Le terre di Scar

Cosa sarebbe successo se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Non ho mai scritto fan fiction's, questo è il mio primo tentativo, quindi siate clementi ^^...
    Comunque, vi spiego brevemente di cosa voglio scrivere... la mia storia sarà una versione alternativa alla storia originale del re leone, perchè voglio provare a immaginare cosa sarebbe potuto succedere se il figlio primogenito di Ahadi fosse stato Scar, e non Mufasa... Come sarebbe andata?
    Vabbè, io comincio, poi ditemi se vi piace la mia versione dei fatti ^^


    Il silenzio regnava sulla savana e il piccolo gnu e sua madre brucavano tranquillamente l'erba, ignari dell'imminente pericolo. Poco distante, nell'erba alta, Sarabi attendeva il momento opportuno per attaccare. Il suo respiro lento e regolare scandiva i secondi mentre la leonessa avanzava sempre più verso la preda. Non si sarebbe fatta sfuggire una così grande occasione, dato che da quando il grande re Ahadi era morto le prede avevano iniziato a scarseggiare e a migrare a causa dell'inefficienza del suo erede, Scar. Egli non pattugliava i confini come l'antico sovrano, permetteva alle iene di andare e venire secondo i loro comodi, non si curava di aiutare gli animali in difficoltà e impartiva ordini come un tiranno. La situazione era peggiorata in breve tempo e la terra stava iniziando a morire.
    "Ora!" penso Sarabi lanciandosi verso la madre del piccolo gnu. Crack. La povera bestia non ebbe nemmeno il tempo di urlare che già la leonessa le aveva serrato le zanne attorno alla gola, spezzandole il collo. Il cucciolo corse via impaurito, ma non sarebbe andato molto lontano, solo e senza protezione, le altre leonesse se ne sarebbero accorte in breve tempo e lo avrebbero ucciso all'istante. - Bravissima, Sarabi! Quella bestiaccia non poteva niente contro di te! Spero davvero che un giorno diventerò una cacciatrice forte come te!!!- disse una leoncina saltando fuori dal cespuglio dove si era nascosta. - E lo diventerai, piccola Zira, sei stata davvero brava a non fare il minimo rumore! Molte leoncine la prima volta che seguono una battuta di caccia sbadatamente calpestano dei rametti o non riescono a stare zitte, tu invece sei stata perfetta e sono certa che un giorno diventerai la migliore cacciatrice del branco!- rispose Sarabi. - E' perchè ho una brava insegnante!- disse Zira sorridendo. Sarabi la guardò con dolcezza e le disse: - Dai aiutami a trascinare la carcassa fino alla rupe, visto che il nostro caro sovrano non ha intenzione di scollarsi dalla grotta...-
    Nel frattempo, alla rupe... - Ciao Zazu, ho bisogno di parlare con il re. Posso entrare?- disse Mufasa al piccolo pennuto.- Beh, credo che non voglia essere disturbato, ma non rifiuterà di parlare con suo fratello- - Grazie Zazu- disse Mufasa entrando nella grotta. - Ehi Scar! Le iene hanno di nuovo invaso i confini e hanno distrutto ogni cosa alla pozza dell'acqua! Un ghepardo mi ha informato che si trovano ancora là, è tuo dovere scacciarle! Andiamo, ti aiuto io!- Scar, guardò il fratello con sguardo annoiato e sbadigliando rispose:- E' mio dovere?? IO sono il re e decido IO cosa è mio dovere... e poi cosa vuoi che facciano delle stupide iene... comunque, se proprio ci tieni, comincia ad andarci tu, io ti raggiungo dopo...- - si certo, come l'ultima volta... avanti Scar, ricorda quello che ti ha insegnato nostro padre, difendi il tuo regno!- - Per una volta ascolta tuo fratello, Scar...- disse Sarafina, che stava sdraiata a fianco del suo compagno...

    Per ora basta perchè devo andare via, continuerò più avanti ^^
    Per adesso ditemi se vi piace ^^
     
    .
  2. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    bella , anche se mi è dispiaciuto per lo gnu ^^
     
    .
  3. Nala95
     
    .

    User deleted


    belllaaaaaa continuaaaaa!!!
     
