Welcome to Nairobi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Il titolo dice già tutto. In questa mia FF oltre ai personaggi del Re Leone 1, compare anche l' uomo. Ora, so benissimo che nel film non si fa neanche il minimo accenno agli umani, però avevo questa storia in mente già da un pò di mesi e così ho deciso postarla.

    PROLOGO

    E’ notte fonda nelle Terre del Branco e tutti gli animali stanno dormendo tranquillamente nelle loro tane, beh…non proprio tutti: Scar, infatti è ancora sveglio e sta girando nervosamente in tondo in cerca di un modo per sbarazzarsi di Simba…

    SCAR: “Così non và! Ho passato tutta la vita a cercare un modo per salire al potere, eppure tutti i miei tentativi sono andati incontro ad un umiliante fallimento! E come se non bastasse ora è arrivato anche Simba, maledizione! Finché c’è di mezzo lui il mio sogno di diventare re non si realizzerà mai! Devo trovare assolutamente un modo per liberarmene!

    Scar si spreme le meningi fino a farle quasi fumare ma l’ idea non arriva…

    SCAR: “Niente! Non mi viene in mente nessuna idea! Ma giuro che mi libererò di quel moccioso con qualsiasi mezzo! A presto, allora! Ahahahahah!!!”

    Edited by hujambo kwa wota - 7/9/2010, 13:26
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CAPITOLO 1

    Sorge il sole nelle Terre del Branco e tutti gli animali si svegliano per riprendere, le loro quotidiane attività. Anche il piccolo Simba (un po’ dopo rispetto agli altri) si sveglia…

    SIMBA: “Yaaawn!”

    Subito dopo, và a dare il buongiorno anche ai suoi genitori…

    SIMBA: “Ciao, mamma! Ciao, papà!”
    MUFASA: “Ehi! Buongiorno, dormiglione!”
    SARABI: “Hai dormito bene?”
    SIMBA: “Mai dormito meglio!”

    In quel momento, arriva Nala

    NALA: “Ciao, Simba!”
    SIMBA: “Ciao, Nala!”
    NALA: “Andiamo a nuotare al fiume insieme?”
    SIMBA: “Ma certo!”
    NALA: “Fantastico! Andiamo, allora!”

    I due leoncini cominciano ad avviarsi ma vengono subito fermati da Sarabi…

    SARABI: “Aspettate un momento!”
    SIMBA: “Cosa c’è, mamma?”
    SARABI: “Zazu verrà con voi e vi terrà d’ occhio per tutto il tempo!”

    Simba e Nala, al sentire le parole della regina, rimangono letteralmente a bocca aperta, come se si trovassero di fronte alla fine del mondo, ma nonostante ciò si dirigono ugualmente, anche se un po’ arrabbiati, verso il fiume. Poco dopo…

    SIMBA(nervoso): “Accidenti! Con Zazu tra i piedi il divertimento è rovinato!”
    NALA: “Non preoccuparti! Ora ce ne liberiamo!”

    I due cuccioli si fermano. Zazu se ne accorge e gli và vicino…

    ZAZU: “Come mai vi siete fermati? Rimettiamoci in cammino! Dobbiamo andare al fiume, l’ avete dimenticato?”
    NALA: “Veramente stavamo pensando di fare un gioco!”
    ZAZU: “Che gioco? Non dite sciocchezze! Muoviamoci, siamo in ritardo!”

    Nala e Simba lo guardano con un sorrisetto alquanto inquietante…

    ZAZU: “Perché mi guardate in quel modo?”

    Nala e Simba, prontamente, lo afferrano e con una foglia, gli bendando gli occhi…

    ZAZU: “Ehi, ma che state facendo?! Fermatevi! Aiuto!!”
    NALA: “Ora giocheremo a mosca cieca! Noi scappiamo e tu dovrai venirci a prendere!”
    ZAZU: “Oh, per favore! Se continuiamo a perdere tempo con queste stupidaggini, non arriveremo mai al fiume in tempo! AAAAH!!!”

    Simba fa girare in tondo Zazu per 2-3 volte…

    NALA: “Sei pronto?”
    ZAZU(rintronato): “Ooh!! V-vi prego, ragazzi, s-smettetela fare gli scioc…”
    NALA: “Si comincia!!”

    Simba e Nala iniziano a scappare e Zazu è costretto ad inseguirli…

    ZAZU: “Sob…e va bene! Ma un turno soltanto!”

    Zazu insegue i due leoncini che però gli fanno continuamente dei piccoli dispetti…

    NALA: “Ehi, Zazu! Prendimi!”
    ZAZU: “Non mi scapperai!”

    Zazu cerca di prendere Nala ma invece va a sbattere contro un albero

    ZAZU: “Ouch!!”
    SIMBA e NALA: Ahahahahah!!!
    SIMBA: “Ora tocca a me!”

