Nuka il figlio prescelto ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Wow che bella !!
     
    .
  2. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    anche a me piace molto continua presto..^^
     
    .
  3. Nala95
     
    .

    User deleted


    Mi commuovo!:') non pensavo ke piacesse a tanti!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    che bella !!
     
    .
  5. saary
     
    .

    User deleted


    che dulce!!!!!e adesso vitani conosce il fratellone e la cognatina!!!!!posta posta....
     
    .
  6. Nala95
     
    .

    User deleted


    Tutti e 4 si diressero alla Rupe dove dentro la grotta risiedevano Zira,Wahili e le altre leonesse con i cuccioli.
    Scar andò x primo e fece nascondere gli altri 3 dietro una roccia.Zira stava pulendo Vitani che come al solito è andata nel fango.
    Kovu stava entrando nella grotta ma Scar lo prese da parte
    -papà che c'è?-chiese Kovu con preoccupazione,pensava di aver fatto qualcosa di male,ma lui era stato sempre con la sua mamma e non era andato in giro.
    -Vai a chiamare la mamma e Vitani abbiamo una sorpresa per loro-disse Scar con voce gentile
    -Ok vado subito-
    Kovu corse come un razzo e frenò in tempo senza sbattere contro sua madre.
    -Mamma,mmamma ,Pappppa..-
    -Figliolo che c'è? -Domandò Zira curiosa.
    -Papppà devvve fartttttti vedere una cos..Papà deve farvi vedere una cosa-
    -Che genere di cosa?-Chiese Vitani incuriosità.
    -Se uscite papà ve la fa vedere!-
    Zira e Vitani accompagnate da Kovu arrivarono nel luogo,dove era seduto ad attenderle,Scar.
    -Oh carissimi vi devo fare vedere una cosa che vi renderà molto felici!-
    -Che cosa?-Dissero in coro.


    (..) Finirò stasera xk adesso devo uscire...
     
    .
  7. Nala95
     
    .

    User deleted


    Da dietro una roccia uscì fuori una leone di grossa taglia e molto robusto.Scar sorrise ed attese la reazione di zira e dei suoi figli.Il leone guardò negli occhi la leonessa di fronte a lei e guardò anke i figli della leonessa che guardavano stupiti.
    Alla Rupe dei Re regnava il silenzio.Il giovane leone abbassò x un'attimo lo sguardo imbarazzato poi riprese lo sguardo con la leonessa.
    Fece un passo in avanti e disse:
    -Ciao mamma.-e riabbassò lo sguardo
    La leonessa restò stupita dalle parole del giovane leone poi si avvicinò a lui e gli girò intorno,poi gli andò davanti e disse con un sorriso.
    -Nuka?!sei tu il mio piccolo Nuka?!-
    -Bè piccolo no sono cresciuto mamma!-
    Zira rise e con gioia abbracciò il figlio e si commosse.
    Poi quando Zira si staccò Vitani corse incontro al fratello maggiore.
    -Fratellone!quanto mi sei mancato!-Lo abbracciò piangendo.(Nuka da piccolo era molto attaccato alla sorellina)
    -Mi sei mancata piccola mia!-
    -Ti voglio bene Fratellone-
    -Anke io sorellina-
    Kovu andò da Vitani e da Nuka e le disse:
    -Sorellina se mi permetti vorrei salutare anke io mio fratello!-
    -Ah si certo Kovu-
    Kovu guardò il fratello e gli disse:
    -Ti voglio bene...-
    Nuka fu stupito dalla risposta xk non aveva mai esposto i suoi sentimenti e Nuka sorrise.
    -Anke io fratellino.-
    Poi Scar si rivolse alla famiglia:
    -Adesso che sei ritornato tu sarai di nuovo mio erede-poi guardò Kovu-mi dispiace mio piccolo Kovu ma è lui il primogenito.-concluse
    Kovu guardò con il viso imbronciato i padre.
    -Uffi papà!io avevo intenzione di fare tante cose!come sconfiggere con il mio forte ruggito tutti i nemici !Uffi!:(-
    Tutti risero alla risposta di Kovu.
    poi Nuka intervenne:
    -Kovu potrai ancora fare queste cose :) -poi cambiò argomento-cmq mamma,Vitani e Kovu vi voglio presentare le persone che si sn prese cure di me x tutto questo tempo.-
    Uscirono da dietro la roccia,Dotty e Veis.
    Dotty si sedde d fianco a Nuka e Gli strofinò la testa contro la sua folta criniera.
    -lei è la mia promessa sposa.-concluse Nuka.
    Tutti felici fecero le congratulazioni ai futuri re e Regina.
    -Finalmente la famiglia è riunita e potremmo vivere la nostra vita serena x sempre-disse zira.
    Ma lei non sapeva che, il giorno successivo al ritorno inaspettato di Nuka,sarebbe successo qualcosa di molto brutto.
     