    .
  4. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Grazie mille adesso vado avanti ^^

    - Smettetela tutti e due, non vedete che stavo riposando?? Mi avete fatto perdere sonno... se non fossi un re magnanimo e clemente te la farei pagare, Mufasa... quanto a te, dolcezza, sei perdonata - disse Scar, leccando una guancia a Serafina. Nello stesso istante entrarono nella grotta Zira e Sarabi e la cucciola tutta contenta e saltellante cominciò - Maestà, la signora Sarabi ha detto che sono stata bravissima e infatti abbiamo pres...- non appena vide Scar strofinarsi con dolcezza sul collo di Sarafina, interruppe ciò che stava dicendo e la sua espressione da allegra e vivace si spense diventando sempre più cupa. Sarabi se ne accorse subito e guardò preoccupata la piccola Zira. Non era passato molto tempo da quando Scar, durante una delle poche pattuglie che faceva, aveva trovato la cucciola sola e denutrita che vagava ai confini del regno, poco distante da quello che doveva essere il corpo di sua madre, massacrata da un branco di iene. Da allora Zira vedeva in lui una specie di mentore, un leone di cui poteva fidarsi e che la avrebbe sempre protetta, ma non sapeva che l'unico motivo per cui il re l'aveva salvata era perchè voleva aumentare il numero di cacciatrici nel suo branco, cosa evidente, visto che aveva subito affidato Zira a Sarabi, perchè la allenasse. Ma Zira, nonostante fosse solo una cucciola provava dei forti sentimenti per Scar e non poteva rimanere immune alla gelosia nei confronti di Sarafina.
    - Stavi dicendo Zira?- chiese Scar. La piccola si riscosse - oh, ehm, ecco io...- - Stava dicendo che anche grazie al suo silenzio sono riuscita a catturare una femmina di gnu. Dovrebbero arrivare tra poco le altre leonesse con il cucciolo- disse Sarabi concludendo il discorso di Zira- E' una brava apprendista-. La cucciola si riprese grazie ai complimenti di Sarabi e guardò il re impettita e fiera di se stessa. - Ottimo lavoro. Andiamo a mangiare- disse Scar dirigendosi verso l'uscita della grotta assieme a Sarafina. - Hai visto? Ha detto che abbiamo fatto un ottimo lavoro!- disse Zira tutta gongolante- Ora posso andare a giocare?- - Certo che puoi, tesoro - rispose Sarabi. La cucciola uscì dalla grotta mimando un agguato e sparì dietro l'angolo. - E' proprio una cucciola adorabile, non trovi Mufasa?- disse Sarabi accoccolata al compagno.- Hai ragione, tesoro è sveglia e allegra. Spero che i sentimenti che prova per Scar non la rovinino...- - Anche tu l'hai notato, vero? Beh è ancora piccola magari crescendo cambierà idea su di lui... a proposito, ho sentito qualcosa riguardo a delle iene alla pozza dell'acqua... avete risolto il problema? - - Oh, me ne stavo dimenticando! Devo correre a cacciarle via! -esclamò Mufasa - Da solo? Non Dovrebbe essere compito del re?- - Già, ma ovviamente lascia a me il lavoro sporco... beh in ogni caso, non posso permettere che distruggano la terra di mio padre- - Hai ragione, verrò con te!- disse Sarabi strofinandosi nella folta criniera del compagno. " Sarebbe un re sicuramente migliore di quanto lo è il fratello e magari supererebbe addirittura Ahadi" pensò la leonessa, mentre correva nell'erba della savana, accanto al suo amato.
     
    .
  5. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    che bella la piccola Zira, per come la descrivi tu mi sembra che non sia mai stata cattiva....dolce!!! ^^
     
    .
  6. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Si ^^ Beh, c'è da tener presente che la situazione è un po' diversa... e poi per ora è solo cucciola, potrebbe cambiare con il tempo...