    Simba si posiziona su una collinetta e subito dopo chiama Zazu…

    SIMBA: “Ehi, Zazu! Scommetto che quassù non riuscirai mai a raggiungermi!”
    ZAZU: “Sgrunt…ah, si? Beh, ride bene chi ride ultimo!”

    Zazu si avvicina sempre di più a Simba che però, si sposta all’ ultimo momento. Il bucero, allora, senza ovviamente rendersene conto, si dirige verso il bordo della collinetta, lo oltrepassa e cade giù…

    ZAZU: “AAAAH!!”

    Il volatile cade dentro una pozza di fango…

    ZAZU: “Splut! Oh, no! Le mie bellissime piume! Tutte ricoperte di fango!”
    SIMBA e NALA: “Ahahahahahah!!”
    SIMBA(imitando la voce di Zazu): “Oh, no! Le mie bellissime piume! Tutte ricoperte di fango!” Ahahahah!!
    ZAZU(leggermente arrabbiato): “Grr! Quelle piccole canaglie!”
    SIMBA: “Ahahah!”
    NALA: “Ehi, Simba! (sottovoce) Pss..pss..pss…”
    SIMBA: “Ok!”

    I due leoncini chiamano nuovamente Zazu…

    SIMBA e NALA: “Ehi, becco di banana! Siamo qui dietro!”
    ZAZU: “A-ah! Aspettate che vi metta le ali addosso e…”

    Zazu si dirige, anche se un po’ goffo, verso i due cuccioli che però si nascondono in un cespuglio vicino…

    ZAZU: “Ahah! Vi ho presi, finalmente!”

    Ma, invece dei due leoncini, Zazu tocca il sedere di un rinoceronte. Simba e Nala, infatti, poco prima di chiamare il pennuto, si erano posizionati vicino a questo animale che, appena sentitosi toccare, si gira subito verso il malcapitato Zazu…

    ZAZU: “Che strano! Non vi ricordavo così grossi!”

    Zazu, allora si toglie la benda e, appena vede il rinoceronte infuriato davanti a sé resta paralizzato per un momento. Poi si gira intorno e vede Simba e Nala che lo salutano sorridendo…

    ZAZU: “Ehm…le posso assicurare che si tratta di uno spiacevole malinteso! Io stavo solo giocando con quelle due piccole pesti che …AAAAAAH!!!”

    Zazu scappa via più veloce di un razzo col rinoceronte infuriato alle calcagna, talmente infuriato che la sua testa per come era diventata rossa, cacciava più fumo di una locomotiva a vapore…

    SIMBA e NALA: “Ahahahahah!!!”
    ZAZU: “AIUTOOOOO!!!”
    NALA: “Ora possiamo fare quello che vogliamo! Quel rinoceronte terrà impegnato Zazu per molto tempo!”
    SIMBA: Forza, andiamo a tuffarci!”

    E così, i due leoncini si tuffano nelle acque del fiume e si mettono a giocare.
     
    .
  3. MementoMori
     
    .

    User deleted


    xD bello!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    scusate il ritardo ^^

    CAPITOLO 2

    Intanto, in un’ altra zona dell’ Africa, dentro una lussuosissima villa, una donna di nome Véra piagnucolava…

    VERA: “Sob…non è giusto! Tutte le mie colleghe hanno in casa degli animali meravigliosi! Perché non posso averne anch’ io uno tutto mio?”

    Véra è un’ attrice americana che in questi giorni si trova in vacanza nella sua villa al centro di Nairobi, la capitale del Kenya. Il motivo per cui si lamenta così tanto è dovuto al fatto che è invidiosa degli animali che gli altri vip suoi colleghi hanno in casa…

    VERA: “Guarda, Shlomo! (Shlomo è il suo agente personale) Tutti i più grandi personaggi dello spettacolo ne hanno uno! Noemi Bellcamp ha un bellissimo panda maggiore, i Pig Floyd hanno un meraviglioso maiale che portano in tutti i loro concerti e perfino il grande calciatore Romualdo ha in casa un magnifico esemplare di giaguaro dell’ Amazzonia. (ora và dal suo agente, con tono arrabbiato) Io invece non ho un accidente di niente!! Perché non ti decidi a cercarmi un animale che possa tenere tutto per me? Eh?!”

    SHLOMO: “Ma, Véra! Io…”
    VERA: “Niente << ma >>! Voglio al più presto un animale da coccolare! Da coccolare così tanto da farlo morire soffocato! E LO VOGLIO SUBITO!!”
    SHLOMO: “Uff…e va bene! Dammi un minuto! RUPERT!! VIENI QUI IN SALONE !

