Nuka il figlio prescelto ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nala95
     
    .

    User deleted


    io provo compassione invece...:(
     
    .
  2. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Bella ^^ mi dispiace per Simba però T.T
     
    .
  3. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    è da un bel pò che non la leggevo quindi non mi ricordavo bene cosa fosse successo XD
     
    .
  4. Nala95
     
    .

    User deleted


    -Che vuoi?Io non voglio parlare con te!-Vitani si giró voltando le spalle all'ex amica.
    -Tu hai tradito me e la mia famiglia!Mi hai deluso Nala!Noi eravamo e ripeto eravamo molto amiche,inseparabili e tu dopo un giorno sei scappata e sei ritornata con un leone che ha provato ad impadronirsi del trono e ha provato ad uccidere la persona a cui tengo di piú al mondo,MIO PADRE.-
    Nala abbassó la testa
    -Vitani io non ho provato ad uccidere tuo padre!Ti racconto tutto...
    "Dopo la mia prima caccia ero cosí fiera di me stessa che decisi di andare lontano a cacciare,per rendere fiera mia madre,il Re e te.Non immaginavo neanche di incontrare Simba che tutti ritenevano morto.Poi ci siamo innamorati ed ero pronta a fare di tutto per lui,ma non mi immaginavo lontanamente che mi avrebbe chiesto di attaccare tuo padre.Per questo ho discusso cn lui.Ma non volevo perderlo di nuovo e cosí accettai malvolentieri.Arrivati alla Rupe io non combattei contro gli altri leoni e mi nascosi dietro una roccia...colpii qualche iena per difendermi.Poi mia madre mi vide e mi chiese cosa stavo facendo lí e intanto Simba veniva ucciso.Ecco come é andata''Vitani l'ascoltó interessata la vicenza ed ad un certo punto le venne la voglia di perdonarla.
    -Allora mi perdoni?-
    Vitani abbassó la testa e poi la rialzó,sorrise e infine annuí.
    Nala era al settimo cielo e abbracció tanto da strozzarla
    -Nala non mi abbracciare cosí forte!Sono incinta!!-
    -Oh scusa amica mia :) -
    E furono di nuovo amiche :)

    Edited by Nala95 - 3/11/2010, 20:12
     
    .
  5. Nala95
     
    .

    User deleted


    Nala quella notte dormiva tranquilla con i suoi figli tra le zampe che dormivano allegramente.Aveva restaurato l'amicizia con Vitani e questo la rendeva molto felice e così si addormentò profondamente.
    Kopa,nonostante fosse molto piccolo,aspettò che la madre si addormentasse e corse fuori dalla grotta.
    Guardò il panorama con gli occhi spalancati,era una sensazione mai provata prima e sentì un soffio di vento trascorgliegli tutto il suo minuscolo corpo.Intento ad esplorare il "nuovo mondo",Corse giù dalla Rupe fino ad arrivare vicino alla pozza dell'acqua.
    -Ehi ragazzi guardate chi c'è..Una palla di pelo arancione,non sei di certo figlio del Re ..-
    Il piccolo Kopa aveva davanti le 3 iene e l'unica cosa che poteva fare era sperare di essere salvato e tremare.


    (...)
     
    .
  6. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    no basta far morire il povero Kopa è risorto più di gesù questo cavolo di leoncino XD

    P.S. Blasflemia. La stai facendo bene XD
     
    .
  7. Nala95
     
    .

    User deleted


    Nala si svegliò con il fiatone.Sì guardò in torno per essere certa che fosse solo stato un incubo e c'erano tutti.
    "Oh no!manca Kopa!"
    -Mamma tienimi Kiara per un momento-
    Nala corse fuori dalla grotta e si immobilizzò per un momento,aveva gli occhi spalancati.
    Il suo cucciolo era circondato dalle iene,tremante.Che poteva fare?
    Ad un certo punto una iena alzò la zampa pronta a spezzare la vita di quel piccolo essere.
    -NOOOOO!-
    Le iene si accorsero della leonessa corrergli incontro.
    -VOI PROVATE A TOCCARE MIO FIGLIO E MORIRETE!-
    Le iene ridacchiarono
    -Ah sì e che ci vuoi fare?-
    All'improvviso una iena diede una zampata alla piccolo cucciolo.
    Nala era piena di rabbia,ruggí di rabbia e attaccó ferocemente la iena.Le altre iene corsero ad aiutare l'amica.Nala combatteva contro centinaia di quegli esseri.Ad un certo punto Nala sentí le forze abbandonare il suo corpo e svenne.
    -Hihihi...Banzai vuoi dare tu il colpo finale a questa leonessa?-
    -Oh si mi piacerebbe Shenzi...Bene...-
    Banzai alzó la zampa pronto ad attaccare,ma venne fermato da una voce.
    -BASTAA!VI ORDINO DI FERMARVI!!!-
    -Adesso chi cavolo é?-rispose Banzai.
    La iena,quando si accorse che era il figlio del re,rimase immobilizzato''Ohi ohi!Che figuraaa!!!"pensó la iena.
    -Che state facendo?-chiese Kovu autoritario.
    -Emm...Loro ci hanno attaccato e noi ci siamo difesi...-si giustificarono le iene.
    -Loro?!Vi ha attaccato anche quel cuccioletto che ha un solo mese?-il figlio del Re si mise a ridere.Le iene non sapevano cosa dire.
    -Se provate ancora ad attaccare ve ne ritornate nel cimitero degli elefanti a morire di fame!Informeró mio padre dell'accaduto.-Kovu prese Nala(ancora addormentata) per la collottola e la mise sulla propria schiena e prese per la collottola il piccolo Kopa.
    Kovu corse fino ad arrivare in fondo alla grotta dove c'era la famiglia di Nala.Sarafina vide kovu con sulla schiena la figlia e in bocca il nipote.
    -Cosa é successo?-chiese Sarafina.Kovu appoggió Nala e Kopa delicatamente per terra.
    -Le iene hanno attaccato Kopa e Nala e se non gli avessi sentiti sarebbero morti-
    -Oh grazie per averli salvato la vita!Non so come potrei ringraziarti.-
    -Non deve fare nulla :) comunque devo andare,domani verró a vedere come sta Nala.-