    Le leonesse del branco, spolpate le carcasse dei due gnu, andarono a riposarsi all'ombra del solito albero, mentre Scar e Sarafina si diressero nuovamente verso la rupe. - Va tutto bene cara? Hai mangiato molto più dell'ultima volta...- chiese il re alla compagna. - Beh ecco... a questo punto, direi che è inutile cercare di farti una sorpresa... Vedi, è da qualche tempo che... credo di aspettare un cucciolo- - Ma è meraviglioso, Sarafina! Avrò un erede! E' la notizia migliore che tu potessi darmi!-. Sarafina sorrise debolmente. Il suo però, era un sorriso amaro. Scar l'aveva scelta come sua regina, e lei non poteva certo opporsi al volere del re. Certo, in giovane età aveva sempre trovato attraente quel leone scuro e affascinante, ma non l'aveva mai amato davvero. Soprattutto perchè fin da piccolo era ossessionato dalla voglia di diventare re, desiderio che si era accentuato negli ultimi mesi di vita di Ahadi. Il potere gli aveva dato alla testa e ora che l'aveva ottenuto era però incapace di amministrarlo ed era soprattutto questo che preoccupava Sarafina. Come avrebbe fatto il suo cucciolo a crescere in una terra spoglia e priva di risorse? I dubbi tormentavano la regina, tanto che non riuscì a chiudere occhio.
    Nel frattempo Mufasa e Sarabi era giunti alla pozza dell'acqua. Si accquattarono nell'erba alta. - Eccole, riesci a vedere quante sono Sarabi? - - Mi sembra di averne viste sei... non si sono accorte di noi... avanti, divertiamoci un po'! - I due leoni saltarno fuori dall'erba ruggendo e le loro voci all'unisono atterrirono le iene così tanto, che prese dal panico non cercarono nemmeno di difendersi e corsero via. - Naaaah, così è troppo facile! Avevo voglia di dare loro almeno qualche unghiata...- - Ahahah, Sarabi vedrai che ci saranno altre occasioni...- i due leoni stavano per andarsene quando udirono alle loro spalle dei latrati.- A quanto pare stanno tornando...- osservò Mufasa- sembrano essere molte di più! Hanno chiamato i rinforzi! - - Bene è la nostra occasione per fare vedere loro chi comanda... - ringhiò Sarabi compiaciuta mentre si metteva in posizione di attacco. In breve tempo, Mufasa e Sarabi furono circondati da una ventina di iene. - Sono tante, ma sono inesperte. Al mio tre le assaliamo...- sussurrò Mufasa alla compagna. I loro muscoli erano tesi e scattanti - Uno...due... TRE! - proprio mentre le iene stavano per sferrare il primo attacco, le potenti zampe dei due leoni ne misero al tappeto già più di una alla volta. Mufasa in particolare terrorizzava quelle povere iene e ne aveva già messe in fuga parecchie. Sarabi però non era da meno ed era stata pure costretta ad uccidere una iena particolarmente agguerrita, non che ciò le fosse dispiaciuto... Ad un certo punto, si ritrovò però sopraffatta da cinque iene. Mufasa allora che si era liberato delle altre corse a liberare la compagna. Sembrava una furia: serrò le zanne attorno al collo della prima iena che gli capitò a tiro e la scaraventò lontano; subito dopo lacerò con gli artigli affilate le zampe di altre due iene. A quel punto Sarabi si liberò e graffiò il muso alle ultime due iene restanti. Le ultime iene scappavano malridotte e zoppicanti. - E non tornate mai più!! - ruggì Mufasa. Ansimante, si distese a terra accanto a Sarabi - Tutto bene? - - Certo, me la stavo cavando egregiamente - disse Sarabi con una punta di stizza. - Ahahah, sì ne sono sicuro - disse Mufasa leccandole la guancia. - Bene dai possiamo tornare, ho una fame! - - Concordo!- disse allegramente Sarabi e insieme si avviarono verso la rupe.
    Giunti all'ombra dell'albero dove erano soliti riposare al pomeriggio trovarono le altre leonesse. - Ciao, sapete dov'è lo gnu che ho catturato? Dopo aver cacciato tutte quelle iene ho una fame!- una leonessa rispose - Mi dispiace Sarabi ma ... abbiamo finito tutto. Il re non ci ha detto che voi non avevate ancora mangiato e quando abbiamo avuto il permesso di avvicinarci eravamo talmente affamate, lo sai che erano giorni che non prendevamo nulla... anche del cucciolo di gnu non è rimasto niente... ci dispiace davvero...- - Oh... non importa, Tamina... - - Mio fratello cosa?? Si è forse dimenticato che è stata Sarabi a trovare e catturare lo gnu?? E ha pure difeso i confini del suo regno!! Vado immediatamente a parlargli!- detto questo, Mufasa corse verso la rupe. - No aspetta! Torna indietro Mufasa, non contestare il re! Potrebbe punirti! - gridò una leonessa. - Vado io a calmarlo e a farlo ragionare... ci vediamo - disse Sarabi correndo.
    - Scar!! Perchè non ci hai lasciato niente?? Siamo appena tornati dalla pozza dell'acqua e abbiamo cacciato via più di venti iene! E tu con cosa ci ripaghi?? Con la fame! Bel ringraziamento anche per Sarabi, che ha preso lo gnu... - Non usare quel tono con me, fratello! Non è colpa mia se voi avevate voglia di fare gli eroi... ve ne siete andati e avete saltato il pranzo! Ora arrangiatevi!- disse Scar indispettito - Inoltre, Sarafina ha bisogno di mangiare di più perchè aspetta un cucciolo... quindi vedete di sparire e lasciatemi in pace. - Avanti Mufasa, non stare a discutere con lui... Andiamo a mangiare le carcasse delle iene che abbiamo ucciso... Nonostante io provi ribrezzo nei confronti di quegli spazzini...- disse Sarabi a bassa voce alle spalle del compagno. Mufasa si voltò - Va bene, tesoro... non so cosa mi aspettavo, ma forse almeno delle scuse... Beh comunque fratello, congratulazioni per il cucciolo...- I due leoni si lasciarono alle spalle la rupe e si diressero nuovamente verso la pozza dell'acqua.
     
