Nuka il figlio prescelto ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nala95
     
    .

    User deleted


    Le iene fecero strada a Scar per andare da Sarafina.Arrivato alla leonessa,Scar urló furioso-ANDATEVE!STUPIDE!-
    Il Re strofinó la sua testa contro quella di Sarafina.
    -Sarafina svegliati forza!-le disse Scar nell'orecchio.La leonessa aprí lentamente gli occhi e vide davanti a lei,il Re.
    -S-c-ar...tu m-i h-a-i sal-va-to..-
    -Sshh..non parlare adesso ti porto alla Rupe devi riposare.-Sarafina richiuse gli occhi e Scar la mise sulla propria schiena e si recó alla Rupe.Nala vide il padre con in groppa la madre.
    -Papà ma che é successo?Cosa é successo alla mamma?Perché é ferita?-
    -Nala calmati tua madre sta bene deve solo riposare.-Scar appoggió per terra Sarafina nella grotta e poi si giró verso la figlia.
    -Per caso sai dov'é Zira?-
    -É a caccia arriverà quando c'é il tramonto.-
    -ok grazie :)-

     
    .
  2. Nala95
     
    .

    User deleted


    Sarafina gli aveva detto che le iene le hanno riferito che é stata Zira a complottare tutto.Scar era pieno di rabbia,per un momento gli era venuto l'istinto omicida.Aspettó fino al tramonto e vide in lontananza Zira,Dotty e le altre leonesse.Avevano ucciso tre gnu;bastavano per tre giorni.Zira notó il compagno e gli sorrise ma lui non ricambió.
    ''Quella rivale di Sarafina sarà già morta.Dovró curare Nala ma proveró ad accettarlo.''pensó la Regina.
    -Tesoroo,mi sei mancato!!-
    Zira provó ad abbracciarlo ma lui la respinse.
    -Non mi toccare.-
    Zira fu stupita.
    -Ma Scar perché mi tratti cosí?-
    -Tu sai cosa hai fatto.-
    -No...cosa?-
    -Hai chiesto alle iene di uccidere Sarafina!!Tu stasera dormi lontano da me...-
    Scar se ne andó e Zira si accasció a terra piangendo.
     
    .
  3. Nala95
     
    .

    User deleted


    Quella notte Zira stette tutta la notte fuori dalla grotta piangendo.Non riusciva a fare altro.Dotty nel pieno della notte andó alla pozza dell'acqua a dissetarsi e sentí un lamento seguito da un pianto.-
    -Ehi c'é qualcuno?-
    Camminó per qualche metro e vide Zira a terra piangendo.Dotty corse verso di lei.
    -Zira!!!Stai bene?-
    -Scar mi ha lasciato!!!-disse Zira piangendo disperatamente.
    Dotty la consoló.-Resteró qui tutta la notte a badare a te zira intanto riposati e non ci pensare...-
    E zira si addormentò...
     
    .
  4. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Povera Zira, mi dispiace... però è anche vero che non doveva dire di uccidere Sarafina eh! >.<
     
    .
  5. Nala95
     
    .

    User deleted


    Ma lo faceva perché così lei e Scar non avessero problemi..lo ha fatto x l'amore che provava x Scar.
     
    .
  6. Nala95
     
    .

    User deleted


    *Yawn*!!(Scar)
    Scar si alzó prima di tutti.Guardó Sarafina che dormiva vicino a lui.
    Si diresse verso l'uscita e chiamó a rapporto le iene e si diressero verso la Terra della Terra.
    Arrivati Scar fece nascondere le iene e andó verso il re della Terra.
    -Buongiorno avete bisogna di qualcosa?-disse il Re della terra.
    -Piacere sono il fratello di Zira...-finse Scar.
    -Ohh...piacere.Io sono il suo compagno.-
    -Ah...ma lei ha già un compagno.-
    -Si lo so ...ma lei quando ha un problema viene da me...una curiosità lei cm si chiama?-
    -Io mi chiamo...Taka...e tu?-
    -Io Hodari-
    -Ma vi frequentate spesso di nascosto?-
    -Si quando lei va a caccia...-
    "ecco perché va sempre lontano..devo stare calmo ...lo uccideró questo farabutto..."pensó Scar.
    -Ma perché ti interessa?-disse Hodari
    -1.perché ti volevo informare che hai un figlio...--Si lo so me lo ha detto e uno di questi giorni lo incontreró-disse Hodari.Poi Scar seccato continuó il discorso.-2..io sono il compagno di Zira e il mio vero nome é Scar e non arriverai a domani!!-A quelle parole Hodari sisentí morire di paura.Aveva davanti il marito della sua amante!!
    -Emm...non volevo contraddirla-Le iene uscirono e Scar rise malvagiamente.Hodari venne circondato e ferito gravemente.Poi i membri delle Terre del Branco si recarono nella loro Terra e lasciando Hodari a terra morente.
    Arrivati nella loro terra,Scar vide Sarafina corregli incontro.
    -Scar sono stata cosí in pensiero!Non sono andata a caccia proprio per questo!Zira era triste oggi ma ci é andata lo stesso..-"Bene,bene vedrà il suo adorato compagno a terra morente"pensó Scar.Ormai la coppia Scar e Zira era ufficialmente archiviata.

