Nuka il figlio prescelto ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nala95 @ 18/10/2010, 18:33)
    CITAZIONE (MementoMori @ 18/10/2010, 16:21)
    Niente da fare, Scar in questa ff è dolce come il miele.... u.u

    Quoto :) ma un pizzico di cattiveria c'é ancora..
    Vi faccio qualche esempio...
    1. Quando uccide il cucciolo...
    2. Quando da la zampata a wahili..
    3. Quando ''butta a terra'' Sarabi e poi basta....

    vabbè, ma inconfronto alla versione originale è buonissimo... ^^
     
    .
  2. Nala95
     
    .

    User deleted


    -Emm...lui papà é ...emm...lui é il leone di cui ti parlavo...-
    Vitani era molto imbarazzata come poteva dirlo a suo padre che era il suo compagno e che aspettava un cucciolo da lui?Non aveva il coraggio ...

    (continuo dp)
     
    .
  3. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Spero che Scar non si arrabbi !!
     
    .
  4. Nala95
     
    .

    User deleted


    -Allora?!Chi è ?!Cosa succede?! Su forza racconta!-Scar si stava innervosendo.Voleva che la figlia gli rispondesse subito.
    -Emmm...Ok Arrivo al punto...-(disse la frase veloce)-Aspetto un cucciolo da quel leone che è il mio compagno..Capito?-
    Scar non seppe cosa dire.Provava rabbia,stupore,felicità,ma soprattutto delusione.
    -COSA?!Aspetti un cucciolo da lui?!-
    -Si padre è la dura verità-
    -Sai in che guaio ci hai messo?-
    -Ma lui non vi ruberà il trono!-
    -Come fai ad esserne sicura?!l'ho conosci da un mese!-
    -Io l'ho sento nel mio cuore!-


    (continuerò...)
     
    .
  5. Nala95
     
    .

    User deleted


    -ZIRAA!!!KOVUU!!!NUKAA!!!-
    Zira,Kovu e Nuka corsero verso il luogo dove si trovavano Vitani e Scar.
    -Cosa c'é padre?-chiese Kovu.
    -Vitani vi deve dire una cosa...-Scar diresse lo sguardo serio verso la figlia.
    -Emm... Aspetto un cucciolo da un leone di cui mi sono innamorata.-
    Tutti rimasero a bocca aperta si vedeva la delusione nei loro occhi soprattutto Scar che continuava a fissarla serio.
    Solo Kovu non riusciva a trovare il lato negativo di questa situazione..
    -Congratulazioni sorellinaa!!- Vitani fece un piccolo sorriso x ringraziare il fratello di essere l'unico ad aver trovato un lato positivo in quella storia.Kovu dopo quella affermazione si sentiva a disagio.
    -Ma cosa c'é di male?Aspetta un cucciolo..é una bellissima cosa!-
    -Giusto! Io mi terrò il cucciolo costi e quel che costi!Dunque accettatelo anche fin da subito!-
    Scar,Zira e Nuka furono sorpresi.
    -Ok,proveremo ad accettare il cucciolo...-lo disse con disgusto- e il vostro ''compagno''.-
    Vitani fu felicissima della risposta del padre...e lo abbracció...

    Edited by Nala95 - 20/10/2010, 22:26
     
    .
  6. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    dai continua
     
    .
  7. Nala95
     
    .

    User deleted


    -Ti voglio bene papà-disse Vitani.
    -Anche io figlia mia-
    Scar provava ad accettare la gravidanza della figlia ma non ce la faceva.Aveva paura che il leone gli rubasse il trono e che dividesse la sua famiglia.
    Vitani ogni giorno andava avanti e indietro dal suo compagno,ma un giorno.
    -Vitani non possiamo continuare cosí ..fra 2 settimane non potrai nemmeno camminare e cacciare.Deciditi se abitare qui o con la tua famiglia.Qua tu potrai diventare regina e potrai andare da loro e potranno venirti a trovare quando vuoi...-
    -Non so che fare...ci devo pensare...ti faró sapere domani...-
    I due si baciarono e Vitani si diresse verso la Rupe.Sulla Rupe c'era il fratello Nuka che il giorno succesivo avrebbe avuto l'ascesa al trono.
    Nuka vide la sorella con la testa bassa e le andó incontro .


