Fatti impossibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    image
    Fatti impossibili
    The Lion King 1½

    È evidente nel primo film che l'inchino degli animali non è affatto causato da Pumbaa.
    Quando Timon e Pumbaa arrivano alla rupe dei re, si sta celebrando la presentazione di Simba come futuro re, dopodiché arrivano alla pozza d'acqua vicino, dove passano una notte. Il giorno dopo, all'alba, Timon e Pumbaa vengono disturbati da Simba e Nala che cantano Voglio diventar presto un re e la cosa è puramente inspiegabile perché sarebbe impossibile pretendere che il giorno prima Simba sia appena nato mentre il giorno dopo è già cresciuto diventando un leoncino grandicello. Questo dipenderebbe anche dal fatto che, nel primo film, tra la nascita di Simba e la scena in cui i due leoncini vanno al Cimitero degli elefanti, vi sono delle scene che fanno presagire un periodo di tempo lungo, mentre in questo film passa una sola notte.
    Nel primo film, quando Rafiki annuncia che Simba sta tornando alla Rupe dei re per sfidare suo zio, Timon dimostra chiaramente di non conoscere Rafiki, chiedendo chi fosse quella scimmia. E', dunque, impossibile che si siano incontrati precedentemente come avviene nel terzo film.
    Durante la battaglia finale tra Simba e Scar. Nel primo film, poco prima che il fratello di Mufasa chieda pietà al nipote, egli si discolpa accusando le iene; ed è questa la ragione per cui, poco dopo, viene ucciso da esse. Ne "Il re leone 3: Hakuna Matata", invece, durante questa scena, le iene sono impegnate a cercar di mangiare Pumbaa, Timon, lo zio e la mamma del suricato. È evidente che non possono aver sentito le parole di Scar e non possono avere il momento per vendicarsi.
    È evidente anche che la mamma di Timon e lo zio Max non abbiano mai partecipato alla battaglia finale contro Scar e le iene, non compaiono nemmeno dopo che Scar è stato sconfitto. È palese che fossero presenti solo Timon e Pumbaa. Inoltre nel primo film, dopo la sconfitta di Scar, Timon e Pumbaa decidono di vivere alla rupe dei re per fare da baby-sitter a Kiara (vi vivono anche nel secondo film), qui invece tornano a vivere nella palude insieme alla colonia di suricati.


    Wikipedia

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  2. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    già hai perfettamente ragione. me sai il regista del 3 è diverso da quello dei primi 2. comunque se non hai notato le voci di: nala,shenzi e in alcuni punti simba e scar, sono diverse. 8 ha proposito, ti ho mandato un mp, leggilo!

    ste,portesti continuare per favore' ce ne sono altri di fatti impossibili e tu sei bravissima a scrivere!

    comunque non vedo l'immagine.

    Edited by StePanda - 21/9/2010, 17:12
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Per favore, puoi eviatre di pubblicare tutti questi SMILE?!
    Hai letto i regolamenti??
    -->> https://lionking.forumcommunity.net/?t=8327414
    --->> #entry33024709

    Il testo del topic non l'ho scritto io, è preso da Wiky.
     
    .
  4. :panna
     
    .

    User deleted


    Hai ragione in pieno se ci penso su molte cose sono proprio impossibili!! xD
     
    .
  5. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    ho sempre cercato di trovar risposta a queste domande...
     
    .
  6. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StePanda @ 21/9/2010, 17:14)
    Per favore, puoi eviatre di pubblicare tutti questi SMILE?!
    Hai letto i regolamenti??
    -->> https://lionking.forumcommunity.net/?t=8327414
    --->> #entry33024709

    Il testo del topic non l'ho scritto io, è preso da Wiky.

    chi? io? non lo faccio mai... beh,prima lo facevo,ma da qualche mese non +..scusa.
     
    .
  7. Dozzolo
     
    .

    User deleted


    E' come cercare il pelo nell'uovo... questo film è divertente ed è una parodia della prima pellicola punto e basta. non resistono altre spiegazioni. è ovvio che ci siano incongruenze dato che sicuramente chi ha fatto il primo film non si aspettava due sequel e chi ha fatto il terzo ha dovuto un po modificare i fatti del primo film per farne una parodia. tutto ciò è perfettamente normale. alla fine è venuto fuori veramente un bel film che a mio parere è migliore del secondo anche se come mi sembra di capire non piaccia a molte persone in questo forum...
     
    .
  8. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente non piace + del secondo... certo è bello. ma alcune cose sono DAVVERO impossibili,e ste ha ragione.

    (comunqe sono MOLTI i peli nell'uovo!!!!)
     
    .
  9. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    la penso allo stesso modo di Anna stavolta, quoto ^^. Comunque nonostante i particolari bisogna sollevarli secondo me, prima godiamoci il film , dopotutto resta un capolavoro Disney!
     
    .
  10. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    certo!(non ho capito,quoti con me o con dozzolo????XD se ho capito bene con me ^^) in ogni caso bisogna prima godersi il film,ridere e poi evidanziare queste cose e pensarci...
     
    .
  11. Dozzolo
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con voi a parte le preferenze sui film (ma quelle dipendono dai gusti di ognuno) però è bene ricordare che è pur sempre un cartone animato... cmq se volete vedere le imperfezioni secondo me fareste meglio a guardare la serie televisiva di Timon & Pumbaa. Lì sembra tutto un'imprecisione. A parte ciò (e mi rivolgo soprattutto agli adoratori del secondo film), come è già stato ripetuto più volte all'interno di questo forum, nel secondo film ci sono molte imprecisioni e divergenze rispetto al fumetto originale. Non intendo dire che ce ne siano di più rispetto al terzo film, solo che essendo un cartone animato è necessario eliminare o correggere determinate scene dalla storia originale. Questo è quello che penso sia accaduto con il re leone 3. Cmq è più facile criticare un film che non è piaciuto rispetto a uno che invece è piaciuto... infatti non abbiamo ancora mai citato le incongruenze del primo film poichè (e su questo credo che siamo tutti daccordo) lo abbiamo trovato tutti bellissimo e fantastico. spero di non aver rottto troppo le scatole... a me interessano le opinioni di tutti!! fatevi sentire!!
     
    .
  12. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    ma ke scatole??? ognuno dice la sua!!!! in effetti sull'ultima cosa ai ragione(comunqe io non sono un'adoratrice del secondo film,pi piace + l'1, ma anke quello ,nn so se mi spiego XD) non ho capito una cosa: come fanno ed esserci incongruenze nel primo film se,appunto,è il primo??
     
    .
  13. Dozzolo
     
    .

    User deleted


    Anche per me il primo film è stato il migliore di tutti!! penso che sia stato il più bel film che io abbia mai visto!! cmq non intendevo proprio imprecisioni, parlavo più che altro di cose strane, ad esempio il fatto che verso la fine del film timon e pumbaa sono arrivati alla rupe dei re dopo simba senza neanche sapere dove si trovava... cose così... parecchio insignificanti...
     
    .
  14. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    ah,in quel senso!!!quoto,il primo è il + bello!!!
     
    .
  15. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la penso allo stesso modo di Anna stavolta, quoto ^^. Comunque nonostante i particolari bisogna sollevarli secondo me, prima godiamoci il film , dopotutto resta un capolavoro Disney!

    hai ragione, queste strane cose le hanno fatte solo per rendere migliore il film
     
    .
17 replies since 13/9/2010, 01:49   649 views
  Share  
.