ma non era capace di cacciare... -se riesco a tornare a casa potrò mangiare...- pensò.
    continuò a correre, ma alla fine si dovette fermare perchè la fame e la sete erano diventate insopportabili.
    pensò alla sua casa, a meti, a remo, ma soprattutto a sua sorella.
     
    .
  12. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    povero Kopa...:'( ora si che è un capitolo! :)
     
    .
  13. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    povero Kopa...:'(

    questo è solo l'inizio...
     
    .
  14. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Naturalmente... povero kopa... e la fine? XDXD
     
    .
  15. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    la fine non ve la dico
     
    .
41 replies since 2/11/2010, 18:20   622 views
  Share  
.