Satanismo e Sette... che ne pensate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Contrario al Satanismo e alle sette...
    63.64%
    7
  • Favorevole al Satanismo... e alle sette...
    18.18%
    2
  • Neutro al satanismo... ma favorvole alle sette...
    18.18%
    2
Guests cannot vote (Voters: 11)

Satanismo e Sette... che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Un argomento di cui si dicuste oggi (in particolare dopo i fatti delle "Bestie di satana") è appunto il satanismo...

    Voi cosa pensate del satanismo?
    Vi riconoscete nei suoi valori (*) oppure lo cnsierate un maniera negativa? o ancora ve lasica indifferenti?

    e le sette...
    pensat che vadano vietato o volete permettegli la loro esistenza?



    (*) sarbbe più giusto dire, nei valori di una sua corrente, dato che il satanismo contiene diversi credi anche motlo diversi tra loro...
     
    .
  2. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Dato che enssuno ha ancora postato il proprio parere comincio io:

    Io non sono satanista, ma non capisco perchè dovrebbero impedire a qualcuno di esserlo...
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Mi pare ovvio: i satanisti sono pazzi, sanguinari, veneratori del diavolo e del male. Ma stiamo scherzando? Vanno strappati dalla morsa del demonio e bisogna chiarirgli le idee.

    Ma stiamo scherzando? Si venera il principe del male, si squartano animali in suo sacrificio, si rinnega Dio e il bene. Ma informati prima di dire che bisogna lasciargli fare.

    P.S: questo è il vero satanismo. Poi distinguaimo: gli idioti che fanno i satanisti tanto per fare i fighetti gli prenderei a sberle e gli raddrizzerei alla maniera di quelli che rubano e spaccano macchine per gioco.

    E badate: occhio a non vedere il satanismo ovunque. Perché sono stufo di sentire cose come "ti piace il metal, sei satanico" e cazzate varie.

    Ma riguardo al vero satanismo, non c'è da pensarci neanche un secondo. Più per il loro bene che per il nostro vanno raddrizzati.
     
    .
  4. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 13/7/2010, 21:02)
    Mi pare ovvio: i satanisti sono pazzi, sanguinari, veneratori del diavolo e del male.

    mi basta leggere questa frase per capire che non hai neanche mai approfondito cosa sia il satanismo...

    CITAZIONE
    Ma stiamo scherzando? Vanno strappati dalla morsa del demonio e bisogna chiarirgli le idee.

    loro sono presi dalla morsa del demonio... voi (perchè immagino che tu sia cristiano) da quella di dio...

    non vedo molte differenze nei fatti...

    CITAZIONE
    Ma stiamo scherzando? Si venera il principe del male, si squartano animali in suo sacrificio, si rinnega Dio e il bene. Ma informati prima di dire che bisogna lasciargli fare.

    certo, vado a leggere Famiglia Cristiana... lettura intelligente e neutrale, certamente...






    Dai, anche se dubito che capirai qualcosa ci provo lo stesso:

    Ci sono molte correnti di satanismo...

    - quelle che come dici tu, che venerno il male e vogliono sacrificare tutto quello che si muove sono detti "acidi" (dal fatto che durante i loro riti spesso fanno uso di droghe) e sono una minoranza ristretta del satanismo..

    - Un'altra corrente venera lucifero (preferiscono non usare il termine satana) come un'ientità esistente 8al pari di dio) ma lo vedono non in maniera negativa come viene dipinto, ma in chiave positiva;
    (infatti loro usano il termine lucifero per il suo significato che è "portatore di luce" )

    - Un'altra corrente non riconosce neanche l'esistenza materiale di Lucifero o di Dio, ma vedono in lui solo un "messaggio" di ribellione alla società (per l'idea che si sia ribellato a dio, l'autorità assoluta) e di progresso (tra cui i tabù, mostrati nella bibbia con la storia della mela).
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi basta leggere questa frase per capire che non hai neanche mai approfondito cosa sia il satanismo.

    Mi basta vedere i post che fai per capire che tu non hai ben chiaro il tuo pensiero riguardo alla religione. Il mio consiglio è di lasciare questo forum che non è adatto al genere, andare da un prete brava persona e farti spiegare.