    Rupert è il loro maggiordomo che è anche un esperto di animali…

    RUPERT: “Mi ha chiamato, signor Wall?”
    SHLOMO: “Sì, ho bisogno del tuo aiuto! Devi trovarmi un animale che possa piacere a miss Véra Viper e in fretta anche !”
    RUPERT: “Nessun problema, signore! Provvedo subito !”

    Rupert và, allora, in un’ altra stanza e quando ritorna ha con sé diverse foto di animali e le mostra, una per una, a Véra…

    RUPERT: “Che ne dice di un bel gatto birmano a pelo lungo?”
    VERA: “No, i gatti li hanno tutti!”
    RUPERT: “E di questo meraviglioso cane husky?”
    VERA: “No, i cani hanno le pulci!” (che razza di scusa…)
    RUPERT: “Un simpatico topolino bianco?”
    VERA(spaventata): “AAAAAH!!!”

    E si ribalta, svenuta, con la sedia…

    RUPERT: “Lo prendo come un << no >>!”
    SHLOMO(nervoso): “Sgrunt!”

    Véra, intanto, si riprende e Rupert le mostra le altre fotografie…

    RUPERT: “Un criceto?”
    VERA: “No!”
    RUPERT: “Un pappagallo dal ciuffo rosso?”
    VERA: “No!”

    Sempre più veloce, mano a mano che scorrono le foto…

    RUPERT: “Un orso polare?”
    VERA: “No!”
    RUPERT: “Un orang utang?”
    VERA: “No!”
    RUPERT: “Un elefante nano?”
    VERA: “No!”
    RUPERT “Un formichiere gigante?”
    VERA: “NOOOOOO!!!”

    Véra urla così forte da far cadere a terra il povero Rupert il quale lancia, involontariamente in aria tutte quante le foto…
    VERA(furiosa): “SIETE SOLO DUE GRANDISSIMI INETTI ! NON SAPETE FARE ALTRO CHE STARVENE SEDUTI CON LE MANI IN MANO E NON RIUSCIRETE MAI A TROVARE L’ ANIMALE DEI MIEI SOGNI ! VOGLIO CHE SPARIATE PER SEMPRE DALLA MIA VISTA ! VOGLIO…”

    In quel momento le si posa sulla mano una delle foto di Rupert. Véra la guarda per un attimo dopodiché alza lo sguardo sfoggiando un malefico sorriso…

    VERA: “Ecco!! Questo è l’ animale che voglio!!”
    SHLOMO: “Davvero? Fammi vedere!”

    Shlomo prende la foto e…

    SHLOMO: “Ma…sei proprio sicura di volerlo?”
    VERA(con tono duro) “ Certo che sono sicura!”
    SHLOMO: “Ma non credi che…”
    VERA: “Ho detto che voglio quell’ animale e non discutere!”
    SHLOMO: “V-va bene, Véra! Calmati però!

    Véra afferra la foto dalle mani di Shlomo e dopo averla vista ancora una volta, la lancia in aria…

    VERA: “Finalmente avrò l’ animale che ho tanto desiderato! Le mie colleghe diventeranno verdi dall’ invidia! Ahahah!

    Dopo questa risata malefica, Véra e Shlomo lasciano la stanza. Intanto la foto che lei aveva buttato in aria, si posa per terra facendo vedere l’ immagine la quale raffigura un cucciolo di leone. Nel frattempo, in un’ altra casa di Nairobi, Jack (uno scagnozzo di miss Véra Viper) si sta rilassando sulla sua poltrona quando all’ improvviso suona il telefono…

    TELEFONO: “Driiiiin, driiin, driiiin…”

    Ma Jack non rispondeva perché stava ascoltando la musica dal suo walkman. Il telefono, quindi continua a squillare. A un certo punto, però, all’ improvviso la cornetta “salta” (nel vero senso della parola) e và a finire in faccia a Jack che in quel momento stava bevendo. Il cacciatore, spaventato, si butta prima l’ acqua del bicchiere addosso e poi si ribalta con la poltrona all’ indietro…

    JACK: “AAAAH!!!”

    Jack, ancora scioccato, si rialza con le cuffie del walkman in bocca che però sputa subito. Quindi, risponde al telefono…

    JACK: “Pronto? Pronto?“

    Ma non rispondeva nessuno perché invece della cornetta, aveva messo all’ orecchio il bicchiere dal quale stava bevendo. Poi se ne accorge e, finalmente, risponde al vero telefono…

    JACK: “Pronto?”
    VERA: “Finalmente! Si può sapere che cosa stai facendo? Perché non hai risposto subito?!”
    JACK: “S-signorina Viper! Ecco, io…”
    VERA: “Lascia perdere! Ho un incarico da affidarvi! Dovete andare nella savana a prendermi uno di quegli adorabili cuccioli di leone!”
    JACK: “C-come, scusi?!”
    VERA: “Sei sordo, per caso? Dovete portarmi un leone e non voglio sentire scuse! Sono stata chiara?!”
    JACK: “S-sì, signorina Viper! Glielo porteremo in un batter d’ occhio!”
    VERA: “Bene! Muovetevi, allora, e guai a voi se fallirete!”