    .
  8. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Bello :)

    Finalmente una FF in cui Nuka se la passa bene :)


    CITAZIONE
    Ma lei non sapeva che, il giorno successivo al ritorno inaspettato di Nuka,sarebbe successo qualcosa di molto brutto.

    D:
     
    .
  9. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Wow che suspance !! Cosa succederà ora ??
     
    .
  10. Nala95
     
    .

    User deleted


    Quella notte tutti dormirono nella grotta della Rupe.Era una notte tranquilla e non c'era né freddo né caldo.Vitani non riusciva a dormire,decise così di andare a prendere un po' di aria.
    lei non sapeva che suo fratello Nuka era sveglio.
    lei era quasi fuori dalla grotta quando la voce del fratello la immobilizzò:
    -Vitani dove stai andando?!-
    "Oh cavolo mi ha beccato"pensò Vitani.
    -Emm...sei sveglio,vedo fratellone...andavo a prendere un po' di aria xk mi gira la testa.-
    Nuka si alzò,mentre la compagna stava dormendo acanto a lui profondamente.
    Nuka accompagnò Vitani , perché non si fidava lasciarla andare fuori da sola.
    Vitani aveva la testa fra le nuvole.
    -Attenta!!-esclamò Nuka. Vitani stava x inciampare e picchiare la testa-dove hai la testa?!-concluse
    -Ho una brutta sensazione-

    (..)continuo domani...

    Edited by Nala95 - 26/9/2010, 00:01
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Sono preoccupato anch'io per Vitani! Spero non sia nulla di grave!



     
    .
  12. saary
     
    .

    User deleted


    oddio,la piccolina è una sensitiva...ma lei si sa che è speciale...
     
    .
  13. Nala95
     
    .

    User deleted


    Nuka fu stupito della risposta di Vitani.
    -Come una brutta sensazione spiegami sorellina!-
    -Non so se è la verità non lo so..ho un brutto presentimento su papà.-Vitani continuava a tener la testa abbassata e Nuka pensò ad una brutta cosa.-Domani tieni d'occhio i movimenti di papà tu sei più forte di lui dunque lo puoi tener difendere in caso di necessità...-
    Nuka annuì alla sorella e la abbracciò x ringraziarla e poi ritornarono dentro.
    Scar fece finta di dormire ma in verità aveva sentito tutto.
    Vitani stava x andare a dormire con il suo fratellone quando Scar la chiamò.
    -Piccola mia vieni a dormire con me!
    Vitani guardò il fratello che le annuì e corse sorridente a dormire in mezzo a suo padre e sua madre,che già dormiva profondamente.la piccola figlia del Re abbracciò il padre cm se fosse l'ultima volta che dormiva con lui.Scar sorrise.

    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  14. Nala95
     
    .