    (continuo dp)

     
    .
  8. Nala95
     
    .

    User deleted


    -Sorellina,cosa c'é?-domandó Nuka.
    Vitani alzó la testa un po' x poter guardare negli occhi il fratello.
    -Non voglio abbandonare la mia famiglia.-
    Nuka fu sorpreso.
    -Ma perché dovresti abbandonare la famiglia?-
    -perché Majani mi ha detto o vivo qui o vivo là.fra un mese non potrò né camminare né cacciare...e non potrò andare avanti e indietro.Dunque domani gli devo dire la mia decisione.-
    Nuka non seppe che dire.
     
    .
  9. Nala95
     
    .

    User deleted


    -Fai quello che ritieni piú giusto-disse Nuka.
    Vitani rifletté attentamente.
    -Voglio rimanere qua,durante la mia gravidanza voglio avere vicino mia madre,mio padre,i miei fratelli,le mie cognate e i miei nipoti;Majani deve venire lui qui.-
    Nuka l'abbracció e insieme ritornarono dentro la grotta.
    Il giorno dopo Vitani fu la prima persona a svegliarsi, andó fuori dalla grotta e si stiracció.quando aprí gli occhi vide davanti il compagno con in bocca un mazzo di fiori.
    -Buongiorno principessa!Ben svegliata.Hai la colazione pronta nella NOSTRA FUTURA TERRA.-
    Vitani abbassó la testa,la rialzó e guardó il compagno con gli occhi tristi.
    -Emm..Majani io voglio rimanere cn la mia famiglia durante la gravidanza poi si vedrà e poi vorrei anche te vicino...scusami.-
    -Non fa niente ..ma non so se tuo padre mi accetterà nel branco..-
    Vitani scosse la testa e abbracció il compagno....




    (...)
     
    .
  10. Hemas07
     
    .

    User deleted


    molto bella
     
    .
  11. Nala95
     
    .

    User deleted


    grazie:)
     
    .
  12. Nala95
     
    .

    User deleted


    Vitani salutó il suo compagno...-Aspettami qui devo parlare con mio padre...-
    Vitani si diresse verso la grotta.Scar stava parlando con Nuka.
    -papà,posso parlarti?-
    Scar si giró e vide la figlia poi si rigiró verso l'erede.
    -Va bene...parliamo dopo Nuka.-
    Scar si diresse verso la figlia.
    -Dimmi tesoro-
    -Emm...puó restare qua Majani?Ho bisogno del mio compagno durante la gravidanza.-
    Il Re fu sorpreso ,già faceva fatica ad accettare la gravidanza,come faceva ad accettare anche il genero?
    -Vitani ecco...io..-tacque x un attimo e poi proseguí -va bene accetto che Majati,malaji come cavolo si chiami resti qui,ma ad una condizione...se proverà anche solo per una volta a rubare il trono verrà ucciso dalle iene,capito?....e un'ultima cosa parteciperà questa sera all'ascesa di tuo fratello.-
    -Grazie papà ..sei il papà migliore del mondo-e lo abbracciò...poi corse dal suo compagno, che l'attendeva fuori,sorridente.

     
    .
  13. Nala95
     
    .