    Véra riaggancia. Jack, quindi, và a chiamare il suo compare…

    JACK: “Clyde, svegliati! Abbiamo un lavoro da fare!”

    Ma Clyde stava dormendo profondamente e, perciò, non sentiva. Jack prova ancora chiamarlo ma lui non si alza. Allora, Jack prende un secchio pieno d’ acqua e glielo butta addosso svegliandolo così di soprassalto…

    CLYDE: “AAAARGH!!!”
    JACK: “Alla buon’ora!”
    CLYDE “Co-co-cos’è successo?!”
    JACK: “La signorina Viper ci ha affidato un nuovo incarico!”
    CLYDE: “Oh, no! Cosa vuole ora quella megera?”
    JACK: “Oh, una cosuccia da niente…dobbiamo solo andare nella savana a prenderle un leone!”
    CLYDE: “Ah, ok, un leone! UN LEONE ??!!”
    JACK: “Esatto, Clyde! Un leone!”
    CLYDE: “Ma sei pazzo? Ora noi dovremmo rischiare di essere sbranati vivi solo per fare contenta quella…strega?”
    JACK: “Ma non prenderemo un leone adulto, idiota! Noi cattureremo un cucciolo!”
    CLYDE: “E ti sembra una cosa semplice prendere un cucciolo? Quelli stanno sempre accanto ai genitori!
    JACK: “No, se li facciamo allontanare! E poi pensa alla ricompensa che ci darà miss Viper dopo che le avremo consegnato ciò che ci ha ordinato di portarle!”
    CLYDE: “Hai detto la stessa cosa anche quando siamo dovuti andare a prenderle quel condor sulle Ande e quel koala in Australia! Non ha mai sganciato un centesimo e dopo due giorni se ne era già stancata!”
    JACK: “Non questa volta, vecchio mio! Già sento il melodioso tintinnio dei tanti bei dollaroni che pioveranno nelle nostre tasche!”
    CLYDE: “Ma noi non abbiamo le tasche!”
    JACK: “Avremo anche quelle non appena avremo compiuto la missione che ci ha affidato!”
    CLYDE: “Lo spero proprio! Perché se non ci ricompenserà a dovere, questa sarà l’ ultima volta che vengo a caccia con te!”
    JACK: “Sì, sì, ok, ora però prepariamo tutta la roba che ci serve, partiamo subito!”

    I due uomini preparano tutta l’ attrezzatura e la caricano velocemente nel loro pick-up…

    JACK: “Abbiamo preso tutto?”
    CLYDE: “Sì, Jack! Non manca nulla!”
    JACK: “Bene, sali in macchina!

    Clyde entra nell’ auto e subito dopo i due partono per la savana…

    JACK: “Finalmente saremo ricchi!”
    CLYDE: “Se lo dici tu…io comunque non mi fido di quella là!”

    Edited by Wota il leoncino metallaro - 22/11/2010, 14:49
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CAPITOLO 3

    Nel frattempo, Simba e Nala…

    SIMBA: “E’ stata una magnifica giornata!”
    NALA: “ Già, non mi sono mai divertita così tanto!”
    SIMBA: “Se fosse rimasto Zazu con noi, sarebbe stata una noia mortale! A proposito, che fine ha fatto Zazu?”
    NALA: “Boh!”

    Proprio in quel momento arriva Zazu malconcio...

    ZAZU: “Cip, cip, cip…”
    SIMBA: “Uh? Ma chi…”
    NALA: “E’ Zazu!”

    I due leoncini si avvicinano al pennuto…

    SIMBA: “Zazu! Che ti è successo?”

    Ma Zazu, invece di rispondere, straparlava e subito dopo si butta a terra sfinito…

    NALA: “Forse abbiamo un po’ esagerato!”
    SIMBA: “Meglio che lo portiamo a casa!”

    Simba si carica il malridotto Zazu sul dorso e lo porta alla Rupe dei Re. Appena li vedono arrivare, Mufasa e Sarabi si precipitano verso Simba e Nala…

    MUFASA: “Zazu! Che cos’ hai?”
    SARABI: “E’ conciato male!”
    MUFASA: “Corro a chiamare Rafiki!”
    SARABI: “Vai, lo tengo d’occhio io!”

    Poi, rivolgendosi ai due cuccioli…

    SARABI: “Forza, portiamolo dentro!”

