il re leone 4 - un regno per kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nala98
     
    .

    User deleted


    l avevo già scritta ma sono rimasta insodisfatta perciò provo ora sul momento per adesso vi lascio un immagine ... e domani scriverò la storia

    image

    kipawa e usuku
     
    .
  2. nala98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1 UN ATTESA QUASI INTERMINABILE

    era tardi e pioveva molto forte , le stelle quella sera brillavano intensamente sopratutto quella di simba ormai mancato. kiara osservava le terre del branco sperando di vedere il suo kovu tornare a casa . il suo sguardo si distolse e si posò sulla bellissima stella e una piccola lacrima le percorse il viso , si sentiva stranamente fragile e sentiva dei forti dolori al grembo . la quiete delle giovane leonessa si distrusse quando sentì dei lamenti provenire da poco lontano , era nala che come lei stava osservando il cielo Ki" mamma , ti prego smetti di struggerti così anche io soffro ma..." ma quando crecò di finire la frase nala la zitti N" tu non sai cosa provo ! come ti sentiresti se kovu morisse ? dimmelo!" guardandola con due occhi che non erano più azzurri ma di un rosso intenso e erano lucidi di lacrime Ki" male...." le rispose la figlia indietreggiando e tornando al suo posto . appena si era seduta dal folto apparì kovu saltando con un balzo sulla rupe vicino all' amata sorridendole. ma lei abasso le orecchie mostrando un espressione di tristezza lui si avvicinò e si strusciò contro di lei Ko" kiara tesoro che ti succede perchè ti comporti così?" Ki" non riesco a sopportare che mia madre soffra così" Ko" le paserà basta che succeda qualcosa di bello.." il viso di kiara si illuminò era ora di riverargli una cosa Ki" kovu?" Ko" si kiara?" Ki" sono incinta!" a quelle parole kovu svenì di colpo e subito dopo si rialzò di botto saltando di gioia Ko" come sono felice , cara ! e quando nascerà?" Ki" c'è ancora molto tempo sono da poco incinta all incirca 108 giorni( la gestazione di una leonessa dura 110 giorni) " Ko" cen.. cento otto giorni ! "
    l atessa fu interminabile e due genitori fremevano dalla gioia e finalmente la futura nonna aveva un piccolo sorriso sulle labbra .. al cento ottesimo giorno kiara si nascose nella boscalia accompagantata dalla madre e da vitani . lei due leonesse le stavano accanto e la aiutavano mentre lei gemeva tra lementi e sforzi. fin chè uscì un piccolo cucciolo , nei tratti era uguale al padrea , il manto era identico alla mamma e avevo due dolci occhi verdi, sulle nuce portava un cuffio nero. N" è un bellissimo maschieto..." ma appena nala pronunciò quelle parole kiara partorì un altro e ultimo piccolo batuffolo questa volta era una femminuccia molto simile alla madre , il pelo era marrone scuro come il papà mentre le zampette la pancina e il musetto erano chiari come qelli di mamma kiara e come suo fratello aveva due grandi occhi verdi . vitani sorrise guardando la sua piccola nipotina adottiva . N" allora tesroro come li vuoi chiamare ?" Ki" pensavo .. lui volevo chiamarlo kipawa ma lei ..." kiara si voltò verso di vitani V" a me piaceva isuku .. ma è tua la cucciola.." N" piace anche a me" Ki" bene allora tu sarai isuku" disse guardando teneramente la sua piccola





























     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    bello questo primo capitolo. Non vedo l' ora di leggere il seguito
     
    .
  4. nala98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2 DUE NUOVI CUCCIOLI NELLA SAVANA
    dopo aver coccolato i suoi cuccioli la regina kiara li porta a far vedere al suo sposo. kovu cominciò a saltare di gioa ed era felicissimo dei due nuovi arrivati Ko" o tesoro tu non immagini cosa sto provando in questo momento !" Ki" certo che lo so ed è bellissimo" gli rispose guardando teneramente i suoi piccoli . il giorno dopo dalla rupe kovu annuncia con un ruggito la nascita dei nuovi eredi. lui si sedette e vide tutti gli animali correre ad onorare il principe e la principessa

