Lucca Comics 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline

    Lucca Comics 2010
    image


    E anche quest''anno rischiamo d'incontrarci! xD
    Ma quest'anno c'è una bella novità! verrà pubblicato il mio fumetto a Lucca Comics!! Leggete qui per maggiori informazioni--->> Lucca Comics
    Allora, chi viene a Lucca? io sarò a Lucca per 3 giorni: Arriverò il 29 di sera, ma sarò alla fiera il 30, il 31 e l'1 per tutto il giorno (spero) salvo imprevisti^^"
    Forse (dico forse) starò dietro allo stand "La Compagnia del Fumetto"" con gli altri ragazzi, ma non so quando. Altrimenti c'incontriamo per strada o ci diamo un appuntamento dove incontrarci.
    Un modo per incontrare i nostri amici leoncini e lupetti :3

    Edited by StePanda - 9/10/2010, 17:31
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    667

    Status
    Offline
    grande complimenti, deve essere bello che qualcuno ti pubblichi il tuo fumetto
     
    .
  3. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    complimenti ste! peccato che ho 13 anni e non posso, se no sarei venuta molto volentieri a Lucca a vederti anche se non so come sei. ^^
     
    .
  4. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Peccato che è così lontano .... cioè ho 14 anni .... se fosse stato a Padova o a Venezia sarei venuta volentieri =)
     
    .
  5. Deasypheonix
     
    .

    User deleted


    Io ci sarò sicuramente! =) ho già fatto bagagli e quest'anno sono in cosplay xD dobbiamo per forza rivederci Ste <3 e voglio un autografo sul fumetto u.u
     
    .
  6. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    peccato..ho SOLO 11 anni,mi sarebbe piacuto incontrarti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    Anche io vengo sicuramente, sarò lì il 31 ottobre quindi possiamo di nuovo incontrarci! *__*
    Non vedo l'ora, spero di incontrare anche tanti altri utenti.
    CITAZIONE
    Io ci sarò sicuramente! =) ho già fatto bagagli e quest'anno sono in cosplay xD dobbiamo per forza rivederci Ste <3 e voglio un autografo sul fumetto u.u

    Buona! Viene anche Deasy, se non sbaglio sei venuta anche l'anno scorso ma ti ho mancata di un giorno. Sono curioso di vedere il tuo cosplay U.U
     
    .
  8. Ateyo
     
    .

    User deleted


    ahhh i csplay..che nostaglia TT_TT
    l'unico cosplay che ho fatto è stato di sasuke shippuden...3 ore per sistemare i capelli(erano i miei veri...e non ti dico come erano lunghi -.-)
    tra vestiti accessori...lenti a contatto rosse.....e adesso??? le foto smarrite...e il costume nel cestino perkè ormai è piccolo TT_TT
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Avrei voluto vederti Ate xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    CITAZIONE (:.Serafina.: @ 10/10/2010, 22:32)
    Avrei voluto vederti Ate xD

    Te Seraf vieni a Lucca?
     
    .
  11. Ateyo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.Serafina.: @ 10/10/2010, 22:32)
    Avrei voluto vederti Ate xD

    guarda non ti perdi niente
     
    .
  12. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    Uffi tutti al lucca comix e solo io non ci sarò :( moglie sai già che dovrai spedirmi la rivista via posta vero? XD dai moglie io e te ci rifaremo quando ritorno a casa tua :P
     
    .
  13. Ateyo
     
    .

    User deleted


    se è per questo nemmeno io ho la certezza assoluta
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sirymcgregor @ 11/10/2010, 14:35)
    Uffi tutti al lucca comix e solo io non ci sarò :( moglie sai già che dovrai spedirmi la rivista via posta vero? XD dai moglie io e te ci rifaremo quando ritorno a casa tua :P

    Ci proverò moglie :), ma non è ancora chiaro come mandare il giornalino. >.<"
    Non capisco come mai NESSUNO ha commentato l'annuncio sul mio ArtBlog...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    667

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StePanda @ 12/10/2010, 13:01)
    CITAZIONE (Sirymcgregor @ 11/10/2010, 14:35)
    Uffi tutti al lucca comix e solo io non ci sarò :( moglie sai già che dovrai spedirmi la rivista via posta vero? XD dai moglie io e te ci rifaremo quando ritorno a casa tua :P

    Ci proverò moglie :), ma non è ancora chiaro come mandare il giornalino. >.<"
    Non capisco come mai NESSUNO ha commentato l'annuncio sul mio ArtBlog...

    non so perchè nessuno posti sul artBlog, forse si trovano meglio a rispondere sul forum.


    cmq speriamo quest'anno di esserci a lucca, sono anni che ripeto che devo andarci, ma poi per un motivo o un altro non ci vado
     
    .
53 replies since 8/10/2010, 23:40   632 views
  Share  
.