    .
  7. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    bella ancora ^^chissà chi sarà il cucciolo di Sarafina, e speriamo non sia come Scar, anche se la idea non è male...
     
    .
  8. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Passavano le settimane e la pancia si Sarafina diventava sempre più grossa. Ma le terre del branco, erano sempre più spoglie e la povera leonessa era costretta a mangiare poco. "Così non va bene... mi sento tanto debole..." pensava Sarafina mentre passeggiava nella savana desolata. - Presa!- urlò Zira trionfante sbucando da un cespuglio. Aveva in bocca una lucertola. - Guarda, guarda! Sto diventando sempre più brava! Altro che te, che te ne stai a poltrire alla rupe...tsk...- - Beh piccola io sto aspettando un cucciolo, Scar non vuole che mi muova troppo...Ormai non dovrebbe mancare molto tempo...- - A me sembra che tu non facessi nulla anche prima...- - Cavolo, che caratterino, mi detesti proprio a quanto pare...- - Umpf... forse. Beh ora vado dalla signora Sarabi a farmi dare qualche altro consiglio sulla caccia... addio- concluse Zira, voltando le spalle con la coda alzata e con aria sprezzante.
    Intanto Sarabi se ne stava accquattata nell'erba, attendendo una distrazione della sua prossima preda... " ci sono... ci sono... ora!". La leonessa balzò fuori dalle secche sterpaglie e atterrò Mufasa. - Ahi! Sarabi, questa me la paghi! - - Seee, prova a prendermi allora!- I due leoni giocarono felici nella radura, ridendo e rotolandosi. Ahahahaha Mufasa smettila mi fai il solletico! - rideva Sarabi. Ma i due compagni si accorsero di una presenza solitaria, sulla cima di una collina. -Ehi c'è Sarafina! Andiamo da lei- disse Sarabi- Ciao, Saffy! Cosa c'è, sei triste? Qualcosa non va?- - Nono, è tutto a posto Sarabi... anche se... beh.. No, non è vero che va tutto bene. Sono preoccupata per il mio futuro figlio. E anche per me. Ho paura che se non mangerò abbastanza, il cucciolo e io potremmo morire. Non so cosa fare, Sarabi... Scar non sembra curarsene... Lui è tutto felice perchè avrà un figlio e non riesce a pensare al fatto che se continua a governare così, suo figlio potrebbe non sopravvivere... Io ho paura, Sarabi...-. La leonessa guardò con preoccupazione la regina e le disse - Non preoccuparti, cara. Cercheremo di parlare ancora una volta a Scar magari per suo figlio ci ascolterà...- - Sì, parlerò ancora a mio fratello... anche se ciò che ho da proporgli non gli piacerà affatto...- intervenne Mufasa - Grazie... Io... vi sono grata- disse Sarafina, mentre una lacrima scivolava sulla sua guancia. Sarabi le mise una zampa attorno alle spalle e accarezzandola col muso le disse - Vedrai che andrà tutto bene...andiamo Mufasa-. Detto questo, i due leoni si avviarono verso la rupe dei re. - Toccata!- esclamò Zira saltando fuori all'improvviso.- Oh, ciao Zira! Non ti avevo vista! Stai davvero migliorando- Zira socchiuse gli occhi compiaciuta - Eheh, grazie... ascolta volevo chiederti se secondo te è possibile che io riesca a prendere un'antilope e se sì se potresti dirmi come si fa, perchè so che sono molto veloci...