la storia di sol e lun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nala98
     
    .

    User deleted


    volevo raccontarvi la mia versione del re leone 4 ma sto scrivendo il 5 quindi lo finisco e li faccio tutti

    questa storia parla di 2 fratellini sol e lun
    una nave stava trasportando degli animali africani verso uno zoo molto famoso tra questi c'era una giovane leonessa di nome nyota( che in swahili vuol dire stella) che stava x dare alla luce 2 gemelli : la femmina la chiamò sol e il maschio lun.
    sol era una leoncina dal manto marrone con una voglia a forma di sole sulla fronte e con gli occhi verdi mentre lun aveva lo stesso colore degli occhi della sorella ma era bianco con una voglia a stella che dava molto bene l effetto mezza luna grazie al ciuffetto .
    i due gemellini scapparono sul ponte mentre la mamma dormiva , ma all'improvviso venne uno spaventoso temporale , che svegliò nyota,i 2 piccoli scivolavano mentre la nave si ribaltava , la mamma cercò di salvarli ma senza successo loro caddero in acqua e furono divisi uno dall altro . sol andò a sud dove il sole picchio sulla rupe dei rei mentre lun fu trasportato a nord dove la luce della luna picchio sul monte luna e...

    beh dovete dirmi voi se volete sentire il continuo della storia !!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    non male come inizio. e anche la descrizione dei personaggi mi è piaciuta. Secondo me dovresti continuarla ^^
     
    .
  3. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Si anche secondo me ^^
     
    .
  4. nala98
     
    .

    User deleted


    bene continuo !!!
    sol aprì gli occhi tossendo toccandosi la testa con una zampa " dove sono , anzi chi sono ?" . la leoncina cominciò a vagare x la savana cercando un posto per passare la notte trovando finalmente una piccola grotta dove cadde addormentata , e lo stesso accade dal altra parte del mondo a suo fratello ...
    alla mattina fu svegliata da una giovane leonessa vijana che la adotto mentre lun fu addotato da wazi un leone solitario che viveva vicino al monte luna .
    vijana era rossiccia con gli occhi azzurri mentre wazi era bianco come lun ed aveva gli occhi gialli.
    i due gemellini crescevano lontani uno dall'altro senza sapere di avere un gemello una famiglia ...

    continuo ? fidatevi sono solo all 'inizio


    chiedo scusa se nn vi chiedo tanto qualcuno potrebbe fare una fan art dei 2 cuccioli io nn sn un granchè brava ho appena incominciato a disegnare leoni
     
    .
  5. nala98
     
    .

    User deleted


    è un bel mattino d estate è la nostra cuccioletta esce dalla caverna e si avventura nella vasta savana ... non si metterà nei guai ? certo che no ! disastro è il suo secondo nome ! e il secondo nome della terra di nessuno è voglio andarci ! ma non è un posto sicuro ...
    sol avanzava zampa davanti a zampa guardandosi intorno finchè non inciampò in un rametto e fece un capitombolo , qualcosa si accorse di lei e tirò un ringhio in un secondo fu circondata da 4 iene " ahhh mamma aiuto ! no devo essere coraggiosa , non ho paura via brutte bestiaccie !" scappò come un fulmine sentendo le rognose bestiacce alle calcagna ma inciampò di nuovo vicino a uno sperono proteso in una cascata . riusci ad agraparsi ma non riusciva a risalire e le iene erano lì l unica cosa da fare era buttarsi e lo fece ...
     
    .
  6. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Neanchio sono capace a disegnare so solo scrivere racconti ^^" ma nel forum c'è tantissima gente che sa disegnare !! Continua cmq k è bello !!
     
    .
  7. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    molto carino io pure ho scritto il re leone 4 ma come copione sa solo fossi capace a disegnare decentemente farei dei disegni e po li doppierei facendoli vedere su you tube
     
    .
  8. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Sai che anche a me piacerebbe fare una cosa del genere ?? Solo che non so disegnare e non ho i doppiatori ^^" io so solo scrivere storie
     
    .
  9. nala98
     
    .

    User deleted


    io avevo cominciato a fare quel corso manga della deagostini ... ma mi trattengo a leggerli : w naruto !!!


    continuamo 3 puntata
    sol si butta dalla rupe e cade in acqua ( scrivo al presente e + facile ) essendo molto debole l acqua la trascina via verso una cascata " ahhhh !!" , che tonfo ! sta volta si alza subito e la sua memoria è stabile . ma in che posto è capitata ?? piano piano alza il musetto e scorge un enorme monte ma quando abassa il muso ... vede davanti a se un leoncino : era lun , certo c era un pò di differenza ma erano gemelli e x questo tirano tutti e due un urlo correndo ma uno sbatte a dosso all altro S " ahia che testa dura che hai !" L " senti chi parla " ma poi guardandosi scoppiano tutti e due a ridere .. S " allora TESTONE come ti chiami ?" " mio papà mi ha chiamato lun a causa di questa voglia " mostra il leoncino alzando il ciuffo con una zampa S " anche io ne ho una guarda , un sole e per questo mia mamma mi ha chiamato sol !"

    nella prossima puntata : i due fratelli cominciano a conoscersi e compare un misterioso leone ...
     