    LA VITA
    la vita è un miracolo meraviglioso
    ed è una cosa che ti rende festoso
    nella vita certo tu soffrirai
    ma con ogni passo la supererai
    e la gioia cresce nel cuore
    per ogni persona che ti da il suo amore
    io sarò la tua guida per la vita
    in ogni attimo che la tua storia cita
    sarò come una luce che scalda e non ti lascia più
    e che avvolgerà solo tu

    tutti gli animali si inchinarono alla maesta di re kovu e fra tutti gli animali si fece strada un vecchio e simpatico babbuino . salito sulla rupe abbraccia il leone e gli sussura qualcosa all orecchio .
    per primo battezo il principino apre il frutto sacro e spalma la sua polpa sul capo del cucciolo , poi prende una manciata di polvere e cosparge anche questa e lui risponde con un sonoro ecciù . lo prende con se e proteso sulla punta della rupe lo presenta agli animali che gridano festosi. poi lo porge a mamma kiara e mostra la principessa al popolo che accoglie anche lei gioisamente
     
    .
  5. Nala95
     
    .

    User deleted


    ANCORA ANCORAAA
     
    .
  6. nala98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3 GIOCHI NELLA SAVANA
    isuku si era svegliata piena di vita pronta ad esplorare il mondo , con un enorme sorriso era attenta ad osservare la savana e aprofittò del fatto che il padre stava impartendo una lezione importante al fratellini, e sgattoilò via pronta a combinarne di tutti i colori nella savana. così si mise a correre nell erba alta alla ricerca di baridi il suo migliore amico . baridi era un cucciolo dal manto molto chiara , rosato con due grandi occhi azzuri . U" ciao baridi come va ? sono così contenta di vederti !" ...
     
    .
  7. nala98
     
    .

    User deleted


    B" ciao! sai ho scoperto un posto davvero forte ! ti va di andare in eplorazione ?" I" davvero ? e dov'è !... cioè non so se posso papà non vuole e sopratutto anche mamma mi metterebbe in castigo a vita" gli rispose un pò addollorata abbasando le orecchiette B" su dai! dovìè finita la mia amica ?! forza isuku !" lei lo guardò e poi con un grande sorriso furbetto...I" ok ! fammi strada !" così i due piccoli leoncini cominciarono a correre finchè un ombra gli si parò loro davanti ... K" ehi , tu dove pensi di andare?!" la riproverò il fratello guardandola severamente I" non fare il guasta feste , Fratello! " K" se quel Fratello era ironico non lo trovo divertente! " baridi lì guardò e imbarrazto corse via lasciandoli soli I" baridi ! " K" meno male che se andato! tu non dovresti frequentarlo ! con lui ti cacci solo nei guai !" I" stupido ! ti odio..." e la piccola isuku corse via piangendo ma lui non ricambiò pensava di essere stato giusto e tornò alla rupe KI" ciao tesoro come va tutto bene piccolina?" I" no mamma io lo odio perchè non hai fatto solo me !" KI" tuo fratello ti vuole bene devi capirlo lui ti vuole prottegere!" I" impendendomi di stare con il mio amcio ? lui è ingiusto mamma !" e così scomparse nella caverna seguita dallo sguardo triste della madre N" tuo fratello ha fatto il grande re nei tuoi confronti , vero?" chiese nala guardando la nipotina I" si nonna! lui si sente chissà chi ma è soltanto uno stupido!" e mentre lei pronunciò quelle parole da fuori kipawa ascoltò tutto

    ho modificato mheetu ed ecco il risultato baridi !
    image
     
    .
  8. saary
     
    .

    User deleted


    che bella!!!!sei davvero brava!!!!
     
    .
  9. nala98
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!!
    me continua
    CAPITOLO 4 UN GRANDE COLPO AL CUORE
    nala osservò un pò contrariata la nipotina e le dissè N" sei sicura di quello che dici? lui lo fà per il tuo bene!" I" per il mio bene? evitare di stare con il mio migliore amico è per il mio bene!" le rispose arrabiata lacrimando , lei le si avvicinò e la coccolò N" ascolta , lo sò come ti senti ma se tuo fratello sentisse questo gli si spezzerebbe il cuore ..." I" si ma lui continuamente spezzail mio quando ervamo molto piccini io e lui giocavamo insieme ora se non per sgridarmi non mi consiera!" e ripose il muso tra le zampe, nala si accorse di kipawa che guardava le terre del branco sconsolato N" kipawa tesoro, è tutto ok?" K" no nonna lei mi odia! io cerco di prottegerla non è baridi è che stavano per mettersi nei guai!" lei lo guardò con un dolcissimo sorriso N" ma che cucciolo sei ! non sai quante volte io e tuo nonno da piccoli ci siamo messi nei guai ? è normale!" lui la guardò divertito K" davvero?! sai una cosa vado a chiedere scusa a lei e a baridi e gli chiedo se posso giocare!" N" bravo nipotino mio! " accarezzandogli la testa con una zampa. K" isuku ... ti chiedo scusa ! non dovevo comportarmi così!" la leoncina gli corse incontro e lo buttò a terra leccandogli il muso K" n-noooo!!! basta!" lei si solte e sorrise K" ti va di andare a giocare con baridi?" I" si molto volentieri!" così i due cuccioli si incamminarono verso la casa dell 'amico
     