- - Zira mi dispiace, ma adesso devo andare a dire una cosa importante al re, magari un'altra volta, va bene? Ah comunque, per le antilopi sei ancora troppo piccola e spesso sono tanto veloci che non riesco a prenderle nemmeno io... in ogni caso, non ce ne dobbiamo preoccupare, visto che ormai, qui non ce ne sono più...- concluse mestamente Sarabi. -Oh, ok ho capito... vado a giocare allora... ah, prima ho preso una lucertola! - - Brava piccola cacciatrice! Tienila tutta per te e mangiala, che ormai il cibo è molto scarso... ciao Zira - - Ciao Sarabi! Ciao Mufasa! - gridò Zira saltellando via.
    - Scar, io e Sarabi dobbiamo parlarti- disse Mufasa entrando deciso nella grotta. - Che c'è...- - Non so se te ne sei accorto, ma la terra si è davvero impoverita nelle ultime settimane. Non c'è più cibo e tra un po' non ci sarà nemmeno acqua.- - Non essere ridicolo Mufasa, sarà perchè le leonesse non sono troppo in forma in questo periodo...- - No, Scar! La situazione è seria, le leonesse non riescono a trovare nulla... - E quindi?? Perchè sei qui? Per lamentarti come al solito?- - Non sono solo lamentele mie, Scar... si stanno lamentando tutti... Compresa Sarafina... possibile che tu non voglia ascoltare nemmeno la tua amata? - - E sentiamo fratello, cosa proponi allora...- - So che ti sarà difficile da accettare ma... dobbiamo lasciare la rupe dei re!- - NO! MAI!- Gridò Scar alzandosi in piedi. - Trovate del cibo e alla svelta! Sfamate me e la mia regina! Non importa come, mai io di qui non mi muovo! - - Perchè non muovi il tuo regale di dietro e non te lo cerchi da solo il cibo? - Scar infuocò il fratello con lo sguardo - Azzardati di nuovo a usare quel tono con me fratellino e me la pagherai...- - Davvero, Scar? E come? Sono grande il doppio di te e sono abituato a combattere! Che cosa vorresti mai fare? Io ti rispetto, perchè è stato nostro padre a scegliere te come sovrano, ed è giusto, visto che sei il maggiore... ma quando è troppo è troppo...- - Oh, fratellino, tu non lo sai ma io sapevo che prima o poi avresti tentato di fare un colpo di stato e prendere il mio posto... per questo motivo, ho le iene dalla mia parte... - - Che cosa??? Quindi è per questo che permettevi sempre alle iene di entrare! Sono tue alleate!- In quel momento, dall'oscurità uscirono una decina di iene ridacchianti - Esattamente... E se tu proverai ad uccidermi, dovrai affrontarci tutti! Le iene sono centinaia, sei davvero così forte, fratello? - - Maledetto... Io non ho mai avuto mire di potere... Ho sempre rispettato la decisione di mio padre e ti avrei anche aiutato a governare... Non avrei MAI pensato di ucciderti!! Soltanto una mente ossessionata come la tua poteva pensarlo! Beh Sarabi, andiamocene, non c'è nulla da fare... Ma vedrai che pagherà per quello che ha fatto... E non sarà per mano mia, come crede sua maestà...-. Delusi, Mufasa e Sarabi si allontanarono dalla grotta.
     