    .
  10. nala98
     
    .

    User deleted


    S " quindi tuo padre ti ha trovato durante un naufragio ?" L " si ma non mi ha mai detto niente sulla mia vera famiglia .. dice che non sa niente ma io non so se è veramente così !" S " può darsi anche mia mamma mi ha trovato così ma non lo sa " ?" certo che anche tua mamma ti ha trovato così d altronde voi due siete fratelli " SL" ehhh ??? chi sei tu !" M " io sono master e so chi siete voi tu sei sol e tu sei lun i figli di nyota !" s " tu conoscevi la nostra mamma ?" " si eravamo grandi amici ... e io mi assicurerò della vostra istruzione tu ( rivolto a lun) imparerai a combattere e tu signorina a cacciare , ci sono domande ?" L " si chi è nostro padre ?" " questo non ve lo poso dire vostra madre mi ha detto che voleva dirvelo lei " S " quando andremo a trovarla ?" M " quando sarete pronti e forti al vostro viaggio che durerà anche molti mesi , forse anni "

    nella prossima puntata: inizia l allenamento !!! che per adesso non da grandi risultati sopratutto per lun ....

    a proposito ecco la descrizione di master e nyota
    MASTER : è un grande leone bianco con gli occhi azzurri . è un pò severo ma in fondo molto dolce
    NYOTA" è marroncina con la punta delle zampe , la pancia e il contorno degli occhi rossiccio . ha gli occhi verdi e un carattere dolcissimo ma è anche molto coraggiosa
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Bella bella bella !! Continuala, mi sta piacendo :)
     
    .
  12. nala98
     
    .

    User deleted


    sono felice che ti piaccia hujambo
    allora
    M" allora ragazzi oggi si inizia a lavorare e pretendo una grande forza d animo perchè io i fanulloni i frignoni li detesto chiaro?" SL" si signore !" M" cominciamo bene , lun seguimi cominciamo il tuo allenamento , e comincieremo a impaare a correre e a scalare . cominciamo dal più facile o il più difficile ?" L " dal più facile ?" M " bene dal più dificile " " uff ..." borbotto lun guardando la faccia piena di rimprovero del suo maestro .
    M " vedi questo muro , bene tu dovrai scalarlo , ti permetto di prendere la rincorsa ma se bari ti ritroverai una cicatrice sull occhio mi sono spiegato ?" L " si maestro .."

    intanto che lun si esrcitava con la scalata l allenamento alla caccia di sol stava avendo gli inizi e non con un enorme animale ma solo con una piccola farfallina innocente M " non riesci ad acchiapare una stupida farfalla , che leonessa sei ?"S " una leonessa agli inizi !" disse tirando una zampata alla povera farfalla che cadde a terra morta M" brava ti voglio così , forte testarda !"

    lontano da li lun si allenava , tentò l ultima volta ma scivolò giù dal muretto " perchè non ci riesco , perchè mi sento così inutile " disse ( scusate x i tempi ) il povero cucciolo singhiozzando. preso dalla rabbia cominciò a correre in mezzo alla foresta piangendo ma iniciampò in un grande masso . si fece male a una zampetta e non riusciva più ad alzarsi , e il dolore era atroce tirava ringhi di dolore mentre quel poco sangue usciva dalla zampa destra .

    S " non trovo mio fratello " disse la leoncina a masterguardandolo con i suoi occhoni lucidi M " non ti preucupare domani lo cercheremo ora è troppo buio , dormi piccola " S " e se fosse ferito ti prego andiamo " M " no anche se andassimo non lo troveremo è troppo scuro " la leoncina si asciugò gli occhi con una zampa e si addormentò accanto al grande leone...
     
    .
  13. husky98
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggere il seguito è troppo bella questa storia comunque ho preso le descrizzioni di Sol, Lun Master edi Nyota e quando sono libera provo a disegnarli ma non so se vi piaceranno io li disegno lo stesso
     
    .
  14. nala98
     
    .

    User deleted


    prova io faccio il tifo x te !
     
    .
  15. husky98
     
    .

    User deleted


    Grazie mille.....Spero che ti piaccia
     
    .
55 replies since 21/6/2010, 15:54   692 views
  Share  
.