    -Scar ti devo parlare-Scar si giró e vide la leonessa venire verso di lui con aria furiosa.
    -Tu..le tue iene hanno attaccato Nala!Devo fargliela pagare!-
    -Cosa hanno fatto???!!Devo andare...-
    Scar si diresse verso il cimitero degli elefanti e trovó le tre iene.
    -Ehi Scar perché ci hai chiamato qui?-
    -Voi stupide ribambiteee!Come avete potuto attaccare un cucciolo e una leonessa?Ma siete impazziti???Se rissucederà un'altra volta voi e il vostro branco andrete a morire di fame nel cimitero degli elefanti, sono STATO CHIARO?!-
    -Si sissignore-
    Scar se ne andò serio ma non sapeva che Zira stava aurigliando da dietro una roccia."Ma xk segue gli ordini da Sarafina? Perché le ha rimproverate?

    Zira seguì Scar fino alla pozza dell'acqua.
    -Scar!-
    Scar si girò indietro e vide la compagna.
    -Che c'è tesoro?-
    -Dimmi una cosa... Perché non hai esiliato Sarafina, Sarabi,Nala e le altre traditrici?-
    Scar rimase in silenzio,serio.
    -Allora rispondi!!-
    Ancora silenzio
    Zira si stava innervosendo..-Allora Scar perché non le hai esi...-Non riuscì a finire la frase che Scar la interruppe -PERCHÉ' NALA E' MIA FIGLIA! CONTENTA?-
    Zira rimase ferma,immobile,stupita.Il suo cuore, dentro di lei,si stava fratturando in mille pezzi dal dolore.

    Edited by Nala95 - 4/11/2010, 23:07
     
    .
  8. Nala95
     
    .

    User deleted


    Zira fissava il compagno trattenendo le lacrime.
    -Nala é piú piccola di Nuka,ha 6 mesi in piú di Vitani e Kovu.Dunque vuol dire che tu mi hai esiliato per spassartela con Sarafina non é cosí?Bé anche io me la sono spassata con un altro leone.-
    Scar rimase a bocca aperta ma serio.
    -Come si chiama quel leone?-chiese Scar.
    -Perché lo vuoi sapere?Lo vuoi uccidere?Ti posso solo dire che é re di un'altra terra.-
    -Mi voglio solo congratulare con lui x avere avuto 2 figli meravigliosi.-(è ironico xk qualcuno M.M non lo ha capito)
    -Vitani non é sua figlia é figlia tua invece Kovu é suo figlio.-
    -Bé perché allora sono ''gemelli''?-
    -Ho scoperto di aspettare Vitani i primi 2 giorni durante l'esilio.-
    -Bé dunque siamo pari...Facciamo se non fosse successo niente.-
    -No glielo dobbiamo dire.-
    -Ma prima dobbiamo parlare con Sarafina.-disse Scar.
    Coincidentalmente Sarafina stava passeggiando e non se ne accorse di Scar e Zira.
    -Sarafina!!-Sarafina si girò e vide il Re e la Regina.
    -Sí Scar?-
    -Io e Zira vogliamo dire a Nala che é mia figlia e che Kovu non é mio figlio.-
    -COSA?!?!?!Le hai detto che Nala é nostra figlia?-

    Edited by Nala95 - 5/11/2010, 23:09
     
    .
  9. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Bella ^^

    continuala daiii!
     
    .
  10. Nala95
     
    .

