utente diffamatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ateyo
     
    .

    User deleted


    Attenzione,Utente diffamatore



    Scusate il disturbo ragazzi.Questo topic ha lo scopo di informarvi e mettervi in guardia da un utente meschino che,dopo aver creato vari disastri nei forum,va in giro a diffamarlo secondo la sua versione dei fatti.
    Questo utente è totò138, o meglio chiamarlo con il suo nuovo account, the untouchable.
    Ebbene di recente questo utente ha avuto discussioni in un forum,il TLK forum.
    Oltre ad essere stato allontanato in passato per Plagio e Insulti gravi verso altri utenti e lo staff,questo utente fa il suo ritorno con un secondo account...con l'apaprente scopo di fare il bravo utente..ma è in realtà un grande provocatore...e ne da subito la prova,contando che se utente praticamente bannato ritorna nel tuo forum con un secondo account ovvio che non lo accogli a braccia aperte -.-
    SPOILER (click to view)

    image

    qui viene citato il forum da lui fondato,che copiava il nostro sotto molti punti di vista



    image
    Continuano le provocazioni...



    image
    abbiamo prvoato in tutti i modi a scacciarlo



    Insomma dopo un acceso diverbio in MP dovuto alle vecchie discussioni ed ai vecchi insulti,oltre che a quelli nuovi,Lui inizia a minacciare di pubblicare gli MP per screditare il forum,oltre che a screen accompagnati da didascalie "adattate" alla sua interpretazione enlla quale lui è il buono.
    E in effetti inizia questa crociata per forum con l'intento di screditarci ingiustamente e creare diverbi tra forum.
    SPOILER (click to view)

    image



    Questa situazione va avanti da giorni,fortunatamente molti forum sono alquanto intelligenti da cestinare la discussione,ma molti non lo fanno.
    Insomma dopo molti botta e risposta in una ltro forum,nel quale pretende che noi soddisfassimo alcune sue condizioni per far cessare queste diffamazioni,e la cancellazione del supporto del forum stesso,ho cercato un confronto con l'utente per coonvincerlo a cessare queste ingiustizie.
    Inizialmente la pace sembrava riportata...ma ha poi ricominciato a provocare.
    SPOILER (click to view)

    image

    image
    oltre che ad ammettere che lo farebbe con qualunque forum continua con le sue bambinate.

    image
    qui un utente di un altro forum si lamenta.



    oramai allo stremo delle risorse tento un approccio diretto in chat...avevo registrato un video in Hypercam ma purtroppo non lo ho salvato...ma dopo una lunga disputa,questo infame ammette di avere rancori per una vecchia storia e quindi di volere vendicarsi.
    e queste sono state le affermazioni che confermano il suo gioco infame...
    SPOILER (click to view)

    image

    image

    Capitan findus sono io,8 è lui



    a questo punto ho deciso di smetterla con i metodi pacifici e passare all'azione.
    Con questo post non voglio giocare a "tu mi hai fatto quello,ora ti faccio questo" ma voglio mettere in guardia tutti i forum da questo utente,falso e ipocrita,che non si fa scrupoli a rovinare i vari forum.
    vorrei inoltre ricordare che lui,ha pubblicato i nostri MP..ma

    PUBBLICARE MP E' UN REATO!!! E IL SUPPORTO PUNISCE PER QUESTO.



    vorrei solo chiedervi un piccolo supporto e condividere questo topic nei vostri forum,o in quelli che frequentate,allo scopo di mettere tutti in guardia da questo diffamatore..oggi è toccato a noi ma domani potrebbe toccare a voi..uniamoci dunque contro utenti idioti come questi!!!
    condivitede questo topic in tutti i forum che frequentate!
    ecco il codice
    SPOILER (click to view)
    CODICE
    <p align="center">[size=14][color=red]Attenzione,Utente diffamatore[/color][/size]</p>