    .
  10. saary
     
    .

    User deleted


    che carini!!!i fratellini che fanno la pace!!!!credo che dovrei prendere esempio da loro.....
     
    .
  11. nala98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5 UNA LEONCINA MISTERIOSA
    i due fratellini corsero fino alla caverna di baridi e poi tutti e tre corsero nel luogo prestabilito dal cuccciolo. era una foresta cupa e piena come al solito di pericoli , I"wow! chissà se è disabitata?" K" io non penso ... sentito un movimento d 'acqua , seguitemi!" , isuku seguì il fratellino seguita a ruota dall'amico. kipawa si avvicinò e scostò la boscalia li seduta c'era una leoncina che si abbeverava. era color ciocccolato con la pancia e il musetto caffelatte , gli occhi di un marrone molto inteso e sulla fronte aveva una voglia romboidale color caffè. era aggraziata e molto carina e di questo kipawa se ne accorse subito arrosendo ... I" ciao ! sei nuova non ti ho mai vista qui!" Ka" si cercavo le terre del branco mia mamma ptima di ... cioè mi ha detto di andare lì sapete dove sono? oh vi chiedo scusa ! io sono kahawa !" B" ma certo ! noi viviamo lì ti presento i nostri principini" I" baridi!" gli rispose dandogli una zampata arrosendo quasi quanto il fratello I" io sono isuku e lui è mio fratello gemello kipawa !" K" c-cc-ciao!" balbettò qulcosa di simile lei rise divertita mentre la sorella non capì I" ehi kip cosa succede?!" i tre accompagnarono kahawa nelle terre del branco ansiosi di scoprire un giorno la verita su quella strana cucciola
    image
     
    .
  12. saary
     
    .

    User deleted


    mi sembra una a posto.....hihihi...kipawa che arrossisce!!!nn ci sarà mika qualcosa nell'aria.....
     
    .
  13. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    devi spiegare come scrivi questo è un modo un pò anomalo ma molto originale e carino complimenti per la storia, è veramente bella ^_^
     
    .
  14. nala98
     
    .

    User deleted


    io scrivo in modo anomalo ? ( :cry: )

    CAPITOLO 6 IL TEMPO PASSA IN FRETTA

    tra tanti giochi e marachelle i nostri giovani amici crescono ma qualcosa è cambiato sopratutto in kipawa che da poco è diventato re. Il suo modo di regnare è freddo e lui si coportava come un rigido dittatore , il padre non poteva replicare perchè anche lui come simba ormai faceva parte del passato. la sorella soffriva tantissimo nel vedere il suo gemello comportarsi in un modo così impassible e freddo e spesso gli diceva di ripensarci ed essere un buon re ma al buon re lui replicava con K" io sono un buon re ! siete voi tu e le tue cacciatrici che non capite!" e così il cuore della povera isuku si logorava sempre più. ma cosa poteva fare così un giorno chiese consiglio al suo vecchio amico di giochi : Baridi. I" ho bisogno del tuo aiuto mio fratello non sembra più lo stesso ... cosa posso fare!" gli chiese lacrimando , il grande leone non seppe che replicare cercò solo di consolarla. con lui ormai non si sentiva più come un amica sentiva che qualcosa stava nascendo ma cosa ?

     
    .
  15. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    non la prendere come un offesa anzi è molto originale sai perché lo dico se uno incomincia a leggere e vede scritte strane come Ki K O ci vuole un pò per capire che sono i nomi abbreviati, non ti offendere non è quello che volevo ^_^ ti ho detto è molto originale e anche inventivo anomalo lo intendo come fuori dalle righe non in senso offensivo ^_^ spero di essermi chiarito
     
    .
48 replies since 19/8/2010, 20:45   2429 views
  Share  
.