    User deleted


    Dopo che il compagno di Vitani era stato accettato nel branco,si doveva festeggiare L'ascesa del trono di Nuka!
    -PAPÀ!PAPÀ!-Jua corse verso il padre che stava riposando vicino alla compagna.
    -JUA!ZITTO!Papa' sta dormendo!Oggi é un giorno importante,un giorno che vivrai anche te.-
    -Davvero mamma?Anche io sarò re,un domani?-
    -Sí,tu sarai Re dopo tuo padre.-
    -e Nyota?-
    -Nyota sarà la principessa e capo delle cacciatrici...-
    -Ma Nyota non può essere la Regina con me?-
    Dotty rise.
    -No,tesoro non si può.-
    -Ma perché?-
    Dotty si bloccó.
    -Emm...perché...la Regina sarà tua moglie...-
    Jua era confuso ma non insistette.
    -Ah ok..vado da Nyota ciaooo!-

    Ritorniamo a Nala.
    Nala ogni giorno si deprimeva sempre di +,qualche giorno si rallegrava perché aspettava un figlio dal suo Simba.Sarabi e Sarafina le stavano vicino,la obbligavano a mangiare e le davano metà della loro parte della preda.Nala era sull'orlo del parto e ogni giorno aveva dolori piú forti.
    -No mamma!Non voglio!!-
    -Mangia Nala!!!Sei sull'orlo del parto!!!
    Sforzati!!-
    -Se potessi me ne andrei ....-
    -Pensa a tuo figlio,vuoi che cresca debole e cosí sarà lo zimbello dei leoni e delle iene...-
    Nala guardó la madre e poi rivolse lo sguardo verso il pezzo di coscia della preda e inizio' a mangiarla.
    Passarono molte ore ed era notte fonda,tutti dormivano,ma un urlo sveglió tutti.
    -AHHHHHHHHHH!!!!MAMMA AIUTO!!!!-
    Nala stava partorendo.Il branco di Scar era infastidito dalle urla di Nala,invece il'' branco''di Sarabi cercava il travaglio della giovane leonessa.
    Dopo tanta sofferenza e molte urla,finalmente partorì.
    -é un bellissimo cucciolo maschio!!!-esclamó Sarabi.
    Ma Nala sentí altri dolori,stava partorendo di nuovo,e questa volta era una bellissima femmina.
    -Nala come li chiami?-chiese una del branco.
    Nala ripensó ai nomi che Simba gli aveva proposto se avessero avuto dei figli.
    -Kopa e Kiara,i nomi proposti da Simba.Nala guardó il cielo e le leonesse sorrisero.
    Quella notte Nala non la dimenticherà mai.
     
    .
  14. Nala95
     
    .

    User deleted


    Nala quella notte non riusciva a smettere di piangere,forse perché era felice o perché voleva vivere il suo momento con il suo amato.
    I suo figli,nonostante fossero molto piccoli,percepivano la sua tristezza e provavano a distrarla con il pianto,leccandola ma niente da fare,fissava il soffitto della grotta.
    -NALA!NON PUOI CONTINUARE COSì!SONO I TUOI FIGLI CAVOLO!LI DOBBIAMO CURARE IO E SARABI PERCHÉ' TU SEI TROPPO DISTRATTA!-
    Disse Sarafina alla figlia.
    -Mamma mi devi capire!Ho perso Simba,Vitani non è più mia amica e siamo in uno stato pietoso, mangiamo solo una preda al giorno e cacciamo 12 ore al giorno solo per soddisfare i bisogni del Re e la sua famiglia!-
    -Te ne devi fare una ragione!Simba é morto!Devi andare avanti per i tuoi figli!!Per Vitani devi parlarci...-
    Nala guardó verso il posto in vui Vitani era sdraiata a dormire.La guardó ripensando ai momenti passati insieme,come quando hanno ucciso insieme una piccola zebra.Sul viso di Nala scese una lacrima e un accenno di sorriso.La leonessa si diresse verso Vitani.
    -Ti devo parlare...-
    Vitani guardó l'ex amica con aria infastidita.


    Edited by Nala95 - 1/11/2010, 00:14
     
    .
  15. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Non riesco a provare pietà per Nala...

    O_O


    comunque bella FF.. :)
     
    .
194 replies since 30/8/2010, 18:20   5859 views
  Share  
.