    Scusate il disturbo ragazzi.Questo topic ha lo scopo di informarvi e mettervi in guardia da un utente meschino che,dopo aver creato vari disastri nei forum,va in giro a diffamarlo secondo la sua versione dei fatti.
    Questo utente è totò138, o meglio chiamarlo con il suo nuovo account, the untouchable.
    Ebbene di recente questo utente ha avuto discussioni in un forum,il TLK forum.
    Oltre ad essere stato allontanato in passato per <u>Plagio e Insulti gravi</u> verso altri utenti e lo staff,questo utente fa il suo ritorno con un secondo account...con l'apaprente scopo di fare il bravo utente..ma è in realtà un grande provocatore...e ne da subito la prova,contando che se utente praticamente bannato ritorna nel tuo forum con un secondo account ovvio che non lo accogli a braccia aperte  -.-
    [SPOILER]<p align="center">[IMG]http://img263.imageshack.us/img263/179/prova1e.png[/IMG]

    qui viene citato il forum da lui fondato,che copiava il nostro sotto molti punti di vista</p>

    <p align="center">[IMG]http://img204.imageshack.us/img204/3568/provadue.png[/IMG]
    Continuano le provocazioni...</p>

    <p align="center">[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4788/prova3t.png[/IMG]
    abbiamo prvoato in tutti i modi a scacciarlo</p>

    [/SPOILER]

    Insomma dopo un acceso diverbio in MP dovuto alle vecchie discussioni ed ai vecchi insulti,oltre che a quelli nuovi,Lui inizia a minacciare di pubblicare gli MP per screditare il forum,oltre che a screen accompagnati da didascalie "adattate" alla sua interpretazione enlla quale lui è il buono.
    E in effetti inizia questa crociata per forum con l'intento di screditarci ingiustamente e creare diverbi tra forum.
    [SPOILER]<p align="center">[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/2955/prova4z.png[/IMG]</p>[/SPOILER]

    Questa situazione va avanti da giorni,fortunatamente molti forum sono alquanto intelligenti da cestinare la discussione,ma molti non lo fanno.
    Insomma dopo molti botta e risposta in una ltro forum,nel quale pretende che noi soddisfassimo alcune sue condizioni per far cessare queste diffamazioni,e la cancellazione del supporto del forum stesso,ho cercato un confronto con l'utente per coonvincerlo a cessare queste ingiustizie.
    Inizialmente la pace sembrava riportata...ma ha poi ricominciato a provocare.
    [SPOILER]
    <p align="center">[IMG]http://img814.imageshack.us/img814/8113/prova5.png[/IMG]

    [IMG]http://img97.imageshack.us/img97/325/prova6e.png[/IMG]
    oltre che ad ammettere che lo farebbe con qualunque forum continua con le sue bambinate.

    [IMG]http://img707.imageshack.us/img707/8286/28141824.jpg[/IMG]
    qui un utente di un altro forum si lamenta.</p>[/SPOILER]

    oramai allo stremo delle risorse tento un approccio diretto in chat...avevo registrato un video in Hypercam ma purtroppo non lo ho salvato...ma dopo una lunga disputa,questo infame ammette di avere rancori per una vecchia storia e quindi di volere vendicarsi.
    e queste sono state le affermazioni che confermano il suo gioco infame...
    [SPOILER]<p align="center">[IMG]http://img697.imageshack.us/img697/4333/34250872.png[/IMG]

    [IMG]http://img543.imageshack.us/img543/7826/49386616.jpg[/IMG]

    Capitan findus sono io,8 è lui
    </p>[/SPOILER]

    a questo punto ho deciso di smetterla con i metodi pacifici e passare all'azione.
    Con questo post non voglio giocare a "tu mi hai fatto quello,ora ti faccio questo" ma voglio mettere in guardia tutti i forum da questo utente,falso e ipocrita,che non si fa scrupoli a rovinare i vari forum.
    vorrei inoltre ricordare che lui,ha pubblicato i nostri MP..ma

    <p align="center">[color=red]<b>[size=14]PUBBLICARE MP E' UN REATO!!! E IL SUPPORTO PUNISCE PER QUESTO.[/size]</b>[/color]</p>

    vorrei solo chiedervi un piccolo supporto e condividere questo topic nei vostri forum,o in quelli che frequentate,allo scopo di mettere tutti in guardia da questo diffamatore..oggi è toccato a noi ma domani potrebbe toccare a voi..uniamoci dunque contro utenti idioti come questi!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,312
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Anche tu li hai pubblicati però eh!