    Simba porta Zazu dentro la caverna e lo posa delicatamente a terra…

    SARABI: “Zazu, come stai?”
    ZAZU(dolorante): “Zazu? Mi pare di conoscerlo…”
    SARABI: “Non capisco! Cosa gli è successo?”

    Simba e Nala, allora, facendosi coraggio raccontano alla regina quello che è successo. Dopo il racconto, Sarabi rimprovera i due…

    SARABI: “Ora è tutto chiaro! Sono davvero delusa dal vostro comportamento irresponsabile! Non me lo sarei mai aspettato da voi due ! Se io ho detto a Zazu di venire con voi c’era un motivo valido! Si può sapere che cosa vi è passato per la testa?”
    SIMBA: “Sob…Ci dispiace…”

    Nel frattempo torna Mufasa con Rafiki…

    MUFASA: “Eccoci, Sarabi!”
    SARABI: “Finalmente! Andiamo da Zazu, ora!”

    Rafiki visita Zazu…

    RAFIKI: “Mmm…”
    MUFASA: “Allora?”
    RAFIKI: “Sta bene, potete stare tranquilli!”
    SARABI: “Grazie al cielo!”
    RAFIKI: “Deve solo restare a riposo per almeno 2-3 giorni! Ora però devo andare!”
    MUFASA: “Grazie, Rafiki!”
    RAFIKI: “Dovere, sire!”

    Rafiki, se ne va e Sarabi rimprovera di nuovo i due cuccioli…

    SARABI: “Quanto a voi due, che tutto questo non si ripeta mai più, altrimenti dovrò proibirvi di continuare a giocare insieme! Mi sono spiegata?”

    SIMBA e NALA(dispiaciuti): “Sì!”
    NALA: “Io torno a casa, ci vediamo domani!”
    SIMBA: “ Va bene, ciao, Nala!”

    Edited by hujambo kwa wota - 7/9/2010, 13:37
     
    .
  6. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Odddio Vera è proprio odiosa...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MementoMori @ 3/9/2010, 21:29)
    Odddio Vera è proprio odiosa...

    Già... oltre ad essere super-viziata

    Edited by Wota il leoncino metallaro - 29/1/2012, 11:48
     
    .
  8. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Scommetto che Scar sarà contento dei cacciatori e lascierà che portino via Simba .... comunque è molto bella la fan fic continua presto ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pikkola Marty 96 @ 4/9/2010, 13:53)
    Scommetto che Scar sarà contento dei cacciatori e lascierà che portino via Simba .... comunque è molto bella la fan fic continua presto ^^

    grazie ^^


    CAPITOLO 4

    Scende la sera nelle Terre del Branco e mentre i leoni si rifugiano nella caverna della rupe, le tre iene Shenzi, Banzai e Ed entrano nel regno sperando di trovare del cibo…

    BANZAI: “Non ce la faccio più! Devo mangiare qualcosa al più presto!!”
    SHENZI: “Oh, ancora con questa storia! Possibile che tu non sappia fare altro che lamentarti?”
    BANZAI: “Shenzi, io sto morendo di fame!!”
    SHENZI: “Anch’ io ho fame eppure non mi lamento continuamente come fai tu! Guarda Ed, anche lui ha fame ma nonostante ciò non perde mai il controllo di sè! Perché non prendi esempio da lui?”

    Banzai guarda per un attimo Ed che sorride come un deficiente per poi imitarlo…

    BANZAI: “Ti prego, Shenzi! Ho una fame terribile!”
    SHENZI: “E piantala con questa lagna! Mi stai veramente stancando!”

    In quel momento passa davanti a loro un topo…

    BANZAI: “Un topo!
    SHENZI: “Prendiamolo!!!”

    Le tre iene si fiondano sul topo ma si scontrano tra di loro e il roditore riesce a scappare…

    SHENZI: “Sta scappando! Inseguiamolo!!!”

    Le iene si lanciano all’inseguimento del topo…

    BANZAI: “E’ inutile che scappi, microbo! Sarai la mia cena!”

    Banzai si butta sopra al topo e riesce a catturarlo…

    BANZAI: “Hai finito di correre!!”

    Banzai però non ha nemmeno il tempo di rialzarsi che Shenzi e Ed gli si scaraventano addosso…

    BANZAI: “AAAAHH!!!”
    SHENZI: “DOV’E’ IL TOPO, DOV’E’ IL TOPO??!!”

    Il topo, per loro sfortuna è riuscito a liberarsi e dopo aver salutato le tre iene con un sorrisetto sarcastico, si rifugia dentro la sua tana…

    SHENZI: “ !!! ”
    ED: “AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!”