    CITAZIONE
    loro sono presi dalla morsa del demonio... voi (perchè immagino che tu sia cristiano) da quella di dio...

    non vedo molte differenze nei fatti...

    Te la dò io la differenza: il demonio predica il male, Dio il bene. Fatti un esame di coscienza prima di spararne.

    CITAZIONE
    Dai, anche se dubito che capirai qualcosa ci provo lo stesso:

    Questo è il colmo dell'ironia: tu pensi di poter insegnare a me e trattarmi come quello che non capirà mai? Io non pretendo di fare viceversa ma tu fai come minimo la stessa cosa.

    CITAZIONE
    Ci sono molte correnti di satanismo...

    Ma lo leggi quello che scrivo?

    CITAZIONE
    P.S: questo è il vero satanismo. Poi distinguaimo: gli idioti che fanno i satanisti tanto per fare i fighetti gli prenderei a sberle e gli raddrizzerei alla maniera di quelli che rubano e spaccano macchine per gioco.

    E badate: occhio a non vedere il satanismo ovunque. Perché sono stufo di sentire cose come "ti piace il metal, sei satanico" e cazzate varie.

    La corrente che vuole usare Satana solo come simbolo di ribellione alla società, la considero alla stregua dei fricchettoni. Ovvero non mi fanno né caldo né freddo. Tu hai citato le bestie di Satana che sono dei veri mostri che compiono atti immorali di ogni sorta. E verso i quali non si può essere intransigenti.
     
    .
  6. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 13/7/2010, 22:23)
    Mi basta vedere i post che fai per capire che tu non hai ben chiaro il tuo pensiero riguardo alla religione. Il mio consiglio è di lasciare questo forum che non è adatto al genere, andare da un prete brava persona e farti spiegare.

    peccato che non stiamo parlando di quello in cui credo io.

    CITAZIONE
    Te la dò io la differenza: il demonio predica il male, Dio il bene. Fatti un esame di coscienza prima di spararne.

    ti faccio notare due cose:
    - Io ho detto "nei fatti"... infatti se ti critichi le bestie di satana io posso rinfacciarti secoli di stermini, corruzione e omicidi...

    - Fammi qualche esempio di cosa dica Lucifero di così terribile...

    CITAZIONE
    Questo è il colmo dell'ironia: tu pensi di poter insegnare a me e trattarmi come quello che non capirà mai? Io non pretendo di fare viceversa ma tu fai come minimo la stessa cosa.

    non è una questione di pretese o altro...

    tu sei cristiano (vero crisitano, non quelli che lo sono solo perchè gli è

    Edited by MementoMori - 14/7/2010, 15:17
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tu sei cristiano (vero crisitano, nonq uelli che lo sono solo perchè gli è stato detto)...

    la tua religioen ti obbliga a non aprire il cervello...

    Questo conferma quello che penso di te: se credi davvero che essere cristiano significhi credere per dogma a due parole scritte su un libro allora hai solo da informarti ma non scassare con simili affermazioni che non stanno né in cielo né in terra. Ripeto che tu devi informarti e molto su cosa sia la religione, quella vera non quella di cui hai tanto sentito dire.

    CITAZIONE
    sei appena entrato nel buinnes dell'ignroanza... complimenti...

    Il bue dice cornuto all'asino.

    CITAZIONE
    - Io ho detto "nei fatti"... infatti se ti critichi le bestie di satana io posso rinfacciarti secoli di stermini, corruzioen e omicidi...

    Fatti: il cristianesimo predica il bene, il satanismo il male.

    CITAZIONE
    Purtroppo si...

    Tranquillo, nemmeno per me è un piacere parlare con te.

    CITAZIONE
    Fammi qualche esempio di cosa dica Lucifero di così terribile

    Già detto: il diavolo predica il male assoluto, è il male assoluto. I satanisti veri e propri sono dei mostri che fanno sacrifici, droghe, uccidono e via dicendo. Accendi il televisore e vedrai che le bestie di Satana sono state arrestate per i crimini della peggior specie. Questo è il satanismo, che non ha nulla per cui essere difeso e tutto da essere condannato. Poi che altri usano la parola per indicare cose che non c'entrano una mazza è un altro discorso.
     
