"Welcome to the hell"

benvenuti all'inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nala95
     
    .

    User deleted


    ringrazio Mementomori x avermi consigliato il titolo e il nome della protagonista...


    ----------------------------------------------------------------------------------

    -MAUMI CORRI!SCAPPA!-
    -NON VI VOGLIO LASCIARE!-
    -CORRI!!!CE LA FAREMO NON TI PREOCCUPARE SORELLA!-
    La leonessa vide la sorella e la cugina combattere x salvarla e ebbe un colpo al cuore.non voleva scappare e lasciare le persone più importanti della sua vita,ma lo faceva x il cucciolo che aveva in grembo non voleva che nascesse in quella Terra maledetta.Così corse fino al confine piangendo.
    mentre correva pensava ai momenti passati insieme alla sorella e alla cugina,quei poki momenti felici e di pace in quelle Terre.
    Arrivati ai confini stanchissima x la fatica si girò indietro vedendo quella Terra lontana.Finalmente era libera!Era così felice!Ce l'aveva fatta!Il suo cucciolo era sicura.
    All'improvviso svenne dalla stanchezza.
    Il giorno successivo si svegliò e vide davanti a sè una figura di un leone.
    Per un primo momento pensava che fosse Bad che l'ha trovata ma si tranquillizzò quando vide che nn era lui.
    La leonessa si alzò subito in piedi.
    -Hei ciao ma tu chi sei?!-disse il leone
    -Scusa ma chi sei tu!-disse la leonessa
    il leone la guardò e notò la pancia.
    -Ma aspetti un cucciolo?-domandò
    -Sì hai qualche problema?!-
    -No..così allora ti porto dal tuo compagno ti starà sicuramente cercando..dimmi dov'è..io conosco tutti i re delle terre vicine.-
    Maumi si spaventò.quel leone conosceva tutti i re delle terre vicine e sicuramente conosceva Bad,l'orco che l'ha violetata.
    arrabbiata e deciso gli rispose.
    -NO!non mi portare da lui!-
    il leone fu stupito da questa risposta. Perché non voleva?!Che aveva fatto?!
    Maumi abbassò la testa decisa a raccontare tutto al leone.
    -Sono scappata dalle Terre di Bad,ho in grembo il suo cucciolo contro la mia volontà e sto cercando un logo in cui il mio cucciolo sia felice.-
    Lui fu stupito ma poi intento a darle una mano.
    -Io abito nelle terre del Branco se vuoi venire il nostro Re sarà felice.-
    E insieme si incamminarono verso le Terre del Branco regnate da Ares e Aura.
     
    .
  2. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Si fà già interessante *.*
     
    .
  3. Nala95
     
    .

    User deleted


    arrivati alle terre del branco,maumi si meravigliò del paesaggio davanti a lei... erba verde,animali da tutte le parti e una grande roccia appuntita... X lei erail paradiso una cosa che un mese fa sognava esirassegava di non vederlo mai maquel giorno era arrivato...ormai era libera nel paradiso,ma ancira una cosa poteva rovinare il paradiso...il rifiuto del re di averla nel branco...
    -allora ti piace questa terra??- chiese il leone...
    -é bellissima!!!-esclamò maumi.-scusa non ti ho ancora detto cm mi chiamo ...sn maumi e tu?-
    -io mi chiamo Zeus.-
    Zeus si diresse verso la zona relax del branco e vide Ares con la moglie Aura.
    Ares vide Zeus con una leonessa e gli andó incontro.
    -Sire questa é una leonessa che ho trovato svenuta x terra...-
    Anche Ares e le altre leonesse notarono la pancia della leonessa vagabonda.
    -ma aspetti un cucciolo?!-chiese Ara.Maumi era stufa che tutti le facessero la stessa domanda.
    Lei rispose gentilmente x avere un vantaggio in più x entrare nel branco.
    -Sì purtroppo sì-
    il branco fu stupito dalla risposta della leonessa vagabonda.
    Come può una leonessa non essere felice di aspettare un cucciolo?!
    -Ma perché?!-
    Maumi abbassò la testa e Zeus provò a "difenderla"
    -E' meglio che lasciamo stare questo argomento.-
    maumi alzò la testa verso Zeus e gli sorrise x ringraziarlo.
    Non voleva pietà.
    -Allora è nel branco o no?!-disse Zeus.
    Ares guardò sua moglie che gli annuì e sapeva già cosa dire..
    -Il nostro responso è che...

    (..) vi lascio la suspense!!:P a domani!