    Shenzi, allora, se la prende con Banzai…

    SHENZI: “Sei un incapace! Non riesci neanche a catturare un misero topolino!”
    BANZAI: “Ah, adesso è colpa mia, eh! Se voi non mi foste saltati addosso non me lo sarei fatto di certo scappare!”
    SHENZI: “Sai cosa ti dico? Per me puoi anche morire di fame!”
    BANZAI: “Oh, come se ti importasse qualcosa!”

    In quell’ attimo si sente il rumore di una frenata…

    “SCREEEK”

    SHENZI: “Cos’ era quel rumore?”
    BANZAI: “E’ la prima volta che lo sento!”
    SHENZI: “Andiamo a controllare!”
    BANZAI: “Aspetta! Non sarà mica il Mokele Mbembe* ?!”
    SHENZI: “Che cosa! Non dirmi che credi a quella stupida storiella!”
    BANZAI: “Sì!”
    SHENZI: “Ma per favore! Sai benissimo che quel mostro non esiste! Forza, andiamo a vedere che cos’è stato!”

    Le tre iene, spinte dalla curiosità, vanno a controllare e vedono due uomini (Jack e Clyde) che stanno montando la loro tenda…

    JACK: “Ecco, qui dovrebbe andare bene! Ora montiamo la tenda!”
    CLYDE: “Uff…va bene! Però…”
    JACK: “Però, cosa?”
    CLYDE: “Ammesso che ci ricompensi davvero, cosa vorrà farsene di un leone in giro per la casa?”
    JACK: “Che t’importa? A noi interessa solo la grana!”

    SHENZI: “Umani!”
    BANZAI: “Come hanno fatto ad arrivare fin qui?”
    SHENZI: “Non lo so ma non mi dice nulla di buono!”
    BANZAI: “Sarà meglio avvisare Scar!”
    SHENZI: “Buona idea! Andiamo!”

    Shenzi, Banzai e Ed, vanno quindi ad informare Scar di quanto sta succedendo. Il malvagio leone intanto stava ancora pensando ad un piano per riuscire a diventare re…

    SCAR: “Uhm…forse se tentassi di…”
    SHENZI: “Scar! Scar!”
    SCAR: “ Dannazione, entrate!”

    Le iene entrano nel rifugio di Scar…

    SCAR: “Che vi è successo? Sembra che abbiate visto il Mokele Mbembe!”
    BANZAI: “Hai visto? Ci crede anche lui!”
    SHENZI: “Ti prego!”(poi, rivolgendosi a Scar) “Allarmi, Scar! Degli umani sono riusciti ad arrivare nelle Terre del Branco!”
    SCAR: “Cosa? Ne siete proprio sicuri?”
    SHENZI: “Sì, li abbiamo visti poco fa nella savana! Cosa dobbiamo fare?”
    SCAR: “E così gli umani sono arrivati qui! Forse so come fare per togliere di mezzo quel brutto moccioso di Simba! AHAHAH!!! Che splendida notizia!!! La migliore che abbia mai sentito in tutta la mia vita!”
    BANZAI: “Cosa?! Ti senti bene, Scar?”
    SCAR(prendendo per il collo Banzai): “Non mi sono mai sentito meglio in vita mia! Ora statemi a sentire tutti! Mi è appena venuta un’ idea per liberarmi di Simba! Faremo in questo modo: bla, bla, bla…”

    Scar spiega quindi, alle tre iene il suo diabolico piano.

    * Per la cronaca: il Mokele Mbembe o N'yamala è una misteriosa creatura dall'aspetto simile a un brontosauro che pare sia stata avvistata nel Congo nei primi anni del '900 in una vasta palude. In pratica sarebbe il mostro di Loch Ness africano.

    Edited by Wota il leoncino metallaro - 29/1/2012, 11:50
     
    .
  10. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Forte !! Non sapevo del mostro africano
     
    .
  11. nala98
     
    .

    User deleted


    neanche io ^^ molto bravo complimenti !
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    beh...grazie a tutte e due ^^
     
    .
  13. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    forte!!! continua al piu' presto! voglio proprio vedere cosa si inventa Scar!!! image ad aspettare ancora!!!XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CAPITOLO 5

    L’ indomani, poi…

    SIMBA: “Uff! Mi sto annoiando a morte!”
    NALA: “A chi lo dici!”
    SIMBA: “Se non avessimo fatto finire Zazu addosso a quel rinoceronte, adesso non ci troveremmo in questa situazione!”
    NALA: “Avremmo dovuto prevederlo che sarebbe finita in questo modo!”
    SIMBA: “Proverò a convincere mia madre a lasciarci andare anche senza Zazu; spero di riuscirci!”
    NALA: “Aspetta, vengo anch’ io!”