    .
  8. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 14/7/2010, 15:02)
    Questo conferma quello che penso di te: se credi davvero che essere cristiano significhi credere per dogma a due parole scritte su un libro allora hai solo da informarti ma non scassare con simili affermazioni che non stanno né in cielo né in terra. Ripeto che tu devi informarti e molto su cosa sia la religione, quella vera non quella di cui hai tanto sentito dire.

    "Beati quelli che pur non avendo visto crederanno!" (Gesù dal vangelo di Giovanni)

    sembra quasi che conosco meglio io la bibbia di te... =D

    CITAZIONE
    Il bue dice cornuto all'asino.

    Però per adesso ti sei limitato a rispondere che satana è il male...

    ma non hai ancora detto cosa avrebbe fatto di male...

    CITAZIONE
    Fatti: il cristianesimo predica il bene, il satanismo il male.

    Fatti: il cristianesimo ha predicato il bene con le crociate, con l'inquisizione, con le persecuzioni verso chiunque non fosse cristiano...

    il papa predica la povertà mentre indossa gioielli d'oro...

    per non dimenticare la distruzione della Biblioteca di Alessandria che ci ha fatto perdere alcuni tra i documenti più importanti che siano mai esistiti...


    CITAZIONE
    Già detto: il diavolo predica il male assoluto, è il male assoluto.



    non voglio i sentiti dire...

    voiglio le frasi (anche tratte dalla bibbia se vuoi)...

    se quello che Satana avrebbe fatto di male (non quello che dicono di lui)...

    CITAZIONE
    I satanisti veri e propri sono dei mostri che fanno sacrifici, droghe, uccidono e via dicendo.

    Ahahah! No scusa ma sei troppo comico...



    P.S vorrei sapere la fotne di tante tue "perle di saggezza"...
     
    .
  9. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 14/7/2010, 15:02)
    Questo conferma quello che penso di te: se credi davvero che essere cristiano significhi credere per dogma a due parole scritte su un libro allora hai solo da informarti ma non scassare con simili affermazioni che non stanno né in cielo né in terra. Ripeto che tu devi informarti e molto su cosa sia la religione, quella vera non quella di cui hai tanto sentito dire.

    "Beati quelli che pur non avendo visto crederanno!" (Gesù dal vangelo di Giovanni)

    sembra quasi che conosco meglio io la bibbia di te... =D

    CITAZIONE
    Il bue dice cornuto all'asino.

    Però per adesso ti sei limitato a rispondere che satana è il male...

    ma non hai ancora detto cosa avrebbe fatto di male...

    CITAZIONE
    Fatti: il cristianesimo predica il bene, il satanismo il male.

    Fatti: il cristianesimo ha predicato il bene con le crociate, con l'inquisizione, con le persecuzioni verso chiunque non fosse cristiano...

    il papa predica la povertà mentre indossa gioielli d'oro...

    per non dimenticare la distruzione della Biblioteca di Alessandria che ci ha fatto perdere alcuni t

    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 14/7/2010, 15:02)
    Questo conferma quello che penso di te: se credi davvero che essere cristiano significhi credere per dogma a due parole scritte su un libro allora hai solo da informarti ma non scassare con simili affermazioni che non stanno né in cielo né in terra. Ripeto che tu devi informarti e molto su cosa sia la religione, quella vera non quella di cui hai tanto sentito dire.

    "Beati quelli che pur non avendo visto crederanno!" (Gesù dal vangelo di Giovanni)

    sembra quasi che conosco meglio io la bibbia di te... =D

    CITAZIONE
    Il bue dice cornuto all'asino.

    Però per adesso ti sei limitato a rispondere che satana è il male...

    ma non hai ancora detto cosa avrebbe fatto di male...

    CITAZIONE
    Fatti: il cristianesimo predica il bene, il satanismo il male.

    Fatti: il cristianesimo ha predicato il bene con le crociate, con l'inquisizione, con le persecuzioni verso chiunque non fosse cristiano...

    il papa predica la povertà mentre indossa gioielli d'oro...

    per non dimenticare la distruzione della Biblioteca di Alessandria che ci ha fatto perdere alcuni tra i documenti più i
     
    .
  10. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Beati quelli che pur non avendo visto crederanno!" (Gesù dal vangelo di Giovanni)

    sembra quasi che conosco meglio io la bibbia di te... =D

    Certo, uno che crede che il cristianesimo obbligo ad essere bigotti ha capito veramente tutto.