    Edited by Ateyo - 26/10/2010, 21:12
     
    .
  3. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    ho già visto una delle sue tante discussioni da vittima nel forum a cui è iscritto. Lo trovo molto stupido e arrogante. la discussione diceva: storia di un utente pericoloso. lui faceva la vittima, e poi mostrava le sue(di cui si vantava) "prove" che lo contraddicevano(ora capite quanto è stupido???) dove i ate e siry cercavano di mandarlo,scacciarloe lui continuava con la sua polemica e arroganza ,per puro gusto. sono daccordo con te ateyo!!!
     
    .
  4. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    NO COMMENT ma si puo arrivare a tanto per puro egocentrismo?
     
    .
  5. Alakay
     
    .

    User deleted


    A me una cosa viene da dire:
    IGNORATELO! XDDD

    Tanto,è lui che fa la figura di emme,e comunque immagino che nessuno gli darà più corda ormai.
     
    .
  6. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    continua a rompere come un povero bambino di 3 anni se lo ignorano......
     
    .
  7. Alakay
     
    .

    User deleted


    E lasciatelo fare,tanto si stancherà.
    Prima o poi.
     
    .
  8. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    non penso... è così stupido che continua. povero moccioso.
     
    .
  9. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    Ho letto anche io quella stupida discussione (cioè quella di toto). Su come si è comportato ultimamente mi ha preoccupato (soprattutto quando a me diceva di imparare l'italiano [che non è perfetto, ma comunque comprensibile] oppure faceva finta di non capirmi come sto!!!), ma anche quando ha litigato con Shine. Ovviamente concordo assolutamente col capitan Ateyo, che gli ringrazio di aver aperto il topic ^^

    CITAZIONE (Alakay @ 26/10/2010, 19:29) 
    A me una cosa viene da dire:
    IGNORATELO! XDDD

    Tanto,è lui che fa la figura di emme,e comunque immagino che nessuno gli darà più corda ormai.

    Concordo anche con te, wesley ^^. Tanto, come mi ha suggerito mia mamma per fermare il mio fratello maggiore quando mi insulta, il suo dire e il suo fare scivolano sulla corazza della nostra (e ovviamente la loro, cioè quella degli altri forum) indifferenza U_U

    Edited by Simba 97 (braciolone) - 29/10/2010, 17:33
     
    .
  10. Ateyo
     
    .

    User deleted


    grazie per il supporto ciurma xD
    eh beh ammiraglio bracio dovevamo farlo per difendereci..basta ignorarlo e copiare questa discussione nei forum che frequentate =D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,599
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Io ormai ci ho rinunciato a parlarci. Nn serve a nulla e nn voglio buttare via la mia pazienza e la mia salute, per questa questione.

    Spero che prima o poi capirà e la smetterà.

    Ho il vostro topic nel mio forum. ma tanto nn è venuto da me a lamentarsi, cosa strana eh?! XD
     
    .
  12. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    bracio, ma.... 6 italiano tu!!!!! cos'è,impazzito?????
    mocciosooooooo

    (siamo pronti capitano!!!!)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Haaaaa Le famiglie non si toccano e neanche i genitori ehhh (;
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ma tu li conosci i suoi genitori che affermi si comportino anche'essi in questo modo?! Suppongo di no...Non credo che a te piacerebbe se un tizio arriva e parla a sproposito della tua famiglia quindi faresti bene a tacere (:
     
    .
13 replies since 25/10/2010, 21:21   523 views
  Share  
.