the lioness of stars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nala98
     
    .

    User deleted


    questa storia parla di una leoncina molto particolare.
    il suo nome è nyota,ma fidati non si chiama stella per caso o almeno questo era quello che tutti credevano ...

    vi lascio con una piccolissima anticipazione perchè ho poco tempo...

    kushinda
    il padre di nyota un leone solitario con tutti tranne che con sua figlia
    image

    nyota
    la strana leoncina che si dica enga dalle stelle...
    image
    aggiornamento...
    vilima
    il fratellastro di nyota (apparirà sempre con la madre perchè neonato)
    image

    uongo
    è la matrigna di nyota ,sembra dolce ma dietro il sorriso e la sua bellezza si nasconde un immensa malvagità
    image

    Edited by nala98 - 18/9/2010, 11:34
     
    .
  2. saary
     
    .

    User deleted


    wooooooooo......interessante....continua!!!
     
    .
  3. nala98
     
    .

    User deleted


    si adesso devo pensare ed elaborare ... in verità dopo capirete perchè ho fatto questa ff
     
    .
  4. Nala95
     
    .

    User deleted


    Bella ti prego pubblica al + prestooo
     
    .
  5. nala98
     
    .

    User deleted


    oki...
    CAPITOLO 1 LA NASCITA DI UNA GENERAZIONE

    in un regno lontano , proprio al crepuscolo una giovane leonessa di nome lulu stava per partorire il suo primo genito.Essa era color miele e aveva le zampe il muso e la pancia nere e gli occhi viola. Accanto a lei sedeva un grande leone, che era il futuro padre della creatura,lui era marroncino con i particolare ( vedi lulu) del colore della compagna , due grandi occhi verdi e una folta criniera nera.Finalmente con un ultimo gemito la leonessa partorì il suo cucciolo,era una femmina,essa aveva il manto del padre , le zampe e il muso del manto della madre,la pancia e il contorno degli occhi nere,gli occhi di un bel violetto,un ciuffetto di pelo sul capo da cui partiva una strana treccia rosa e infine su una coscia portava una voglia a stella.
    la giovane leonessa guardò il suo compagno e affaticamente gli parlò
    L"kushinda ...pensavo...a me piaceva il nome nyota ... t-tu cosa ne pensi?"
    K"si anche a me piace mia amata"lulu si sentì debole" lulu che ti succede? lulu!"
    la leonessa era stremata era così giovane da non essere abbastanza forte per sopportare tutto quello finche con un ultimo respiro lasciò la figlia e il suo compagno.Il leone scoppio a piangere e si prese tra le zampe la creaturina
    K"non ti preuccupare piccolina mi occuperò io di te .."

    kushinda era il sovrano della valle delle rose e anche se amava ancora con tutto il cuore la sua lulu dovette risposarsi e scelse uongo un'affascinate leonessa . lui era talmente incantato da lei che non si accorgeva della sua malvagità e del piccolo odio inspiegabile che provava per la figliastra . Dopo poco dal loro "amore" nacque vilima un piccolo cucciolo di leone molto somigliante alla madre apparte nel cuore che cresceva dolce e sincero. Alla sua nascita la madre gli fece una cicatrice sulla coscia come da convenzione nella sua famiglia.
     
    .
  6. saary
     
    .

    User deleted


    che peccato....:( povera piccola...e poveri kushinda....nn puoi mettere l'immy di lulu???
     
    .
  7. nala98
     
    .

    User deleted


    si va bene ;)
    image

    dopo il secondo capitolo
     
    .
  8. nala98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2 NYOTA CERCA LA SUA STRADA

    era un bella mattina e la luce mattutina illuminava la caverna di nyota e la sua famiglia.Un piccolo raggio svegliò la leoncina che sbadigliò abbondantemente stiracchiando le zampe, il sorriso che era apparso sul musetto sparì di colpo quando sentì i suoi genitori litigare
    U" perchè hai permesso che quel leone restasse ?! PERCHE! spiegamelo... il suo è stato un grande egoismo !"
    K"uongo ti prego! si ragionevole insomma l'ha fatto per sfamare sua figlia ! e io lo posso capire ..."
    U" sciocchezze o lo esigli o ...o...ci penserò io!"
    nyota non sapeva di chi parlassero ma facendo finta di niente irrupe nell'antro della grotta
    N"buongiorno"
    U"se così si può dire" le rispose la matrigna con ironia
    K"buongiorno piccola mia " le disse strofinando la zampa sulla sua testa
    lei gli sorrise
    U"vai a giocare nyota !"
    N"si va bene..."
    V"po-pos-so venire an-che i-o" le chiese cercando di parlare vilima
    N"cer..."
    U"no!sei troppo piccolo per andare da solo con tua sorella!"

    nyota uscì dalla grotta e si trattenne tutto il giorno e alla sera...
    U"ti giuro che mi libererò di kushinda e potremmo regnare insieme..." :uongo stava parlando con un misterioso leone che pareva ...amasse?
    ?"non vedo l'ora cara ..." lui strofinà il suo muso contro quello di lei

    nyota sprofondò ... sua "madre" stava con un altro leone e ..e ... voleva uccidere suo padre ...cosa poteva fare?
    lei non poteva dirlo al padre chissà cosa le sarebbe successo così partì in cerca di aiuto e in cerca della sua via
    ....
    N"un giorno tornerò fratellino aspettami!"
     
    .
  9. saary
     
    .

    User deleted


    uooooooo!!!!!!traditrice!!!tu cerchi solo il potere!!!ma-ma il fratellino nn è cattino,vero???è tanto carino!!!!
     
    .
  10. nala98
     
    .

    User deleted


    no lui nn è cattivo ;) somani continuo
     
    .
  11. saary
     
    .

    User deleted


    somani o domani?!skerzo...va beniximo!!!mi fai un favore???klikkateli o muoino!!!!---->imageimage
     
    .
10 replies since 13/9/2010, 20:48   177 views
  Share  
.