    CITAZIONE
    Però per adesso ti sei limitato a rispondere che satana è il male...

    ma non hai ancora detto cosa avrebbe fatto di male...

    Non hai letto: il satanismo predica il male. Se poi ci sono associazioni che usano il nome di Satana per indicare cose che non c'entrano col male è un altro discorso sul quale mi sono già espresso appena tu hai detto così.

    CITAZIONE
    Fatti: il cristianesimo ha predicato il bene con le crociate, con l'inquisizione, con le persecuzioni verso chiunque non fosse cristiano...

    il papa predica la povertà mentre indossa gioielli d'oro...

    per non dimenticare la distruzione della Biblioteca di Alessandria che ci ha fatto perdere alcuni t

    Errore tipico di tutti gli atei o gli agnostici (non so se tu lo sia e non mi interessa): confondi la religione con l'istituzione.

    Tra i cristiani ci sono santi e farabutti come ci sono santi e farabutti in ogni associazione. Ma se mi vieni a dire che un associazione è malvagia per principio allora mi dispiace ma non la tollero. Perché pensi che sia stato deposto il nazismo?

    CITAZIONE
    Ahahah! No scusa ma sei troppo comico...

    Vuol dire che ho una dote in più di te, visto che tu invece non mi fai per niente ridere. XD
     
    .
  11. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 14/7/2010, 20:46)
    CITAZIONE
    "Beati quelli che pur non avendo visto crederanno!" (Gesù dal vangelo di Giovanni)

    sembra quasi che conosco meglio io la bibbia di te... =D

    Certo, uno che crede che il cristianesimo obbligo ad essere bigotti ha capito veramente tutto.

    è bello vedere che però non rispondi...

    :)

    CITAZIONE
    Non hai letto: il satanismo predica il male. Se poi ci sono associazioni che usano il nome di Satana per indicare cose che non c'entrano col male è un altro discorso sul quale mi sono già espresso appena tu hai detto così.

    mi stò iniziando a preoccupare...

    tu capisci la mia lingua?

    tu capire italiano?! xD

    CITAZIONE
    Errore tipico di tutti gli atei o gli agnostici (non so se tu lo sia e non mi interessa): confondi la religione con l'istituzione.

    se un'istituzioen di matrice satanica fà qualcosa di male tutto il satanismo è malvagio...

    se un'organizzazione cristiana (che poi è il vaticano, mica una piccola organizzazione) fà qualcosa di male è colpa dell'istituzione, non dell'idea...

    =D

    CITAZIONE
    Perché pensi che sia stato deposto il nazismo?

    non so.... forse perchè berlino è stata occupata, Hitler si è suicidato, il partito nazista è stato reso illegale?

    ah no... sarà stata una preghierina di qualche cristiano...

    P.S che poi è risaputo che il Vaticano è sempre stato contro i fascisti e i Nazisti... è per quello che il papà ha accettato Patti Lateranensi favorendo l'instaurazioen della dittatura fascista... ed è sempre per questo che ha chiuso un occhio sulle deportazioni volute dai nazisti...

    xD
     
    .
  12. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è bello vedere che però non rispondi

    E' bello vedere che non leggi. Io ti ho risposto eccome e i sorrisi falsi tieniteli per te.

    CITAZIONE
    P.S che poi è risaputo che il Vaticano è sempre stato contro i fascisti e i Nazisti... è per quello che il papà ha accettato Patti Lateranensi favorendo l'instaurazioen della dittatura fascista... ed è sempre per questo che ha chiuso un occhio sulle deportazioni volute dai nazisti...

    Pensi di fare il figo con questi commentini? Io sono contro il vaticano infatti e non mi considero cattolico perché essere cattolico significa credere nei dogmi della Chiesa. Io sono cristiano, credo in Dio e in Gesù Cristo, non in un Papa che ripone la sua fede nel denaro e in preti pedofili. Come vedi non hai capito niente dei miei discorsi e pretendi pure di darmi del chiuso. E il bello è che l'apertura mentale è il tuo cavallo di battaglia.