     
    .
  7. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Povero Hodari :(
     
    .
  8. Nala95
     
    .

    User deleted


    -Ragazze io vado ci vediamo dopo!-
    "Dovrei dirti un sacco di cose mio Hodari,in questi giorni la mia vita é difficilissima e tu sei il solo che mi rimane"


    ...ditemi cosa ne pensate.
    Rispondete da quando vi ho fatto le prime domande fino ad adesso.
    1.parte preferita e xk.
    2.personaggio preferito e xk
    3.commento su tutta la storia xk vi piace e xk la leggete.


    Rix in tanti :) e ritengo tutti i commenti,utili per migliorare a scrivere.
     
    .
  9. Nala95
     
    .

    User deleted


    -Nooooooo!Hodari!!!!!-
    Zira corse verso il compagno a terra ferito.
    -Hodari cosa é successo?chi ti ha ridotto cosí?-
    -Le iii-ee-ne ee ttuo m-mar-ito.-
    ''Maledetto bastardo!"pensó Zira.
    -É tutta colpa mia, mia mia!Non me lo perdoneró mai!-
    -no amore non é colpa tua-disse Hodari.-sei cosí triste,hai dei problemi cn Scar?-
    -Si la nostra storia é finita e poi sn triste perché ti perderó.Ti amo con tutta la mia anima amore mio-e Zira cominció a piangere disperatamente-non ti voglio perdere!!!!-strofinó il suo muso contro quella del compagno morente.-Zira sento che é arrivata la mia ora.Ti devo dire una cosa che molti la usano come gioco ma io la pronuncio quando la provo:Ti Amo.Voglio solo che tu viva felice e che protegga nostro figlio Kovu.Accosenti a tuttoe rendilo felice.Fallo x me.-Hodari urló dal dolore-Addio amore mio...vivi la tua vita e voglio che sia felice.Add-io ti a-mo.-
    E lentamente Hodari chiuse gli occhi per sempre.Zira cominció a piangere disperatamente,ma all'improvviso scosse la testa,si asciugó le lacrime e andó verso la terra del branco decisa.
    Durante il tragitto pensó a Hodari e l'amore che provava per Scar si era trasformato in odio,peró non poteva non volergli bene,dopotutto era il padre dei suoi figli l'aveva amata davvero.
    -SCAAR!!ESCI FUORI SUBITO!!!-scar,infastidito uscí dalla grotta e andó di fronte a Zira.
    -Che vuoi?!-
    -Maledetto bastardo come hai potuto fare una cosa cosí...-Scar le diede una zampata.
    -Non mi parlare cosí!!devi dare rispetto al tuo re!!-
     
    .
  10. Nala95
     
    .

    User deleted


    -Non mi toccare Scar!Adesso sei felice?Sei felice che la madre dei tuoi figli sia sola?Vivi felice con Sarafina ma Kovu non lo avrai mai!!!-
    -Prenditelo a me non mi interessa.Si io vivró con la mia nuova compagna e i miei 3 figli.-
    -Che razza di leone sei?Come puoi dire questo ''Prenditelo non mi interessa'' Kovu ti vuole bene,ti ha sempre considerato suo padre e tu lo tratti cosí?Vergognati!-
    -Va bene se vuole restare puo farlo e tu...non lo so..chi hai che conosci in queste terre?-
    -Io sono sola al mondo.Mia madre é morta,mio padre non so chi sia e mio fratello maggiore non so dove sia...mi é rimasta solo mia sorella-
    -Vai a cercare tuo fratello...come si chiama?--Mrithi...--ED!BANZAI!SHENZI!-Le iene piombarono nel luogo dove gli ex innamorati-Si Scar?--dovete andare a cercare un certo Mrithi.Poi fatemi sapere in che terra risiede.Non uccidetelo.--Ok Scar.Partiamo adesso.-
    Le iene partirono subito.-Questo l'ho fatto per farmi perdonare.-disse Scar
    -Ma c'é un problema:Io non ti perdoneró mai per quello che hai fatto!-E Zira se ne andó nella Rupe dai figli.Le iene camminarono per giorni e avevano visitato tutte le Terre.Avevano detto che Mrithi risiedeva Nelle terre dei Cristalli.Finalmente arrivarono.Le terre erano come le Terre del Branco ai tempi di Mufasa.Davanti alle iene,all'improvviso,piombó 5 leonesse.
    -Andatevene stupide iene!-dissero ringhiando.
    -No no non vogliamo attacarvi stavamo cercando un certo Mrithi.-dissero le iene spaventate.
    -Mrithi?Il nostro Re perché lo volete vedere?Per ucciderlo?--No no noi dobbiamo SOLO parlarci.--Venite con noi-Le 5 leonesse portarono le 3 iene dentro la grotta dove si stava rilassando il fratello di Zira.Mrithi vedendo le iene si mise a ringhiare.
    -Che volete?!?!-Mrithi era gigantesco come Mufasa ma a differenza di lui aveva la criniera nera e il manto giallo.-Noi veniamo dalle Terre del Branco e sua sorella la sta cercando.-disse Shenzi.
    Il Re aveva la faccia sorpresa ma allo stesso tempo era felice.
    -Come come?Mia sorella?ma io ne ho 2...Quale?Zira o Wahili?-chiese il Re.
    -Zira Zira...-
    Mrithi sorrise poi abbassó la testa e chiese-E Wahili?--Wahili é con Zira,purtroppo...-.-'''-disse Banzai.
    Il leone fece un sorriso.-dite a Zira e Wahili di venirmi a trovare!--Certo!--Grazie-
    Le iene se ne andarono.

