Altri film Disney.. Idee?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    quale altro film potrebbe fare la disney secondo voi???? io non ne ho IDEA...e voi??
     
    .
  2. simbetta96
     
    .

    User deleted


    hmmm... non so ma sarebbe bello se la Disney creasse un film su Kingdom Hearts... magari in collaborazione con Square Enix. Vedere in un film tutti i principali personaggi di tutti i film Disney sarebbe proprio un capolavoro... anke xk il gioco è fantastico, figuriamoci come sarebbe il film...
    Non mi viene nessun altra idea...
     
    .
  3. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    sì eh?? in effetti hai ragione,la disney ne ha fatti tanti di film...
     
    .
  4. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    sì..continuo a pensare che un film con tutti i personaggi della disney e,ora che ci penso, anche quelli di spirit,sarebbero fantastici... un successone!!
     
    .
  5. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    ragazzi nessuna idea?? beh,inb effetti la disney ne ha fatte tante...
     
    .
  6. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  7. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    il re leone 4
     
    .
  8. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    XDXD vebbè apparte quello!!! lo consideravo già fatto dal TLK forum!!!
     
    .
  9. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simbetta96 @ 20/10/2010, 16:03) 
    hmmm... non so ma sarebbe bello se la Disney creasse un film su Kingdom Hearts... magari in collaborazione con Square Enix. Vedere in un film tutti i principali personaggi di tutti i film Disney sarebbe proprio un capolavoro... anke xk il gioco è fantastico, figuriamoci come sarebbe il film...
    Non mi viene nessun altra idea...

    Non è detto che non lo facciano hanno gia fatto i fumetti a mo di manga (Che a me sinceramente come sono disegnati non mi piace) Forse bisognerà aspettare l'uscita del terzo capitolo (Spero anche l'ultimo) che dovrebbe uscire nel 2012 e comunque non è detto che sia cosi bello io spero di si, però il brutto è che in inglese useranno i doppiatori originali, almeno spero invece negli altri paesi dovranno usare dopppiatori che spero siano bravi XD. Per me comunque potrebbero fare un film con animali reali, certo non i soliti leoni, gatti e cani che oramai ne esistono a iosa di questo tipo di film, ma più qualcosa con... non ho idea ma qualcosa del genere
     
    .
  10. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    quoto XD
     
    .
  11. Selene!
     
    .

    User deleted


    Un bel film sugli ORNITORINCHI! XD

    Bè, direi che di idee se ne potrebbero tirare fuori a bizzeffe...
    Anche a me piacerebbe vedere un film su Kingdom Hearts, vista la delusione riguardo il 2 nella versione a fumetti =_=

    Penso che sarebbe interessante se facessero più film con storie "serie" e magari meno telefilm orridi XD
    La cosa che trovo triste è il fatto che ora sfornano a tutto andare serie e film riguardo "giovani musicisti" e simili, siccome sembra decisamente una trovata commerciale per vendere CD e simili >_>
     
    .
  12. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene! @ 5/11/2010, 20:26) 
    Un bel film sugli ORNITORINCHI! XD

    Perché no XD

    CITAZIONE (Selene! @ 5/11/2010, 20:26) 
    La cosa che trovo triste è il fatto che ora sfornano a tutto andare serie e film riguardo "giovani musicisti" e simili, siccome sembra decisamente una trovata commerciale per vendere CD e simili >_>

    Infatti se devo dire la verità, disney sta diventando la parola dei truzzi e dei bimbiminkia,, sopprattu di quest'ultimi D: basta guardare la rivista D you (che spero non sia della disney) che però ha la D fatta come quella della Disney
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    A me piacerebbe vedere un adattamento sul lago dei cigni
     
    .
12 replies since 19/10/2010, 14:01   131 views
  Share  
.