    .
  9. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Oh, non ha commentato più nessuno... beh io vado avanti comunque ^^

    Il vento ululava nella gelida notte. La pallida luna illuminava gli scheletri di antichi alberi, ormai spogli e decadenti, e i teschi di prede sbranate in tempi ormai troppo lontani rilucevano debolmente. Sarabi si svegliò di soprassalto, a fianco di Mufasa. Si guardò intorno nella grotta: tutti stavano dormendo ma le leonessa aveva un brutto presentimento. Guardò verso il giacilio di Scar. Il re dormiva tranquillo ma al suo fianco, mancava la sua compagna. "Dov'è Sarafina?" pensò Sarabi. Curandosi di non calpestare nessuno, uscì dalla grotta con passo felpato. Sarafina era seduta in cima alla rupe, stagliandosi contro il cielo notturno. Era magra, sciupata, aveva le occhiaie e lo sguardo spento. Sarabi si avvicinò all'amica - Saffy... cosa ci fai ancora qui? Dovresti riposare...- - Non riesco a dormire, Sarabi. Fa freddo qui fuori ma... il cuore di Scar è più freddo...- - Avanti, si congela davvero qui fuori, torniamo dentro...- - ... è davvero bella la luna, non trovi? Mi piacerebbe poterla toccare...- disse Sarafina allungando una zampa tremoltante verso il cielo. Sarabi guardò la regina, con gli occhi colmi di compassione. Poi le sorrise dolcemente e le disse - Sì, Saffy... è davvero meravigliosa... risplende come un tempo risplendevano felici i tuoi occhi... senza quel tuo sguardo allegro, anche lei sembra triste... Ti prego Sarafina, so che è difficile, ma cerca di trovare di nuovo la tua gioia di vivere... Così, rendi tristi tutti... rendi triste soprattutto me...- - Mi piacerebbe tanto... ma non ce la faccio... in ogni caso, ti ringrazio per essermi sempre accanto. Ti voglio bene Sa... AAAAAARGH!!!!!- Sarafina cacciò un urlo di dolore. - Cosa ti prende? Sarafina!! Sarafina!! Stai per partorire!!!! Presto, Scar, Mufasa, aiutatemi a portarla dentro!!!- Gridò Sarabi in cerca d'aiuto. Tutto il branco si era già svegliato per l'urlo della regina e stava accorrendo verso di lei. - Rafiki!! RAFIKI!! Dove diavolo è quell'idiota quando serve!! Domani mattina all'alba dovrà presentare mio figlio!!!- Gridò Scar impaziente, uscendo dalla grotta. Le urla di dolore di Sarafina squarciavano il silenzio della notte." C'è qualcosa che non va..." pensava Sarabi " è normale che urli ma... non così. Forse sono solo io che ho un brutto presentimento... devo essere più ottimista!" - Avanti mia regina, ancora un ultimo sforzo! - disse una leonessa. Sarafina continuava ad urlare. Sarabi disse -C'è qualcosa che non va... il cucciolo non si muove...- - AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!! -. Sarafina lanciò un ultimo ruggito straziante. Aveva partorito. Ansimante disse - Ce... Ce l'ho fatta... aaah ... vo... voglio vederlo... perchè non ... lo ... sento? -. Tutti erano ammutoliti. Sarabi aveva gli occhi spalancati e guardava il piccolo corpicino. Abbassò lo sguardo - Sarafina... mi dispiace davvero... il cucciolo... è nato morto ... - - Sarafina scoppiò in lacrime - No... No.... NOOOOOOOO!!! AAAAAAAAARGH!! - la leonessa ricadde pesantemente a terra - Sarafina! Cosa succede?? - - Sto... male... Sarabi... A quanto pare, io ho... perso la voglia di vivere... Sto morendo, amica mia....- - NO! Non lo permetterò! Portatele dell'acqua! E qualcosa da mangiare, SUBITO!!! -. Scar se ne stava impietrito davanti all'entrata della grotta. Aveva la bocca spalancata e lo sguardo perso. Non ci poteva credere. Suo figlio era morto e nessuno aveva fatto nulla per aiutarlo. La tristezza si trasformò in odio e il ruggito più potente che avesse mai lanciato squarciò il silenzio della notte. Rimase là, sconvolto, e si accquattò a terra con lo sguardo triste. - Avanti, Scar! Se non fai qualcosa non solo avrai perso tuo figlio, ma perderai anche la tua amata!! E' questo che vuoi?? - Disse Mufasa cercando di farlo riprendere. Il re rimase immobile e non disse nulla. Per la prima volta non sapeva cosa dire. Si sentiva impotente, lui era il re, ma nonostante il suo potere non era riuscito a fare nulla per salvare il suo piccolo. Pensava alle cose che gli avrebbe insegnato, alla savana che avrebbe governato insieme a lui... tutto questo non sarebbe mai successo.
    Anche la piccola Zira aveva assistito alla scena. In quell'occasione il suo odio per la regina si era trasformato in compassione e si sentiva in colpa per essere stata sempre brusca con lei.
    Sarabi si avvicinò al compagno - Avevi ragione Mufasa... Scar ha pagato con la morte di suo figlio... ma Sarafina non merita di morire... Io la aiuterò!! Fosse l'ultima cosa che faccio!! Adesso caccerò per lei e la salverò!!- - Tu hai un buon cuore Sarabi... ma devi pensare anche a te stessa, non solo agli altri... - -Fidati, Mufasa... i pensieri che si affollano nella mia mente in questo momento, non sono per niente da persona di buon cuore...- - Che cosa intendi dire? - - Intendo dire che Scar non è adatto a regnare e che ci vorrebbe qualcuno di più valido. Quando aspetterò un figlio anche io, come faremo? Non voglio che mio figlio muoia ... Mufasa... io voglio che tu prenda il posto di Scar- . Il leone guardò allibito la sua compagna - Sarabi!! Cosa stai dicendo??? Io non posso uccidere mio fratello!! Finchè si trattava di dargli una lezione potevo anche farlo, ma questo è fuori discussione! Non sono un assassino!- - Non abbiamo altra scelta...- - Mi dispiace Sarabi, ma stavolta non ti ascolterò-. Mufasa voltò le spalle alla compagna e si allontanò. Sapeva però che Sarabi aveva ragione. " Bisogna fare qualcosa, questo è certo... ma la soluzione di Sarabi è drastica... io ... padre ... non so cosa fare" pensò il grande leone mentre guardava le stelle.
     
