Nuka il figlio prescelto ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Finalmente appare anche la figlia di Vitani :3

    Zira però è spicotica O_o

    un secondo prima non vuole enanche che Sarabi le stia vicina, un attimo dopo la lascia aiutare durnte il aprto di sua figlia O_o


    Comunque bella FF :)
     
    .
  2. Nala95
     
    .

    User deleted


    Mi sto perdendo ...io non ho mai detto che Zira é contro Sarabi
     
    .
  3. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Che bella è sempre più avvincente ^^ però una cosa quando Kopa e Kiara saranno grandi Kopa sarà il re vero ?? Perchè è il nipote di Mufasa che era il re Scar lo è diventato dopo la sua morte
     
    .
  4. Nala95
     
    .

    User deleted


    Non posso dire nnt :) xó sn felice che tu la segua :)
     
    .
  5. Nala95
     
    .

    User deleted


    -Vajila ma stai bene?-
    Kovu vedeva la compagna che non stava bene.Tossiva di continuo
    -Sisi sto bene non ti preoccupare...-
    Vajila lanció un urlo di dolore.
    -RAFIKI!!!!-

    Rafiki stava visitando Vajila e Kovu stava fuori dalla grotta che camminava preoccupato avanti e indietro.All'improvviso Rafiki uscí serio dalla grotta.
    -Kovu ho due notizie:una buona e una cattiva.Quella buona é che tuo figlio nascerà domani e quella cattiva é che se il cucciolo nascerà la tua compagna non sopravviverà...decidi te se salvare il cucciolo o la tua compagna.-
    Kovu ci rimase malissimo.Il suo cuore si stava fratturando in mille pezzi.
     
    .
  6. Nala95
     
    .

    User deleted


    -Ma ...ma..come puó essere?-chiese Kovu con le lacrime agli occhi.
    -Anche se volessi non potrei salvarla.Puó vivere se vuoi che lei abortisca.-
    -Dove é Vajila?-
    -É dentro che si sta riposando-
    Kovu si reco' dalla compagna a terra che stava dormendo.
    -Vajila svegliati.-disse Kovu singhiozzando.
    Vajila aprí gli occhi lentamente.
    -Oh Kovu sei tu.-rispose faticosamente.
    -Tesoro sai della tua sorte?-
    -Si e io ho preso una decisione.-
    -Quale?-
    -Faro' nascere il cucciolo.-
    -Ma ti perdero' !-
    -Non importa basta che nostro figlio viva.Ho un desiderio.-
    -Quale desiderio?-
    -Devi trovare la madre al nostro cucciolo e sara' anche la tua compagna.Nostro figlio deve crescere in una famiglia.Mi prometti che lo farai.--Ok..te lo prometto.-
     
    .
  7. Nala95
     
    .

    User deleted


    -NALAA!!NALAA!!-la leonessa che stava badando ai figli,si giró di scatto vedendo davanti a sé, il principe.
    -Kovu che sorpresa.-Kovu aveva il muso triste.
    -Ti devo chiedere una cosa.-
    -Dimmi...-
    -Noi ci siamo frequentati di nascosto e siamo innamorati.La mia compagna mi ha chiesto di trovare una madre per il mio cucciolo e sarà anche la mia compagna e io pensavo a Te.-
    A quelle parole Nala fu sorpresa e fece quello sguardo elegante e innamorato che fa innamorare tutti i leone a cui fa quello sguardo.
    -Ohh...ne sarei onorata.Lo faró per la mia vecchia amica.Posso vederla?-
    -Certo.Me lo ha detto lei che vorrebbe vedere la nuova madre di suo figlio.-
    La ''nuova coppia'' si diresse verso la grotta dove era sdraiata Vajila.
    -Kovu...-poi notó Nala-ahh..ciao Nala,vecchia amica...-
    -Vajila ti presento la nuova madre di nostro figlio...-
    La leonessa fu stupita ma allo stesso tempo sollevata che la madre di suo figlia sia una sua vecchia amica.
    -Sono felice che tu sarai la nuova madre di mio figlio e la compagna di Kovu.Adesso posso morire felice.-
    Dalle guance dei due leoni(kovu e nala) scese una lacrima.
     