    Edited by Nala95 - 18/11/2010, 19:18
     
    .
  11. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    wow dieci pagine ed ancora mi piace ^_^
     
    .
  12. Nala95
     
    .

    User deleted


    :) potró scrivere la FF solo nel fine settimana perché sono in punizione.





    Edited by Nala95 - 20/11/2010, 17:38
     
    .
  13. Nala95
     
    .

    User deleted


    Le iene ritornarono e diedero la grande notizia alle due sorelle.-Davvero?Nostro fratello é vivo?Non ci posso credere!!!-esclamó Wahili
    -Si davvero!Andiamo a vivere da lui Wahili!!!-disse Zira.
    -E i tuoi figli?-
    -Kovu verrà con me se vuole e gli altri non lo so...resteranno qui.E tuo figlio?-
    -Mio figlio é adulto,ha giàuna compagna che aspetta un cucciolo,rimarrà qui.-
    -Ma io qua non posso piú rimanere qui e tu non puoi stare qui...né tu né tuo figlio, é troppo pericoloso.Scar può prendesela con te.-
    -Ok allora ce ne andremo piú presto possibile.-

    -AAAAAAAAAAARRRRGGGGHHHH!!!!-
    L`urlo distrasse le due sorelle.
    -ZIRA TUA FIGLIA STA PARTORENDO !!MUOVITI!-urló Sarafina.
    -Io non vado via con quella che mi ha rubato il marito...-



    (....)
     
    .
  14. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Continuala continuala! ^^
     
    .
  15. Nala95
     
    .

    User deleted


    Sisi continueró! ^^

    -Io non posso partecipare al parto di TUA figlia!!-
    -Perché lei VUOLE TE!-Zira non seppe che dire.
    -Ok andiamo.-
    Arrivate c'erano Majani,Dotty,Nala,Sarabi,Nuka,Kovu,Rafiki e Scar che assistevano Vitani durante il travaglio.Zira non guardó Scar ma si diresse verso la figlia.
    -Voi maschi fuori!Nala,Dotty,Sarabi,Vajila e...-Zira vide Sarafina che era uscita dalla grotta con i maschi e decise di chiamarla-Sarafina aiutami anche tu.-La leonessa fu stupita ma entró subito.Rafiki aiutava Vitani a partorire.Dopo vari urli finalmente si sentí un piccolo pianto.Il figlio di Vitani era nato!-É una femmina!-disse Zira con il sorriso sul muso.Tutti sorrisero ed entrarono i maschi di famiglia.Entrarono anche Kopa,Kiara,Nyota e Jua e andarono subito dalla zia Vitani e dalla cugina.
    -EVVAI!!!ABBIAMO UNA NUOVA CUGINA DOMANI GIOCHERÀ CON NOI!!!-tutti risero all'affermazione dei cuccioli.
    -Domani no é ancora presto fra 6 mesi giocherete tutti insieme...-disse Vitani sorridendo
    -Come la chiami zia?-chiese Nyota
    -Pensavo che voi decideste il nome-
    I cuccioli furono stupiti e poi si riunirono per scegliere il nome.-
    -Abbiamo scelto ...il nome é Uzuri va bene zia?-
    -Ma é bellissimo come nome ...aggiudicato...da questo momento piccola mia ti chiami Uzuri...-Vitani leccó la cucciola che aveva gli occhi azzurri del madre ma aveva il manto beige chiaro quasi bianco.Majani era vicino all'amata e guardava felice la famiglia che si era costruito.
    -Domani la mia piccola nipotina verrà presentata alla savana.-disse Scar.
    La nascita della cucciola fu l'inizio di una nuova era.
     
    .
194 replies since 30/8/2010, 18:20   5858 views
  Share  
.