    I due cuccioli vanno da Sarabi…

    SIMBA: “Mamma, per favore, possiamo andare a giocare da soli nella savana?”
    SARABI: “Ti prego Simba, non ricominciare con questa storia! Vi ho già detto che non potete andare!”
    SIMBA: “Ma perché no?”
    SARABI: “La savana è un posto troppo pericoloso per poterci andare da soli ! Se non aveste ridotto Zazu in quello stato, ve lo avrei concesso ma, non stando così le circostanze, non ve lo posso proprio permettere!”

    SIMBA: “Oh, uffa! E non si può chiedere a qualcun altro di venire con noi?”
    SARABI: “E a chi, tesoro? Non saprei proprio a chi altro potervi affidare!”

    In quel mentre arriva Scar…

    SCAR: “Che succede qui?”
    SIMBA: “Ciao, zio Scar!”
    SARABI: “Oh, Scar, sei tu! Oh, niente, Simba e Nala vorrebbero andare a giocare nella savana, ma Zazu sta male e perciò non posso mandarli da soli!”
    SIMBA: “Già! Ci toccherà rimanere tutto il giorno qui a farci mangiare dalla noia!”

    Il leone, allora risponde…

    SCAR: “Posso badare io a loro!”

    Sarabi e i due cuccioli restano stupiti dalla risposta di Scar…

    SARABI: “Tu, Scar?!”
    SCAR: “Ma certo! Non ho nulla da fare in questo momento e per me sarà un vero piacere poter badare ai cuccioli!”
    SARABI: “Beh, a questo punto direi che non c’è più alcun motivo per cui Simba e Nala debbano restare qui!”

    Poi, rivolgendosi ai due piccoli…

    SARABI: “Potete andare!”
    SIMBA e NALA: “Evviva!!”
    SCAR: “Su, andiamo, piccoli!”
    SARABI: “Divertitevi e non fate arrabbiare Scar!”
    SIMBA: “Non preoccuparti, mamma, saremo buonissimi! A dopo!”

    I tre leoni si addentrano nella savana…

    SIMBA: “Per fortuna che sei arrivato tu, zio, altrimenti saremmo dovuti rimanere a casa tutto il giorno! Sei il migliore!”
    SCAR: “Oh, sciocchezze! Non potevo sopportare l’ idea di vedervi rimanere là senza fare niente!”
    SIMBA: “Beh, grazie, zio!”
    SCAR: “Non c’è di che!”

    Intanto, poco più lontano…

    BANZAI: “Sei proprio sicura che andrà tutto liscio?”
    SHENZI: “Di che ti preoccupi, Banzai? Hai per caso paura di due gattini?”
    BANZAI: “Non di loro, ma di quei due che sono arrivati ieri sera!”
    SHENZI: “Perché devo ripeterti sempre le cose? A quei due, noi dobbiamo solo fargli finire sotto il naso i due cuccioli, non affrontarli! Hai capito adesso?
    BANZAI: “Sob…sì!”
    SHENZI: “Perfetto, ora aspettiamo che siano arrivati Scar e i piccoli!”

    Intanto Scar e i due cuccioli…

    SCAR: “Questo mi sembra un posto perfetto per poter giocare! Voi cominciate pure, io vado a controllare che non ci sia qualche malintenzionato nei dintorni!”
    SIMBA: “Va bene, zio! Ti aspettiamo qui!”
    SCAR: “Mi raccomando, siate prudenti mentre non ci sono!”
    SIMBA: “Puoi contarci, zio!”
    SCAR: “Bravi, ci vediamo fra poco! Perfetto, tutto procede secondo i piani! Ora darò il segnale alle iene e finalmente cominceranno le danze, ahahah!

    Scar và verso il posto dove si erano appostate le tre iene le quali lo vedono subito…

    SHENZI: “Guardate, ecco lì Scar! Forza, andiamo, tocca noi ora!”

    Scar, quindi, ritorna dai cuccioli, seguito a breve distanza dalle iene. Intanto, Simba e Nala…

    NALA: “Ti ho atterrato un’ altra volta!”
    SIMBA: “Sgrunt!”

    Nel frattempo, ritorna Scar…

    SIMBA: “Zio, sei tornato! Allora?”
    SCAR: “Potete giocare tranquillamente, non c’è nessuno!”

    SIMBA: “Magnifico!”
    NALA: “Dai, ricominciamo!”
    SIMBA: “Stavolta vincerò io!”
    NALA: “Non credo proprio!”
    SIMBA: “Ah, si? Preparati, allora!”

    I due leoncini giocano atterrandosi a vicenda e, senza accorgersene, si allontanano sempre di più da Scar che li guarda con un nero sorriso in volto...

    NALA: “E’ inutile, Simba! Tanto vinco sempre io!”
    SIMBA: “Non questa volta però!”