    .
  8. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nala95 @ 21/11/2010, 11:52)
    Mi sto perdendo ...io non ho mai detto che Zira é contro Sarabi

    Ho sbagliato a dire... intendevo Sarafina...
     
    .
  9. Nala95
     
    .

    User deleted


    -AAAAAAAAAAARRRRGGGGGGHHHHH!!!!-
    VAJILA lanció un urlo era il momento della nascita e della sua morte.
    Kovu si mise a piangere e Nala lo consolava.Erano lacrime tristi ma allo stesso tempo perché diventava padre per la prima volta ma non immaginava che succedesse cosi'.Subito arrivo' Rafiki e corsero ad aiutarlo Zira,Vitani,Dotty e Nala.
    -VAJILA NON TI VOGLIO PERDERE!!!-urlo' Kovu durante il parto.A Vajila scese una lacrima.-Vivete felici ,tu e Nala.Rendete felice nostro figlio o figlia.-
    Vajila lancio' un ultimo urlo finale e appoggio' a terra la testa.Kovu urlo'.Era disperato.La sua compagna era morta.Era seduto con la testa bassa,ma alzo' quando sentí un piccolo pianto di un cucciolo:SUO FIGLIO.Rafiki lo aveva in braccio.Stava piangendo
    -cerca la sua mamma.-disse Vitani abbassando la testa.Kovu guardó Nala che guardava il cucciolo,la chiamó e gli indicó con la testa il cucciolo.
    -Vai Nala.Prendi il cucciolo adesso é tuo figlio.-disse Kovu con un sorriso.
    Nala era imbarazzata.Cammino' verso il cucciolo e lo prese x la collottola.Entrarono nella grotta Kopa e Kiara,felici che non era consapevoli dell'accaduto.
    -Kopa,Kiara vi presento il vostro nuovo fratello.-disse Kovu.-e io sono il vostro nuovo padre-
    -COOOSAAA??UN NUOVO FRATELLO?-dissero in coro i due fratelli.
    E COSÍ INIZIÓ UN NUOVA VITA.
     
    .
  10. Nala95
     
    .

    User deleted


    -Kovu,figlio mio,puoi venire fuori un attimo?Ti devo parlare-Kovu ando' dalla madre e si recarono alla pozza dell'acqua.
    -Dimmi mamma.-disse Kovu curioso.
    -Senti...io e tua zia abbiamo saputo dove abita lo zio Mrithi,dunque avevamo deciso di andare a vivere la' perché io non sono piú la compagna di Scar e per noi puó essere pericoloso.Tuo cugino Mury viene con noi con la sua compagna,e tu?Cosa hai intenzione di fare?-
    Kovu stette in silenzio.Nala non avrebbe mai abbandonato la sua famiglia.
    -Mamma...io avrei deciso di rimanere qui.Nala non se ne andrebbe da qui.Come si chiama la Terra?-
    -Terra dei cristalli.-
    -So dov'é ...ti verremo a trovare ogni mese.Non ti preoccupare.Vedrai tuo nipote crescere.-
    Zira fece un sorriso sforzato e abbraccio' il figlio.
    -Mi mancherai figliolo.Noi partiamo domani.-
    -Domani?!?!Cosi presto?-
    -Si é pericoloso rimanere qua.Scar non ha limiti e sono preoccupata per te.-
    -Non ci saranno problemi.Sono il compagno di sua figlia.-
    -Ok...ritorniamo dentro.-

     
    .
  11. Nala95
     
    .