    User deleted


    -Carissima,in quanto tale compagna del Re ho il diritto di sapere queste cose.Volevi tenermelo nascosto per tutto il tempo?-
    -No è solo..-
    -Tu te la sei spassata con il mio compagno e ti dovrei uccidere..-
    Sarafina guardò Scar e con gli occhi gli disse.."ma cosa hai fatto!"
    -Zira ti posso spiegare...-Scar provò a spiegare l'accaduto alla compagna.
    -No Scar non mi devi dire niente!M hai tradito!-
    -Ma anche tu lo hai fatto!-
    -Ma perché pensavo che tu non mi amassi più!-
    -Invece ti amavoo-
    -e adesso?-
    -Adesso molto di più.ma fammi spiegare!Fin da piccolo provavo un forte sentimento per Sarafina.L?avevo già scelta come mia regina ma poi arrivasti tu e mi innamorai di te ma continuai ad amarla lo stesso.
    Poi quando ti "esiliai" per me era un'occasione perfetto per un ritorno di fiamma e così lei fu d'accordo.Dopo un po' di tempo nacque la nostra piccola Nala,che io non sapevo che fosse figlia mia me lo disse lei 6 mesi fa.-
    Zira rimase a bocca aperta.
     
    .
  11. Nala95
     
    .

    User deleted


    -Comunque dobbiamo dire la verità ai nostri figli,non possiamo tenerglielo nascosto hanno il diritto di sapere.-disse Scar.
    Sarafina e Zira annuirono.Tutte e tre si recarono verso la Rupe e convocarono i figli.
    -Che c'é?Perché ci avete chiamato qui?Io cosa c'entro?Mamma che sta succedendo?-
    -Nala calmati tutte e tre dobbiamo dirvi delle cose-
    Scar guardó negli occhi Nala.
    Nala aveva una faccia molto preoccupata.
    -Nala io...-Scar non riuscí a terminare.
    -tu cosa?papà?-disse Nuka incuriosito.
    -Io,Nala...sono tuo padre.-
    Nala rimase a bocca aperta.Non seppe che dire.All'improvviso scappó.
    -Nalaaaaa!!-urló Sarafina.
    Scar la seguí.-Nalaaa fermatiii!!-Nala continuó a correre ma ad un certo punto si fermó di colpo.Scar era dietro di lei.Nala gli voltava le spalle.
    -Allora tu sei mio padre..-
    -Sí..lo sono,l'ho scoperto solo 6 mesi fa ...-
    -E tu cosa hai fatto quando l'hai saputo?-
    -Sono rimasto a bocca aperta-

    Edited by Nala95 - 7/11/2010, 23:17
     
    .
  12. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Chissa come la prenderà Nala...
     
    .
  13. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    Canta canta che ti passa e forse dopo sta cantata da parte di scar saranno tutti più felici XD
     
    .
  14. Nala95
     
    .

    User deleted


    Nala si giró verso il padre e lo abbracció.Scar all'inizio era sorpreso ma poi si addolcí.
    -Spero che saprai essere un buon padre.--Spero di riuscire ad esserlo.-rispose Scar.

    "Dove sono quelle stupide iene?''pensó Zira.
    -ED!BANZAI!SHENZI!-
    -Chi é che ci chiama?-disse Banzai
    Davanti si trovarono di fronte Zira.
    -Che vuoi stupida leonessa?-esclamó Banzai.
    -Voglio parlare da sola con Shenzi,lei forse é l'unica che ragiona.-
    Shenzi-visto?sono la piú intelligente-
    Gli altri due se ne andarono.
    -Voglio che voi uccidiate Sarafina.-
    -Ma noi non possiamo fare niente senza gli ordini di Scar.-
    -Tu come ti sentiresti se il tuo Banzai ti tradisse con un'altra?-
    -Ucciderei quella iena...-
    -Ecco,allora ci stai?-
    -Ok,ci stiamo.-
    -Vi faró un segnale...-
    Il sole era alto nel cielo e si moriva dal caldo.
    -Sarafina!-
    -Si Zira?-
    -Ho lasciato la mia preda nel cimitero degli elefanti me la vai a prendere?-
    -Perché io?-
    -Perché sei piú veloce di me...dai fammi questo favore.-
    -Ok ci andró -
    Sarafina si diresse verso il cimitero degli elefanti un po' intimorita.Arrivati nel luogo vide la preda,la prese ma poi si immobilizzó dalla paura sentendo delle risatine intorno a lei.-Chi c'é?-Sarafina spaventata provó a correre verso la Rupe ma venne bloccata da delle iene.
    -Ehi carina dove pensi di andare?-disse Banzai.
    -Lasciatemi andaree!!!-urló Sarafina.
    Le iene iniziarono ad attaccarla.Sarafina provó a difendersi con tutte le sue forze.
    -BASTAAA!!FERMATEVI!!!-la voce di Scar fece immobilizzare le iene che circondavano la leonessa.Sarafina all'improvviso svenne.



    Scusate ma devo vedere TERRA RIBELLE ultima puntata!!
     
    .
  15. MementoMori
     
    .

    User deleted


    D:

    Povera Sarafina!
     
    .
194 replies since 30/8/2010, 18:20   5858 views
  Share  
.