    Edited by Nala95 - 4/10/2010, 22:41
     
    .
  4. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    io Odio profondamente la suspance, la detesto come me stesso XD dai apparte gli scherzi bella la storia solo non scriverla di fretta, ed in più se non sbaglio la scrivi direttamente sul forum, o almeno questa è la mia impressione, comunque vai piano e rileggi quello che hai scritto, altrimenti si presentano degli errori davvero obbrobriosi XD non ti sto rimproverando naturalmente è solo un consiglio, ah comunque figa la storia, mi piace l'azione al'inizio davvero bello e bello anche il titolo, mi fa pensare che questa storia non avrà un lieto fine ^_^

    P.S. Grazie del commento alla mia storia
     
    .
  5. Nala95
     
    .

    User deleted


    Prego ..ma hai commentato al mia sl xk io avevo commentato la tua?!-.-''
     
    .
  6. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    non anzi l'ho scoperta per caso dai feed è veramente bella, non ho la presunzione di dire io commento a te e tu commenti a me, non sono un lecchino XD, ti stavo solo ringraziando di aver commentato ^_^
     
    .
  7. Nala95
     
    .

    User deleted


    Ah grazie ma come fai a sapere il mio nome O.o? mi sto spaventando!!
     
    .
  8. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    ti chiami federica? perché se è cosi è stato un caso i "feed Rss" sono delle cose del sito che ti tengono sempre aggiornato ^_^
     
    .
  9. Nala95
     
    .

    User deleted


    Si si :) scusa (madonna che figura)
     
    .
  10. Nala95
     
    .

    User deleted


    A nessuno piace la mia storia?! :( :( :cry: :cry: :cry:
     
    .
  11. Nala95
     
    .

    User deleted


    -il responso è... Si sei nel branco!non voglio lasciar morire una leonessa incinta-Maumi saltó dalla gioia.
    -Grazie Zeus ti amooo!!!!!-e lo baciò...
    Zeus fu stupito e arrossí ...Maumi nn si era neanche resa conta di quello che ha fatto e quando si rese conto arrossí...
    -Scusa ...emm...non volevo...-
    -Non fa niente tranquilla-
    Insieme si incamminarono.Segretamente tutte e due erano attratti l'uno dell'altro.

    (...) finisco dopo
     
    .
  12. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nala95 @ 8/10/2010, 19:09)
    A nessuno piace la mia storia?! :( :( :cry: :cry: :cry:

    sai già la mia opinione :D
     
    .
  13. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Bellabellabella !! Continua presto ^^
     
    .
  14. Nala95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MementoMori @ 8/10/2010, 19:53)
    CITAZIONE (Nala95 @ 8/10/2010, 19:09)
    A nessuno piace la mia storia?! :( :( :cry: :cry: :cry:

    sai già la mia opinione :D

    certo ke la so memento!!!u.u :)
     
    .
  15. Nala95
     
    .

    User deleted


    x un momento Zeus e Maumi camminarono senza dirsi nessuna parola ...
    -Emmm....grazie x avermi aiutato...6 stato gentile cn una leonessa straniera...-disse Maumi..
    -Non c'é di che ...sn nato troppo gentile...-
    -A me piacciono i leoni gentili...-
    Maumi provó a rimorchiarlo e lui rise.
    -Invece a me piacciono le leonesse che provano a rimorchiare i leoni..-
    Maumi sorrise e quella notte fu magica,
    I due si innamorarono pazzamente.
    2 mesi dp Maumi partorí e decise che il padre di suo figlio sarà Zeus invece che quel maledetto che l'aveva violentata ...
    Zeus le stette accanto durante il parto.
    Maumi partorí due cuccioli,un maschio e una femmina ...dp il parto Maumi si girò verso il compagno ...
    -Tesoro che nome vorresti dare ai nostri figli??-
    -Aspetta che ci penso...Ben per il maschietto e Tajila per la femminuccia va bn??-
    -Vanno benissimo amore-Maumi strofinò la testa cntro quella dll'amato.

    Ben era un cucciolo ''mamma dipedente'',si sentiva al sicuro vicino alla madre.Maumi x ''scolarselo'' da dosso doveva ricattarlo.
    Tajila invece era una peste ...combinava guai e non stava mai ferma.Al contrario del fratello, non voleva mai stare cn la madre,non sopportava che lei gli desse ordini...era una PESTE nel vero senso della parola ...ma da un lato era molto dolce e gentile.
     
    .
41 replies since 2/10/2010, 21:51   669 views
  Share  
.