    CITAZIONE
    non so.... forse perchè berlino è stata occupata, Hitler si è suicidato, il partito nazista è stato reso illegale?

    Non hai capito niente. La domanda significava "perché il nazismo andava deposto?". Perché predicava violenza e razzismo. Proprio come il satanismo predica il male. Se una corrente filosofica o di pensiero predica qualcosa di sbagliato va fermata, non c'è da discuterci tanto.

    CITAZIONE
    mi stò iniziando a preoccupare...

    tu capisci la mia lingua?

    tu capire italiano?! xD

    Disse quello che non ha capito un acca dei discorsi che gli rivolgo da che questo inutile topic è stato aperto.

    CITAZIONE
    se un'istituzioen di matrice satanica fà qualcosa di male tutto il satanismo è malvagio...

    se un'organizzazione cristiana (che poi è il vaticano, mica una piccola organizzazione) fà qualcosa di male è colpa dell'istituzione, non dell'idea...

    Se il satanismo predica il male (senza se perché è quello che fa) è malvagio, se il cristianesimo predica il bene e poi i suoi membri disonorano questo messaggio applicando il male la colpa è dei suoi membri che sbagliano. Ma se l'idea è malvagia fin dall'inizio la colpa è dell'idea. L'idea del cristianesimo è buona, se viene applicata e interpretata male la colpa è di chi lo fa.
     
    .
  13. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Ok, lion king 4 ever ricominciamo da capo, perchè qui siamo arrivati a un punto morto mi pare...

    allora...



    Devi ammetere che l'idea che lucifero sia una presenza maligna ce l'hai perchè è quello che la religione crisitana insegna...

    ma se leggi la bibbia da un punto di vista esterno potrai notare che lucifero appare in due situazioni molto importanti:

    1- Nella storia della mela di Adamo ed Eva lucifero (sotto forma di serpente) spinge Eva a raccogliere la mela;
    2- Quando Gesù va nel deserto per 40 giorni lucifero lo "tenta" prima chiedendogli di far diventare i sassi dei pezzi di pane, poi dicendogli di buttarsi giù da un montagna, poi dicendo che se si fosse inginocchiato a lui Lucifero gli avrebbe dato il potere su tutte le terre;
    3- Quando viene detto che Lucifero e i suoi angeli si sono ribellati a Dio;

    Adesso, devi notare che:
    1- Lui riguardo la mela ha solo spinto Adamo ed eva verso la consocenza, verso la scoperta, verso l'ignoto... li ha spinti a rompere il tabù del proibito... e questo non mi sembra una cosa così cattiva....

    2- Riguardo le tentazioni nel deserto:
    2a: per quanto riguarda il pane, gli ha solo detto che se aveva le capacità, poteva sfamarsi e non c'era bisogno di patire la fame... e non mi sembra un concetto cattivo...
    2b: per la questioen degli angeli che lo sorreggono, lui ha solo voluto testare se gesù davverop credeva, perchè se una persona crede fino in fondo che Dio lo aiuterà, si sarebbe buttato... e neanche qui mi pare cattivo...
    2c: il fatto dell'inginocchiarsi a lui... qui sì si può dire che fosse malvagio a cheidere di inginocchiarsi... ma dio non chiede anche lui di essergli sottomessi?

    3- Anche in questo caso Lucifero non ha fatto altro che cercare la "rivoluzione" di abbattere il tabù della superiorità e della maestosità di dio... e non mi sembra una cosa cattiva...






    E in fine, so, che ci sono ragazzetti che predicano satana solo per l'idea del male, senza enanche aver mai etto la bibbia o un libro di occultismo...

    ma non puoi negare che ci siano organizzazioni (tipo il tempio di seth) che riconoscono l'esistenza di lucifero in maniera positiva, visto come "portatore di luce"...
    e non puoi negare che gruppi come questo non sono affatto pericolosi e crudeli...
     
    .
  14. Selene!
     
    .

    User deleted


    Qui si sta un po' degenerando...
    Non mi espirmo molto sull'argomento, diciamo che di questi tempi si tende sempre a fare di tutta l'erba un fascio, quindi sentire dire satanismo viene subito preso come "Male, demonio, morte" eccetera, spingendo così nessuno ad una visione approfondita della cosa.