    I due leoncini continuano ad atterrarsi, ignari che a poca distanza da loro stanno appostate le tre iene…

    BANZAI: “Io continuo a dire che non sarà una buona idea!”
    SHENZI: “Sst! Ascoltate!”

    Shenzi, Banzai e Ed, sentono avvicinarsi Simba e Nala…

    SHENZI: “Eccoli, sono loro! Forza, attacchiamoli!”

    Le iene si avvicinano, a loro volta, ai due cuccioli senza farsi sentire. Nel frattempo, Nala atterra per l’ennesima volta Simba…

    NALA: “Ho vinto di nuovo io!”
    SIMBA: “Pfui!”
    NALA: “Allora, chi è il più forte?”

    Ma proprio in quel momento irrompono le tre fameliche iene…

    SHENZI: “Ciao, micini!”
    BANZAI: “Cosa ci fanno due turaccioli come voi tutti soli nella savana?”
    ED: “Ahahah!!!”
    SIMBA: “Ma cosa…oh, no le iene! Cosa volete da noi?”
    SHENZI: “Perché non venite a cenare da noi questa sera? Il menu di oggi prevede arrosto di leone!”
    BANZAI: “Già, con un bel contorno di insalata!”
    SHENZI: “Ma che diavolo dici! Noi siamo carnivori! A noi non piace l’ insalata!”
    BANZAI: “Ma a te non va mai bene nulla di quello che dico?”
    NALA: “Presto, Simba mentre stanno litigando, tagliamo la corda!
    SIMBA: “E di corsa anche!”

    I leoncini scappano via ma le iene se ne accorgono e li inseguono…

    SHENZI: “Se la stanno squagliando! Non lasciamoceli sfuggire!!”
    NALA: “Ci stanno inseguendo!”
    SIMBA: “Presto, andiamo da mio zio!”

    Simba e Nala corrono da Scar…

    SIMBA e NALA: “AIUTOOOO!!!”
    SCAR: “Magnifico, le iene hanno attaccato i cuccioli, ora tocca a me!(fingendo di essere preoccupato) Simba, Nala, cosa succede?!”
    SIMBA: “LE IENE VOGLIONO MANGIARCI !!”
    SCAR: “Veloci, nascondetevi in mezzo all’erba e non uscite per nessun motivo! Penserò io a tenere a bada le iene!”

    I due leoncini obbediscono e vanno a nascondersi. Nel frattempo le iene arrivano e ingaggiano una finta lotta contro Scar…

    SHENZI(stando al gioco di Scar): “Cosa hai intenzione di fare da solo contro noi tre!”
    SCAR: “Non azzardatevi ad avvicinarvi ai piccoli, maledetti! (sottovoce) Stanno nascosti fra le piante, prendeteli!”

    Scar si lascia sconfiggere dalle iene…

    SHENZI: “Fatti da parte, stecchino!”
    SCAR: “AAAAH!!!”
    SIMBA: “ZIO, NO!!!”

    Shenzi, Banzai e Ed piombano davanti ai cuccioli…

    SHENZI: “Ciao, tesorucci, dove vi eravate cacciati?”

    I due leoncini scappano via più veloci che possono…

    BANZAI: “Dove credete di andare! Non avete via d’ uscita!”
    NALA: “Simba, dietro quella roccia!”

    I due piccoli si dirigono verso il macigno per nascondersi ma appena vi giungono si ritrovano Ed davanti agli occhi…

    SIMBA e NALA: “AAAAH!!!”

    Simba e Nala cambiano direzione e cercano altri posti per nascondersi, ma le iene gli sbarrano sempre la strada…

    NALA: “Da questa parte!”

    Simba segue Nala verso il punto che aveva indicato, ma le iene continuano a tallonarli da vicino…

    NALA: “Così, non le semineremo mai!”
    SIMBA: “Allora non ci resta che affrontarle direttamente!”
    NALA: “Cosa? No, Simba non farlo, è troppo pericoloso!”
    SIMBA: “Vale la pena tentare, stammi dietro, Nala!”

    I due cuccioli si fermano e Simba “ruggisce” (miagola) contro le iene che, inaspettatamente, scappano via spaventate…

    SHENZI: “Svelti, filiamo!”

    I leoncini restano stupefatti…

    NALA: “Ehi, se ne vanno via!”
    SIMBA: “Già!”
    NALA: “Chissà perché!”
    SIMBA(vantandosi): “Beh, mi sembra ovvio, il mio potente ruggito le ha spaventate!”
    NALA (che nel frattempo si era girata a guardare dietro): “Ehm, Simba…”
     
    .
  15. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    XD continua sono curiosaaa !!
     
    .
18 replies since 31/8/2010, 18:00   312 views
  Share  
.