Nuka il figlio prescelto ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!! continua dai!! image
     
    .
  2. Nala95
     
    .

    User deleted


    -mamma mi ucciderà!!!-
    -ma cosa ti ucciderà!Non lo farà! perché dovrebbe!-
    Nala e Sarafina stavano discutendo.
    -Mamma aspetto un cucciolo dal leone che lo ha quasi ucciso secondo te come farà???Mi farà uccidere dalle iene o ancora peggio ucciderà il cucciolo quando è nato!!Mamma non posso correre questo rischio!-
    Sarabi intervenne.
    -Nala sai che per me sei come una figlia,hai in grembo il figlio/a di Simba...io a proteggerci ci sarò sempre..dunque vai con coraggio a dirlo al Scar.Se ti esilierà verremmo con te...-
    Nala abbracciò sarabi e andò da Scar.
    Scar stava giocando con il nipote Jua.
    -Dai nonno prova a prendermi-
    Jua stava correndo verso l'uscita quando si fermò davanti a Nala spaventato.
    -Jua ci può lasciare soli per un attimo?!-Disse Scar con voce gentile.
    -Ok nonno ci vediamo dopo.-

    -Pensa se io fossi morto lui nn avrebbe avuto neanke n nonno con cui passare il tempo.Sai che cosa dovevo fare con te ?!farti fare la stessa fine del tuo compagno.Ma io sn stato ragionevole.
    Se vuoi stare in questo branco dovrai fare quello ke ti dico io o Nuka o uno della mia famiglia..HAI CAPITO?!-
    Nala abbassò la testa.
    -Si Scar.-
    -Che mi dovevi dire?!-
    In quel momento Nala era impaurita dalla possibile reazione di Scar.
    Nala prese coraggio e glielo disse...
    -Aspetto un cucciolo da Simba.-
    (Faccia sorpresa di Scar)

    Fine puntata x oggi :) suspense :P
     
    .
  3. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Bella è stato proprio inaspettata la morte di Simba !! Ma dì un pò la fan art di Dotty cn i cuccioli l'hai fatta tu ??
     
    .
  4. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    bella continua voglio sapere cosa farà scar ^_^
     
    .
  5. Nala95
     
    .

    User deleted


    No no l'ho trovata su internet...

    ecco l'immagine

    http://fanart.lionking.org/Artists/Mizan/VitaniDottyCubs.png
     
    .
  6. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Ah capito .... ti prego continua mi piace troppo !!
     
    .
  7. Nala95
     
    .

    User deleted


    OK :)
     
    .
  8. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    Continua! è bellisima!!! :D
     
    .
  9. Nala95
     
    .

    User deleted


    -----------------------------------------------------------------------------------
    Scar rimase in silenzio con la faccia seria.
    Nala aveva sempre la testa abbassata,Sapeva che in un modo nell'altro le avrebbe sfatto qualcosa.
    Scar la fissò serio.
    Furono momenti interminabili.Nala non diceva una parola era pronta ad avere la giusta punizione.
    -Non so che fare con te...Vattene dalla mia vista se no ti potrei fare del male!-
    Nala spaventata corse fuori dalla grotta.Scar andava avanti e indietro.che poteva fare?Ucciderla?uccidere il cucciolo?Ricattarla?
    -NUKA!!!!!-
    Nuka era sulla punta della Rupe quando sentì il padre chiamarlo e andò nella grotta.
    -Sì padre?-
    -Nala è incinta! Aspetta un cucciolo da Simba!Che devo fare?-
    -Uccidila.-
    -Nono dopo tutti se ne vanno e io ho bisogno di cacciatrici!dammi un'altro consiglio.-
    -Ricattala...se suo figlio nn darà problemi potrà rimanere qua nel branco o se no verranno tutti e due uccisi...-
    Scar ci rifletté x un attimo..
    -Hai ragione figliolo,Grazie -
    -Prego padre :)-Nuka uscì dalla grotta.Scar decise di dare la notizia a Nala domani.

    ------------------------------------------------------------------------------

    Adesso Parliamo dell'amata Vitani.


    Vitani si era svegliata presto x andare a cacciare x il branco.
    Scese dalla rupe e corse verso le Terre al confine quando all'improvviso le venne davanti le tre iene.
    -Ehi principessa dove vai?-
    -Vado a cacciare dite a mio padre o a qualcun'altro della mia famiglia che sn andata un attimo via e ke ritorno...


    (..) continuo domani ciaoooo
     
    .
  10. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che Scar abbia deciso di non uccidere Nala =)
     
    .
  11. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    alla fine esce quella parte di Scar maligna anzi direi che Nuka diventa quello cattivo
     
    .
  12. Nala95
     
    .

    User deleted


    Le iene si guardarono e se ne andarono.''non servono a nnt quelle stupide iene''pensò Vitani.
    La secondagenita si diresse verso le terre confinanti a cacciare e rendere orgogliosi i suoi famigliari.
    La principessa vide una mandria di zebre pascolare e decise che quello sarebbe stata una colazione molto gustosa.Le zebre hanno + sapore degli gnu e degli altri animali ed é raro trovarle.
    Vitani osservò tutte le zebre attentamente...Quale doveva attaccare?Ripensó alle lezioni della zia Wahili...''Caccia i più anziani o gli adulti feriti ,ma nn cacciare i cuccioli!!"Guardandole bn vide una zebra molto obesa e non poteva correre bn e sarebbe stata perfetta e decise di attaccarla...tutte le zebre corserò via e la preda scelta da Vitani correva + piano delle altre.la leonessa Affondò le sue unghie nella schiena della povera zebra.
    La zebra aveva un compagno ed esso provò a vendicare la compagna.Vitani fu presa di sorpresa,cadde a terra ed all'improvviso arrivò un leone che ruggì alla zebra (maschio) .
    -Vin che succede?-disse il leone rivolgendosi alla zebra.
    - quella leonessa ha ucciso mia moglie che oltrettutto era INCINTA!!-rispose Vin.
    A quelle parole il leone diresse la sua faccia furiosa verso la leonessa che si alzò in piedi scuotendo la testa.
    -INCINTA?Pensavo che fosse sl obesa...nn avevo pensato che fosse incinta.-
    Provó a giustificarsi Vitani...


    (...) continuo domani
     
    .
  13. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Perchè un Leone palra con una zebra? e sa pure coem si chiama?

    O.O
     
    .
  14. Nala95
     
    .

    User deleted


    memento lo sai che é un FF e quel leone é il re di quella Terra e le zebre fanno parte di quella terra e un re deve conoscere gli abitanti delle sue terre... Non posso dire di + xk é surprise :)
     
    .
  15. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    veramente carina
     
    .
194 replies since 30/8/2010, 18:20   5859 views
  Share  
.