2° contest del leone\leonessa della settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franz
     
    .

    User deleted


    ed ecco che parte il secondo contest al nostro TLK forum,

    il contest di questa settimana invece sarà sul disegno del proprio Personaggio
    io ho il mio leone con le borchie per esempio...



    e ste ha la sua leonessa pandy



    quindi in questo contest i partecipanti dovranno disegnare (a modo loro) il proprio PG, e l'immagine più bella o originale, che piacerà di più al resto del TLK forum, vincerà il Premio e andrà con la foto in home page come è stato fatto per Royce93

    quindi ragazzi sbizzarritevi! XD
     
    .
  2. Royce93
     
    .

    User deleted


    domanda...chi ha due pg può disegnarli (in un unico disegno) entrambi??
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    mi iscrivo!
     
    .
  4. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    e chi non ha nessun personaggio??cioè..ne posso inventare uno apposta per questo contest?e deve essere un leone giusto?!

    quante domande...^^
     
    .
  5. Franz
     
    .

    User deleted


    allora... rispondo a tutti ma poi BASTA DOMANDE!

    in questo topic bisogna solo postare i lavori! mandatemi le domande via MP :P

    aaallora... ovvio che chi non ha il personaggio può inventarselo, il personaggio dovrebbe essere il personaggio che ci rappresenta dentro, il nostro alter-ego; il personaggio che quando lo mostri a qualcuno gli dici: "quello sono io!"

    andri non ti devi iscrivere, le iscrizioni si fanno in quell'unico TOPIC...
    se sei iscritto lì sei iscritto a tutti i contest di leone o leonessa della settimana, ti basta solo partecipare =)
     
    .
  6. Royce93
     
    .

    User deleted


    si deve essere un leone...per il fatto del pg non saprei dirti

    comunque ecco i miei (ne ho disegnati due)
    ne posto due perche mi rappresentano entrambi, cioè rappresentano i due lati della mia personalità
    Zack quella pronta ad aiutare e piana del senso del dovere, Crono la parte vendicativa che non dimentica i torti subiti. entrambi hanno in comune la testardaggine e il fatto che non si arrendono mai per ottenere ciò che vogliono (anche se crono spesso usa strade poco piacevoli)

    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  7. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    molto belli royce..

    non so dove dirlo..comunque mi sono iscritta ma molto probabilmente non potrò partecipare nemmeno a questa prova perchè ho lo scanner fuori uso e non sono come mettere il disegno..e sfortunatamente non sono una maga del disegno digitale..quindi anche per questa volta mi tocca passare..uffi!! <_< :angry:
     
    .
  8. Franz
     
    .

    User deleted


    ... ma non fa nulla puoi anche fare una foto con il telefonino e postare la foto di un disegno a matita, è meglio partecipare piuttosto che non postare, noi dello staff VOGLIAMO che voi postiate i lavori =D

    (ricordo che NON deve essere obbligatoriamente un leone)

    sicura che non hai una fotocamera digitale per far una foto ad un disegno? anche perchè in questo contest non si vota dal punto di vista di qualità immagine e colore, si vota l'originalità del PG, uno può fare un disegno a matita su foglio a quadretti caricando una foto sfocata, ma se il PG fa buona impressione (è fico) allora in questo caso sarà un buon candidato
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo subitissimo =D
     
    .
  10. nala98
     
    .

    User deleted


    io mi iscriverei ma sono tanto tonta che non capisco come postare un immagine....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    posso iscrivermi anch' io ?
     
    .
  12. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz @ 12/7/2010, 17:20)
    ... ma non fa nulla puoi anche fare una foto con il telefonino e postare la foto di un disegno a matita, è meglio partecipare piuttosto che non postare, noi dello staff VOGLIAMO che voi postiate i lavori =D

    (ricordo che NON deve essere obbligatoriamente un leone)

    sicura che non hai una fotocamera digitale per far una foto ad un disegno? anche perchè in questo contest non si vota dal punto di vista di qualità immagine e colore, si vota l'originalità del PG, uno può fare un disegno a matita su foglio a quadretti caricando una foto sfocata, ma se il PG fa buona impressione (è fico) allora in questo caso sarà un buon candidato

    bè..se va bene anche una foto allora mi metto subito all'opera...^.^
    e dato che non deve essere per forza un leone ne faccio due...
    in versione leone e NON leone...^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    mi iscrivo anch' io allora. Mi metto subito al lavoro
     
    .
  14. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Avrei una domanda io ho fatto il mio pg con una immagine già fatta in bianco e nero e l'ho colorata con paint va bene lo stesso ?? Perché non so disegnare .... E un'altra cosa se posto domenica è troppo tardi ?? Perché sono in vacanza e non posso ....
     
    .
  15. Franz
     
    .

    User deleted


    mi vien voglia di suicidarmi....

    (si è tardi... si posta entro mercoledì)...
     
    .
21 replies since 11/7/2010, 12:53   948 views
  Share  
.