    .
  10. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Che bella !! Io mi aspettavo che nascesse Nala
     
    .
  11. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Grazie!! ^^ hehe, cerco di non essere prevedibile ^^
    Vado avanti ancora un po'...

    - Sarafina... sei sicura di farcela?- chiese Sarabi all'amica, tutta preoccupata - Sì, ce la posso fare... Se voglio riprendermi davvero devo smetterla di stare a poltrire in quella caverna... devo rinforzare i miei muscoli e riprendere a cacciare... Se no mi faccio battere anche dalle cucciole, soprattutto da Zira! Comunque, Sarabi, ti sono grata per avermi aiutato... E' solo grazie a te se sono ancora viva... beh, ora riprendiamo la ricerca!- Le due leonesse perlustravano il territorio alla ricerca di una preda, quando sentirono uno scalpitio di zoccoli. - Ehi, Sarafina! forse siamo fortunate! Guarda! Un branco di zebre! Saranno solo di passaggio, ma non possiamo farci sfuggire l'occasione! Avviciniamoci e isoliamone una... ti ricordi come si fa, vero?- - Mi prendi in giro Sarabi? Non sono molto in forma ma non ho certo perso la memoria! Andiamo! - Le due leonesse si avvicinarono di soppiatto. - Dunque siamo solo in due, quindi io direi di puntare a quella vecchia zebra, sembra piuttosto debole... Andiamo!! - Sarabi e Sarafina si lanciarono all'inseguimento. Non appena se ne accorse, la zebra aumentò la velocità, tirando anche qualche scalciata all'indietro per allontanare le leonesse. La regina schivò a malapena un potente calcio - Sarafina! Che diavolo stai facendo?? MAI attaccare una zebra da dietro, i suoi calci possono romperti i denti!! Non sottovalutarla, anche se è vecchia ha ancora delle zampe poderose!! - detto questo, la leonessa fece uno scatto finale, riuscì ad accostarsi alla zebra e le saltò in groppa. La zebra nitrì terrorizzata, mentre la leonessa le piantava le unghie nel collo. Sarafina approfittò delle difficoltà della zebra e le si gettò al collo anche lei. La zebra cadde e le due leonesse poterono finirla. - Brava Sarafina! Ce l'abbiamo fatta! Con questa avremo da mangiare per un po'! - - Questo è quello che credete voi... - disse una voce alle loro spalle. Le due leonesse si voltarono di scatto. Un leone dalla pelliccia chiara e la criniera molto scura le stava guardando - quella zebra la stavo puntando io e seguivo il branco da giorni, sperando che si stancasse... è mia di diritto- - Beh, mi dispiace bello ma finchè le segui e basta le prede non cadono da sole...-disse Sarabi. - - ...Avanti ragazze, un poì di pietà, posso prendermi almeno una zampetta per favore?- - No. Sparisci. - - Dai, Sarabi non essere così scortese... è indubbiamente in difficoltà... visto che non sa nemmeno cacciare... - - Ehi! Io so cacciare! E' che ... aspettavo solo il momento più opportuno.- - Si certo.. ne siamo convinte- disse Sarafina ridendo maliziosa. Il leone guardò le due leonesse negli occhi con uno sguardo tanto tenero che impietosì anche Sarabi. - Eh va bene... diamo un pezzo di zebra a questo poveraccio-. Il leone sorrise - Grazie mille ragazze- e come un leone che non mangiava da settimane, si avventò su una coscia della zebra - Comunque... chomp ... il mio nome è ... chomp ... Hodari - - Piacere Hodari, io sono Sarafina, regina delle terre del branco, e lei è la mia amica Sarabi, la migliore cacciatrice che io conosca! - Sarabi le rivolse un'occhiata sconcertata " Ma che le prende?? Non dovrebbe dire in giro che lei è la regina!" pensò la leonessa. - Uau, siete due leonesse importanti a quanto vedo... e pure bellissime - disse Hodari, facendo l'occhiolino a Sarafina. La regina rispose con un grazie accompagnato da un risolino. " Oh, fantastico..." pensò Sarabi sollevando gli occhi al cielo.
     
    .
  12. Nala95
     
    .

    User deleted


    Bella continuaaaa!!!
     
    .
  13. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Si si continua !!
     
