JUNGLE EMPEROR LEO DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    La versione in DVD del film, conosciuto in Italia co il titolo "Kimba- La leggende Del Leone Bianco", in Italia non esiste.
    Nella versione Italiana del film molte scene sono state tagliate.
    Vedendo il film originale, nella sua più completa intergità, posso dirvi che almeno 4 o 5 scene sono state tagliate per chissà quali oscuri motivi.
    Posso vantarmi di aver visto il film originale perché a casa godo di possedere il DVD Americano "JUNGLE EMPEROR LEO". Un film davvero eccezionale!
    Peccato che in Italia non ci possa essere una versione Italiana del DVD.

    image
     
    .
  2. Kagura
     
    .

    User deleted


    figurati quando mai non tagliano o cambiano le scene in italia....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kagura @ 11/12/2006, 11:58)
    figurati quando mai non tagliano o cambiano le scene in italia....

    E figurati... troppe volte...
    Però questo non è giusto. E soprattutto che non esista in Italia un DVD del film...
     
    .
  4. Kagura
     
    .

    User deleted


    prima o poi....
     
    .
  5. ^Sharpey^
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sul PC xke me lo sono scricato da emule ma è in giapponese
     
    .
  6. Kagura
     
    .

    User deleted


    io nn ho voglia di scaricarmi kimba sn già dietro a scaricare death note, e x ora mi basta quello magari + avanti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Ma perchè non lo mettono anche qui in Italia? :cry: Farebbero felici tantissimi fan di Kimba!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maricri @ 18/12/2006, 16:33)
    Ma perchè non lo mettono anche qui in Italia? :cry: Farebbero felici tantissimi fan di Kimba!!

    Siamo realisti Mary... nessuno conosce Kimba... ci sono pochissimi suoi Fan in Italia. Per questo non fanno i DVD.
     
    .
  9. Kagura
     
    .

    User deleted


    eh già purtroppo è troppo datato cm anime...
     
    .
  10. Satinedog
     
    .

    User deleted


    datato?cioè?
     
    .
  11. Laia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi (Panda) @ 18/12/2006, 22:52)
    CITAZIONE (Maricri @ 18/12/2006, 16:33)
    Ma perchè non lo mettono anche qui in Italia? :cry: Farebbero felici tantissimi fan di Kimba!!

    Siamo realisti Mary... nessuno conosce Kimba... ci sono pochissimi suoi Fan in Italia. Per questo non fanno i DVD.

    Hai ragione. Ma se non trasmettono mai la serie in tv è logico che nessuno lo conosce! se trasmettessero la serie
    non al mattino quando tutti sono a scuola, ma al pomeriggio, tutti lo guarderebbero.
    Allora dopo si che gli converrebbe fare i DVD. Ma cmq il primo passo lo devono fare loro. Ho ragione?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Si ma ora mai è un cartone per grandi: lo seguivano i bambini del'80 che ora avranno più della mia età. Loro si che lo conoscono ma questa nuova generazione molti lo ignorano e forse è per questo che non fanno i DVD. Ma forse viene semplicemente ignorato purtroppo T___T
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Penso che Laia abbia ragione. Kimba sarà anche vivo ma è perfetto, è il miglior cartone che esista. Altro che le schifezze di oggi, devono farlo in TV. Comunque una volta, a un negozio dell'usato ho visto una cassetta della prima serie.
     
    .
  14. Laia92
     
    .

    User deleted


    Accipicchia! Se ci fossi stata io al posto tuo, l' avrei comprata seduta stante!!
     
    .
  15. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Anch'io la volevo, ma mio padre disse "Hai già 2000 cassette sui leoni, datti una calmata". Peccato. speriamo di ritrovarla un giorno. Magari faranno una cassetta con i riassunti di tutti gli episodi come hanno fatto con Simba è nato un re e il libro della giungla.
     
    .
20 replies since 26/9/2006, 11:37   960 views
  Share  
.