    Ad esempio non sapevo della divisione del satanismo in correnti, ma questo perchè è una cosa che non mi ha mai interessata in modo particolare quindi non mi sono mai ritrovata a documentarmi al riguardo per interesse personale.

    Diciamo che ultimamente sono alquanto menefreghista su quello che può essere definito seguire una corrente religiosa e cerco di elaborare pensieri senza basarmi su testi definiti sacri e cose del genere.
    Quindi il fatto che mi vengano a dire che il satanismo è l'opposto della religione cristiana non mi interesserebbe.

    Ovviamente se si pensa che ognuno è libero di fare come crede, come vale per le religioni si può dire valga anche per il satanismo.
    Se uno vuole essere cattolico è una sua decisione e nessuno ha il diritto di opporsi, quindi anche per il resto è così.
    L'unica cosa è appunto quando ci vanno di mezzo azioni che disturbano la libertà degli altri (come uccidere animali, danneggiare chiese e simili) ma se questi atti non sono attribuibili a tutte le categorie di una certa corrente, questo non significa che l'intera idea del Satanismo sia così malevola come la fanno passare.

    Con questo non voglio dire che appoggio o che sono contro, ma sto tentando di esprimere un pensiero che è totalmente neutrale alla cosa come ho detto prima.
     
    .
  15. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Devi ammetere che l'idea che lucifero sia una presenza maligna ce l'hai perchè è quello che la religione crisitana insegna...

    Sì ma se tu mi dici una cosa come "la tua religione ti obbliga a non aprire il cervello" permettimi ma la prendo male.

    CITAZIONE
    1- Nella storia della mela di Adamo ed Eva lucifero (sotto forma di serpente) spinge Eva a raccogliere la mela;

    2- Riguardo le tentazioni nel deserto:
    2a: per quanto riguarda il pane, gli ha solo detto che se aveva le capacità, poteva sfamarsi e non c'era bisogno di patire la fame... e non mi sembra un concetto cattivo...
    2b: per la questioen degli angeli che lo sorreggono, lui ha solo voluto testare se gesù davverop credeva, perchè se una persona crede fino in fondo che Dio lo aiuterà, si sarebbe buttato... e neanche qui mi pare cattivo...
    2c: il fatto dell'inginocchiarsi a lui... qui sì si può dire che fosse malvagio a cheidere di inginocchiarsi... ma dio non chiede anche lui di essergli sottomessi?
    3- Anche in questo caso Lucifero non ha fatto altro che cercare la "rivoluzione" di abbattere il tabù della superiorità e della maestosità di dio... e non mi sembra una cosa cattiva...

    Le storie della Bibbia sono per me da interpretare sotto chiave allegorica e morale, non da prendere alla lettera. Io non credo, come credo che non creda chiunque, che l'uomo sia nato così com'è dal fango e la donna dalla costola e nemmeno che sia fatto ad immagine di Dio. Semplicemente la Bibbia ha ripreso molti episodi mistici, anche ispirandosi ad altre religioni, per arricchire la storia di un uomo esistito veramente (Gesù Cristo è esistito davvero, perfino gli atei non lo possono negare). Per me il demonio non esiste, come non esiste l'Inferno, infatti nell'altro topic ti avevo risposto che credo che saremmo tutti salvati.

    CITAZIONE
    E in fine, so, che ci sono ragazzetti che predicano satana solo per l'idea del male, senza enanche aver mai etto la bibbia o un libro di occultismo...

    Ed è solo contro di essi che ho alzato il dito finora.

    CITAZIONE
    ma non puoi negare che ci siano organizzazioni (tipo il tempio di seth) che riconoscono l'esistenza di lucifero in maniera positiva, visto come "portatore di luce"...
    e non puoi negare che gruppi come questo non sono affatto pericolosi e crudeli...

    Infatti ho detto: se delle associazioni usano il nome di Lucifero o chi per lui in maniera positiva ci sta tutta. Se sono degli stronzi che fanno sacrifici e uccidono per il demonio eh no.

    CITAZIONE
    sentire dire satanismo viene subito preso come "Male, demonio, morte" eccetera, spingendo così nessuno ad una visione approfondita della cosa.

    Sì lo ammetto.
     
    .
28 replies since 11/7/2010, 14:58   539 views
  Share  
.