    .
  14. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Grazieee adessso vado avanti ^^

    Mufasa riposava al''ombra della rupe. Continuava a ripensare alle parole di Sarabi, la sua proposta di uccidere Scar... e pensava a suo figlio. Proprio pochi giorni prima Sarabi lo aveva informato di aspettare un cucciolo. " Sono davvero contento di diventare padre... ma se morisse anche mio figlio? Sono confuso ... In ogni caso, anche se uccidessi Scar, le terre del branco ci metterebbero tanto tempo a riprendersi... Ma a cosa sto pensando??? Sarabi mi mette in testa strane idee... " - Salve signor Mufasa!! - disse all'improvviso Zira. Mufasa non si era accorto che la cucciola lo stava fissando da qualche minuto - Stava sognando ad occhi aperti? Aveva un'espressione così buffa ahah - - Zira, non chiamarmi sempre signor Mufasa, mi fa sentire così vecchio! Non è necessario darmi del lei - - Va bene, come vuole... cioè, come vuoi Mufasa... è che la mia mamma mi diceva sempre di essere educata con quelli più grandi e poi tu sei il fratello del re! - la leoncina abbassò lo sguardo. Ora era lei quella assorta nei suoi pensieri. - Che hai Zira? - - Oh beh... ripensavo alla mia mamma... mi manca tanto... se penso al fatto che il re abbia fatto entrare le iene... loro hanno ucciso la mia mamma ... io pensavo che fosse un sovrano giusto... da quando ha perso il suo cucciolo sembra ancora più cupo... Io ... non so cosa pensare... - Mufasa ascoltava la cucciola. Ormai stava crescendo e cominciava a rendersi conto che forse il suo amato Scar non era il bravo leone che credeva che fosse. Poi Zira alzò la testa con sguardo deciso.- In ogni caso, in realtà, Mufasa, io sono venuta qui per chiederti una cosa... Sarabi mi ha addestrata nella caccia, ho ancora molto da imparare, lei dice che sono brava, ma a me non basta questo. Io voglio vendetta. Voglio farla pagare alle iene che hanno ucciso mia madre. So che sei un fortssimo combattente e che hai ucciso e scacciato più volte quegli sporchi spazzini. Quindi per favore signore... Mufasa... Puoi addestrarmi nella lotta?- Mufasa sorrise alla leoncina. La sua determinazione lo aveva colpito e gli aveva donato nuova grinta. - Certo che lo farò Zira! Ti allenerò! Ma ti avviso che non sarà per niente facile! Cominciamo domani, quando il sole sarà più alto nel cielo; mi troverai alla pozza dell'acqua (cioè... quello che ne resta...) Mangia e cerca di essere in forze! A domani Zira! - la leoncina guardò Mufasa felicissima - Ci vediamo! Sarò puntuale!! -. Zira correva nella secca savana veloce come un fulmine "Con gli addestramenti della migliore cacciatrice e del miglior guerriero, riuscirò a diventare fortissima e vendicherò la mia mamma! Aspettatemi, ignobili iene... tremate di fronte alla potenza di Zira!"
    Intanto Mufasa aveva raggiunto Sarabi- Ciao tesoro- disse strofinandosi sulla sua guancia - Ascolta devo dirti una cosa. Ho ripensato alle tue parole riguardo a Scar, ma non ho propria nessuna intenzione di uccidere mio fratello... ma contravverremo alle sue regole. Quello che cacceremo... sarà solo per noi. Non gli daremo nulla. - - Cosa stai dicendo Mufasa? Le sue iene sono ovunque se ci vedono catturare qualcosa e tenercelo per noi, glielo andranno a dire... - - Staremo attenti - Sarabi lo guardò interrogativa - e poi... come sarebbe a dire "cacceremo"? - - Ho intenzione di cacciare con te. Sarabi lo guardò un secondo. E scoppiò a ridere. - Pfffff.... ahahahahahah, Mufasa, sei un enorme leone peloso, come minimo inciamperesti nella tua stessa criniera ahahahahah - - Aaah-ah, spiritosa... Io voglio solo cercare di aiutarti... di aiutarvi- disse dolcemente Mufasa appoggiando la zampa sulla pancia di Sarabi. La leonessa lo guardò commossa - Grazie... vedrai che ce la faremo - Rimasero un po'sulla cima della collina a coccolarsi. Ad un certo punto, videro le sagome di due leoni correre in lontananza. - Guarda Sarabi... Chi sono quelli? Lei non sembra Sarafina? E quel leone? Non mi pare affatto Scar...- Sarabi alzò nuovamente gli occhi al cielo - Ah già... questa te la devo ancora raccontare...-.


    Comunque ancora grazie a chi sta seguendo la storia, vi piace? So che la sto tirando un po' lunga ma è che non voglio saltare troppi passaggi, sennò poi sembra che il tempo sia trascorso in un attimo...
     
    .
  15. Nala95
     
    .

    User deleted


    si é molto bella :)
     
    .
113 replies since 29/10/2010, 14:02   3741 views
  Share  
.