    User deleted


    Vitani si svegliò e non vide più il padre vicino a lei e per un momento si spaventò.pensava che si fosse svegliata troppo tardi.. x salutarlo un'ultima volta.
    -SARABI!!!-
    Vitani riconobbe la voce del padre,corse da lui ma si fermò subito vedendo che era impegnato così decise di auriliare...
    davanti a lui c'erano ai lati le file delle iene...
    percorreva la strada fra le iene Sarabi l'ex regina delle Terre del Branco.
    Vide suo fratello Nuka nascosto dietro una roccia x proteggere suo padre cm le aveva.Fu felice.
    Ad un tratto sentì un tonfo.e vide x terra sarabi e fu stupita.
    Subito dopo ci fu un fulmine e apparve un leone sconosciuto che arrabbiato andò vicino a suo padre e lo sfidò.Nuka si accorse della sorella.
    (C'era agitazione nell'aria)
    -VITANI COSA CI FAI QUI?!-esclamò Nuka
    -NUKA CORRI!LA MIA SENSAZIONE ERA VERA!SALVA PAPA'!TI PREGO!-Vitani Scoppiò A PIANGERE E VIDE IL FRATELLONE CORRERE verso il luogo dove erano diretti Scar e il leone sconosciuto.
    Nuka corse più veloce possibile e incontrò Shenzi.
    Ansimante-DOV'È' MIO PADRE??!-
    -e' andato da quella parte.-
    Arrivati nel luogo vide x terra suo padre e il leone sconosciuto con la testa alta da vincente.
    Nuka pensava che il padre fosse morto e così andò dal leone sconosciuto a vendicare il padre.
    -TU MALEDETTO MORIRAI X AVER FATTO MALE A MIO PADRE!!-
    Il leone nn fece in tempo a difendersi che Nuka gli aveva già conficcato le unghie nel collo.
    Il leone cadde a terra morente...
    Ad un tratto uscì da dietro una roccia una leonessa..
    -NOOOOOOO!!!SIMBA!!!!-si mise a piangere e ad urlare vicino al corpo del compagno.
    Nuka nn aveva sensi di colpa aveva vendicato suo padre.quella leonessa era Nala la leonessa scomparsa.
    Nuka corse subito dal corpo del padre.
    Zira,Vitani e Kovu erano già lì stavano piangendo.
    Nuka andò vicino al padre e gli altri indietreggiarono.
    -Padre,ti ho vendicato.Ho ucciso Quel maledetto "Simba" e cosa devo fare cn Nala?!-
    Nuka fu stupito nn sapeva cosa provare.
    Suo padre lentamente aprì gli occhi e disse:
    -Figliolo mi hai vendicato questo basta-
    -Shenzi,Banzai e ed portatelo nella grotta.
    Vitani abbracciò il fratellone e lo guardò:
    -Ti voglio bn Fratellone!-
    -Anke io sorellina,grazie alla tua sensazione abbiamo salvato papà! ti voglio bn grazie d'esistere piccola portafortuna!-


     
    .
  15. Nala95
     
    .

    User deleted


    Rieccomi per il prossimo capitolo..

    -----------------------------------------------------------------------------------

    Scar era nella grotta e Rafiki lo curava,Nala e le altre traditrici non sapevano cosa fare.Avevano paura che le punissero a morte x quello che avevano fatto.
    Nuka si girò verso di loro guardandole cn disprezzo e nn potevano fare altro che abbassare la testa come sottomissione,Che potevano fare altro se no?
    Nuka le voleva uccidere tutte e quante ma stette all'ordine del padre ..
    Nuka voltò le spalle alle traditrici ed ebbe davanti la compagna.
    -Ciao Tesoro!-
    -Ciao cara che c'è?-
    -Ti devo dire due cose che mi ha appena detto Rafiki:una che tuo padre nn è in pericolo di vita e due che aspetto un cucciolo!!!Il nostro cucciolo!!!-
    Nuka non sapeva che fare o svenire o abbracciare la moglie.
    Scelse la seconda scelta e fu così felice che la (quasi) strozzò!

    Passarono 108 giorni e Dotty partorì 1 maschio e una femmina.Jua il maschio e Nyota.
    Nyota era molto pacifica,calma,gentile e molto affettuosa; invece Jua era una peste,combinava guai dappertutto.Cominciò a d essere più calmo quando seppe che era l'erede al trono dopo suo padre.
    Nuka gli disse che aveva dei doveri e delle responsabilità e già da cucciolo si dimostrò un perfetto erede.
    Nyota stava sempre con la madre o a dormire o farsi fare il bagno.lei ci teneva all'aspetto.La sua migliore era Puppy,figlia del figlio di Wahili .

    (vado a letto continuo domani)


    Dotty con Jua e Nyota.

    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
194 replies since 30/8/2010, 18:20   5859 views
  Share  
.