    User deleted


    Kiara era ancora disorientata.Non aveva mai visto la gravidanza della madre e poi il suo ''fratellino'' era di colore diverso dal suo e quello di Kopa.Provava quella sensazione che turba tutti i figli maggiori quando hanno un fratello appena nato:essere abbandonati o non considerati o peggio essere messi da parte.La cucciola si diresse verso la grotta dove Nala era circondata dai famigliari.La prideland quel giorno era tranquilla:i cuccioli erano a giocare e le iene stavano riposando.
    La cucciola andó dalla madre con il cuore che batteva fortissimo.
    -Come é bello,é proprio carino!!-disse una leonessa
    -Scusate,scusate...-Kiara cercó di passare sotto le zampe delle leonesse per andare dalla madre e dal fratellino.Arrivata dalla madre si giró verso le leonesse che blateravano e le interruppe.-Scusate,scusate vorrei parlare con mia madre ...DA SOLA.-
    Le leonesse annuirono e andarono fuori dalla grotta.Nala guardó la figlia.Era una cucciola intelligente,sveglia e matura.
    -Dimmi figlia mia.-
    La cucciola si guardó intorno non sapendo da dove iniziare.
    -Emm...bene,emm...cioé..io..comunque cioé,..arrivo al punto.-prese un bel respiro e disse la frase velocemente.
    -Mivuoiancorabene?-
    -Cosa?!-esclamó Nala.
    -Mi vuoi ancora bene?-ripeté Kiara
    Nala spalancó gli occhi.Peró sorrise.
    -Oh..Kiara certo che ti voglio ancora bene!Tu e Kopa siete i miei unici figli!-
    A quella affermazione Kiara non ci capi' piu' niente.-Ma,ma..ma...come non é mio fratello?--No ..mi hai mai vista con il pancione?--No--É figlio di Vajila e Kovu che peró Kovu é mio compagno.Vajila mi ha chiesto prima di morire di curare suo figlio e io ho accettato.-
    Kiara fissava la madre in silenzio disorientata.
     
    .
  12. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    ahah ad ora cosa gli diranno queando crescerà XD
     
    .
  13. Nala95
     
    .

    User deleted


    Kiara e Nala si fissarono in silenzio e distorsero lo sguardo quando videro il branco andare verso di loro.Il primo ad arrivare era Kovu seguito da Kopa e da tutti gli altri.Scar,Zira,Sarabi,Sarafina,Nuka,Dotty,Vitani,Majani e i cuccioli ''circondarono'' Nala.Era il momento di decidere il nome del cucciolo.
    -Mamma come lo vuoi chiamare?-chiese Kopa.
    Nala ci rifletté e dopo le venne il nome
    -Taka.-A quelle parole Scar,che dava le spalle alla figlia,si giro' di scatto.Spalancarono gli occhi anche Sarafina,Sarabi e Zira.
    -Come,come?!?!Come lo vuoi chiamare?!Taka?!-esclamo' Scar
    -Si papa' perché?-chiese dubbiosa Nala.
    -Perché...perché Taka é il mio vero nome!-
    Nala spalanco' gli occhi come tutti gli altri.
    -Ma xk hai Scar come nome?-
    Scar non rispose ma indico' la cicatrice sull'occhio.Nala capi' ma poi Scar le racconto' tutta la sua storia.
    <<mio padre un giorno era tanto furioso con me che mi ''graffió'' e mi rimase questa cicatrice.>>
    Nala rimase stupita come tutte e due i suoi fratelli.

    Edited by Nala95 - 27/11/2010, 20:25
     
    .
  14. Nala95
     
    .

    User deleted


    Una nuova giornata iniziò nella Pridelands ma con inaspettati momenti per la famiglia reale.
    mancava poco all'alba e Zira,Wahili,Muny e la compagna si svegliarono presto.Era il momento di partire.
    Zira chiamò il figlio Kovu con le lacrime agli occhi.Dormiva tranquillo e felice vicino ala compagna con Taka,Kopa e Kiara.Vedendolo così le veniva da piangere ancora di più perché con quella notizia gli avrebbe spezzato il cuore.
    -Kovu!Kovu!svegliati-disse sottovoce Zira.
    Kovu aprì gli occhi ancora assonnato
    -Mamma che c'é?-
    -Vieni fuori.-
    Kovu e Zira si recarono fuori.Il sole stava nascendo.Scar era sveglio e aveva sentito tutto cosí,si alzó e origlió.
    -Mamma che c'é?-disse Kovu stiracchiandosi
    -E' ora di partire..-
    Kovu nn seppe che dire era stupito quel momento che nn voleva che accadesse,ma era il momento.Aveva le lacrime agli occhi.
    -No no no nn adesso mamma!-urlò kovu.
    -Shhhhhh!Non urlare Kovu!Andiamo alla pozza dell'acqua.-
    Mentre si diressero alla pozza dell'acqua, Scar andò sulla punta della Rupe freddo e serio.


    Edited by Nala95 - 5/12/2010, 23:32
     
    .
  15. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Che bellaaaaa ti prego continua =)
     
    .
194 replies since 30/8/2010, 18:20   5859 views
  Share  
.